Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Sidera Sound è un progetto nato per l'animazione musicale di tutte le vostre feste e cerimonie, che promette di farvi divertire, emozionare e ballare quanto voi desiderate. Composto da Un gruppo di animatori e musicisti diplomati in conservatorio, che ri-arrangerà in modo moderno o classico (a seconda dei vostri gusti) ogni brano che sceglierete per la vostra cerimonia, e che Renderà indimenticabile ogni momento importante della vostra festa. Il punto di forza dei Sidera Sound starà nell'assicurarvi sempre serenità e sicurezza riguardo il servizio che andranno a svolgervi, attraverso un consulente pronto a tutto, sempre disponibile fino al giorno delle vostre nozze e che avrà solo un obbiettivo: rendere perfetto e spensierato il giorno più bello della vostra vita.

Servizi offerti

Il primo servizio offerto dai Sidera Sound appunto è un consulente, nonché organizzatore e musicista del gruppo, un' ormai esperto nel settore, empatico e sempre presente per dubbi e possibili richieste aggiuntive anche dopo l'accordo, in aggiunta per l'intrattenimento musicale del vostro grande giorno, avrete a disposizione diversi servizi:

  • Musica per cerimonie e riti civili, con a disposizione arpa, violino, pianoforte, voci pop e liriche, grazie a un team costituito unicamente di diplomati in conservatorio, preparati a suonare e cantare qualsiasi brano spaziando dal classico al moderno avrete la possibilità di compilare liberamente la vostra scaletta personalizzata.
  • Musica di sottofondo durante aperitivo e pasti, cantata, su base musicale, suonata con violino elettrico o con sax, sempre a volume moderato nei momenti più conviviali della festa.
  • Musica dance se desiderate sempre pronta e dedicata a ogni stacco musicale possibile tra i pasti e dopo, e se richiesta anche dopo la torta, sempre spaziando tra i vostri generi preferiti che deciderete nelle fasi di accordo.
  • Impianti audio professionali e potenti anche per postazioni più grandi e all'aperto. Il team di Sidera Sound farà in modo di non lasciarvi mai senza almeno un sottofondo musicale in ogni angolo del ristorante in cui si svolgerà o sposterà la festa.
  • Animazione per balli di gruppo e trenini se di gradimento agli sposi.

Repertorio

Il repertorio è sempre in continuo aggiornamento grazie alle richieste da voi proposte.

Potrete scegliere liberamente ogni brano cantato o strumentale per la vostra cerimonia, che poi il gruppo riarrangerà in modo gospel (possibile grazie all'unione delle 3 voci) o pop o classico (a seconda dei vostri gusti di cui si accerterà il consulente).

Per quanto riguarda invece la festa in fase di accordo potrete decidere liberamente i brani per i momenti importanti, come l'entrata, il primo ballo, taglio torta, e aggiungere anche canzoni per dei momenti che desiderate e che poi i Sidera Sound vi creeranno su misura per voi, come un momento speciale con amici e parenti speciali.

Formazione

Potrete selezionare la formazione che più risponde alle vostre esigenze anche considerando il budget a vostra disposizione. Il gruppo è in grado di adattare le proprie performance esibendosi con formazioni variabili fino a cinque elementi per le vostre cerimonie (con arpa, violino, piano, chitarra, e voci pop/liriche) e fino a 4 elementi per i festeggiamenti (un dj/cantante, una cantante/vocalist/animatrice di balli di gruppo, un violinista con violino elettrico e un sassofonista)

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Un consulente sempre presente fino alla data fatidica, servizio musica matrimonio per festa al ristorante, servizio musica matrimonio per la cerimonia o rito

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Visto l'alta mole di richieste, il prima possibile! per aggiudicarvi la prenotazione nella vostra data

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Corale
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto
Coro
Solista
Gospel

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio è illimitato. Potrete scegliere liberamente ogni brano della vostra festa e cerimonia cantato o suonato con violino, sax, o arpa

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Ovvio! Siamo dei professionisti pronti a tutto

Esperienza:

Attualmente ogni musicista di Sidera sound è diplomato in conservatorio, e con minimo 10 anni di esperienza nel settore di musica live, feste e matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque con il sovrapprezzo necessario

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da concordare in base alla richiesta

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Al ristorante fino al momento deciso dagli sposi , Per la cerimonia tutto il tempo dall'entrata degli sposi fino alla loro uscita! Riempiremo con sottofondi anche il lungo momento delle firme e foto

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Dipende dalle richieste degli sposi, ma ciò non influirà sul prezzo pattuito o altro se saremo richiesti almeno qualche mese prima!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica dal vivo o dj per altre cerimonie come anniversari, battesimi, riti civili e per eventi come compleanni e feste

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da decidere in base alla particolarità della richiesta degli sposi una piccola somma in più

Come si effettua il pagamento?

Una piccola caparra iniziale, ed il resto o tramite bonifico il giorno prima oppure a fine festa/cerimonia
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sidera Sound

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
35 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marika
Marika M. Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Come rendere magico un matrimonio!

Abbiamo conosciuto I Golden Events tramite questa applicazione, abbiamo guardato i loro video e siamo rimasti incantati dalla loro bravura e non abbiamo avuto più dubbi. Li abbiamo scelti per il nostro matrimonio sia per la cerimonia in chiesa, che per accompagnare i nostri festeggiamenti in location. Ragazzi giovanissimi, ma grandi professionisti. Hanno reso il nostro matrimonio magico. In chiesa è stato tutto perfetto, voci uniche e grandi musicisti. Abbiamo scelto oltre alla voce maschile e quella femminile, anche il violino, ed hanno reso i nostri momenti speciali unici!! Stefano ci ha accompagnato nei mesi antecedenti il matrimonio, sempre disponibile, ci ha saputo consigliare e ci siamo fidati di lui anche sulla scelta di alcuni brani, e abbiamo fatto benissimo. Hanno saputo animare la nostra giornata, ci siamo divertiti tantissimo e tutti gli ospiti hanno apprezzato. Porteremo sempre nel cuore l'emozione di quel giorno grazie a voi. Grazie ancora di tutto!
Vera
Vera P. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 9 settembre 2023

Stefano è una persona molto professionale, attento alla sensibilità ed ai desideri degli altri, ed anche molto simpatico, riesce a mettere a proprio agio tutti. Si avvale di ottimi colleghi, come il violinista e la cantante, che hanno intrattenuto i nostri ospiti, e sono entrambi bravissimi, la ragazza ha una voce eccezionale. Consigliatissimo.
Sonia
Sonia C. Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Gruppo fantastico

Scegliere i Golden Events per animare il nostro matrimonio è stata la scelta migliore che potessimo fare! Stefano è stato disponibilissimo sin dal primo momento e ha accolto tutte le nostre richieste rendendo il nostro matrimonio unico e divertente! Tutti si sono scatenati a ballare! Impeccabile e unico l'intervento della violinista, gli ospiti sono rimasti incantati! Emozionante anche il repertorio in chiesa"! Tutto eccezionale, grazie Stefano e a tutti i componenti del gruppo! A presto
Federica
Federica M. Inviato il 23/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una perfetta colonna sonora

Stefano e i suoi collaboratori sono innanzitutto dei professionisti: precisi, puntuali, efficienti nel comunicare, pronti a reagire agli imprevisti e soprattutto ad ascoltare gli sposi e cucire il loro lavoro alla perfezione in base a chi hanno davanti. Ci hanno regalato una cerimonia indimenticabile e la loro musica è stata un sottofondo perfetto nei momenti più romantici e significativi della festa, dall'ingresso al ristorante fino al taglio della torta e i fuochi finali. Li consiglio tantissimo!
Brunella
Brunella P. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Emozionanti

Volevamo che la nostra cerimonia avesse un taglio raffinato e sobrio e loro hanno reso tutto questo possibile. Abbiamo optato per aggiungere al gruppo anche violino e arpa... Be che dire… assolutamente emozionanti!
Enrica
Enrica S. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Enrica e Claudio

Gentilezza, cortesia e professionalità! Il nostro matrimonio è stato magico con il suono della loro voce. Consigliatissimo!
Valeria
Valeria F. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un giorno speciale Claudio&Valeria 03-09-2022

Persone fantastiche, stefano sempre disponibile a darci tutte le risposte a ogni nostra domanda, musica e intrattenimento top, per una futura festa lo richiamerei sicuramente! Lo consiglio vivamente.
Lisa
Lisa D. Inviato il 10/08/2021
Valutazione 5 su 5

Pienamente soddisfatti

Giovani, grintosi e professionali. Sempre disponibili per ogni dubbio ed evenienza. Hanno animato egregiamente il nostro matrimonio facendoci divertire ed emozionare nello stesso tempo. Consigliatissimi!
Giudy🌹
Giuditta T. Inviato il 06/08/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ringrazio di cuore questi ragazzi che hanno reso, con il loro canto e la loro musica, il giorno più bello della mia vita ancora più meraviglioso. Le loro voci erano una preghiera dolcissima risonante nella chiesa e la loro professionalità mi ha reso nell'organizzazione tranquilla e serena. Un ringraziamento speciale a Stefano che con pazienza ha seguito la mia scaletta scelta e le mie paure, avevo deciso questo gruppo proprio per la sua voce che dal vivo è ancora più importante. Grazie
Natascia
Natascia P. Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellenti

Questi ragazzi benché giovanissimi sono eccezionali, hanno sempre risposto ad ogni mia domanda o dubbio in tempi davvero celeri... Hanno esaudito e studiato con noi una scaletta della musica... Hanno dei prezzi competitivi e se pensate al grande lavoro che devono fare è chiaro che lo fanno per passione! Bravissimi e consigliatissimi! Super.
PatriziA
Patrizia M. Inviato il 20/07/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativi

Stefano, Erika e Jessica sono dei musicisti davvero talentuosi, energici, professionali e coinvolgenti. Sono riusciti a suonare e cantare egregiamente tutte le canzoni da noi richieste e studiate appositamente per noi e la nostra cerimonia, regalandoci un'atmosfera magica come desideravamo. Durante il banchetto sono riusciti a far ballare anche i più restii... bravissimi! Grazie ancora tanto, spero che riusciate ad avere la visibilità che meritate!
Alessia
Alessia T. Inviato il 22/06/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ho scelto questi ragazzi per caso, proprio su matrimonio.com per il mio matrimonio. Ero da sempre fissata che al mio ingresso in chiesa ci sarebbe dovuto essere categoricamente qualcuno che suonasse il violino. E che dire, la ragazza che lo ha suonato è stata fantastica!
Fantastici, del resto anche l'animazione durante il banchetto. Non è semplice in periodi Covid far divertire!
Un ringraziamento speciale a Stefano per la sua pazienza e gentilezza!
Letizia
Letizia G. Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Abbiamo ancora la pelle d'oca

Siamo fieri di aver scelto come musicisti per la celebrazione delle nostre nozze questi giovani ragazzi dal talento unico, che con le loro voci e la loro musica hanno reso ancora più speciale un momento indimenticabile della nostra vita!
Sabrina
Sabrina T. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Se si potessero aggiungere altre stelle le metterei all'infinito!

Se si potessero aggiungere altre stelle le metterei all'infinito! Ci siamo conosciuti grazie a questo sito, ed è stato per noi una scelta più che giusta.
Li abbiamo scelti sia per la chiesa che per il ristorante e se tornassimo indietro rifaremmo mille volte la stessa scelta.
In chiesa hanno creato un'atmosfera che ha reso il nostro momento /giorno unico ed emozionante... Da pelle d'oca.
Per l'animazione al ristorante non c'è stato bisogno di nessuna raccomandazione sul tono che doveva assumere la festa, sono stati di classe, professionali, insomma fenomenali!
Hanno reso la festa allegra e divertente per tutti. Sono riusciti a far ballare anche chi di solito resta incollato alla sedia.
Li abbiamo consigliati ai nostri amici e li consiglieremmo ancora a tutti.
Sono fantastici. Grazie ancora di tutto.
Manuela
Manuela F. Inviato il 27/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Un nome una garanzia! Abbiamo chiamato questo gruppo per suonare al nostro matrimonio in una delle chiese più antiche dell’abruzzo e questi ragazzi sono riusciti a emozionare tutti con la loro musica e la loro voce.
Hanno qualcosa di speciale dentro di loro che riescono a trasmetterlo a tutti.
Non è facile riceve complimenti fuori la chiesa per la musica, grazie a voi abbiamo ricevuto complimenti su complimenti. Grazie.
Super consigliati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Staff

Stefano Iannotta
Stefano Iannotta
Musicista , consulente e responsabile del gruppo

Piacere di conoscervi cari sposi, io mi chiamo Stefano, classe 94, sono il pianista, cantante e dj del gruppo e se vorrete con mio grande piacere sarò io a guidarvi alla creazione della vostra colonna sonora.

Aziende Partner

Ristorante Il Parco dei Tigli
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Location matrimoni
Casale Santa Maria
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Location matrimoni
Villa Picena
Valutazione 5.0 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Il Parco dei Poeti
Valutazione 4.9 su 5 , 126 recensioni
· Location matrimoni
Tiziana Recchi
Valutazione 5.0 su 5 , 118 recensioni
· Fotografo matrimonio
Sabacars
Valutazione 5.0 su 5 , 23 recensioni
· Auto matrimonio

Mappa

Piazza Giuseppe Garibaldi 64100 Teramo (Teramo)

Domande frequenti su Sidera Sound

Il cachet richiesto da Sidera Sound per esibirsi a un matrimonio è da 300€ a 1.600€.
Sidera Sound propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Sidera Sound propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Corale
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Sidera Sound è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
  • Solista
  • Gospel
Sidera Sound è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Sidera Sound ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore