Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il duo Giusy & Sergio vi offre un'esperienza trentennale, accompagnando il momento più importante e bello della vostra vita durante la celebrazione religiosa o civile, con canti al solo pianoforte e voce, rendendo il giorno del vostro magnifico matrimonio indimenticabile e magico.

Servizi offerti

Eleganza, disinvoltura e professionalità sono alcune tra le qualità che contraddistinguono il duo, a vostra disposizione per interpretare la colonna sonora della celebrazione del vostro matrimonio, regalandovi intense emozioni da ricordare per sempre. Potrete svolgere un incontro conoscitivo volto a capire i vostri gusti musicali e delineare insieme il vostro repertorio nuziale.

Repertorio

La proposta musicale del duo Giusy & Sergio comprende i brani più famosi del repertorio religioso, ma anche di brani di ogni tipo per le cerimonie civili. L'intero intrattenimento musicale è caratterizzato dall'atmosfera live, che contribuirà a dare un tocco originale e unico al vostro grande giorno.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia

Cosa include il pack matrimonio?

Non abbiamo un pack matrimonio, la nostra esclusività è la cerimonia religiosa e/o civile con brani eseguiti live al solo pianoforte e voce

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima lo sappiamo meglio è, quindi consigliamo sempre di contattarci almeno uno o due mesi prima

Che genere di musica proponi?

Italiana
Altri (Repertorio religioso per la cerimonia in chiesa e repertorio classico italiano per la cerimonia civile, sempre e solo al pianoforte e voce)

Tipo di formazione musicale:

Duo

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Data l'esperienza trentennale abbiamo un vasto repertorio religioso ed un vastissimo repertorio di brani per cerimonie civili

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nei limiti del possibile cerchiamo di accontentare tutti, quindi nessun tipo di problema. Eventualmente le richieste particolari sono gradite per tempo

Esperienza:

Il nostro duo vanta un'esperienza trentennale in tutto il triveneto. Abbiamo suonato in centinaia di locali, piazze, sagre, cerimonie religiose, eventi culturali, convention

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, abbiamo la necessità di verificare la distanza dei luoghi e soprattutto che la chiesa o la sala cerimonia sia accessibile facilmente ed al piano terra

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ci spostiamo fino a circa 150/200 km

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, oltre i 50 km di distanza si determina un prezzo equo che solitamente concordiamo con gli sposi senza particolari problemi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Normalmente la Cerimonia Religiosa o Civile dura al massimo un'ora e mezza

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa 45 minuti, massimo un'ora quando si può scaricare facilmente la strumentazione dall'auto e soprattutto se è al Piano Terra. Diversamente se è ad altri piani o se è scomodo scaricare si va oltre

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Noi realizziamo servizi di musica al pianoforte e voce anche per convention, premiazioni, cerimonie artistiche, etc

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Viene concordato anticipatamente un prezzo orario per le eventuali ore extra

Come si effettua il pagamento?

Pagamento a fine prestazione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Giusy & Sergio

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
10 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Gianni
Gianni Inviato il 29/12/2016
Valutazione 5 su 5
Siamo stati colpiti dalla professionalità e dalla preparazione professionale. Anche nelle fasi preliminari si sono presentati in maniera eccellente facendoci ascoltare parte del loro repertorio per si sono resi disponibili a fare anche delle canzoni su richiesta eseguite in maniera eccellente. Ringraziamo per le emozioni che ci hanno regalato.
Gianni e Silvia
Alberto
Alberto Z. Inviato il 16/06/2016
Valutazione 5 su 5
Giusy e Sergio una garanzia sotto ogni punto di vista: aperti alle esigenze degli sposi ma pronti a fornire consigli sulla base di una lunga e variegata esperienza nel settore, hanno un vasto repertorio musicale che permette di accontentare le varie tipologie di invitati di tutte le età, coinvolgono e animano la festa con professionalità e simpatia. La voce di Giusy poi è davvero unica!
Isabella
Isabella Inviato il 29/01/2016
Valutazione 4.8 su 5
Giusy e Sergio hanno reso unico ed emozionante il nostro matrimonio. Hanno accompagnato la celebrazione eucaristica in maniera impeccabile. Il ricevimento un successo hanno saputo intrattenere gli ospiti che si sono divertiti tantissimo. Hanno saputo creare un'atmosferica magica a noi sposi.
Francesco
Francesco Inviato il 28/01/2016
Valutazione 5 su 5
Duo musicale perfetto per l'intrattenimento musicale. Bravura, professionalità, simpatia e disponibilità sono necessari per una cerimonia perfetta e Giusy e Sergio ne hanno da vendere! Consigliatissimi!
Katia
Katia Inviato il 05/02/2016
Valutazione 5 su 5
Il duo Giusy e Sergio è sinonimo di serietà e professionalità. Sono quasi passati vent'anni dal mio matrimonio e li ricordo ancora con grande piacere. Cerimonia in chiesa e ricevimento gestiti in maniera impeccabile e con grande classe. Sempre e soltanto Giusy e Sergio.
A
Angelica Inviato il 05/01/2017
Valutazione 5 su 5
Giusy e Sergio sono stati il sottofondo perfetto del nostro matrimonio, professionali e mai invadenti. Hanno saputo intrattenere gli ospiti con un repertorio scelto con cura, incontrando i gusti davvero di tutti. Li consiglio sicuramente, bravissimi.
S
Sara Inviato il 18/01/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire, semplicemente spumeggianti! Hanno reso indimenticabile il nostro giorno più bello, con un vasto repertorio musicale hanno saputo intrattenere gli invitati di tutte le età! La raffinatezza, il gusto e la discrezione che li contraddistingue nella vita musicale (e non solo) hanno reso la nostra festa elegante, con vera musica dal vivo, e un accompagnamento nei diversi momenti della festa. Grazie Giusy e Sergio!
M
Michel Inviato il 29/06/2016
Valutazione 4 su 5
E passato piedi un'anno dal matrimonio, ho sempre un ricordo eccezionale di quel giorno magico. Avevamo scelto Giusy e Sergio per la loro bravura e gentilezza. Li raccomando assolutamente. Si sono adattati alle condizioni della chiesa e saputo rispondere alle nostre esigenze!
D
Daniela Inviato il 04/02/2016
Valutazione 5 su 5
Bravi, professionali e discreti, tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti per la scelta e persino il parroco. Hanno reso il mio matrimonio una festa indimenticabile. Lo rifarei ancora e consiglio questa coppia a tutti gli sposi.
M
Monia Inviato il 29/01/2016
Valutazione 5 su 5
Con Giusy e Sergio ci siamo divertiti moltissimo, molto esaudenti, divertenti e professionali. Sono stati davvero all'altezza delle nostre aspettative e hanno creato un'ottima atmosfera durante il ricevimento. Repertorio fantastico! Altre mille volte di Giusy &Sergio .
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via 28 Aprile 1945, 33 35043 Monselice (Padova)

Domande frequenti su Giusy & Sergio

Il cachet richiesto da Giusy & Sergio per esibirsi a un matrimonio è da 250€ a 350€.
Giusy & Sergio propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
Per i matrimoni, Giusy & Sergio propone musica dei seguenti generi:
  • Italiana
  • Altri (Repertorio religioso per la cerimonia in chiesa e repertorio classico italiano per la cerimonia civile, sempre e solo al pianoforte e voce.)
La formazione di Giusy & Sergio è di tipo:
  • Duo
Giusy & Sergio è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Giusy & Sergio ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Giusy & Sergio dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori