Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Se siete in cerca di un intrattenimento musicale frizzante e coinvolgente nel giorno tanto atteso delle nozze, il duo Mister P & Pency è la soluzione giusta. Esperienza, professionalità e buona musica sono gli elementi che caratterizzano il lavoro di Mister P & Pency e che garantiscono una festa indimenticabile.

Esperienza
Mister P & Pency vantano un'esperienza ventennale nel campo dell'intrattenimento: hanno fatto ballare con la loro musica un pubblico ampio, sia in discoteca che in locali notturni. Specialisti nel creare situazioni divertenti e scherzose, propongono un ampio ventaglio di generi musicali che riesce a coinvolgere tutti.

Servizi offerti
I due ragazzi accompagneranno l'intero ricevimento nuziale organizzando il music planning, pianificheranno tutti i dettagli con gli sposi per le varie fasi del matrimonio, dall'aperitivo al taglio della torta e alla festa post-banchetto.

Un occhio di riguardo va alle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla storia degli sposi e, come sempre, pronti ad accontentare tutti gli ospiti, dai bambini ai ragazzi, fino a un pubblico adulto.

Specialità dei due performer è il cosiddetto "Banchetto Spettacolo": durante la cerimonia, nei momenti appropriati, proporranno un banchetto cantato dagli ospiti con musica esclusivamente italiana.

Repertorio
Il repertorio musicale di Mister P & Pency varia dal rock'n'roll agli anni 70, 80, 90 fino ad arrivare alla musica moderna, commerciale, dance, ai balli latinoamericani, balli di gruppo e musica house, la più bella di tutti i tempi.

Mister P & Pency rappresentano la cornice perfetta per rendere il giorno più bello della vostra vita indimenticabile per voi e per i vostri ospiti.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Service casse e impianto dj e vocalist, animazione e musica dall'inizio alla fine del matrimonio in tutte le zone del ricevimento anche con due o più postazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

4-5 mesi

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

anni 70/80/90 ai giorni nostri compresi balli di gruppo, latini ecc

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

basta saperlo un po' prima. Di solito contattano gli sposi per esaudire poi tutte le richieste particolari

Esperienza:

Esperienza ventennale in locali notturni e organizzazione feste e cerimonie. In zona Ferrara e Rovigo sono molto conosciuti avendo lavorato nei locali più affollati: Malua, Ipanema, Malibù, Caprice..

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, regioni: Veneto, Emilia Romagna, Marche, Toscana

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Ci si accorda con gli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Un'ora circa per preparare il service e l'impianto

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Effetti disco

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Contanti

Come si effettua il pagamento?

In accordo con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Mister P dj & Pency showman

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
38 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Andrea
Andrea M. Inviato il 16/11/2023
Valutazione 5 su 5

Fa vo lo si

Ciao a tutti parlo sia a nome mio che di mia moglie. Ci siamo affidati a loro su consiglio di diversi amici che aveva già avuto la fortuna di averli avuti al loro matrimonio. Dire che ci siamo trovati bene è riduttivo … hanno reso il giorno più bello della nostra vita ancora più bello … abbiamo scherzato, riso e commossi allo stesso tempo! Non chiamarli almeno per curiosità sarebbe un errore gravissimo! Grazie grazie grazie ancora di cuore. Alessandra & Andrea
Jessica
Jessica Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Dj e vocalist top

I più bravi, tra dj e vocalist li abbiamo scelti noi! Gentili, preparati nel loro lavoro, coinvolgenti, ragazzi giù alla buona come se ci si conoscesse da sempre e chi più ne ha ne metta! Siamo stati super soddisfatti del loro servizio, ragazzi seri!
Bravi! Lì stra consigliamo! Grazie ancora per tutto!! ☺️ purtroppo non ho foto nei momenti scatenati, ma dal fotografo le ho visto e sono speciali! Grazie ragazziiiii siete il meglio!!!
Marco
Marco C. Inviato il 16/11/2023
Valutazione 5 su 5

Unici e fantastici

Persone squisite ed eccezionali e professionisti al dir poco impeccabili.
Se noi speravamo che il nostro matrimonio fosse bellissimo loro lo hanno reso unico, è andato oltre le aspettative in tutto per tutto.
Meravigliosamente fantastico.
Denise
Denise T. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fanno divertire chiunque

Dire fantastici è niente. Sono riusciti a far divertire noi e tutti i nostri ospiti di ogni età. Abbiamo dato loro qualche linea guida, ma loro hanno creato la magia. Sono perfino riusciti a far ballare mio papà che odia farlo (e si è divertito un sacco). Grazie ragazzi per la vostra professionalità e la vostra bravura, vi consiglieremo a chiunque.
Ambra
Ambra B. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Unici, la scelta perfetta

Io e mio marito eravamo sicuri che Mister P e Pency avrebbero reso la nostra giornata fantastica e indimenticabile, ma hanno assolutamente superato le nostre già altissime aspettative.
Ci sentiamo di consigliare a gran voce questi due artisti, hanno fatto ballare e divertire i noi e i nostri ospiti dall inizio alla fine della giornata, hanno saputo mixare momenti di divertimento a momenti dolci e romantici in una maniera spettacolare.
Con loro dal primo istante ci siamo sentiti ascoltati e capiti, ci siamo sentiti come in famiglia grazie ragazzi, alla prossima festa.
Gaetano
Gaetano A. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Senza di loro non é matrimonio

Due ragazzi fantastici, gentili, super disponibili, simpatici e sopratutto sanno fare il loro lavoro riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza con professionalità.. basta chiamare loro e sono in grado di occupare tutta la giornata senza mai far annoiare la gente intrattengono ( soprattutto il vocalist pency che è un vero e proprio showman ), sanno far divertire, si vede che lavorano insieme da tanti anni insomma se mi sposassi altre mille volte chiamerei sempre loro, super consigliati valgono ogni centesimo!
Roberto
Roberto C. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Daniela e Roberto presso Abate Ghiotto Copparo

Hanno soddisfatto al 100x100 le nostre richieste con grande professionalità rendendo unico il nostro giorno più importante
Serena
Serena F. Inviato il 02/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Aprile 2022

Non smetteremo mai di ringraziare Mauro e Diego per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile ed epocale per noi e per tutti gli invitati.
Hanno saputo intrattenere e coinvolgere gli invitati senza mai cadere nella noia e nella banalità, hanno coinvolto tutti in modo simpatico educato ed intelligente, gli invitati continuano a scriverci ricordando la giornata. Se potessi darei 1000 stelle e di più perché se li meritano per la loro professionalità, genuinità ed umiltà nel fare il proprio lavoro. Grazie infinite. Serena e Marco.
Vanessa
Vanessa T. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una festa strepitosa!

Che dire, possiamo rifare tutto?!
È stata una festa strepitosa, abbiamo ballato, ci siamo divertiti come pazzi e ci avete fatto ridere tantissimo, è stato tutto merito vostro se la festa è stata un successo. Grazie di tutto ragazzi, di cuore.
Marco
Marco N. Inviato il 09/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Una festa straordinaria, hanno coinvolto tutti i parenti e gli amici e ci hanno regalato una giornata fantastica, ricca di emozioni e di felicità.

Jessica
Jessica Inviato il 08/07/2021
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento matrimonio

Avrei da scrivere tanto su di l'oro sono stati a dir poco sul pezzo... Tutto formidabile, tutti i nostri ospiti dal piu piccolo al piu vecchio gli hanno tenuti per tutta la cerimonia a ballare e saltare, nessuno di loro era seduto e anche a noi sposi hanno realizzato ogni nostro desiderio..., Lo consiglio a qualsiasi futuri sposi, sono bravissimi e stupendi... Lo sceglierei altre mille volte. Grazie ragazzi andate avanti così.
Federica
Federica Inviato il 20/06/2021
Valutazione 5 su 5

Ragazzi meravigliosi e sposi fortunati

Un mese circa prima del mio matrimonio dopo tre rinvii per il covid, chi avevo scelto per l'intrattenimento mi ha abbandonata lasciandomi in super confusione, allora ho iniziato a cercare su matrimonio.com e mi sono fermata a guardare i video di questi due ragazzi e mi sono detta, scelgo loro. Mi sono fidata ciecamente, sin dall'inizio mi hanno proposto un incontro anche dal vivo, ma a me è bastato parlare con loro al telefono. Hanno organizzato tutto splendidamente, anche se non ci conoscevano, hanno capito fin da subito con poche parole di cosa avevamo bisogno. Due persone super educate che hanno rispettato sia anziani e hanno fatto divertire i più giovani! Io ho ballato come una matta!!! E anche lo sposo anche se era distrutto e lo sposo non balla mai. Ragazzi, siete stati eccezionali e io non finirò mai di ringraziarvi, tutti i nostri invitati mi hanno fatto i complimenti per voi!! E grazie per i giochi e gli scherzi che avete organizzato per noi ci avete fatto ridere tantissimo!! Continuate così! Grazie per aver reso speciale il nostro matrimonio, mi mancherete tantissimo!!
Valentina
Valentina Inviato il 19/09/2019
Valutazione 5 su 5

Nel giorno più bello

È stato tutto perfetto e loro con la professionalità hanno coronato la giornata. Lo sceglierei altre mille volte per il mio giorno più bello.
Zagato
Zagato L. Inviato il 11/06/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Animazione super carica! Ci avete fatto ballare e divertire per tutta la serata. Siete una forza.
Clarissa
Clarissa Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Non potevo fare scelta migliore

Mauro (MisterP) e Diego (Pencyshowman) sono stati la colonna portante della giornata più importante per noi. Sanno cogliere i momenti migliori, sanno emozionare e si emozionano. Sanno far divertire e si divertono, sanno esserci nei momenti giusti e lasciare lo spazio e la tranquillità quando serve. Il bello di questi due artisti è che sono felici di esser partecipi di un giorno così importante e con il loro carisma, la loro gentilezza, la loro disponibilità e il sorriso sempre sulle labbra fanno divertire dai più piccoli ai più grandi. Non potevamo fare scelta migliore e li consiglierei a chiunque cerchi divertimento passione e professionalità.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Mister P dj & Pency showman

Perla & Daniele
36 foto · 09/09/2023
Alessandro & Stefania
169 foto · 02/06/2023
Sabrina & Giorgio
37 foto · 01/04/2023
Martina & Alessandro
32 foto · 10/12/2022
Ambra & Gaetano
19 foto · 17/09/2022
Elena & Manuel
36 foto · 12/06/2022

Aziende Partner

Foto Express
Valutazione 4.9 su 5 , 259 recensioni
· Fotografo matrimonio
Mattia Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Wedding planner
Sabrina Degrandis
Valutazione 4.9 su 5 , 26 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Rovigo 45100 Rovigo (Rovigo)

Domande frequenti su Mister P dj & Pency showman

Il cachet richiesto da Mister P dj & Pency showman per esibirsi a un matrimonio è da 600€ a 1.200€.
Mister P dj & Pency showman propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Mister P dj & Pency showman propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Mister P dj & Pency showman è di tipo:
  • Dj
Mister P dj & Pency showman è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Mister P dj & Pency showman ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Rovigo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore