Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Avete timore che qualcosa possa rovinare il giorno delle vostre nozze?
Il cibo scadente, una location inadeguata, la tanto temuta pioggia...
Sì, sono paure reali ma ne manca una: la noia. Cosa succederebbe se i vostri ospiti si annoiassero?
Beh, il matrimonio non sarebbe un successo...
E allora eccovi una proposta che vi farà vivere un evento esplosivo, pieno di gioia, divertente e con straordinarie sorprese!
È la proposta firmata Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea.

Servizi offerti

Come già detto, un evento deludente per voi e per gli ospiti rovinerebbe l'atmosfera e creerebbe quell'urgenza di fuggire.
Spesso capita che le coppie si ritrovino a pianificare il tutto spendendo soldi, energie e tempo per poi ritrovarsi in una situazione del genere, nonostante il cibo squisito e il servizio professionale.

La soluzione? È Matrimonio Travolgente - La musica per la tua Festa Spontanea di Francesco Barattucci.

A differenza della classica musica per matrimoni o di tanti professionisti che promettono festa e divertimento ma che si limitano spesso a una semplice esibizione musicale o ad aspettare che siano gli ospiti a fare tutto da soli noi portiamo l'esperienza di matrimonio a un livello completamente nuovo!

Matrimonio Travolgente è l'unica agenzia musicale in Italia, nel settore wedding, in grado di trasformare matrimoni noiosi in feste esplosive.

Come ottiene questi risultati? Con l'esclusivo metodo E.D.O.S., utilizzato dal 2012 per rendere oltre 550 matrimoni indimenticabili.
Il metodo è per le coppie che desiderano vivere una giornata fuori dagli schemi, informale e dinamica e ha già avuto successo per oltre 75.000 ospiti, indipendentemente dall'età.

Il segreto è creare un'atmosfera accogliente, che suggerisca unione e inclusività.

Una festa alla quale tutti parteciperanno in maniera spontanea e senza forzature né invadenza da parte del team.

Con Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea il vostro giorno è destinato a restare davvero nella storia. Francesco Barattucci è autore del primo e unico libro specifico sulla Festa di Matrimonio pubblicato su Amazon: "Matrimonio Travolgente - Scopri come avere una Festa Spontanea" nel quale ha raccolto tutte le sue conoscenze, i suoi errori e le informazioni sull'approccio unico che utilizza per i matrimoni...
Barattucci indica Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea come l'agenzia musicale con il più alto tasso di video testimonianze reali in Italia, che ha creato un metodo esclusivo basato su tre pilastri fondamentali:

  1. Divertimento esplosivo - ciò di cui si parlava nell'introduzione, la garanzia di un evento originale, sorprendente e che travolga emotivamente ospiti di tutte le età. Saranno tanti i momenti unici che invoglieranno tutti a partecipare.
  2. Organizzazione impeccabile - una regia artistica esperta che consente di pianificare il tutto evitando interruzioni e momenti di noia. Il ricevimento scorrerà senza intoppi, in maniera fluida.
  3. Momenti di stupore - l'effetto sorpresa è sempre apprezzato. Ci saranno momenti straordinari che lasceranno tutti a bocca aperta, creando un clima di vera festa di cui si parlerà negli anni a venire.

Cosa aspettate? Contattate subito Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea. Compilate la richiesta di preventivo e verrete contattati da un'assistente esperta che si dedicherà ad ascoltarvi, a conoscervi e a comprendere le vostre esigenze. E risponderà a tutte le vostre domande.

Non lasciate che la noia rovini il vostro matrimonio! Muovete i primi passi verso un evento indimenticabile e affrettatevi, le richieste sono tante e i posti limitati!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Animazione con gadget divertenti, ingresso sposi con arco di palloncini, ballo sposi tra le nuvole con palloncini, serenata, taglio torta con coreografia di bolle di sapone e stelline luminose....)

Cosa include il pack matrimonio?

Non esistono pacchetti standardizzati: noi crediamo che ogni coppia di Sposi sia unica nel proprio genere e diamo molta importanza alla personalizzazione dell'evento e di conseguenza al preventivo!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Viste le tante richieste e visto che abbiamo deciso di seguire, in modo esclusivo, un massimo di 15 coppie di sposi l'anno, contattare molto tempo prima per evitare perdere quest'opportunità unica!

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Musica italiana e internazionale, revival, balli di sala, balli di gruppo, disco 70/80/90/2000, latina, caraibica, pop. Personalizzo l'evento di volta in volta a seconda delle preferenze degli sposi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No, non ci sono problemi, mi farà piacere accontentarvi al meglio! È cosa gradita farne richiesta in tempo in modo da poter preparare i brani in questione

Esperienza:

Il metodo che abbiamo creato è il sunto del nostro percorso Esperienza diretta con più di 550 Matrimoni decine di Test Differenti e di ERRORI che ci hanno consentito di idearlo, testarlo e migliorarlo

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, valuto proposte d'intrattenimento in tutta Italia e all'estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Da quando arriva il primo invitato fino a quando l'ultimo invitato va via: non si lascia mai il luogo dell'intrattenimento prima della fine della festa

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Generalmente impieghiamo circa 3 ore per predisporre l'intera strumentazione con più postazioni audio, coprire i vari ambienti della location, ed effettuare un soundcheck per la verifica dei volumi

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Novità video gopro, foto della festa, animazione e trenino con gadget divertenti, ballo sposi con palloncini personalizzabili, lancio palloncini a led, spettacolo lanterne volanti, videoproiettore

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non è previsto nessun supplemento per le ore extra. Esclusività, per noi, significa garantire il massimo dell'attenzione solo per il tuo matrimonio escludendo, in quel giorno, qualsiasi altro evento

Come si effettua il pagamento?

Acconto del 50% a prenotazione e il saldo il giorno dell'evento prima dell'esibizione. Si rilascia regolare fattura fiscale

Opera a

Chieti, Pescara e Teramo

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
203 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
A
Alessia R. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio più travolgente non ce n'è!

L'esperienza con matrimonio travolgente è stata fantastica. Con il loro metodo hanno saputo far divertire tutti, anche chi normalmente non si alza dalla sedia (e nessuno è stato forzato, tutto super spontaneo! ). Vedere tutti con il sorriso, con la gioia negli occhi è stato speciale, perché è il tuo giorno e vorresti che tutti lo vivessero al meglio! Un'esplosione di divertimento, di colori (grazie ai loro palloncini e gadgets), di allegria, questo è il matrimonio con "matrimonio travolgente"! A giorni di distanza dal matrimonio ancora gli invitati parlano di quanto sia stato unico e indimenticabile e questo non fa altro che rendere me e mio marito felici e soddisfatti di tutto quello che abbiamo organizzato! Poi loro sono super disponibili e organizzatissimi! Sono molto presenti durante il percorso di organizzazione del matrimonio, non abbandonano le coppie, fanno videochiamate per cercare di organizzare tutto al meglio, per far stare tranquilli gli sposi e per non avere nessuna sorpresa quel giorno (si organizzano con la location, con i fotografi per gestire i tempi durante la giornata e non avere momenti morti o noiosi; si organizzano con i camerieri in modo tale da divertirsi tra una portata e l'altra e non nel momento in cui si mangia): è tutto gestito al meglio! Questo non significa che se qualcuno vuole fare delle sorprese (video o altro) queste non possono essere inserite: riescono ad organizzare tutto anche all'ultimo momento! A chi consiglio matrimonio travolgente? Ovviamente non a tutti, ma solo a quelle coppie che vogliono il loro matrimonio esplosivo, che vogliono divertirsi, coppie che vogliono avere un matrimonio diverso, che amano ballare, saltare, cantare musica di tutti i tipi (perché, ovviamente, il matrimonio diventa anche personalizzato in base ai gusti degli sposi, ma alla base c'è sempre il divertimento! ). Noi abbiamo scelto il team di fiducia (sono 2 team, quello principale e il team di fiducia) e il risultato è stato incredibile, perché entrambi utilizzano lo stesso metodo! Siamo felici di aver investito su di loro
Roberta
Roberta G. Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Travolgente

Abbiamo scelto francesco e il suo team spinti dalle numerose recensioni positive e motivati dal suo carisma!
Non ci siamo pentiti affatto… anzi!
Francesco e il suo team (gli indispensabili liliana e giuseppe) hanno reso il nostro giorno indimenticabile ed è riuscita la festa che tanto sognavamo, anche di più!
Niente è lasciato al caso, tutto organizzato nei minimi particolari, ma al tempo stesso è tutto spontaneo. È questa la grande forza di questo team e del loro metodo…
Sono riusciti a far divertire tutti, ma proprio tutti! Dal più giovane al più anziano e tutti ci hanno detto la stessa cosa:
“mai stati ad un matrimonio così divertente”
Fanno divertire tutti, ma senza forzature, senza costringere nessuno, ma tutti, spontaneamente, vengono travolti dalla loro energia che poi diventa anche degli sposi!
Senza tralasciare poi l'organizzazione impeccabile di tutto l’evento, che non ha creato tempi morti, durante le portate gli ospiti potevano conversare e gustarsi il pranzo, per poi riprendere a divertirsi. Anche noi sposi siamo riusciti a mangiare tutto! Nemmeno da ospiti ci era mai capitato!
Che dire, “peccato” ci si sposi solo una volta, perché lo risceglieremmo altre mille!
Grazie mille francesco, liliana e giuseppe, per averci fatto vivere un sogno, il nostro ❤️
Aurora
Aurora F. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio italo argentino super travolgente

Quando abbiamo contattato Francesco e il suo team eravamo molto preoccupati per la scelta dell’intrattenimento più corretto per il nostro matrimonio con un mix di culture tra Italiana e Argentina con la sola consapevolezza di volere un team unito e coinvolgente che aiutasse entrambe le famiglie nel sentirsi coinvolti e godersi la festa a pieno! Avevamo valutato tante opzioni ma con questo team abbiamo trovato professionalità, divertimento e coinvolgimento assoluto! Sono stati capaci di trovare il perfetto mix tra le due culture e riportare in italia alcune delle tradizioni argentine a cui noi tanto tenevamo!! Il team di supporto di Francesco è stato pazzesco divertente e attento, il tutto in maniera super organizzata con gli altri fornitori dell’evento e senza essere mai intensi o pesanti con gli invitati!! Hanno ballato tutti dal più piccolo al più grande, la sorpresa degli organetti che suonavano musiche sudamericane è stato per noi uno dei momenti più divertenti e sorprendenti !! A distanza di un mese ci sono ancora amici che ci fanno i complimenti per la grande festa !! Consiglierei questo team a tutte le coppie che hanno come noi la necessità e la voglia di trasformare il proprio matrimonio in una super festa senza tempi morti !! Siete grandi ragazzi
Carlotta
Carlotta D. Inviato il 16/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una Festa Spontanea

Abbiamo valutato per il nostro matrimonio diverse tipologie di animazione...

Inizialmente eravamo indirizzati alla classica Band musica dal vivo ma abbiamo fortunatamente cambiato idea immediatamente … non ci piaceva svolgere il nostro matrimonio classico, statico e delle volte noioso!

Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di diverso, particolare  e, scorrendo su Facebook, ho visto di sfuggita un video in cui mi ha colpito subito che gli sposi insieme a moltissimi invitati dai più piccini ai più grandi, ballavano con parrucche e occhialini...

Con una ricerca più approfondita , sono andata su matrimonio.com, ho preso il numero di Matrimonio Travolgente ed ho chiesto informazioni...

Sin dall’inizio c’è stata dietro una grande disponibilità , quell’attenzione al dettaglio che , per una tipa come me attenta alle piccolezze fa la differenza e ti porta di conseguenza a fidarti ed affidarti!

Abbiamo così iniziato il percorso insieme … assistenza H24 (povero Francesco) , pronti sempre a toglierti qualsiasi dubbio o incertezza.

La mia paura più grande , unita anche alla scetticità di mio padre , era che fosse un’animazione forzata, invadente…ma non è stato così....

La cosa che più ci ha colpito è proprio questa: in maniera del tutto spontanea, senza nessuna forzatura, sono riusciti a far sfrenare TUTTI , bambini e adulti…e questo a parere mio grazie al loro METODO organizzativo!

Non credevamo che si potessero coinvolgere davvero tutti gli invitati … e che, soprattutto, a distanza di giorni e settimane, le persone anche non invitate, semplicemente vedendo video e foto mi hanno detto esplicitamente: “ SI VEDEVA PROPRIO CHE È STATA UNA BELLISSIMA FESTA.”

Siamo felici di ogni singolo euro che abbiamo investito con Matrimonio Travolgente perché, se non l'avessimo fatto, non avremmo mai potuto raggiungere il risultato che tanto sognavamo e che volevamo ottenere ad ogni costo....

Anche parlando con i nostri testimoni abbiamo domandato cosa ne pensavano le loro famiglie che, comunque, erano presenti al nostro Matrimonio e ci hanno detto : "è stato il primo matrimonio a cui abbiamo partecipato senza pesantezza, con il piacere di rimanere tutta la giornata e, soprattutto, abbiamo vissuto un'esperienza davvero travolgente diversa dal solito Matrimonio."

Io personalmente però, mi sento di consigliare matrimonio travolgente , NON A TUTTI….ma alle persone che sono davvero interessate alla festa , che mettono al primo posto il divertimento degli invitati e che ci tengano a ricordarsi per sempre i sorrisi dei vecchietti stampati sul volto!
Alessia
Alessia P. Inviato il 15/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio indimenticabile!

A differenza di tanti altri animatori/musicisti che promettono mega festoni e mega risultati , matrimonio travolgente è la garanzia... se voi sposi come noi,desiderate avere una festa dove davvero c'è divertimento e coinvolgimento ma allo stesso tempo volete che sia un giorno indimenticabile,spensierato senza paure per l organizzazione, matrimonio travolgegente fa al caso vostro...
Con il loro metodo non c'è nulla da temere, studio accurato su ogni minima cosa ,conoscenza da molto tempo prima con gli sposi,massima professionalità!!!
Con loro il vostro matrimonio da favola con divertimento allo stato puro è possibile!!!
Alessia
Alessia C. Inviato il 24/08/2022
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile

La nostra paura più grande prima di conoscere Matrimonio Travolgente era quella di avere una festa noiosa e priva di emozioni.
Le proposte che avevamo valutato non rientravano nei nostri canoni in quanto erano tutte già viste e riviste mentre noi cercavamo qualcosa di innovativo e di emozionante in cui l'ospite è parte integrante della festa. Volevamo lasciare un ricordo indelebile della nostra giornata.
La cosa che ci ha colpito di matrimonio travolgente è l'organizzazione che il team impiega per rendere tutto perfetto prima,durante e dopo il matrimonio. In quel giorno noi non abbiamo dovuto pensare a nulla perché era già tutto organizzato al minimo dettaglio tra location fotografi e animazione.
L'esperienza con matrimonio travolgente è stata unica e indimenticabile perché il team ha realizzato tutto in base alle nostre volontà dalle musiche,ai gadget utilizzati e balli. La festa è stata creata a nostra immagine.
Oggi nonostante siano passati diversi giorni dal nostro matrimonio ci sentiamo ancora emozionati e divertiti e continuiamo a ricevere chiamate e messaggi dai nostri invitati che ci ringraziano per l'esperienza vissuta in quanto si sono sentiti partecipi e travolti dalla nostra festa ...era tutto perfetto.
Consigliamo matrimonio travolgente a tutte quelle coppie che puntano ad una festa indimenticabile piena di emozioni e a tutti quelli che vogliono viversi quella giornata senza dover pensare ad altro che a divertirsi ed emozionarsi.
Giornata indimenticabile
Vittorio
Vittorio P. Inviato il 29/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo scelto loro perché sono un team specializzato, capace di far riuscire al meglio la festa!
Avevamo il timore che gli invitati si annoiassero, che fosse un matrimonio pesante e poco coinvolgente, come purtroppo è capitato a noi in passato, che la gestione della festa non riuscisse come noi volevamo
Invece affidandoci a matrimonio travolgente si sono divertiti tutti dal più piccolo al più grande... (E non sto scherzando vedere persone di ogni età che si scatenano con te durante la festa, invitati che non vogliono andare via perché si divertono da pazzi, non ha paragoni) in modo del tutto spontaneo e senza forzature grazie al metodo edos. Fare l'ingresso con i palloncini è stato qualcosa di favoloso farlo dal vivo poi e qualcosa di indimenticabile. Per l'organizzazione non è stato lasciato nulla al caso dalle prime video call fino alle settimane precedenti il matrimonio contattando tutti i soggetti: autista / fotografo / ristorante / amici ecc. Consiglio matrimonio travolgente ha tutte le coppie che vogliono veramente un matrimonio divertente, dinamico, innovativo, coinvolgente.
Francesca
Francesca R. Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Travolgente

La mia paura più grande prima di incontrare matrimonio travolgente, era quella di avere una festa noiosa, dove le persone non si divertivano e non vedevano l'ora di andare via e di scappare via!!!

La cosa che mi ha colpito di matrimonio travolgente è stato sicuramente quando, ho visto i vari video su internet, dove si percepisce, subito, che c'è molto divertimento e lì vedi che le persone si scatenano proprio: qualsiasi età hanno, sia bambini che gli anziani, si divertono proprio non c'è un limite di età e, quindi, quando ho visto questa cosa ci sono veramente rimasta….

Matrimonio travolgente ci ha aiutato a risolvere il problema della noia fin dall'inizio della prima Consulenza che ci ha fatto Francesco e ci ha fatto capire che il suo metodo era differente dagli altri….

Dopo un'ulteriore consulenza, che abbiamo fatto prima del Matrimonio, la giornata del Matrimonio è stata la conferma di tutto quello che avevamo pattuito…

Matrimonio Travolgente, riesce e riesce a soddisfare tutti i singoli momenti del matrimonio e nessun momento viene lasciato al caso…

Ad esempio durante tutta la festa, a parte i momenti in cui si mangiava, non c'è stato neanche un momento morto e tutti i momenti sono stati Travolgenti: è stata una vera e propria festa di Divertimento!!!!

Non è stata la solita festa classica: è stata una festa che ha fatto la differenza!!!

Oggi mi sento, emotivamente, molto contenta e soddisfatta della festa che ho ottenuto grazie a matrimonio travolgente perché è stata una festa divertente ma alcuni momenti sono stati emozionanti e quindi abbiamo provato varie emozioni in questa giornata…

Quando si organizza un Matrimonio si investono soldi, tempo e stress per lasciare un ricordo straordinario della giornata nella mente degli ospiti e, quindi, prima di fare una scelta così importante eravamo un pò titubanti e ci siamo fatti varie domande soprattutto perché Francesco con il suo Team storico era già impegnato, con un altro Matrimonio, e avremmo dovuto affidarci al team formato da lui che applica il suo Metodo…

Francesco ci ha riassicurati garantendoci che, senza la sua presenza, non sarebbe cambiato nulla e che il risultato sarebbe stato lo stesso e, in effetti, abbiamo ottenuto il miglior risultato che si potesse ottenere!

Abbiamo avuto anche paura per quanto riguarda l'organizzazione, tra tutti i professionisti che erano presenti al matrimonio, perché è veramente difficile coordinare tutte queste persone però è andato tutto perfettamente.

Non mi aspettavo veramente una festa così bella e sono rimasta davvero contenta perché è stata veramente una giornata perfetta!

Il percorso organizzativo ci ha aiutato e guidato perfettamente perché, attraverso le consulenze che abbiamo fatto prima del Matrimonio, c’è stata un’ottima organizzazione che ci ha consentito di soddisfare tutti i nostri ospiti che sono rimasti contentissimi….

Non consiglierei Matrimonio Travolgente a tutte le coppie perché comunque è un matrimonio, veramente, travolgente basato sul casino e sulle grandi risate…

Quindi secondo me non tutte le coppie sono alla ricerca di una festa di questo tipo!

Alcune vogliono una festa un pochino “più tranquilla” oppure la classica festa che si fa sempre e quindi non la consiglierei a tutti!

Consiglierei Matrimonio Travolgente ad una coppia di ragazzi giovani come noi, che hanno voglia di divertimento e che, magari, abbiano anche una parentela adatta che si adegua al divertimento perché, naturalmente, non sono tutti sono concentrati sul divertimento e sulla festa.

Lo consigliamo anche alle coppie di una certa età, l’importante è che siano consapevoli del fatto che il metodo è travolgente ed è una festa, totalmente differente, dalla solita festa dove c’è la band che suona e si sta lì seduti, mentre si sente cantare, senza partecipare…..

E’ proprio la parola stessa travolgente che fa la differenza…..
ALESSANDRA
Alessandra G. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Travolti da un'ondata di divertimento

Quando abbiamo iniziato i preparativi per il nostro matrimonio la chiave
fondamentale era divertimento. Non volevamo un matrimonio noioso, uguale ad altri, ma volevamo divertirci fino all’ultimo secondo insieme a tutti i nostri ospiti.
Girando nel web il primo a colpirci è stato Matrimonio Travolgente, che già
Guardando i suoi video pieni di festa, allegria, sorrisi, e soprattutto diversità dagli standard, ci siamo resi conto che rispecchiava tutto quello che volevamo accadesse al nostro matrimonio e cosi è stato. Siamo ex sposi 2020 con ben 5 rinvii alle nostre spalle e non possiamo che ringraziare Francesco, perché nonostante le restrizioni dovute al periodo che stiamo vivendo, la nostra festa è stata un tumulto di adrenalina ed emozioni allo stesso tempo. Francesco per noi è stata una guida fin dal primo incontro, attento ad ogni minimo dettaglio e in grado di organizzare ogni momento della giornata donandoci fiducia, tranquillità e spensieratezza nel giorno del nostro matrimonio. La nostra festa è stata un successo a 360° e tutto questo lo dobbiamo al metodo di Matrimonio Travolgente che ha travolto con la sua grinta, professionalità e follia tutti i nostri ospiti, ma proprio tutti, in maniera molto spontanea. Vedere tutti i nostri invitati, senza distinzioni di età, divertirsi, saltare, ballare, ridere è stata l’emozione più bella e indescrivibile. Mentre io e Luca ballavamo, circondati da tutti, abbiamo detto. A distanza di giorni siamo ancora inondati di chiamate e messaggi dai nostri amici e parenti per ringraziarci di averli fatto vivere una giornata indimenticabile all’insegna della spensieratezza e del divertimento fino a sfinire, ma soprattutto per aver partecipato ad un matrimonio così mai visto fino ad ora. Ad oggi possiamo dire che questa per noi è la soddisfazione più grande, perché al proprio matrimonio si possono scegliere le migliori bomboniere, i fiori migliori, l’allestimento più in del momento, ma se scegli l’animazione sbagliata te ne pentirai per sempre, perché i ricordi più belli non sono gli oggetti ma semplicemente le emozioni e tu francesco, insieme al tuo staff, ci sei riuscito alla grande.
Consigliamo Matrimonio Travolgente a chi vive di emozioni e mette al primo posto il divertimento come noi, a chi vuole una giornata indimenticabile e libera da ogni responsabilità organizzativa riguardo i tempi della propria giornata.
Grazie dagli sposi Luca e Alessandra.
Gloria
Gloria Inviato il 10/08/2021
Valutazione 5 su 5

Momenti pazzeschi e indimenticabili

Per noi la cosa più importante era condividere la felicità e la festa con tutti i nostri invitati, ma visto il momento che stiamo vivendo avevamo paura di non poter avere la giornata dei nostri sogni. Siamo ex sposi 2020, ed avendo dovuto rimandare già una volta il matrimonio, i mesi prima del fatidico sì sono stati a volte pieni di paure e ansie, che Francesco ha saputo controllare dandoci sempre informazioni chiare e rassicurandoci su quello che sarebbe stato. Ma finché non la vivi, a parole è tutto riduttivo. Il giorno del matrimonio eravamo pronti, sereni e consapevoli della giornata, questo vuol dire zero ansia, lucidità e consapevolezza che ogni singolo momento sarebbe stato vissuto al 100%. Pazzesco! Dal mio arrivo fino alla fine è stato tutto perfetto. Abbiamo alternato momenti di lacrime a momenti di follia e divertimento puro, abbiamo avuto i nostri tempi per mangiare (cosa per noi importantissima) e ci siamo gustati tutta la cena, abbiamo festeggiato in totale sicurezza, e i nostri ospiti ancora ci ringraziano per aver vissuto in questo momento particolare una giornata travolgente in totale serenità e spensieratezza! Tutto questo grazie al metodo di Matrimonio Travolgente, che ha fatto sì che il nostro matrimonio non fosse il solito matrimonio dove le persone guardano l'orologio o non si gustano le pietanze perché annoiati. Tutti, e giuro tutti, erano in piedi con noi e tutti erano coinvolti nella nostra festa con una espressione di serenità che non sappiamo descrivere. Matrimonio Travolgente è per quelle coppie che affrontano la vita in totale armonia, senza vincoli. Che si vogliono divertire al massimo e che hanno la consapevolezza che la vita va vissuta al 100% per non guardarsi indietro e avere rimpianti. Ringraziamo il team di Matronio Travolgente con il tutto il nostro cuore perché quello che abbiamo vissuto ce lo porteremo dentro per tutta la vita. Grazie davvero. Siete speciali!
Francesca
Francesca A. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio al tempo Covid

La nostra paura più grande era quella di non poter festeggiare, tra covid e le mille restrizioni, il nostro matrimonio come quello che volevamo, eravamo sposi del 2020, data rimandata al 2 luglio 2021, durante periodo no, causa pandemia, tra tutte le paure e delusioni, Francesco ci ha riassicurati tanto, ci ha guidati per farsi che riuscissimo a festeggiare il matrimonio come avevamo immaginato.
Ad oggi posso dire che il nostro matrimonio è stato festeggiato alla grande, anche a tempi di covid, con le giuste precauzioni, grazie al metodo Matrimonio Travolgente si può festeggiare al top.
A distanza di giorni gli invitati ancora chiamano a noi sposi e famiglia per ringraziare della meravigliosa festa e di come siamo riusciti a farli divertire, la cosa che più ci fa piacere è che, le persone che non erano presenti al matrimonio, solo nel vedere i video sui social, chiamano per farci i complimenti, siamo veramente felicissimi per aver festeggiato il nostro matrimonio proprio come quello che volevamo. Consigliamo a pieno metodo Matrimonio Travolgente.
Loro ti guidano, ti fanno sentire a casa, e organizzano la festa nel migliore dei modi.
Emanuela
Emanuela D. Inviato il 13/11/2019
Valutazione 5 su 5

Una giornata indimenticabile

In quest'anno di preparativi per il nostro matrimonio siamo stati ospiti ad altri matrimoni e da ognuno di loro cercavamo di captare quel che ci poteva piacere... Prima di tutto guardavamo musica e animazione: da una parte c'era l'animatore invadente, da un'altra il musicista a scomparsa, da un'altra parte l'animatore che diventava uno showman e prendeva tutta la scena... Notavamo soprattutto i tempi morti, anche il fatto di vedere animatori che andavano a disturbare nei momenti meno opportuni anche quando si mangiava e ci siamo accorti che non c'era una vera e propria organizzazione in tanti di questi matrimoni... Ci dispiaceva vedere i nostri ospiti che si annoiassero... Ci eravamo rassegnati al fatto che non avremmo mai trovato quel che noi stavamo cercando. Non avremo mai trovato il musicista perfetto,
l'animatore che avrebbe travolto i nostri ospiti, fino a che non abbiamo scoperto Matrimonio Travolgente: un nome una garanzia... Abbiamo trascorso il giorno del nostro matrimonio esattamente come lo sognavamo. Tutti i nostri ospiti si sono divertiti senza alcuna forzatura... Erano tutti felici di essere lì, in quel momento e con noi. Ancora oggi dopo quasi un mese ci dicono che è stata una festa bellissima e si sono divertiti da matti dal bimbo piccolo alla zia non più giovanissima. Noi stra-consigliamo Francesco e Matrimonio Travolgente a tutte quelle coppie che ci tengono alla riuscita della festa del loro matrimonio e vogliono che anche i loro ospiti trascorrano una giornata indimenticabile...
Domenica
Domenica M. Inviato il 04/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il numero 1 per chi vuole rendere unico il proprio matrimonio.

Prima di trovare Matrimonio Travolgente, eravamo alla ricerca di una soluzione che stupisse i nostri invitati: qualcosa di nuovo, qualcosa di unico che potesse regalarci la festa che desideravamo, la festa dei nostri sogni. In passato siamo andati a matrimoni dove c'era sempre la solita band, sempre le solite canzoni, sempre il solito rito, a nostro avviso, noioso. Noi volevamo qualcosa di unico, di divertente, che spaccasse e travolgesse i nostri ospiti. Sapevamo che era possibile trovare una soluzione del genere ma non riuscivamo a trovarla. Poi, un giorno, navigando sul web ci siamo imbattuti nei video di Matrimonio Travolgente. Ci emozionavamo solamente a vedere i video e, soprattutto, la festa, la baraonda, la meraviglia e la cosa che ci ha stupito è che dal più piccolo all'anziano si scatenavano come dei pazzi, felicissimi in pista. Oggi abbiamo avuto la conferma che, quello che abbiamo visto nei video e che ci emozionava da impazzire un anno e mezzo fa, è pura realtà. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la nostra festa e c'era un'atmosfera pazzesca: tutti che si sono scatenati, tutti divertiti, nessuno seduto, tutti che festeggiavano insieme a noi, nel nostro grande giorno, che era quello che più desideravamo. In più ci tengo a precisare che noi viviamo a Torino ma ci siamo sposati in provincia di Foggia e temevamo di non essere seguiti e aiutati come le altre coppie di sposi che invece vivono sul posto; anche qui Matrimonio Travolgente ci ha stupiti. Francesco ci ha seguiti alla grande! Non ci siamo mai sentiti abbandonati e questo suo approccio così positivo ci ha dato la serenità e la sicurezza che cercavamo. Consigliamo Matrimonio Travolgente, non a tutti, ma solo a chi vuole rendere, il giorno del matrimonio un'esperienza unica, fantastica, indimenticabile e travolgente come solo Francesco e il suo staff sanno fare. Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e tutti gli amici e parenti che ci hanno chiamato continuano a ripeterci quanto si sono divertiti alla nostra festa e che non avevano mai visto un matrimonio così. Quindi, ragazzi, fate come noi: ci siamo messi nelle mani di Francesco e il suo staff e, in questo momento, siamo le persone più felici e soddisfatte al mondo!
Francesca
Francesca M. Inviato il 17/08/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Travolgente: il meglio

Ebbene sì, Matrimonio Travolgente è proprio una sicurezza.
Se sognate il giorno del vostro matrimonio, un giorno unico e speciale dove tutti i vostri invitati si divertano e siano coinvolti totalmente nella festa, be' con Francesco e il suo staff di Matrimonio Travolgente non sarà più un sogno bensì la realtà.
A distanza di un mese dal nostro matrimonio pensiamo ancora a quella giornata dove tutti i nostri ospiti hanno passato una giornata davvero spensierata, dove hanno ballato e cantato così con naturalezza. Quella naturalezza che Francesco è riuscito a trasmettere. Lui senza obbligare i nostri invitati è riuscito ad averli tutti intorno a noi e farci vivere una giornata indimenticabile e serena. Quello che temevamo era proprio il fatto che i nostri invitati si annoiassero e invece anche durante la nostra assenza, e durante il lungo ritardo per via delle foto, Francesco è riuscito a intrattenerli travolgendoli nel suo mondo.
Consigliamo Francesco perché ne vale assolutamente la pena. Ti sceglieremmo altre mille volte.
Daniela
Daniela Inviato il 02/06/2019
Valutazione 5 su 5

Abbiamo lasciato un segno nel cuore degli ospiti

Ci siamo sposati il 26 maggio, a distanza di una settimana siamo ancora emozionati e certi nel dire che sceglieremmo ancora altre 1000 volte Matrimonio Travolgente! Abbiamo chiesto un iniziale incontro perché colpiti dalle foto e dai video e già da subito la nostra impressione è stata confermata dalla grande professionalità di Francesco. Abbiamo avuto la fortuna di essere stati scelti tra le 30 coppie e di essere seguiti passo passo nella realizzazione del nostro sogno. Volevamo un matrimonio diverso, che rimanesse impresso e soprattutto divertente! La cosa più difficile è trovare un animazione che riesca a coinvolgere tutti, il nostro timore era che molti sarebbero rimasti seduti al tavolo annoiandosi ma questo con matrimonio travolgente è impossibile! Il tempo non è stato dalla nostra parte, ha piovuto tutto il giorno, questo meraviglioso staff è riuscito a farci divertire tutto il tempo, tutti in piedi a ballare e a saltare, noi sposi ce la siamo goduta alla grande! Ancora oggi tutti ci dicono che è stato fantastico, insomma abbiamo lasciato un segno nel cuore dei nostri ospiti! L'impossibile è diventato possibile! Con matrimonio travolgente scegli la garanzia della riuscita della festa e la serenità nella consapevolezza che ci si può affidare totalmente perché tutto concordato minuziosamente. Grande professionalità e tanto amore per il proprio lavoro. Non ci siamo sentiti una coppia come tante ma abbiamo ricevuto massima dedizione e cura. Immensamente grati! Daniela Di Lanzo e Alessandro Morgante
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea

Alessandra & Luca
114 foto · 24/09/2021
Laura & Erlin
22 foto · 23/09/2017
Valentina & Matteo
18 foto · 26/08/2017
Laura & Nico
50 foto · 16/08/2017
Angelica & Massimo
42 foto · 01/07/2017
Angelica & Massimo
42 foto · 01/07/2017

Promozioni

Staff

Francesco Barattucci
Francesco Barattucci
Animatore

L'unico fallimento è quello di rinunciare ai propri sogni e io non l'ho mai fatto.

La mia storia è stata così difficile da mettere in discussione qualunque cosa che avesse valore nella mia vita: la mia famiglia, la mia serenità e il mio futuro.

Tutto ciò che ho sofferto mi ha portato a impegnarmi per trovare una nuova soluzione che è diventata la mia missione più grande: dare tutta l'energia di cui sono capace e trasformarla in un propulsore che consenta di portare sorrisi nella vita delle persone.

Ho rischiato tante volte di non farcela ma non ho mai mollato e oggi quel passato non posso e non voglio dimenticarlo perché, anche se mi ha fatto tanto male, è la mia vera forza.

Le competenze che ho acquisito in questi anni sono importanti e il metodo che ho costruito è sicuramente efficace ma il come lo faccio deriva dal perché lo faccio e da tutto quello che di negativo ho vissuto perché voglio aiutare più persone possibile a vivere la vita al massimo delle possibilità, godendo di ogni singolo attimo, e ad avere quella trasformazione che io stesso ho desiderato!

Michela Barattucci
Michela Barattucci
Responsabile Customer Care...

Ciao, sono Michela! Un po' l'angelo custode che avrete al vostro fianco fin dal primo contatto con Matrimonio Travolgente.

Con oltre un decennio di esperienza nel settore, sono la risorsa di cui potete fidarvi per rispondere a tutte le vostre domande e risolvere qualsiasi problema che possa sorgere durante il vostro viaggio verso un matrimonio indimenticabile.

Immaginate di avere un angelo custode che veglia su di voi, pronta ad aiutarvi e a risolvere qualsiasi imprevisto lungo il cammino, rendendo il vostro viaggio sicuro e soprattutto tranquillo.

La mia dedizione alla soddisfazione dei clienti è insuperabile, e lavora instancabilmente ogni giorno per garantire che ogni coppia si senta apprezzata e supportata.

In Matrimonio Travolgente, sappiamo quanto sia importante avere un punto di riferimento affidabile per rispondere alle vostre esigenze e ai vostri dubbi, e io sono quella risorsa di fiducia per tutto ciò che riguarda il nostro servizio.

La vasta esperienza mi permette di guidarvi con competenza attraverso ogni aspetto del vostro matrimonio.

Con un approccio premuroso e orientato al cliente, sono sempre pronta ad ascoltare e ad andare oltre per assicurarsi che il vostro giorno speciale sia perfetto in ogni modo.

La vostra soddisfazione è la mia priorità assoluta, e lavoro instancabilmente per superare ogni vostra aspettativa.

Con me al vostro fianco, il vostro matrimonio non sarà solo travolgente ma anche incredibilmente appagante.

La mia presenza farà la differenza, garantendo che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione e che il vostro giorno sia indimenticabile per tutte le migliori ragioni...

Aziende Partner

Villa Althea Ambassador Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 102 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Briccone
Valutazione 5.0 su 5 , 59 recensioni
· Location matrimoni
Sala Ricevimenti Ciocca
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Location matrimoni
Plaza Wedding Experience
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni
Parco dei Principi Ricevimenti
Valutazione 4.7 su 5 , 33 recensioni
· Sala ricevimenti
Romantic Relais Villa Rossi
Valutazione 4.7 su 5 , 38 recensioni
· Ville matrimoni
Vistamare Ricevimenti
Valutazione 4.7 su 5 , 50 recensioni
· Location matrimoni
Villa Florio Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 103 recensioni
· Sala ricevimenti
Villa Livia Sala Ricevimenti
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Ville matrimoni
Il Poggio
Valutazione 4.8 su 5 , 5 recensioni
· Hotel ricevimenti
Convivium
Valutazione 4.9 su 5 , 109 recensioni
· Location matrimoni
Al Settimo Cielo
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Location matrimoni
Dimora Romita
Valutazione 5.0 su 5 , 139 recensioni
· Ville matrimoni
International Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 127 recensioni
· Sala ricevimenti
Parco Archea - Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 70 recensioni
· Location matrimoni
Il Parco dei Poeti
Valutazione 4.9 su 5 , 126 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Filippo Iuvara, 3 66050 San Salvo (Chieti)

Domande frequenti su Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea

Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (animazione con gadget divertenti, ingresso sposi con arco di palloncini, ballo sposi tra le nuvole con palloncini, serenata, taglio torta con coreografia di bolle di sapone e stelline luminose....)
Per i matrimoni, Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Matrimonio Travolgente - La Festa Spontanea dispone di 2 promozioni di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore