Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Infinito Wedding, Music, Events è un gruppo in grado di offrire un'animazione musicale a 360 gradi per ogni momento della vostra grande giornata. Dalla musica per la cerimonia liturgica o civile, all'intrattenimento in sala con pianobar, pianoforte e voce , anche con l'ausilio di basi musicali, band , tuto rigorosamente dal vivo. La riuscita perfetta e impeccabile del vostro evento passa anche dall'organizzazione dei momenti di animazione.

Servizi offerti

A seconda delle vostre esigenze e del generi a voi graditi, il gruppo vi consiglierà la formazione e il servizio migliore per ogni momento della giornata. Per la cerimonia liturgica o civile potrete scegliere tra: coro polifonico, solista, ensemble, quartetto d'archi, violino, flauto, arpa... Per accompagnare i pasti e la festa conclusiva, potrete richiedere cantante solista o con accompagnamento al pianoforte, pianobar, qualsiasi tipo di strumento musicale, band. Tutto rigorosamente dal vivo. Musica per accompagnare il dopocena o altri momenti particolari.

Il gruppo potrà occuparsi, su richiesta, della messa a punto di impianti audio e luci per la location, dell'animazione dei più piccoli e vi fornirà un servizio completo che si occupi anche di realizzare l'addobbo floreale attraverso le mani sapienti dei collaboratori esterni di cui si avvale Infinito Wedding, Music, Events.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica per matrimonio in chiesa ed in sala

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Qualche mese di anticipo vi garantirà la possibilità di scegliere con tranquillità tutto ciò che soddisfi i vostri gusti

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Corale
Disco
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Duo
Trio
Quartetto
Coro
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Il nostro repertorio liturgico spazia dal classico ai giorni nostri, nel rispetto delle regole dettate dalla CEI Il repertorio eseguito in sala è vario e si adegua alle richieste degli sposi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si. L'importante è che la richiesta venga fatta in un margine di tempo utile

Esperienza:

La nostra esperienza ventennale è sinonimo di professionalità e competenza. Tantissimi gli eventi durante i quali è stata richiesta la nostra presenza. Gli sposi: il nostro fiore all'occhiello

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, il sovrapprezzo dipende dai chilometri

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

I tempi sono da definire

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Mezz'ora circa

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio baby con personale qualificato

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito non calcoliamo ore extra

Come si effettua il pagamento?

In contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
3 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Fiorenza
Fiorenza Inviato il 22/07/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Voce stupenda, adorabili tutti, sono stata bravissimi nell'intrattenermi i parenti e gli amici nell'attesa dei cibi e hanno cantato benissimo.
Francesco
Francesco F. Inviato il 31/07/2019
Valutazione 5 su 5

Gruppo splendido

Molto professionali, cortesi, gruppo fantastico, hanno partecipato a rendere meraviglioso il nostro matrimonio... Non smetteremo mai di ringraziarvi... Consiglio senza dubbi.
Giancarla
Giancarla T. Inviato il 27/05/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Professionali e bravissimi. Sono proprio contenta di aver scelto questo coro. Ho trovato i loro video su matrimonio.com e poi sono andata a sentirli dal vivo ed è stato amore a prima vista, anzi a “prima nota”.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Ivan Alessandro Marino
Ivan Alessandro Marino
Cantante/Organista

Nasco a Reggio Calabria dove intraprendo, grazie a Mons. Giorgio Costantino, gli studi musicali presso il conservatorio “Francesco Cilea”. Studio arpa col M° Sabina Turano e composizione. Intraprendo inoltre gli studi di canto lirico laureandomi a pieni voti col M° Liliana Marzano. Numerose le mie composizioni di colonne sonore e di musica sacra. Molti i concerti e le collaborazioni col coro lirico “F.Cilea” diretto dal M° Bruno Tirotta e col Nuovo Laboratorio Lirico diretto dal M° Gaetano Tirotta. Canto nel 2004 a Taormina nella "Carmen" di Geoges Bizet, nella “Messa da Requiem” di Giuseppe Verdi, nel 2007 presso il Teatro “Vittorio Emanuele” di Messina, canto nell’”Ernani” di Giuseppe Verdi e ne “La fanciulla del West” di Giacomo Puccini e in altri concerti di notevole importanza. Sono organista presso le chiese del Sacro Cuore di Gesù e di San Sebastiano al Crocefisso di Reggio Calabria. Sono stato docente di animazione ed educazione musicale presso il Patto per il Sociale A.T.I. a Catona (RC). Nel 2007 alcune delle mie composizioni sacre vengono trasmesse in diretta internazionale su Radio Maria. Ho partecipato a numerosi corsi di vocalità tenuti da artisti di fama internazionale quali Acciai, Sanchez Carbone, Woodbury e altri. Ho vinto le audizioni come tenore nel coro giovanile italiano diretto dal M° Bressan e nel coro giovanile calabrese. Ho presentato le mie composizioni in concerti solistici, strumentali e corali riscuotendo ovunque enormi consensi. Sono stato vicedirettore del coro polifonico "Santa Cecilia" e del coro polifonico "Cantate Domino" di Reggio Calabria. Attualmente sono direttore dell’ensemble vocale e strumentale "In nomine Domini" da me fondato nel 2008 con l’intento della divulgazione ed esecuzione delle mie composizioni corali, solistiche, orchestrali e di insieme.

Emanuele Mario D'Amico
Emanuele Mario D'Amico
Flautista

Ho conseguito come candidato interno la licenza di solfeggio con punteggio di 8/10 presso il conservatorio di musica F. Cilea di Reggio Calabria. Ho conseguito il compimento inferiore di flauto traverso con punteggio di 7,50/10 presso il conservatorio F. Cilea (R.C), ho partecipato al corso di alto perfezionamento musicale strumento flauto traverso presso l'accademia flautistica di Reggio Calabria, con relativi attestati di master in qualità di allievo effettivo. (M. Formisano, Carere, Dematola, Vella, Roselli, Siclari, Cama, Montafia ecc): ho conseguito la licenza di armonia complementare con valutazione 9/10 presso il conservatorio F. Cilea. Ho conseguito il diploma di flauto traverso con punteggio di 9/10 e storia della musica con punteggio di 8/10 presso il conservatorio F. Cilea (R. C) ho partecipato a varie competizioni musicali e culturali con riscontri positivi in qualità di flautista solista, sono attivo anche in piccole formazioni da camera e orchestra. Ho partecipato al corso professionalizzante di professore d'orchestra in qualità di primo flauto e ottavinista inoltre ho partecipato all'incisione di un cd con l'orchestra del conservatorio F. Cilea e contemporaneamente ho frequentato il biennio specialistico con il barocchista Lucia Rizzello. Ho partecipato alla selezione per il biennio di secondo livello per la formazione dei docenti nella classe di concorso di strumento musicale (a077) e superando brillantemente le tre prove, sono risultato vincitore. Ho conseguito l'esame finale del biennio a indirizzo didattico per l'abilitazione all'insegnamento di strumento musicale (ag77-flauto) conseguendo il titolo con la votazione di 110/110 e lode. Ho conseguito l'esame finale del tirocinio formativo attivo ottenendo l'abilitazione all'insegnamento di strumento musicale ag77-flauto con la votazione di 98/100. Attualmente presto servizio in qualità di insegnante presso istituti pubblici e privati locali, oltre a svolgere attività concertistica.

Giovanni  Cordova
Giovanni Cordova
Violinista

Mi sono diplomato in violino con il massimo dei voti e la lode nel 2010 presso il Conservatorio "Francesco Cilea" di Reggio Calabria. Ho partecipato a concorsi musicali nazionali e internazionali, conseguendo le prime posizioni, sia come solista che in formazione da quartetto d'archi.

Ho seguito corsi di perfezionamento strumentale con i MaestriSemchuk, Hamza e Vernikov.

Suono in compagnie cameristiche e orchestrali nazionali.

Aziende Partner

Mappa

Via Pio XI, trav. priv., 5 89133 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)

Domande frequenti su Infinito Wedding, Music, Events

Il cachet richiesto da Infinito Wedding, Music, Events per esibirsi a un matrimonio è a partire da 200€.
Infinito Wedding, Music, Events propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Infinito Wedding, Music, Events propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Corale
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Infinito Wedding, Music, Events è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
  • Solista
Infinito Wedding, Music, Events è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Infinito Wedding, Music, Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Infinito Wedding, Music, Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Reggio Calabria per il tuo matrimonio

Fornitori