Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

I TerzoRigo sono la scelta ideale per chi desidera un evento di classe e coinvolgente. Dopo anni di attività nell’ambito di eventi e matrimoni con il nome Naningita, nel 2021 la band si rinnova con l’ingresso della talentuosa cantante Ilaria Tengatini che completa la formazione insieme a Stefano Dui alla chitarra, Alain Morandi alla batteria e Gabriele Guerreschi al basso/contrabbasso. Nel caso fosse richiesto, è possibile strutturare a piacimento l'organico richiedendo strumenti aggiuntivi in base al proprio gradimento.

La band mette al vostro servizio le competenze musicali di matrice accademica dei suoi componenti, unita alla la professionalità e l'esperienza maturata in tanti anni di eventi. Su richiesta i musicisti daranno la possibilità agli sposi di scegliere direttamente alcuni brani che verranno poi eseguiti dalla formazione nei momenti salienti della giornata come l’arrivo alla location, il taglio della torta o il primo ballo. Un momento di profonda condivisione molto importante per la band, che testimonia la sua professionalità e che regalerà alla vostra giornata una cornice indimenticabile.

Scegliendo i TerzoRigo avrete un solo interlocutore a vostra completa disposizione che si interfaccerà direttamente con la location occupandosi di tutti i servizi.

Servizi offerti

Tra i servizi offerti dalla band troverete:

  • Allestimento impianto audio
  • Repertorio per cerimonia civile/religiosa
  • Repertorio jazz per l'aperitivo
  • Sottofondo musicale durante il pasto
  • Repertorio pop/rock per la festa
  • Dj set
  • Karaoke
  • Brani a richiesta

Se volete essere certi di affidare uno degli elementi più importanti per la riuscita delle nozze a degli specialisti del settore, non esitate e scegliete i TerzoRigo.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica per l'aperitivo con standard jazz anni '30. Musica per la festa con ampia scelta tra repertorio funk e rock oppure repertorio a richiesta. Possibilità di gestire la musica durate la cerimonia

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende da quanto è personalizzata la richiesta. Minimo un mese

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

1)sing, sing, sing 2)perdido 3)my baby just care for me 4)cheek to cheek 5)my shining hour 6)love for sale 7)night and day 8)caravan 9)i got rythm 10)limehouse blues 11)frim fram sauce ecc

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si. È sufficiente ci sia abbastanza preavviso per prepararli

Esperienza:

Siamo stati richiesti a diversi matrimoni, principalmente in lombardia ma non ci è mancata una trasferta a Napoli. Oltre al nostro repertorio swing abbiamo anche animato le serate con funk e pop

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia e paesi confinanti con il nord Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Quanto serve. Il nostro repertorio può coprire fino a 5 ore

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Solitamente si stimano 2 ore per montare l'impianto e verificare il corretto funzionamento

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Oltre alla musica per tutta la durata dell'evento possiamo contattare anche il servizio fotografico e l'animazione per bambini

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ci si accorda prima

Come si effettua il pagamento?

Preferibilmente contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su TerzoRigo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
67 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Cristina
Cristina Inviato il 28/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ci siamo affidati a questo gruppo per il giorno del nostro matrimonio e devo dire che siamo rimasti veramente contenti. Innanzitutto devo ringraziare Stefano per la disponibilità immensa nell'aiutare nell'organizzazione e nella pianificazione, dalla musica della cerimonia in chiesa sino al ristorante e alla fine col dj. E poi veramente bravissimi e molto professionali. Li consigliamo a tutti e possiamo dire veramente un grazie immenso!
Elisa
Elisa F. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimi professionisti e grande varietà nella musica proposta

gruppo consigliatissimo; molto professionali, hanno accompagnato tutta la cerimonia, l'aperitivo ed infine il dj set finale in maniera impeccabile
Giuseppe
Giuseppe T. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza sublime

Ilaria ci ha fatto vivere delle emozioni uniche con la sua voce! Bravissima
Marta
Marta F. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Band per un matrimonio elegante

Considerando che la famiglia di mio marito e' composta da tanti musicisti, la qualita' della musica per noi era requisito imprescindibile. Con il Terzo Rigo ci siamo trovati benone, perche' il loro repertorio faceva proprio al caso nostro. Stefano ci ha sempre risposto tempestivamente, la cantante con una voce divina che ci ha accompagnato sia durante la cerimonia con la tastiera che per tutti gli aperitivi. Purtroppo non e' potuta rimanere per il dopo cena e questo l'abbiamo saputo un po' all'ultimo, ma comunque dopo il ricevimento la musica piu' ballabile ha fatto scatenare tutti.
Molto riservati e discreti, consigliati per un matrimonio elegante! Grazie Marta e Greg
Catalin
Catalin Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

Unici, professionali e assolutamente da avere!

I ragazzi del TerzoRigo sono stati fantastici!
Ti seguono per ogni domanda che hai e cercano di capire che tipo di accompagnamento musicale vuoi per il tuo grande giorno. Hanno una lista loro ma sono aperti a discutere quali brani potrebbero interpretare. Dal vivo sono favolosi! professionali e si fanno trovare pronti. Sanno quando rallentare per accompagnare i vari step/cambi di zone del matrimonio, ma anche quando aumentare il ritmo per invogliare la gente a ballare e a divertirsi. Nota personale: il chitarrista e (la voce della) la cantante sono eccezionali. Abbiamo richiesto "more than words" degli Extreme come canzone per l´entrata della sposa, e il duo chitarra e voce sono stati meravigliosi! tutti gli ospiti li hanno lodati. Personalmente quando é stato intonato il ritornello con quella voce soave, non ho potuto trattenere le emozioni! Assolutamente da avere al vostro matrimonio, non ve ne pentirete!
Alessia
Alessia C. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio tra amici!!

Gabriele di una gentilezza infinita sin da subito. Gli altri ragazzi li abbiamo conosciuti solo il giorno del matrimonio, ma si è creato un bel feeling tra noi, loro e gli ospiti. Sono stati molto pazienti con gli invitati che hanno richiesto di suonare i loro strumenti, e hanno partecipato alla festa e si sono integrati a pieno con le loro esibizioni come fossero nostri amici da sempre. Super professionali e bravi, bravi, bravi!! Spero di rivedervi ancora
Valentina
Valentina B. Inviato il 06/09/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Siamo stati accompagnati dalla loro musica dall'inizio della cerimonia fino a tarda serata. Durante l'aperitivo hanno intrattenuti gli ospiti con musica live per proseguire la serata con il dj set. Gli ospiti si sono divertiti molto e anche noi siamo stati soddisfatti del loro lavoro!
Benedetta
Benedetta M. Inviato il 27/11/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Stefano ed i suoi collaboratori sono dei veri musicisti talentuosi! Ci hanno ascoltato nelle nostre richieste e ci hanno anche consigliato, risultato: tutto perfetto! I canti in chiesa stupendi, la musica dal vivo al ricevimento perfetta, hanno ballato tutti, dai bambini agli anziani! Ci hanno fatto tutti i complimenti per la professionalità e la bravura dei musicisti! Super consigliato!
Gloria
Gloria B. Inviato il 15/10/2022
Valutazione 5 su 5

Molto bravi!

Ragazzi molto bravi, sempre molto disponibili. È stata una giornata bellissima grazie anche alla loro musica d’accompagnamento sia per la cerimonia che per il ricevimento.
Consigliatissimi
Alberto
Alberto D. Inviato il 26/06/2022
Valutazione 5 su 5

Terzo rigo Top!

Quartetto formato da 4 giovani ragazzi molto preparati e professionali. Hanno ascoltato tutte le nostre richieste e si sono rivelati sempre molto disponibili ad esaudirle. Si sono inseriti benissimo nel contesto del matrimonio e non possiamo fare altro che ringraziarli e consigliarli!
Laura
Laura F. Inviato il 24/05/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente bravissimi!

Dall'inizio della cerimonia fino alla fine di tutto sono stati meravigliosi! Avevo chiesto che venissero suonate due canzoni in due momenti precisi e loro le hanno replicate in maniera divina! Tanto che alla prima canzone non abbiamo potuto fare altro se non applaudirli per la loro bravura! Durante il pranzo hanno messo musica di sottofondo che non era né troppo “pesante” ma neanche assente, era perfettamente giusta per quel momento! Ci hanno accompagnato durante il lancio del bouquet e durante il taglio della torta, usando sempre le canzoni adeguate!
E per finire ci hanno permesso di scatenarci e divertirci al karaoke! Gentilissimi, disponibilissimi e bravissimi! Davvero consigliati!
Anna
Anna R. Inviato il 13/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Anna e Giorgio

Non avremmo potuto scegliere una band migliore. Giovani, professionali, sempre disponibili e competenti. Si sono occupati della musica per tutta la giornata, dalla cerimonia all'aperitivo, dal pranzo al dj set serale. Si capisce subito che oltre all'esperienza hanno anche una preparazione di tutto rispetto alle spalle. La voce della cantante poi lascia senza parole. Ci hanno consigliato e hanno interpretato i brani a scelta sia della cerimonia che del ricevimento in modo veramente coinvolgente e emozionante. Consigliatissimi!
Lau
L. Inviato il 26/11/2021
Valutazione 5 su 5

Tecnica e stile: la colonna sonora perfetta per un evento da sogno

Ho sempre pensato di volere per il nostro matrimonio qualcuno che suonasse dal vivo, ma inizialmente non sapevo bene cosa cercare, perché desideravo qualcosa di raffinato ma non troppo classico, qualcosa di allegro e ballabile ma non aggressivo. Scoprire questo gruppo e la sua musica swing è stata una piccola epifania: dal momento in cui ho ascoltato i loro video sono stata convinta che questo era il gruppo giusto per noi. Il giorno del matrimonio abbiamo avuto la conferma di aver fatto la scelta giusta: l'armonia creata dal gruppo ha saputo accompagnare con stile la nostra serata, prima con una sessione di musica live con voce e strumenti e, successivamente, un dj set con musica revival che ha fatto ballare anche gli invitati più timidi. La voce pazzesca di Nicole e la tecnica perfetta dei ragazzi agli strumenti ci hanno regalato emozioni e vibrazioni uniche, creando una splendida colonna sonora per la nostra favola. Grazie a Stefano e a tutto il team!
Emanuela
Emanuela O. Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

Musica sensazionale per nozze da film

Stefano & Co sono stati musicisti fantastici. Hanno animato la nostra festa in modo eccellente... Jazz, rock and roll, dj set! Tutto meraviglioso.
Andrea
Andrea S. Inviato il 23/09/2021
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi!

I TerzoRigo sono stati eccezionali sia nell'elegante aperitivo Jazz che nel live pop-rock dopo il taglio torta, in cui hanno saputo trascinare e tenere in pista ospiti di tutte le età. Sono stati numerosi gli ospiti che ci hanno fatto i complimenti per la bravura dei musicisti e la loro capacità di intrattenere. Li abbiamo trovati da subito molto professionali, onesti e flessibili nel venire incontro alle nostre esigenze per trovare soluzioni alle limitazioni poste dai regolamenti anti-covid. Un grande grazie per aver contribuito al successo del nostro matrimonio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di TerzoRigo

Marianna & Andrea
109 foto · 16/09/2018

Staff

Stefano Dui
Stefano Dui
Chitarrista

All’età di 10 anni inizio lo studio della chitarra classica con gli insegnanti Compagnoni e Tampalini. Proseguo il percorso verso la chitarra moderna fino ad ottenere il diploma in chitarra elettrica presso l'accademia Lizard con votazione di 30/30, perfezionandomi con il responsabile nazionale di strumento Miky Bianco.

Attualmente suono in diversi progetti dal pop al rock, dal blues al jazz e sono insegnante di chitarra presso l'accademia Lizard di Moniga del Garda, l'accademia Fassoli di San Gervasio Bresciano e presso il complesso bandistico Stella Polare di Verolanuova.

Alain  Morandi
Alain Morandi
Batterista

Suono la batteria dall'età di 6 anni. Sono laureato al Conservatorio "Luca Marenzio" di Brescia in batteria e percussioni Jazz. In collaborazione con gli insegnanti del conservatorio mi sono esibito in eventi come i "Concerti del Conservatorio" al Teatro Grande di Brescia e "Sacred Jazz concert". Dal 2011 collaboro con l’Accademia Lino Fassoli di San Gervasio Bresciano come insegnante di batteria e con il Corpo Bandistico di Quinzano D'Oglio come insegnante di percussioni e musica d'insieme.

Gabriele Guerreschi
Gabriele Guerreschi
Contrabbassista - Bassista

A 15 anni intraprendo lo studio del basso elettrico presso la Banda Santa Cecilia di Manerbio. Proseguo il processo di formazione con insegnanti privati, attraverso la Modern Music Institute, i seminari di Umbria Jazz arrivando al diploma presso il Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia.

Ho rappresentato il Conservatorio in eventi come il “Concorso Nazionale dei Conservatori Italiani” a Frosinone e la “Contemporary Orchestra” diretta dai docenti del Conservatorio di Brescia. Collaboro insegnando strumento in molte scuole della bassa bresciana e sono insegnante di basso elettrico e contrabbasso presso la Scuola AltroSuono di Brescia.

Mappa

Via San Martino del Carso, 53 25025 Manerbio (Brescia)

Domande frequenti su TerzoRigo

Il cachet richiesto da TerzoRigo per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1.100€.
TerzoRigo propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, TerzoRigo propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di TerzoRigo è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
TerzoRigo è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
TerzoRigo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore