Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Leo & the Blue Band è una band composta da musicisti professionisti, giovani ma con un bagaglio di esperienze live già molto grande. Saranno la colonna sonora del vostro giorno più bello, che verrà animato da sonorità e melodie uniche, ma soprattutto dalla loro coinvolgente allegria e travolgente passione.

Servizi offerti

Leo & the Blue Band propone, per il vostro giorno, un intrattenimento rigorosamente live. Potrete scegliere la formazione che più vi soddisfa, dal duo alla full band, sino alla possibilità di continuare la vostra grande festa con un dj set.

Repertorio

Per far fronte a un pubblico disomogeneo, come quello dei matrimoni, Leo & the Blue Band propone un repertorio ampio e vasto. Suoneranno dai Coldplay ai Negramaro, Da Vasco Rossi a One Republic; brani noti del panorama musicale nazionale e internazionale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Intrattenimento per tutta la giornata con postazione in acustico e una full band più DJ su richiesta. Il prezzo varia a seconda delle richieste

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un mese prima, se richiesti più brani per l'evento

Che genere di musica proponi?

Rock
Italiana
Pop

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il genere è pop rock: dalle hit di Coldplay, U2, One Republic, Ed Sheehan, James Bay ai classici come Elvis e Stevie Wonder. In italiano Vasco, Cremonini, Britti, Negramaro, Battisti etc

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì, per momenti particolari della giornata (taglio della torta, ballo con i genitori, apertura cerimonia..). Il numero massimo di brani extra rimane a nostra discrezione

Esperienza:

Siamo quattro professionisti con esperienza in ambito live da svariati anni, compresi anche tour nazionali

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende a seconda della distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Repertorio totale di circa tre ore, playlist (concordata con gli sposi) nel resto del tempo. Il prezzo pattuito vale per 7 ore di servizio

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Collaboriamo con professionisti del settore tra cui DJ, una fantastica make up artist e un'agenzia di viaggi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

100€ ad ora

Come si effettua il pagamento?

Un acconto del 30% alla conferma, il resto il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
43 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Tonoli
Deborah T. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

La colonna sonora del nostro film!

Come definire Leo e Liuk? Due anime che si fondono perfettamente nella musica e nel loro modo di interpretarla. Sono stati sempre pronti ad ascoltare le nostre richieste o a stemperare i dubbi dell’ultimo momento. Sempre presenti nei momenti importanti ma mai invadenti. Insomma, la colonna sonora perfetta del nostro film preferito.
Tecla
Tecla Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

La miglior scelta che potessimo fare!

I ragazzi sono stati fantastici! Ci hanno accompagnato per la cerimonia civile e per l'aperitivo in formazione duo e hanno assecondato i nostri desideri. Davvero consigliatissimi, hanno reso ogni momento perfetto. Tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Si vede che lo fanno per passione, bravi!
Patrizia
Patrizia P. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Bravissimi 🤟🏼🖤

Abbiamo optato per il duo e siamo rimasti veramente soddisfatti di Liuk e Leo. Ci hanno accompagnato per tutta la nostra festa.
Michela
Michela M. Inviato il 28/07/2022
Valutazione 5 su 5

Super band!

Io e mio marito siamo stati entusiasti!
Hanno fatto ballare tutta la sala e ci hanno fatto divertire moltissimo!
Super consigliati anche come duo per intrattenimento dell’intera giornata!
Elisa
Elisa Inviato il 02/01/2023
Valutazione 5 su 5

Veramente bravi! Assolutamente consigliati

Noi abbiamo optato per il duo e siamo rimasti davvero contenti di Leo e Luke. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti perché sono stati davvero bravi. Ma oltre alla bravura ci terrei a sottolineare la pazienza e la disponibilità dei ragazzi. Ci siamo sposati il 3 luglio 2022 con 38 gradi all'ombra. Il ricevimento era organizzato su due piani ed i ragazzi per 3 volte si sono fatti su e giù per le scale con mixer e attrezzatura varia per venire incontro alle esigenze della location. Hanno accontentato tutti i nostri desideri e hanno reso il nostro giorno unico. Inoltre durante i preparativi del matrimonio, periodo per noi molto stressante, sono stati impeccabili e ci hanno trasmesso tranquillità e serenità. Grazie mille ragazzi!!! Elisa e Alessandro.
Matteo
Matteo Inviato il 06/02/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

I 2 ragazzi sono stati fantastici. Sono stati disponibili in fase di organizzazione e ci sono venuti incontro alle varie richieste che abbiamo fatto. Il 90% degli ospiti (forse più) ci hanno tenuto a dirci che i cantanti sono stati top
Martina
Martina B. Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Noi abbiamo optato per l'opzione duo e siamo stati totalmente soddisfatti. Sia Liuk che Leo sono due professionisti e fanno la differenza. Il livello è davvero molto alto! Perfetto sia l'accompagnamento durante il momento aperitivo, sia la performance post taglio torta, in 2 sono riusciti a coinvolgere e far ballare gli ospiti. Abbiamo ricevuto davvero molti complimenti, specialmente da invitati musicisti/cantanti che ne hanno sottolineato la bravura... Assolutamente consigliati!
Chiara
Chiara Inviato il 28/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Un duo moderno e professionale

Noi abbiamo scelto Liuk & The Blue Band (formula duo musicale) perché cercavamo qualcosa di lontano dal classico cantante con tastiera che canta Adriano Celentano, cercavamo un duo giovane e moderno. Leo ha una voce pazzesca e insieme a Liuk hanno un’ottima presenza scenica: un duo cool e decisamente professionale. Super consigliato!
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 17/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Li abbiamo trovati per caso, scorrendo tra le proposte di matrimonio.com. Quando li abbiamo contattati ci hanno proposto di andare ad ascoltarli a una loro serata e la sera stessa abbiamo deciso di confermarli! Giovani, simpatici, disponibili e molto professionali oltre che bravissimi! Sottofondo musicale perfetto, sia durante la cerimonia che il banchetto! Abbiamo ricevuto complimenti da moltissimi ospiti! Super consigliati!
Veronica
Veronica S. Inviato il 29/09/2020
Valutazione 4.4 su 5

Pazzeschi!

Abbiamo affidato a Leo & the Blue Band l'intrattenimento musicale durante il ricevimento del nostro matrimonio e i ragazzi hanno fatto ballare e cantare proprio tutti! Siamo rimasti pienamente soddisfatti del repertorio proposto e del coinvolgimento che sono stati in grado di creare. Ci siamo divertiti tantissimo, davvero pazzeschi, consigliatissimi!
Elisa
Elisa Inviato il 03/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la versione in duo. I ragazzi sono stati molto disponibili durante l'organizzazione dell'evento, professionali e hanno creato una buona atmosfera al nostro grande giorno. Complimenti Leo & Liuk siete fantastici!
Samantha
Samantha Inviato il 14/11/2019
Valutazione 5 su 5

Voce e chitarra unici

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la versione in duo. Liuk ci ha fatto sentire sin da subito a nostro agio e ci è venuto incontro ad ogni richiesta anche non nostra! I ragazzi sono stati molto disponibili durante l'organizzazione dell'evento, professionali. Leo ha una voce unica e Liuk suona la chitarra in modo impeccabile! Complimenti Leo & Liuk! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da parte di tutti gli invitati.
Giulia
Giulia M. Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Amazing!

Ho contattato questo gruppo dal sito di Matrimonio.com e prontamente sono stata ricontattata da Liuk, che mi ha illustrato come lavorano normalmente. Offrono sia il duo chitarra e voce che la band completa. Noi per questioni logistiche abbiamo scelto di avere il duo, e siamo assolutamente soddisfatti.
Avendo effettuato la cerimonia simbolica in location ci hanno accompagnato anche in questa fase, rendendo assolutamente unico questo momento. Ho potuto scegliere io le canzoni per il mio ingresso, il sottofondo per le promesse e la canzone di uscita. È stato tutto perfetto. La fase aperitivo è una carrellata di canzoni soft una più bella dell’altra, mentre per la fase post torta si alza il volume e si balla! Credo siano davvero bravissimi, e la voce di Leo è assolutamente unica. Apprezzati da tutti gli ospiti ma soprattutto da noi, non possiamo che consigliarli a tutti i futuri sposi e sicuramente li ricontatteremo in caso di altri eventi. They rock!
Luci
Luci Inviato il 07/10/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Dire bravissimi è fin troppo poco per descriverli. Al matrimonio sono stati speciali, tanto che ho ricevuto complimenti per la scelta da parte di tutti gli invitati. Molto disponibili su tutto e in grado di placare qualunque tipo di ansia. Consigliatissimi.
Silvia
Silvia B. Inviato il 04/06/2019
Valutazione 5 su 5

Altissimo livello

Straordinari! Hanno curato alla perfezione l’intrattenimento del nostro ricevimento. Sono professionisti e si vede! Tutti gli ospiti erano entusiasti e anche noi siamo certi che non potevamo fare scelta migliore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Leo & the Blue Band

Alessandra & Damien
121 foto · 09/09/2023
Erica & Simone
72 foto · 24/06/2023
Veronica & Alessandro
65 foto · 13/09/2019
Laura & Matteo
182 foto · 27/07/2019
Serena & Filippo
103 foto · 05/05/2018

Mappa

Via Donatello, 14 20900 Monza (Monza e Brianza)

Domande frequenti su Leo & the Blue Band

Il cachet richiesto da Leo & the Blue Band per esibirsi a un matrimonio è a partire da 600€.
Leo & the Blue Band propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, Leo & the Blue Band propone musica dei seguenti generi:
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
La formazione di Leo & the Blue Band è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Quartetto
Leo & the Blue Band è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Leo & the Blue Band ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Monza e Brianza per il tuo matrimonio

Fornitori