Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La loro musica è l'abito su misura per il tuo evento.

Gli Zio Pecos sono un intrattenimento musicale di qualità, originale e coinvolgente. La band è ad oggi una realtà che percorre tutta Italia, si conferma come la più richiesta nel settore wedding-music.

Esperienza

Nel 2010 hanno vinto il rinomato riconoscimento nazionale "Premio Enriquez" insieme a Leo Gullotta, Ron, Rai Fiction, Stefano Bollani e altri.

Il vasto repertorio, la dinamicità e la padronanza del palco sono il risultato di anni di esperienza in ambito degli spettacoli. Questi musicisti suonano insieme dal 1997 - età adolescenziale - e hanno acquisito un affiatamento e una conoscenza nel panorama musicale che li rende unici.

Servizi offerti

Non solo musica, ciò che gli Zio Pecos offrono è uno spettacolo a 360 gradi che vi dà la possibilità di ridere durante le fasi cabarettistiche e le iniziative durante il pranzo o la cena, di emozionarvi, di cantare, di ballare fino all'alba e di trascorrere momenti indimenticabili.

Questi professionisti sono disponibili ad accontentare ogni palato musicale, rispettando le note del contesto e il tema che vorrete creare, senza perdere d'occhio il ritmo del vostro evento.

Accompagneranno con la loro ricercata selezione musicale ogni momento del vostro matrimonio, garantendovi la presenza di uno specialista che vi seguirà nella parte organizzativa per la realizzazione di uno spettacolo a opera d'arte, in grado di rispondere ad ogni vostra necessità.

Formazione

La band, di quattro talentuosi elementi, è composta da Francesco Zangaglia alla voce e alla chitarra, Thomas Bellezze alla chitarra e ai cori, Luca Pucci al contrabbasso e ai cori, Nicola Emiliani alle percussioni e ai cori.

Repertorio

Il repertorio proposto dagli Zio Pecos è sempre aggiornato e personalizzabile sulla base delle vostre preferenze musicali. Gli artisti spaziano dalla musica italiana a quella internazionale, rallegrando la festa a ritmo di rock'n'roll, swing, rockabilly, ska, country, folk, pop, blues, trash, rock, commerciale, revival, colonne sonore, sigle TV e tormentoni di ogni era musicale.

La loro musica è l'abito su misura per il tuo evento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Gadget personalizzabili a seconda del tema o del contesto che si vorrà creare)

Cosa include il pack matrimonio?

Tre impianti audio/luci per tre postazioni differenti - tecnico del suono - speaker - uno specialista a vostra disposizione che vi seguirà nella parte organizzativa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo dai sei ai diciotto mesi di anticipo, così dopo aver verificato la nostra disponibilità, avrete il tempo di modellare la wedding music secondo le vostre preferenze e la nostra esperienza

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri (Ska)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio è molto vasto e personalizzabile: Rock'n Roll; Swing; Cabaret; Cauntatorale; Sigle TV; Colonne sonore; Pop; Pop Dance; Trash; Anni '80; Commerciale; Tormentoni

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema per eventuali richieste di brani musicali extra

Esperienza:

La formazione è nata ufficialmente nel 2007 e, essendo oggi la band più richiesta nel territorio marchigiano, è in rapida espansione verso tutto il centro Italia

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, mondo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da valutare nello specifico

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per quanto riguarda la gestione musicale dell'evento non si hanno limiti di orario. Il tutto viene organizzato e stabilito in precedenza nei minimi dettagli

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Non esiste un "tempo limite", dato che varia a seconda dei servizi richiesti e dalle esigenze dell'evento

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possibilità di comporre brani inediti per il proprio evento

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Sono incluse nel pacchetto offerto, non ci sono extra da pagare

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico, assegno o contanti (nel rispetto della soglia legale)

Opera a

Ancona, Perugia, Pesaro - Urbino e Rimini

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
113 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Ludovica
Ludovica R. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Fantastici!

Matrimonio 16/06/2023
1- Sono super divertenti e suonano vari generi. Hanno fatto ballare tutti i nostri ospiti (di tutte le età!). Se gli si lascia libertà.. si inventano di tutto e ci si diverte da matti!
2- Sono davvero disponibili: hanno accolto le nostre richieste per quanto riguarda le canzoni e hanno aiutato una nostra invitata a cantare una canzone scelta da lei. Inoltre hanno sempre risposto in modo rapido e chiaro alle nostre domande nei mesi/giorni precedenti il matrimonio.
3- Sono molto professionali. Durante il matrimonio si sono coordinati con la cucina, la wedding planner e gli amici per organizzare i veri momenti della serata. Noi sposi non ci siamo resi conto di nulla e la serata non ha avuto intoppi.
4- Sono stati loro a trovare il dj per il party seguendo le nostre indicazioni musicali. Un ragazzo davvero davvero bravo!
Chiara
Chiara Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

I ragazzi sono stati molto disponibili e bravissimi ad accompagnare nel modo giusto i vari momenti della giornata.
Scelte musicali personalizzabili.
Se volete ballare, sceglieteli!
Daniele
Daniele M. Inviato il 18/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente spettacolari

Hanno reso la festa fantastica, coinvolgendo il pubblico di qualsiasi età. Ci hanno fatto ballare per ore lasciando un ricordo indelebile della giornata. Semplicemente spettacolari!!
Deborah
Deborah C. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Colonna sonora perfetta

Semplicemente perfetti!
Esplosivi, divertenti, completi, simpaticissimi: sono stati la colonna sonora perfetta della nostra festa!
Sono riusciti a coinvolgere e far ballare veramente tutti e tutte le età, facendoci ridere, sorridere ed emozionare.
Non sarebbe stato tutto così bello se non ci fossero stati loro.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Lucia
Lucia Inviato il 04/08/2021
Valutazione 5 su 5

Il gruppo più top della zona

Se ci dovessimo risposare, li sceglieremmo di nuovo e di nuovo, a occhi chiusi. Gli Amici dello Zio Pecos sono unici e inimitabili. Ci siamo divertiti noi e si sono divertiti gli invitati. Professionalità e un mix di sana pazzia, hanno reso la nostra festa indimenticabile.
Beatrice
Beatrice F. Inviato il 08/07/2021
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Sono un gruppo formidabile, coinvolgente e con un ampio repertorio musicale! Giovani esperti con grande carisma e passione! Non potevamo fare scelta migliore!! Super consigliati!
Chiara
Chiara Inviato il 02/02/2022
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento fantastico

Abbiamo scelto gli Amici dello zio Pecos senza pensarci due volte. Sapevamo della loro capacità di intrattenere gli ospiti con della musica strepitosa in grado di coinvolgere tutti, dai più anziani ai più piccini. Professionisti in grado di gestire tutta la giornata in modo impeccabile senza mai lasciare momenti “vuoti”. Impossibile non ballare e non fare festa con loro presenti! Con loro nulla è lasciato al caso. Grazie per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno!
Lorenzo
Lorenzo C. Inviato il 27/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Una grandissima festa

Li avevamo già incontrati in altre occasioni e non abbiamo avuto dubbi. Il risultato ce lo ha confermato, festa lunghissima con gli invitati che non hanno mai smesso di ballare. Top!
Giovanni
Giovanni T. Inviato il 25/02/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Con la loro professionalità, vivacità e varietà di proposte hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio quello che volevamo, un mega divertimento per tutte le fasce di età. Bravissimi e grazie ancora.
Maria
Maria A. Inviato il 02/03/2020
Valutazione 5 su 5

Il top del top

Grazie agli Amici dello Zio Pecos per averci fatto ballare, cantare e divertire. Grazie alla loro professionalità e al loro carisma hanno movimentato la cerimonia senza lasciare momenti piatti o risultare invadenti. Hanno fatto divertire tutti anziani e bambini compresi. Complimenti anche al dj con cui hanno collaborato per l'after.
Mariantonietta
Mariantonietta A. Inviato il 21/11/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento

Se volete un matrimonio originale, divertente, professionale non potete che scegliere "Gli Amici dello Zio Pecos" sono davvero eccezionali, grandissimi professionisti capaci di passare da uno stile all'altro con grande naturalezza e oltre a essere bravissimi sono simpaticissimi! I nostri ospiti si sono divertiti tantissimo e sono rimasti rapiti dalla loro bravura e capacità di coinvolgimento e ancora oggi continuano a farci mille complimenti per aver scelto loro. Grazie ragazzi per aver reso il nostro giorno fantastico.
Paola
Paola B. Inviato il 11/11/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento allo stato puro e organizzazione perfetta

I ragazzi sono stati spettacolari, non avremmo potuto desiderare di meglio, a partire dall'organizzazione precisa e puntuale fino all'intrattenimento della giornata. Hanno saputo far divertire i nostri ospiti di tutte le età dalle 13 fino a notte fonda. Tutti, tutti, tutti hanno fatto i complimenti e ricordano ancora quanto si sono divertiti grazie a "Gli Amici dello Zio Pecos".
Daniele
Daniele Inviato il 12/10/2019
Valutazione 5 su 5

Come rendere ancor più bella una giornata indimenticabile

Gli Amici dello Zio Pecos hanno fatto animazione al mio matrimonio e di mia moglie qualche settimana fa e sono stati semplicemente perfetti. Hanno fatto ballare tutti dal primo all’ultimo minuto. Io e mia moglie Federica non finiremo mai di ringraziarli per aver reso una giornata indimenticabile ancora più bella!
Elisa
Elisa D. Inviato il 11/06/2020
Valutazione 5 su 5

Sono i numeri uno!

Che dire? La scelta migliore che potessimo fare, sono cinque pazzi! Hanno animato il nostro matrimonio alla perfezione senza che dovessimo chiedere nulla, perché sanno benissimo capire le esigenze del momento. Tutti gli ospiti hanno gradito, dai giovani ai meno, hanno esaudito ogni nostra richiesta e sono stati con noi per tutta la giornata! Non potevamo immaginare una giornata migliore di quella che sono riusciti a regalarci!
Chiara
Chiara P. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Gruppo divertente, professionale, di livello. Hanno saputo far divertire tutti dai più giovani ai più vecchi. Ci hanno fatto tutti i complimenti. Hanno soddisfatto prontamente ogni nostra richiesta. Consigliatissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Zio Pecos

Michele & Irene
54 foto · 24/09/2022
Daniele & Cristina
52 foto · 30/07/2022
Michele & Francesca
87 foto · 23/07/2022
Gabriele & Martina
76 foto · 22/07/2022
Margherita & Daniele
97 foto · 16/07/2022
Giulia & Carlo
53 foto · 25/09/2021

Aziende Partner

Villa Castellani
Valutazione 4.9 su 5 , 312 recensioni
· Ville matrimoni
Il Casolare dei Segreti
Valutazione 5.0 su 5 , 74 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Country House Le Case
Valutazione 4.9 su 5 , 56 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Gazzani
Valutazione 4.9 su 5 , 65 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Anitori
Valutazione 4.9 su 5 , 53 recensioni
· Ville matrimoni
Palazzo Carradori
Valutazione 4.9 su 5 , 130 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Don Bosco, 4 60027 Osimo (Ancona)

Domande frequenti su Zio Pecos

Il cachet richiesto da Zio Pecos per esibirsi a un matrimonio è da 1.800€ a 2.800€.
Zio Pecos propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (Gadget personalizzabili a seconda del tema o del contesto che si vorrà creare.)
Per i matrimoni, Zio Pecos propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri (Ska.)
La formazione di Zio Pecos è di tipo:
  • Dj
  • Quartetto
Zio Pecos è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Zio Pecos ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ancona per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore