Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per accompagnare con le note più dolci il giorno del vostro matrimonio, affidatevi al talento dei RedRose, un duo eccezionale con una storia unica alle spalle. Nessuno meglio di loro sarà capace di emozionarvi e farvi divertire, assicurandovi una festa indimenticabile.

Esperienza

Davide e Rossella si conoscono da giovanissimi e subito molte cose li legano in maniera indissolubile. Fra queste, la più forte è la passione per la musica e per il canto. Entrambi sono dotati di grande talento e la loro romantica storia finisce per convertirli in un duo nella vita e nella professione. Si innamorano e si sposano, e nel 2007 avviene la loro svolta artistica. Da quel momento iniziano infatti con grande successo ad animare le feste di nozze.

Servizi offerti

Il grande affiatamento dei RedRose e il loro indubbio talento musicale li rende capaci di un intrattenimento versatile e scoppiettante per il vostro ricevimento di matrimonio. Ampio il ventaglio dei servizi offerti:

  • Musica cantata dal vivo in coppia e singolarmente
  • Karaoke
  • Pianobar
  • Balli di vario genere
  • Giochi a squadre musicali e non
  • Organizzazione di sorprese agli sposi coordinando gli invitati prima dell'evento fornendo loro idee e supporto per cooerare attivamente alla riuscita dell'evento
  • possibilità di Accompagnamento al pianoforte (con aggiunta di un elemento al gruppo)

Grazie alla loro energia, la vostra festa sarà un successo assicurato, dove voi e i vostri ospiti vi divertirete e vi emozionerete dall'inizio alla fine della giornata.

Repertorio

Davide e Rossella offrono un ampio repertorio musicale per accontentare ogni tipo di richiesta. Potrete scegliere musica italiana e internazionale, attuale e revival, pop e commerciale e per animare la festa con danze scatenate un grande repertorio di liscio, valzer, tango, mazurca, polka, balli di gruppo, lenti, dance 70 e 80 e molto altro ancora.

Copertura tradizionale

I RedRose operano nella zona ovest della Lombardia, nella zona est del Piemonte e nel nord dell'Emilia Romagna.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Cantiamo live su basi pro con strumenti veri e cori. Allestiamo karaoke, pianobar, musica x matrimoni e feste, sia da ballo che intrattenimento. Animiamo con giochi e cabaret. Possibilità pianoforte)

Cosa include il pack matrimonio?

Musica diffusa o cantata live in duo o single x sottofodo o ballo. Animazione con giochi a squadre. Impianto luci Omaggio. Coord. gruppo whatsapp x sorprese dagli invitati. Pianoforte/sax (opzionale)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile. A volte siamo stati prenotato con un anno di anticipo per alcune date. Altre volte con solo una settimana di anticipo. Prima ci contatti, più sarete sicuri di trovarci liberi!

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri (Repertorio scaricabile in PDF dal nostro sito web)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Estremamente Vario! Scaricabile per intero dal nostro sito WEB!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema. Se ci incontriamo in anticipo puoi richiederci la tua musica, anche se non è in repertorio!

Esperienza:

Pluriennale!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, postazione per cantanti di almeno mt 2 x 2, meglio se 3 x 2 (Larg. x prof.). Meglio se c'è uno spazio di qualche metro davanti all'orchestra per non disturbare i tavoli più vicini alle casse

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, fino a un ora di strada dalla zona di Gallarate, senza maggiorazioni. Oltre potrà esserci un piccolo sovraprezzo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Quanto desideri tu! Abbiamo fatto matrimoni da 2-3 ore o anche molto più lunghi: dalle 13.00 alle 24,00 o oltre. Scegli tu la durata

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Almeno due ore e mezzo prima e due ore dopo. Abbiamo una strumentazione completa ed estremamente professionale. Questa richiede un montaggio più curato rispetto a un semplice mixer e 2 casse

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Karaoke, cabaret, animaz. con giochi. Imitazione voci dei cantanti. Accompagnamento al Piano o sax. Coordiniamo gruppo whatsapp x sorprese dagli invitati agli sposi, dando loro tante belle idee

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare. Quando cantiamo preferiamo non mangiare. Quindi, se ad esempio canteremo al tuo matrimonio, non dovrai pagare il pasto anche per noi

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bonifico bancario, PayPal, assegno
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su I RedRose - Davide e Rossella

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
25 recensioni
95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Sara
Sara S. Inviato il 13/10/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

I RedRose sono stati bravissimi. Fin dall'inizio ci hanno dedicato del tempo e fatto ascoltare dei brani, sono stati attenti alle nostre richieste e tutti gli ospiti si sono divertiti tantissimo. Grazie!
Federica
Federica C. Inviato il 29/07/2018
Valutazione 5 su 5

Perfetti sconosciuti

Grazie a Davide e Rossella per aver reso il nostro matrimonio più unico che raro. Oltre a intrattenere cantando hanno intrattenuto gli invitai con tanti giochi divertenti. Siete stati fantastici e tutti i nostri invitati sono stati contenti e si sono divertiti. Davide mi hai commossa cantando Perfect al taglio torta.
Federica e Gianluca
Laura
Laura Inviato il 26/10/2016
Valutazione 5 su 5
Davide e Rossella sono una coppia molto affiatata e disponibile a eseguire ogni vostra richiesta, oltre a cantare dal vivo ogni canzone intrattengono gli invitati divertendoli con giochi, scherzi agli sposi e balli di gruppo per tutte le età.
Ci siamo divertiti tantissimo e sopratutto lo sono stati i nostri ospiti, questa è la cosa che ci appaga di più.
Siamo stati molto contenti della scelta che abbiamo fatto e la consigliamo di cuore a tutti coloro che stanno cercando persone valide e professionali .
Un caro grazie L & M
Francesca
Francesca Inviato il 11/07/2016
Valutazione 5 su 5
Gentilissimi, simpaticissimi, professionali, bravissimi, divertenti, disponibili, super consigliati, disponibili, ottima organizzazione ,prezzo ottimo, allegri, bravissimi a cantare e ad animare la festa, grandiosi.
Elisa
Elisa Inviato il 16/07/2016
Valutazione 5 su 5
Bravissimi, voci splendide, affiatati e simpatici! Vi consigliamo assolutamente Rossella e Davide (i Redrose) per l'intrattenimento per il vs matrimonio! Sia che abbiate invitati scatenati o tendenti al tranquillo, sapranno coinvolgere tutti nel modo giusto! Bravi!
Christian
Christian C. Inviato il 16/05/2016
Valutazione 5 su 5
Davide e Rossella al nostro matrimonio sono stati davvero bravi e professionali, il tutto seguendo una scaletta che non guasta nell'organizzazione delle feste.
Sono stati fantastici e impeccabili nel canto, nell'animazione e disponibili in tutto. Sono stati molto chiari sul tipo di servizio offerto e sul costo e per quello che fanno li abbiamo trovati super convenienti. Come coppia trasmettono quell'amore che noi tutti dovremmo avere. Abbiamo avuto la possibilità di esprimere le nostre aspettative per la musica di ingresso, ballo e taglio torta per il resto abbiamo dato carta bianca anche nell'organizzazione dei giochi studiato a tavolino anche con gli altri invitati. Hanno avuto grande fantasia nell'organizzare l'intrattenimento che ha saputo divertire e coinvolgere tutti. Non potevamo essere più soddisfatti della scelta fatta.
Patrizia
Patrizia M. Inviato il 13/05/2016
Valutazione 5 su 5
Sono stati semplicemente fantastici! Impeccabili nel canto, travolgenti nell'animazione e disponibilissimi in tutto. Sono stati sin dall'inizio molto chiari sul tipo di servizio offerto e sul costo dello stesso e per quello che fanno li abbiamo trovati super convenienti. Si sono mostrati da subito molto disponibili. Abbiamo avuto la possibilità di esprimere le nostre aspettative e poi abbiamo dato loro carta bianca sia nella scelta della musica sia nell'organizzazione dei giochi. Non potevamo essere più soddisfatti della scelta fatta.
Davide e Rossella hanno avuto grande fantasia nell'organizzare l'intrattenimento che ha saputo divertire e coinvolgere tutti. Hanno scelto degli ottimi brani che hanno cantato con maestria sia da soli che in coppia. Hanno davvero fatto emozionare. Inoltre hanno coadiuvato gli sforzi degli invitati che volevano organizzare qualche sorpresa per noi sposi e ci hanno fatto ridere e commuovere allo stesso tempo. E' stato tutto bellissimo e per questo li ringraziamo di cuore. Grazie Davide e Rossella per la vostra voce che ci ha fatto emozionare, per la vostra allegria e simpatia che ci hanno fatto divertire, per la professionalità dimostrata e per la capacità di curare tantissimi dettagli per la riuscita della giornata. Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno!
Angela
Angela P. Inviato il 25/09/2015
Valutazione 5 su 5
Siamo stati molto soddisfatti. Oltre ad aver fatto un buon lavoro sono persone straordinarie e affettuose. Sono riusciti a coinvolgere tutti gli invitati, anche chi non voleva. Siamo stati veramente bene. Grazie a loro
Mariagrazia
Mariagraia N. Inviato il 17/09/2015
Valutazione 5 su 5
Sono bravissimi! Una coppia meravigliosa con tanto talento. Professionalità massima. Pronti ad ogni richiesta! Bravissimi animatori. Simpaticissimi. Devo dire che il costo è veramente basso per ciò che offrono.
Consigliatissimi
Palazzo
Palazzo I. Inviato il 13/09/2015
Valutazione 5 su 5
Persone stupende,capacissimi a fare vivere il matrimonio. Grazie a loro il mio matrimonio è stato bellissimo,hanno una voce stupenda,e fanno divertire con i loro giochi. Grazie,grazie di cuore, sceglierei voi sempre in qualsiasi occasione!
Roberto
Roberto S. Inviato il 08/07/2015
Valutazione 5 su 5
Siamo Roberto e Cristina noi ci siamo sposati il 27/06/2015 e abbiamo ingaggiato i Red Rose sia per la simpatia sia perla loro disponibilità ad accontentare tutte le nostre richieste per far si che il nostro giorno fosse come lo abbiamo sempre desiderato. Fin dall'inizio ci hanno dimostrato la loro bravura, ci hanno dato vari suggerimenti sia per come impostare i vari momenti della giornata sia dandoci preziosi consigli per il matrimonio in generale . Grazie Davide e Rossella per aver contribuito a rende quel giorno indimenticabile.
Domenico
Domenico A. Inviato il 04/07/2015
Valutazione 4.2 su 5
Veramente un duo di vera simpatia e disponibilta' , non il solito pianista e la sua voce. Mettono a disposizione la loro professionalita' per karaoke e vari giochi divertenti, con loro ho passato piacevolissima serata.
Graziella
Graziella Inviato il 19/09/2017
Valutazione 5 su 5
Non volevamo un matrimonio dove i nostri ospiti fossero costretti tutto il tempo a tavola. Volevamo un matrimonio che non fosse il classico matrimonio, volevamo interagire con loro. Appena abbiamo fatto il colloquio con loro ci siamo innamorati dell'idea che avevano loro del far festa, che rispecchiava quasi la nostra... Bellissima idea di fare un gruppo tramite messaggi e ora che ho letto le chat hanno veramente proposte interessanti sia per i giochi che per le sorprese e scopri anche parecchie cose sui tuoi invitati. Bravi a cantare e molto solari, sono persone che non vedono in te un assegno da staccare, hanno intrattenuto con noi rapporti umani, disponibili per qualsiasi cosa ed è stato bello vederli commuovere insieme agli invitati. Mai fatta scelta migliore di aver preso loro per animare e rallegrare la giornata... Noi li consigliamo veramente a tutti.
A
Angelo L. Inviato il 31/03/2023
Valutazione 5 su 5
Preparati, disponibili, animano qualsiasi evento con i loro giochi e canzoni, coinvolgendo qualsiasi persona, grande o piccola con le loro proposte..
Rossella ha una voce che vi stupirà, e insieme cantano vecchie e nuove canzoni, facendo ballare tutti
M
Marco Inviato il 05/01/2018
Valutazione 4 su 5
Davide e Rossella hanno seguito sin dall'inizio il programma per il giorno delle nozze dandoci anche consigli sulla possibile scaletta da seguire. Si sono resi disponibili in più occasioni anche telefonicamente per sistemare i dettagli circa le canzoni, la musica e le attività da scegliere. Una coppia affiatata.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Promozioni

Aziende Partner

L'Arte della Foto
Valutazione 4.7 su 5 , 154 recensioni
· Fotografo matrimonio
Fiori in Movimento Allestimenti Green - Eco Chic
Valutazione 4.9 su 5 , 58 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Olona, 21 21013 Gallarate (Varese)

Domande frequenti su I RedRose - Davide e Rossella

Il cachet richiesto da I RedRose - Davide e Rossella per esibirsi a un matrimonio è da 300€ a 850€.
I RedRose - Davide e Rossella propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (Cantiamo live su basi pro con strumenti veri e cori. Allestiamo karaoke, pianobar, musica x matrimoni e feste, sia da ballo che intrattenimento. Animiamo con giochi e cabaret. Possibilità pianoforte.)
Per i matrimoni, I RedRose - Davide e Rossella propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri (Repertorio scaricabile in PDF dal nostro sito web.)
La formazione di I RedRose - Davide e Rossella è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
I RedRose - Davide e Rossella è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
I RedRose - Davide e Rossella ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente I RedRose - Davide e Rossella dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Fornitori