Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Matteo De Meda, in arte “Kuasi Karma Live Perfomer & Dj”, animerà il giorno più importante della vostra vita con una performance carismatica, professionale ed esilarante, che verrà apprezzata e ricordata da tutti i vostri invitati.

Esperienza

Matteo è musicista e cantante live, animatore e dj, con alle spalle più di vent'anni d'esperienza, maturata durante matrimoni, concerti, feste aziendali, locali ed eventi privati in tutto il triveneto

Servizi offerti

Si tratta di un artista versatile che potrà coprire tutte le fasi dell'evento, dall'aperitivo al banchetto, esibendosi dal vivo con chitarra e voce, accompagnandovi con l’intrattenimento per tutta la giornata fino alla festa serale, facendo ballare tutti con il suo esplosivo dj set.

Energia, simpatia e uno stile eclettico renderanno il vostro matrimonio un evento indimenticabile e, soprattutto, assolutamente personalizzato, in quanto con Matteo potrete curare i minimi dettagli musicali ed organizzativi della vostra festa. Per un grande successo e divertimento è importante infatti non lasciare nulla al caso, pianificando nel dettaglio ogni momento.

Cucire un "abito musicale" intorno agli sposi personalizzandone la colonna sonora ed enfatizzando ogni momento della festa sono caratteristiche irrinunciabili nello stile di Matteo. L'esperienza maturata sul campo gli permette, infatti, d'interpretare al meglio ogni momento gestendo l'arrivo degli sposi in location, l’aperitivo, il banchetto nuziale, gli scherzi degli amici, il taglio della torta ed il party, creando il giusto coinvolgimento anche con gli invitati.

Repertorio

Nella musica live, con voce e chitarra acustica, Matteo propone un repertorio ricco di brani raffinati, che spaziano dal pop, al soul, allo swing. Questo per permettervi di conversare in tutta tranquillità, apprezzando al contempo un'esibizione musicale degna di nota.

Durante il Dj set Matteo vi stupirà con brani di ogni genere, dai twist anni '60, passando per i grandi successi degli anni '70, '80 ‘90, ‘2000, la musica commerciale, il reggaeton e il funky.

Naturalmente non mancano il karaoke e i balli di gruppo con animazione per ballare e divertirsi tutti assieme senza dimenticare quei generi musicali per coloro che amano i balli di coppia.

Matteo offre la possibilità di montare fino a 3 punti audio. Strumentazione, impianto luci ed effetti di altissima qualità. Avrete disponibilità e versatilità totali per un risultato che saprà stupirvi!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Programmazione e pianificazione musicale delle vostre nozze. Impianto audio/luci di alta qualità, musica live, dj-set e animazione. Possibilità di allestire più punti audio contemporaneamente

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si richiede il maggior preavviso possibile per soddisfare in pieno le vostre esigenze. In ogni caso cercherò di accontentare anche richieste last minute

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Live: brani raffinati generi pop, soul, swing, Rnb, neo-soul. Dj set: qualsiasi genere dagli anni 60 fino ad oggi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo, Kuasi Karma è a disposizione per preparare brani a richiesta, con congruo anticipo

Esperienza:

Da oltre 20 anni musicista e intrattenitore di eventi a vario titolo; specializzato in matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da concordare in base alla distanza, in genere applicato sopra i 50 Km

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Solitamente si distinguono quattro fasi. Cerimonia, aperitivo, cena e dopocena, ma tutto sarà concordato per assecondare al meglio le esigenze degli sposi per una personalizzazione dell'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il tempo di preparazione dipende dal tipo di location e dal numero di punti audio concordati

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica per cerimonia civile e religiosa e organizzazione del repertorio in accordo con il celebrante. Oltre alla formazione in solo lavoro anche con altri artisti: duo acustico, chitarra sax, band....

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare di volta in volta

Come si effettua il pagamento?

Da concordare di volta in volta
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
59 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sofia
Sofia P. Inviato il 15/11/2023
Valutazione 5 su 5

Superlativo! ♥️

Matteo non è solo un dj, è molto molto molto di più! Sempre disponibile, gentile e simpatico. Si è messo a disposizione fin da subito potendolo contattare in qualsiasi momento sia prima che durante il matrimonio. Non è un semplice dj ma un intrattenitore instancabile che sa capire l’esigenza degli sposi e degli invitati che ha avanti. Solo una parola: grazie!
Sofia e Federico
Giulia
Giulia Z. Inviato il 15/01/2024
Valutazione 5 su 5

Insuperabile!

Matteo? Una grande professionista. Riceviamo ancora i complimenti dagli invitati dopo 4 mesi! Lui suona, canta, anima, rende tutto divertente e riesce a far ballare anche chi di solito se ne sta nell'angolino. Inoltre, ha saputo collaborare perfettamente con testimoni, fotografi, catering... Siamo stati felicissimi di averlo con noi quel giorno. Lo consiglieremo a tutti i nostri amici che dovranno sposarsi. Grazie Matteo! 😊
Katia
Katia G. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto 09/09/2023 Katia ed Enrico

Matteo è un professionista simpatico e disponibile, mai invadente.
Ha rallegrato la giornata con la sua musica ed i suoi interventi.
Indispensabile per un bel matrimonio.
Consigliatissimo.
Miriam
Miriam D. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio fantastico!

Se volete una grande festa, Matteo è l’uomo giusto!
Competente, simpatico e professionale! Vivamente consigliato!

Michael e Miriam
Elena
Elena Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Superlativo

Oltre che un grande professionista Matteo è una persona di una gentilezza squisita. Competente, professionale e divertente. Consigliamo Matteo a tutte quelle coppie che cercano in un unica figura un cantante live, dj e animatore. È riuscito ad inserirsi perfettamente nel mood del nostro matrimonio, aiutando e coordinando anche gli amici con gli scherzi. Una presenza importante ma allo stesso tempo discreta, non volgare ed educata. Crediamo davvero che abbia fatto la differenza al nostro matrimonio, tutt i nostri invitati si sono complimentati per la scelta del dj.
Super super super consigliato!
Irene
Irene I. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

In una botte di ferro

Matteo è stata una sicurezza, tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Un vero professionista. Super consigliato.
Michela
Michela S. Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Straordinario!

Io e il mio sposo alberto ci siamo sposati il 3 giugno 2023, abbiamo conosciuto matteo tramite una coppia di amici che c'è l'ha consigliato, e noi faremo sicuramente altrettanto in futuro... Con matteo si ha professionalità, cura del dettaglio, amplia disponibilità, sicurezza, allegria... Insomma una certezza!
Consigliamo al 200% questa fantastica persona! Bravissimo matteo, hai reso il nostro giorno indimenticabile
Beatrice
Beatrice P. Inviato il 03/06/2023
Valutazione 5 su 5

Super il top

Non potevamo trovare intrattenimento migliore, sempre presente, scherzoso un esplosione di energia che dire siamo stati super felici e ricevuto da tutti gli invitati i complimenti lo stra consiglio
Nicola
Nicola G. Inviato il 03/06/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Ci teniamo a lasciare questa recensione per dire che siamo stati fortunati ad aver conosciuto Matteo.
Fin da subito si è creato un certo feeling e così siamo riusciti a costruire insieme passo dopo passo l'organizzazione del nostro matrimonio senza lasciare niente al caso.
Matteo si è sempre reso disponibile, non al caso una delle sue frasi preferite è: "Se avete bisogno chiamatemi quando volete"!
Fortunatamente ha colto subito i nostri "gusti" musicali per creare l'atmosfera perfetta per ogni momento del nostro matrimonio: dall'arrivo in villa, l'entrata in sala da pranzo, il taglio della torta fino al momento del primo ballo per poi passare al vero dj set in cui gli ospiti hanno iniziato a ballare e lui ha saputo coinvolgere tutti creando un'energia contagiosa.
La sua abilità nel leggere il pubblico e scegliere la musica adatta ha contribuito a mantenere l'atmosfera allegra e vivace per tutta la serata senza momenti di stallo o noiosi.
Oltre all'aspetto prettamente professionale, Matteo è una persona che non risulta mai eccessiva o ivadente, riuscendo a strappare un sorriso anche alle persone più timide.
La sua presenza è stata carismatica e coinvolgente, creando una connessione con tutti gli ospiti presenti.
Ringraziamo Matteo anche per l'assistenza fornita ai testimoni nel coordinare gli scherzi e le sorprese durante la serata. Ha dato loro preziose indicazioni e suggerimenti per rendere questi momenti speciali ancora più divertenti ed indimenticabili.
In conclusione per non dilungarci troppo, non potremmo essere più soddisfatti della scelta fatta, super consigliato a chiunque abbia anche solo il minimo dubbio.
La sua professionalità, simpatia ed organizzazione impeccabile hanno contribuito a rendere la nostra giornata davvero speciale.
Un'ulteriore conferma è arrivata da praticamente tutti gli invitati che l'hanno trovato sempre sul pezzo!
Un'immenso grazie da Nicola, Lara ed Amelia.
Elena
Elena F. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro super DJ

Il nostro wedding planner ci ha fatto conoscere la figura di matteo de meda, musicista/cantante, dj e intrattenitore.
Semplicemente... Top!
Disponibilità 100, simpatia 100, professionalità 100, ha colto nel segno cosa ci piaceva di musica, ci ha consigliato due bravissime ragazze che hanno reso la nostra cerimonia in chiesa una cosa mozzafiato, ha reso il nostro matrimonio un giorno di felicità e di festa!
Affidarsi a lui per un servizio completo e eccezionale è la cosa migliore che si possa fare!
Grazie per averci fatto divertire, ballare, cantare e giocare nel nostro giorno più bello!
Sara
Sara R. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Over the top!

Matteo è prima di tutto una persona speciale, ci ha subito colpiti il suo entusiasmo, empatia e voglia di far festa! Non abbiamo avuto dubbi sulla scelta.. E non poteva essere più azzeccata! Superlativo in tutto: bella voce, disponibile, professionale, paziente e complice con noi sposi e anche con gli amici. Ci siamo subito capiti ed è riuscito ad aiutarci in alcune scelte musicali. Tutto riuscito alla perfezione, meglio di come ci aspettavamo! Lo consigliamo sicuramente per tutte le qualità sopra elencate (confermate anche dai nostri invitati) e perché è stato come avere un ulteriore amico alla festa... Un super valore aggiunto! Sara e Giorgio.
Tommaso
Tommaso B. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 4.8 su 5

Ottimi gusti musicali, organizzazione e professionalità al top

Matteo è stato fantastico, veramente disponibile, gentile, simpatico e super organizzato: ha montato la sua stazione in meno di un'ora! Ha fatto ottime scelte musicali, ma è stato anche aperto a richieste e suggerimenti. Come DJ è stato semplicemente bravissimo, le transizioni tra un brano e l'altro erano perfette. Ha fatto ballare tutti quanti tutto il tempo! Abbiamo avuto una festa bellissima e sicuramente anche grazie a lui che è stato uno degli highlight della giornata. Raccomando al 100%
Bassi
Bassi S. Inviato il 21/07/2022
Valutazione 5 su 5

Una coppia spettacolare per un matrimonio da favola!

Matteo e Martina che coppia al top! Per il nostro grande giorno, ho lasciato che fosse mio marito a scegliere chi ci avrebbe accompagnato musicalmente, mai scelta fu più azzeccata! Li contattiamo un anno prima e si dimostrano fin da subito disponibilissimi, capaci di cogliere al volo i nostri pensieri, dubbi e soprattutto di ascoltare tutti i nostri desideri, molto attenti che tutto sia perfetto ci invitano ad incontrarci più volte per definire il tutto, e Matteo che con la sua frase: "Ragazzi, se avete dubbi, perplessità o qualsiasi cosa ditemi!" è una certezza e una sicurezza. Arriva il nostro grande giorno e Matteo con Martina che oltre ad essere due artisti superlativi, sono anche una coppia nella vita, sanno emozionare con la loro complicità. Per il nostro ricevimento abbiamo scelto due momenti, uno con duo chitarra voce e che dire meravigliosi, armonici, romantici; mentre il secondo fatto di dj con musica a bomba per veri festaioli. Risultato: una
magia!!!! Hanno saputo intrattenere tutti i 170 ospiti, mai un istante invadenti, mai sopra le righe, sempre presenti come due professionisti che si integrano perfettamente nella festa e ne fanno parte come degli amici. Capaci di far ridere il pubblico e di renderlo partecipe in ogni momento. Tutti gli invitati (tra cui anche persone musicalmente molto colte) si sono complimentati con loro e con noi per la scelta. Vi risceglieremo altre mille volte. Grazie di cuore ragazzi! Sofia e Diego
Erick
Erick P. Inviato il 16/12/2022
Valutazione 5 su 5

Animazione di alto livello

Siamo partiti ad organizzare l’animazione del nostro matrimonio qualche mese insieme e abbiamo trovato una persona molto professionale e disponibile a creare delle situazioni che non hanno mai fatto annoiare nessuno nella nostra festa…dai più Giovanni ai nonni si sono divertiti tutti!!! Molto veloce nel rispondere, disponibile e organizzato. Un vero professionista.

Lo consiglio vivamente!!!
Olga
Olga D. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Servizio perfetto

Matteo è stato fantastico in tutto, dalla cerimonia e aperitivo dove ci ha deliziato con il live alla serata dove è stata festa pura, è riuscito a essere all'altezza anche in richieste particolari.
Lo consiglio vivamente, per qualsiasi richiesta o tipo di matrimonio che avete in mente, lui sicuramente riuscirà ad aiutarvi a realizzare una festa perfetta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Kuasi Karma Live Performer & Dj

Sheila & Davide
94 foto · 24/09/2022
Andrea & Sara
60 foto · 10/09/2022
Fabio & Lara
56 foto · 08/09/2022
Vanessa & Luca
112 foto · 05/09/2021
Martina & Marco
83 foto · 18/07/2021
Marta & Matteo
118 foto · 17/07/2021

Aziende Partner

Wedding Symphony & Wedding Music Fun
Valutazione 4.9 su 5 , 177 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Visentina, 30 35010 Campodoro (Padova)

Domande frequenti su Kuasi Karma Live Performer & Dj

Il cachet richiesto da Kuasi Karma Live Performer & Dj per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 1.700€.
Kuasi Karma Live Performer & Dj propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Kuasi Karma Live Performer & Dj propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Kuasi Karma Live Performer & Dj è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Kuasi Karma Live Performer & Dj è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Kuasi Karma Live Performer & Dj ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore