Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La Matteo Geri Eventi è una società di intrattenimento che lavora ormai da 10 anni nelle più prestigiose location e con i più famosi catering e vi permetterà di dare al vostro matrimonio quel tocco di classe e originalità che lo renderà unico ed indimenticabile.

Servizi offerti

L'obiettivo della Matteo Geri Eventi è quello di offrire un servizio globale che copra i diversi momenti di un evento, dalla cerimonia in chiesa o in villa all'intervento musicale durante l'aperitivo, alla musica da sottofondo durante la cena, fino al momento del ballo se richiesto, tutto valutato con la massima cura e attenzione in base anche al tipo di location scelta.

Musica d'ascolto cantata e suonata durante i momenti dell'aperitivo e cena ad un volume piuttosto moderato, musica più allegra e divertente durante il momento dolci con coinvolgimento degli ospiti in balli latino americani, di gruppo, revival '70-'80, dj set: ogni momento della giornata avrà la sua musica speciale.

Metodo di lavoro

Il punto di forza dell'azienda è dare un ventaglio ampio di tipologia di intrattenimento e di generi (pop, rock, jazz, revival, country), che va dal singolo musicista /cantante al duo, alla band, al dj con animazione e tante altre soluzioni da concordare insieme a voi.
Rendere unico l'evento degli sposi è fondamentale per la Matteo Geri Eventi ed è per questo che è sempre disponibile a adattare il proprio repertorio ai vostri gusti.

Altri servizi

Ai fini di una personalizzazione del vostro evento, la Matteo Geri Eventi offre una varietà di servizi complementari per l'intrattenimento dei vostri ospiti, sia adulti che bambini, a seguire alcuni esempi: animazione bimbi, caricaturista, karaoke gigante, il divertentissimo marryoke, ecc.

Copertura territoriale

In tutta la provincia di Roma e zone limitrofe potrete contare sulla professionalità di questo artista eclettico e disponibile a soddisfare ogni vostra richiesta.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio varia a seconda del numero di elementi e postazioni stabilite insieme agli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un periodo prestabilito

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Coro

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Ogni genere

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema, massima disponibilità

Esperienza:

La Matteo Geri eventi opera nel settore dei matrimoni da oramai 10 anni e lavora con le più prestigiose ville e i migliori catering

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Viene concordata con gli sposi in base alle loro esigenze

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore max

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione bambini Musica per cerimonia in villa o in chiesa Marryoke Karaoke gigante Gonfiabili Spettacoli di magia Caricaturista Mascottes ( topolino etc) Sculture palloncini

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli Sposi

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli Sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Matteo Geri Eventi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
478 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Maria
Maria G. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matteo è una garanzia!

Matteo è semplicemente una garanzia! Ed ovviamente altrettanto sono i suoi collaboratori che lo accompagnano negli eventi (scegliendo il Geri duo, avrete due voci fenomenali per ogni brano).
Oltre ad essere dei grandi professionisti, sono delle persone splendide! Abbiamo avuto con noi Matteo e Giulia, che ci hanno accompagnato e coccolato per tutta la giornata! Non sarebbe mai potuto essere lo stesso con qualcun altro! E lo confermano anche tutti i complimenti degli invitati, che si sono divertiti tantissimo!
Grazie ancora di tutto ragazzi!
Lorenzo
Lorenzo P. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il numero uno

Che dire…credo di aver incontrato poche persone in vita mia che amassero il proprio lavoro, e Matteo è una di quelle!
Anima e cuore, questo mette nella chitarra, nella voce, e con una sana dose di follia, crea il mix perfetto per una serata indimenticabile!
Per noi è stato così, una serata magica, non solo per noi, ma per tutti gli invitati…
Un musicista fantastico, un animatore, una persona splendida…non credo ci sia di meglio in giro!! Semplicemente il numero uno.

Grazie Matté, ce la ricorderemo per sempre ❤️
Giovanna
Giovanna G. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto

Ciao caro Matteo,

Volevamo ringraziarti di cuore per aver reso la nostra giornata speciale ancora più indimenticabile con la tua straordinaria performance musicale. Non possiamo fare a meno di esprimere la nostra gratitudine per la tua dedizione e il tuo talento nel creare un'atmosfera magica durante il nostro matrimonio.

La vocalist che hai scelto per accompagnarci è stata semplicemente straordinaria, e non possiamo che elogiare la voce fantastica e l'energia che ha portato al nostro evento. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dai nostri ospiti, che erano veramente estasiati dalla vostra esibizione.
Ma non ci hai solo deliziato con performance di altissimo livello, hai anche gestito alla perfezione i momenti di intrattenimento durante la serata. La tua abilità nel coinvolgere tutti i presenti è stata straordinaria, e non c'è stato un momento di noia per nessuno. Grazie per aver fatto sorridere, ridere e ballare tutti i nostri ospiti.

Siamo felicissimi di come è andata la serata grazie a te e alla tua squadra. Il tuo impegno e la tua passione per la musica sono davvero evidenti, e si riflettono chiaramente nelle tue esibizioni. Ti auguriamo di cuore tutto il successo che meriti nel tuo lavoro, perché sei un talento straordinario e una persona incredibile. Grazie ancora, Matteo, per aver reso il nostro matrimonio un sogno diventato realtà.
Gabriella
Gabriella Inviato il 23/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matteo Geri…cosa dire!?! Un nome…una garanzia!

Lo abbiamo scelto dopo aver assistito ad un suo spettacolo…perché di spettacolo si tratta quando si esibisce!
Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a lui facendogli una richiesta : “facci divertire!”… è stata la scelta migliore che potessimo fare.
I nostri ospiti sono rimasti estasiati dalla sua capacità di coinvolgere tutti e dalla sua bravura.
Di alto livello anche i due professionisti che lo hanno accompagnato deliziandoci con sax e voce mozzafiato e contribuendo a rendere il nostro giorno indimenticabile.
Grazie Matteo, quando ne avremo l’occasione ti sceglieremo ancora perché, come diresti tu, “Hai spaccato”!

Gabriella e Fabrizio
Cynthia
Cynthia Inviato il 02/08/2023
Valutazione 5 su 5

30/07/2023

Abbiamo conosciuto Matteo un anno prima del matrimonio esattamente il giorno in cui abbiamo scelto la nostra location perche quella sera lui lavorava lì……che dire è’ stato amore a prima vista!!
Matteo e il suo team sono persone super professionali ma sopratutto amano il loro lavoro e vogliono che i tuoi invitati si divertono!
Siamo rimasti molto contenti e anche i nostri invitati ci hanno fatto tantissimi complimenti!
Io e mio marito possiamo solo che ringraziarlo per la bellissima serata.
Sofia
Sofia Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Mai senza matteo

Senza Matteo il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso. Una persona eccezionale, pieno di vita. Un gran professionista, bravissimo lui e tutto il suo staff. Simpatico, solare, presente sempre anche durante i preparativi. Ha reso la serata una vera festa. Ha accontentato ogni nostra richiesta. Con più zone e più interventi personalizzati. Ha fatto ballare tutti e tutti si sono complimentati con noi per la scelta fatta. Una persona dal cuore d’oro.. felicissimi e non potevamo scegliere di meglio.
Ambra
Ambra C. Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

Artisti di livello

Che dire....Geri impeccabile nell'organizzazione e con il suo carattere allegro e coinvolgente ci ha da subito fatto capire che eravamo nelle mani di professionisti! Il suo staff di musicisti sono stati eccezionali ed hanno creato un evento unico dalla cerimonia con il violino, all'aperitivo con uculele e chitarra al dj set.
Consigliatissimi!
Gianfranco
Gianfranco D. Inviato il 15/08/2023
Valutazione 5 su 5

Numero 1 in assoluto!

Averti al nostro matrimonio è stata un emozione unica!! Ci hai trasmesso fiducia e serenità anche non conoscendoti prima del matrimonio. Ci siamo fidati subito parlando con te al telefono la prima volta. Si vede che ci metti passione e amore in quello che fai! Infatti è stato tutto meraviglioso come lo immaginavamo. I nostri ospiti ci hanno riempito di complimenti. Grazie davvero di cuore sei il numero 1!! Gianfranco & Noemi.
Stefano
Stefano G. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Abbiamo contattato Matteo un anno prima del matrimonio ed in seguito abbiamo avuto il piacere di incontrarlo personalmente. Grande professionalità e passione. In chiesa la violinista Monica e l'arpista di cui non ricordo il nome sono state bravissime. Al ricevimento Ilary è stata eccezionale per bravura nel canto e simpatia. Menzione speciale per Tommy al sax. Strepitoso!!!
Simone
Simone F. Inviato il 24/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matteo sei il numero 1

Per me tutta la concorrenza la possono cancellare da matrimonio.com
Un solo matteo Geri eventi
Grazie ancora matteo ci hai fatto ascoltare della vera musica dal vivo sei un artista e jiuliet che dire una cantante di altissimi livelli.
Ci hai fatto divertire tutti dal più giovane al più anziano, fotografi e camerieri ballavano e si divertivano anche loro.
Se non chiamate lui al vostro matrimonio siete dei folli…
Un abbraccio grande e grazie ancora Simone è Alessandra tenuta dell Angelica 23-06-2023
Luca
Luca V. Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Il valore aggiunto!

Matteo è il professionista con la P maiuscola!!
Simpatico, super organizzato, intrattenitore, oltre naturalmente che un musicista e cantante di altissimo livello.
Ha dato quel tocco in più al nostro matrimonio da rendere quel giorno ancora più speciale, sia per noi che per i nostri invitati!
Unico!!!
Denise
Denise Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matteo Geri una garanzia

Sin dall’inizio ero sicura che Matteo sarebbe stato perfetto per il mio matrimonio
Sono tutti eccezionali….jenny voce straordinaria….il sax ha reso tutto più bello
E poi Matteo…..
Hanno sbalordito tutti gli invitati e noi sposi inclusi
Si è creato un feeling di amicizia che secondo me è essenziale per far sì che l’evento venga bene
Non smetterò mai di ringraziarli e straconsigliarli!!
CHIARA
Chiara M. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Number one!

Matteo è un artista, un Musicista con la M maiuscola ed ora anche un amico! Ha reso la nostra festa fantastica, facendoci divertire e commuovere con i suoi pezzi! Super consigliato!

Chiara ed Enrico
Mariarca
Mariarca S. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Trio fantastico

Ho conosciuto Geri ad una degustazione in Villa, che dire lui è i suoi ragazzi sono strepitosi. Geri ha capito esattamente le nostre esigenze, volevamo che le persone si divertissero e così è stato. Ha contribuito a rendere il nostro giorno meraviglioso nonostante la pioggia.
Gli invitati sono tutti pazzi di lui, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per l'intrattenimento musicale.
Che dire grazie infinite per aver centrato a pieno le nostre richieste.
Peccato che non riesco a caricare i video.
Geri sei unico!
Elena
Elena R. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Se per il vostro matrimonio cercate qualcuno che vi trasmetta allegria, spensieratezza e felicità, dovete scegliere proprio Matteo geri.
Noi abbiamo scelto il trio, con lui, la voce femminile e il sax.
La nostra voce femminile era Jenny, semplicemente fantastica, una voce pazzesca con un carattere dolce e solare.
Matteo è semplicemente unico, alla mano, molto socievole. Ci i ha ascoltato ed ha soddisfatto tutte le nostre richieste, anzi ha superato proprio di gran lunga le nostre aspettative.
Siamo proprio stati fieri di aver scelto lui con parte del suo team e gli ospiti ci hanno riempito di complimenti.
Veramente il top, non avremmo potuto fare scelta migliore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Matteo Geri Eventi

Federico & Miriam
49 foto · 17/09/2023
Debora & Damiano
95 foto · 26/07/2023
Ambra & Giovanni
99 foto · 09/07/2023
Jacopo & Noemi
84 foto · 24/06/2023
Leonardo & Marta
86 foto · 17/06/2023
Lucrezia & Luca
145 foto · 09/06/2023

Aziende Partner

Scatti D'Autore Photographers
Valutazione 5.0 su 5 , 220 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Ermanno Giglio Tos, 26/B 00134 Roma (Roma)

Domande frequenti su Matteo Geri Eventi

Il cachet richiesto da Matteo Geri Eventi per esibirsi a un matrimonio è da 100€ a 2.000€.
Matteo Geri Eventi propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Matteo Geri Eventi propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Matteo Geri Eventi è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
Matteo Geri Eventi è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Matteo Geri Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori