Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Con Le DiViniles, la prima swing&roll band italiana completamente al femminile, trasformerete il vostro matrimonio in un evento indimenticabile, avvolto dalla magia della musica dal vivo.

Servizi offerti

Le Diviniles propongono sia esclusivamente l'intrattenimento con musica live durante il ricevimento, che pacchetti all inclusive che vanno dalla cerimonia, alla musica live, fino alla selezione musicale ballabile post torta.

Repertorio

Dalle dolci note durante la cerimonia alle canzoni che faranno ballare tutti alla vostra festa, la band è in grado di creare un' atmosfera unica che si fonderà con ogni momento del vostro grande giorno.

Il repertorio proposto spazia dalla musica italiana e internazionale degli anni '50 fino alle reinterpretazioni in stile jazz, swing, twist e rockabilly dei brani contemporanei.

I brani significativi per voi diventeranno la colonna sonora del vostro matrimonio per sottolineare i momenti più importanti, rendendo ogni momento unico e speciale.

Formazione

Band attiva dal 2015 la cui formazione di base è composta da 4 musiciste di professione (cantante, sassofonista, pianista e batterista) che hanno affinato la loro arte per offrire prestazioni di altissima qualità.

Con una presenza scenica in stile ed un'energia contagiosa, Le DiViniles garantiranno una performance musicale impeccabile ed un' esperienza coinvolgente per voi e i vostri ospiti.

Metodo di lavoro

La loro flessibilità consente di creare più postazioni musicali in diverse aree del vostro evento. Che si tratti della cerimonia, dell'aperitivo o della festa, Le Diviniles possono adattarsi e creare l'atmosfera perfetta in ogni fase del vostro matrimonio.

La comunicazione con lo staff del ristorante ed i volumi saranno curati per offrire un servizio quanto più possibile lineare ed efficiente.

Scoprite il fascino senza tempo della musica swing con Le Diviniles.

La loro esperienza e capacità di coprire ogni aspetto del vostro matrimonio le rendono la scelta perfetta per un'esperienza musicale straordinaria.

Contattatele oggi per pianificare la colonna sonora per il vostro giorno speciale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Altri (Matrimoni, compleanni, serate di musica live, pianobar, musica da intrattenimento per eventi in generale, eventi a tema)

Cosa include il pack matrimonio?

Abbiamo vari pacchetti per tutte le esigenze. L'intero servizio abbraccia la cerimonia, la musica live al ristorante fino al termine del ricevimento, selezione musicale ballabile, più postazioni audio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quanto prima per potervi assicurare la disponibilità

Che genere di musica proponi?

Classica
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio spazia dagli anni 30 ai successi di oggi riarrangiati in stile swing per accontentare i gusti di ogni tipo di pubblico

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si, ci teniamo a personalizzare ogni evento per fare in modo che la nostra musica vi rappresenti

Esperienza:

La band è attiva dal 2015 e le componenti sono musiciste professioniste dall'esperienza ventennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, adattiamo ogni matrimonio sulla base dei vostri gusti e della location scelta

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, marche/Abruzzo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base alla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Fino al termine dell'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Oltre ai matrimoni, il nostro gruppo suona in vari eventi e locali esclusivi della zona. Il repertorio viene rinnovato ogni anno e perfezionato con prove costanti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica in Chiesa Pianobar Band live Service Audio-Luci Animazione Dj set

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Le Diviniles

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
26 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Sara
Sara C. Inviato il 27/01/2024
Valutazione 5 su 5

Divine Dviniles

Sono bastati pochi brevi video per innamorarci di loro, e ad occhi chiusi le abbiamo scelte per il nostro matrimonio del 9 settembre 2023 e non hanno deluso le aspettative. Puntuali, precise, meticolose, discrete, professionali, bravissime e pazze!
Per la cerimonia in Chiesa abbiamo scelto il duo voce e piano: abbiamo scelto i brani da una lista fornita da loro (super comodo) e sono state discrete, emozionanti e non prolisse, tutto quello che a parer nostro dovrebbe essere l'accompagnamento al rito religioso.
Per il pranzo di ricevimento, che avevamo all'aperto, hanno saputo allietare gli ospiti e fatti divertire in tutto e per tutto, sono state disponibili alle richieste e hanno saputo adattarsi agli imprevisti della location sempre con il sorriso. Perfette!
Cristian
Cristian Inviato il 29/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un Viaggio Musicale Indimenticabile

La musica di "Le DiViniles" ha accompagnato ogni passo del nostro viaggio matrimoniale, rendendo ogni momento indimenticabile. Durante il rito civile, le loro armonie hanno reso il nostro "sì" ancora più significativo. La festa che è seguita ha visto tutti i nostri ospiti divertirsi come mai prima, grazie alla vivacità e alla professionalità della band. Dalla prima nota alla nostra ultima danza, "Le DiViniles" hanno trasformato il nostro matrimonio in un'esperienza musicale che porteremo nel cuore per sempre. Grazie per aver reso il nostro giorno così speciale!
Jessica
Jessica Inviato il 29/12/2023
Valutazione 5 su 5

Colonna Sonora Perfetta per il Giorno Perfetto!

"Le DiViniles" hanno creato la colonna sonora perfetta per il giorno più importante della nostra vita. Durante il rito civile, le loro melodie delicate hanno accompagnato ogni emozione, rendendo quel momento ancora più speciale. Alla festa, la band ha saputo coinvolgere tutti, giovani e meno giovani, con un repertorio che ha accontentato tutti i gusti. Dopo il taglio della torta, la pista da ballo è diventata il cuore pulsante della festa, grazie all'energia contagiosa di "Le DiViniles". Consigliamo vivamente questa band a tutte le coppie che desiderano trasformare il loro matrimonio in un evento di classe e divertimento.
Valentina
Valentina S. Inviato il 26/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastiche!

Consigliatissime!
Le consigliamo davvero col cuore.
Brave, disponibile, professionali. Un gruppo a cui piace far divertire tutti, dai piccoli ai più grandi.
Marta
Marta P. Inviato il 19/11/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni si è avverato!

Tutto perfetto!
Professioniste della musica e dell’intrattenimento, hanno accompagnato il nostro giorno con una cornice musicale emozionante e di altissimo livello. Sempre disponibili e pronte ad assecondare le nostre esigenze, anche a ridosso del matrimonio. Non avremmo saputo immaginare nulla di meglio per il mio matrimonio. Super consigliate anche da tutti i nostri ospiti che sono rimasti estasiati.
Valentina
Valentina B. Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio in musica

Ho scelto Le Diviniles senza alcun pensiero su altre band. Sono 4 donne, 4 professioniste, 4 menti che suonano, cantano e intrattengono gli invitati senza mai essere invadenti. Volevo loro e le sceglierei di nuovo.
Sanno emozionarsi ed emozionare. Stra consigliate!
Federica
Federica F. Inviato il 09/09/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo raggiunto le ragazze per ascoltarle dal vivo presso la sala in cui provavano: mi hanno emozionata subito e le ho ingaggiate al volo. 2 anni fa erano un trio chiamate Le Menadi: alla tastiera e al violoncello sono rimaste le due validissime artiste che consiglio vivamente, le 2 nuove parti del gruppo non ho ancora avuto il piacere di ascoltarle.
K
Katia G. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastiche

le ragazze sono state super ..

Le abbiamo scelte per il nostro matrimonio, e con la loro energia hanno fatto ballare tutti ...
Sono state grandi !!
M
Maurizio Inviato il 28/12/2023
Valutazione 5 su 5

Sogno diventato realtà

Dall'inizio alla fine, "Le DiViniles" hanno reso il nostro matrimonio un sogno diventato realtà. Durante il rito civile, la loro musica ha creato un'atmosfera romantica e commovente, trasformando un momento speciale in qualcosa di veramente magico. Nel corso della festa, la band ha saputo mantenere alta l'energia con un mix eclettico di brani, garantendo che ogni ospite si divertisse. La serata è culminata in una festa post-torta che ha superato ogni aspettativa, grazie alla loro stilosa performance. Non avremmo potuto chiedere niente di meglio per celebrare il nostro amore. Grazie mille!
T
Teresa M. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super band

L'abilità delle DiViniles nel riarrangiare in stile swing sia i grandi classici del passato che le hit del presente è stato semplicemente fenomenale. Hanno saputo mettere insieme un repertorio che ha accontentato ogni gusto musicale, dai più giovani agli ospiti più anziani. È stato incredibile vedere come la loro reinterpretazione di brani famosi abbia reso impossibile non unirsi al ritmo della musica. Grazie ancora ragazze per la vostra performance, per la vostra disponibilità e serietà. Vi risceglieremmo altre 1000 volte senza alcun dubbio!
A
Alessandro Inviato il 28/12/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastiche

Siamo una coppia appena sposata e volevamo rendere il nostro giorno ancora più speciale con la giusta colonna sonora. Abbiamo avuto la fortuna di scoprire la band "Le DiViniles" e siamo rimasti semplicemente sbalorditi dall'incredibile esperienza musicale che ci hanno regalato.
Dal primo momento in cui hanno iniziato a suonare, la loro energia contagiosa ha coinvolto tutti gli ospiti. Il repertorio vario e ben curato ha soddisfatto i gusti di tutte le generazioni presenti, dai grandi classici alle hit più recenti. Hanno reso il nostro ricevimento di nozze un evento unico, pieno di gioia e divertimento.
Non possiamo che raccomandare caldamente "Le DiViniles" a tutte le coppie che cercano non solo una band, ma un'esperienza musicale straordinaria per arricchire il loro giorno speciale. Grazie mille per aver reso il nostro matrimonio davvero indimenticabile!
G
Giada Inviato il 28/12/2023
Valutazione 5 su 5

Energia contagiosa e atmosfera incantevole

Abbiamo avuto la fortuna di avere "Le DiViniles" come band per il nostro matrimonio e non potevamo essere più soddisfatti. Hanno saputo coinvolgere tutti, dagli invitati più giovani ai più anziani, con un repertorio che ha toccato i cuori di tutti. Non possiamo che consigliare questa band per qualsiasi occasione in cui si desideri trasformare un evento in qualcosa di davvero speciale.
M
Mirella D. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Ragazze Grandiose

Non posso che elogiare le DiViniles per la loro performance eccezionale al mio matrimonio. La loro musica ha creato dei momenti indimenticabili che resteranno per sempre nel cuore mio e di tutti i presenti. Se state cercando una band che sappia davvero come far scatenare una festa e creare un'atmosfera unica, non esitate a scegliere le DiViniles. Sono state la scelta perfetta e hanno reso il mio matrimonio un evento straordinario! La varietà del loro repertorio è stata sorprendente: hanno spaziato con facilità da classici intramontabili a brani più contemporanei, dimostrando una versatilità incredibile. Le loro interpretazioni hanno catturato l'essenza delle canzoni, regalando loro una nuova vita e emozionando tutti i presenti.
F
Francesco C. Inviato il 04/01/2023
Valutazione 5 su 5

Un’ottima scelta

Ci siamo affidati a loro e siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Fin dai primi incontri siamo rimasti colpiti dalla professionalità e dai loro consigli studiati sulla base della location scelta. Ci hanno offerto un pacchetto che comprendeva accompagnamento durante la cerimonia, l'aperitivo e il dopo cena. Tutti sono rimasti incantati dall'intesa della band, sia durante la cerimonia, quando è stata la cornice perfetta per il momento romantico, sia durante l'aperitivo e il dopo cena, quando la grinta ha convinto anche i più timidi a ballare. Il repertorio è molto ampio e hanno riarrangiato tutte le canzoni extra che avevamo richiesto, personalizzando il servizio.
Hanno accompagnato anche i nostri amici che volevano dedicarci una canzone al momento, davvero disponibili e impeccabili.
C
Claudia S. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 5 su 5

Musica e musiciste da sogno!

Che dire... Perfette!! Il loro sound è perfetto per un matrimonio, ma questo lo sapevo... Quello che ho scoperto è che dal vivo sono magnifiche, simpatiche, disponibili, capaci di fare da incantevole sottofondo e coinvolgere animatamente quando serve! Una meraviglia da ascoltare e anche da vedere. Le raccomando fortemente!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Le Diviniles

Konrad & Valentina
33 foto · 22/08/2021

Promozioni

Mappa

Ascoli Piceno 63100 Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Domande frequenti su Le Diviniles

Il cachet richiesto da Le Diviniles per esibirsi a un matrimonio è da 700€ a 1.600€.
Le Diviniles propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Altri (Matrimoni, compleanni, serate di musica live, pianobar, musica da intrattenimento per eventi in generale, eventi a tema.)
Per i matrimoni, Le Diviniles propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Swing
La formazione di Le Diviniles è di tipo:
  • Quartetto
Le Diviniles è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Le Diviniles ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Le Diviniles dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Ascoli Piceno per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore