Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Njoy Live Music: la grande musica per il vostro grande giorno! Un servizio musicale dal vivo offerto da un gruppo di musicisti professionisti e dalla forte personalità, capaci di trasformare l'atmosfera della vostra festa di nozze.

Esperienza

Gli Njoy nascono nel 2007 e acquistano ben presto notorietà nel panorama musicale pugliese. I membri del gruppo, provenienti da formazioni e collaborazioni diverse, danno vita a una band poliedrica che, attualmente, sta lavorando al primo album di debutto.

Servizi offerti

Per tutta la durata delle vostre nozze, la band Njoy Live Music sarà a disposizione di voi sposi e dei vostri ospiti per regalarvi un set acustico durante l'aperitvio, delle frizzanti esibizioni live e, se lo desiderate anche un djset tutto da ballare.

Formazione

Il progetto Njoy è il successo di quattro giovani con la passione per la musica:

  • Alex Spadavecchia, cantante
  • Alex Bufi, tastiere
  • Saverio De Palma, chitarre
  • Nico Caldarulo, batteria

Repertorio

La proposta musicale degli Njoy ripercorre i migliori brani musicali soul, pop e rock dagli anni '70 a oggi, alternando momenti d'ascolto a pezzi di musica disco, revival e commerciale da ballare.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Njoy, un nome, una garanzia di successo. Live band (tastiere, chitarra elettrica, batteria, voce) e servizio dj. A disposizione per tutta la durata della festa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Contattateci appena possibile per verificare la nostra disponibilità e chiedere un preventivo personalizzato!

Che genere di musica proponi?

Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Musica Rock, Pop, Dance Italiana e straniera dagli anni '70 ad oggi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema

Esperienza:

Esperienza decennale nel settore, garanzia di successo per la vostra festa!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da definire

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Restiamo a disposizione per tutta la festa

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Almeno due ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica agli aperitivi con set in acustico, dopofesta

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da definire con la coppia

Come si effettua il pagamento?

Da definire con la coppia
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Njoy Live Music

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
34 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Giovanni
Giovanni Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una band di altissimo livello

Siamo andati a colpo sicuro dopo averli visti esibirsi al matrimonio di amici e parenti. Cantante e musicisti bravissimi, a volte ci sembrava di ascoltare la vera voce dell'artista di cui hanno riprodotto i brani per tutta la durata del nostro matrimonio. Stile unico, diverso da molte band 'da matrimonio' che alla fine sembrano un po' tutte uguali.
Alessia
Alessia Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il top del top ❤️

Ho ascoltato la meravigliosa voce di Alex ben 8 anni fa e subito mi sono detta: “Al mio matrimonio saranno gli N-joy a suonare!!!”
E così è stato!
La loro musica è stata la colonna sonora del giorno del nostro matrimonio e non potevamo scegliere colonna sonora più bella!
Oltre alla loro bravura e professionalità sono dei ragazzi gentilissimi che hanno reso magico il nostro giorno, facendo ballare tutti, da grandi a piccini!
Con affetto,
Alessia e Raffaele
Piervito
Piervito D. Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

Da risvegliare per sempre

È stato il primo e unico gruppo sentito per il nostro matrimonio, il 22/06/2022. Una intesa a pelle dalla prima telefonata, il tutto nonostante siamo stati costretti a rinviare lo scorso anno. Hanno esaudito tutte le nostre richieste e reso il nostro giorno più bello una favola. Li sceglieremmo sempre. Un saluto affettuoso ad Alex e Marina.
Muciaccia
Rosalia M. Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

I nostri ospiti hanno ballato dalle 13 a mezzanotte!

Che dire, band estremamente professionale, come da titolo sono stati capaci di far ballare i nostri ospiti dall inizio alla fine. La voce di Alex poi, mette i brividi. Super consigliati se cercate dei musicisti giovani ma davvero in gamba, con un repertorio moderno e una voce da paura.
Valeria
Valeria Inviato il 13/11/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi

Abbiamo conosciuto per caso e anche con molta fortuna gli N-Joy a una fiera a Bari. Eravamo ormai esausti ma la loro giovane età ci ha incuriositi molto. E per fortuna ci siamo fermati ad ascoltarli: erano tutto ciò che cercavamo! Diversi da tutte le altre band. Musica di qualità. La voce di Alex poi mette i brividi. Tutti i nostri invitati si sono divertiti, giovani e non.
Consigliatissimi!
Bianca
Bianca Inviato il 11/09/2019
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Già conoscevamo la band, ma hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile. Ci hanno fatto divertire per tutta la durata del matrimonio, hanno assecondato tutte le nostre richieste, ci siamo affidati a loro e non potevamo fare cosa migliore.
Adriana
Adriana Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Che musica sublime!

Conoscevamo già questa band, non avevano molti dubbi sul risultato! Dalla cerimonia con Your Song all'ultimo pezzo della festa Stia con Noi, è stato spettacolare, divertente ed emozionante. La musica ben eseguita e l’emozione della sola voce ha incantato tutti. Grazie mille!
Nancy
Annunziata M. Inviato il 14/07/2019
Valutazione 5 su 5

La passione per la musica

L'intrattenimento musicale degli Njoy è stato a dir poco perfetto, la loro musica dal vivo ha accompagnato tutto il ricevimento dai momenti più emozionanti a quelli più divertenti incontrando non solo i nostri gusti ma anche quelli dei nostri ospiti. Li consigliamo!
Giulia
Giulia C. Inviato il 15/09/2019
Valutazione 5 su 5

Superlativi

Se si desidera che il proprio matrimonio sia una favola non si può scegliere nessun altro. Ragazzi fantastici. Band professionale e qualità del servizio superlativa. Durante i festeggiamenti gli invitati non ci credevano che suonassero dal vivo perchè tanta è stata la loro bravura che venivano a chiederci se non fosse playback e restavano incantati nel constatare che in molti brani sono davvero più bravi degli autori originali. Li risceglierei ogni singolo giorno.
Anto
Antonella Inviato il 11/09/2018
Valutazione 5 su 5

La svolta decisiva del matrimonio

Per noi la musica non è il contorno della nostra vita, è il piatto principale. È ciò che ci ha fatto innamorare l'uno dell'altra. Viviamo per la musica. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto chi ha la nostra stessa passione, chi la fa con lo stesso sentimento con cui noi la ascoltiamo. Grazie davvero per averci fatto venire la pelle d'oca, piangere, ridere a crepapelle, divertire, ballare. Grazie infinite a voi che siete stati la ciliegina sulla torta al giorno più felice della nostra vita.
Angelo
Angelo A. Inviato il 13/09/2018
Valutazione 5 su 5

Top della musica

Bravi e allegri, ragazzi che sanno fare festa! Alex ha una voce e un carisma che lo distinguono in mezzo a tanti. Gli N-Joy sono stati un'eccellente scelta per il nostro matrimonio, vedere gli invitati divertirsi e apprezzare la loro musica è stato il regalo più bello che ci potessero fare!
Luana
Luana P. Inviato il 12/07/2018
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio

Gli Njoy hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio unico e perfetto. La musica da loro suonata era perfettamente in linea con il contesto, con il nostro stile e tutti hanno ballato con noi. La voce (nel nostro caso solo maschile) strepitosa. Ma i complimenti vanno a tutto il gruppo, senza dubbio! Li risceglierei altre 100 volte.
Alessia
Alessia Inviato il 05/11/2017
Valutazione 5 su 5
Grandissimi! Hanno contribuito alla riuscita della nostra festa grazie alla loro bravura e alla loro simpatia! Eccezionali dal punto di vista tecnico (Alex ha una voce pazzesca!), ma soprattutto impeccabili nel capire i gusti degli invitati e nel farli divertire. Disponibilissimi nei mesi precedenti per organizzare la festa e spettacolari il giorno del matrimonio! Consigliatissimi!
Claudia
Claudia D. Inviato il 10/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
Consigliati dal fotografo scelto, li abbiamo ascoltati durante una serata in un locale e ci hanno subito convinti. Non il solito prodotto da matrimonio, si sono divertiti tutti. Davvero professionali e con una vera preparazione musicale.
Pamela
Pamela P. Inviato il 01/08/2017
Valutazione 5 su 5
Eccezionali, professionali e simpatici! Attenti ai nostri gusti musicali. Voce stupenda di Alex. Bellissima l'esibizione al piano durante la confettata. Bravissimo anche il dj. Grazie a loro tutti gli ospiti si sono divertiti e si sono trattenuti fini alla fine! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Njoy Live Music

Giando & Rita
8 foto · 15/09/2022
Cristina & Bruno
70 foto · 23/08/2021
Loredana & Nicola
33 foto · 27/07/2021
Gabriele & Valeria
37 foto · 28/06/2019
Lucia & Vittorio
128 foto · 27/08/2018
Anna & Andrea
158 foto · 02/06/2018

Promozioni

Aziende Partner

Brand New Live Music
Valutazione 5.0 su 5 , 73 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Olivetti, 5/b 70056 Molfetta (Bari)

Domande frequenti su Njoy Live Music

Il cachet richiesto da Njoy Live Music per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1.200€.
Njoy Live Music propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Njoy Live Music propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri
La formazione di Njoy Live Music è di tipo:
  • Dj
  • Quartetto
Njoy Live Music è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Njoy Live Music ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Njoy Live Music dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori