Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Giuseppe Petrizzo vi conquisterà con l'affascinante suono del sax, rendendo l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio un momento coinvolgente ed emozionante, in grado di suscitare indimenticabili emozioni. In vista del vostro lieto evento, non lasciate al caso l'accompagnamento musicale, ma affidatevi alla professionalità di Giuseppe.

Servizi offerti

L'artista coinvolge ampiamente il pubblico, il tutto in un'unica soluzione nella quale potete avere uno scenario elegante ed accogliente partendo dall’aperitivo di benvenuto fino ad arrivare al taglio della torta, con le dolci note del suo Sassofono. Inoltre è wedding Dj, con la giusta animazione per la seconda parte del ricevimento. Verranno seguite tutte le varie fasi dell'evento (Aperitivo, Pranzo/Cena, Taglio della torta, Musica Post-Ricevimento), con l'allestimento di più postazioni musicali. Avrete al vostro matrimonio un artista professionale e competente. La strumentazione che Giuseppe userà per il vostro ricevimento sarà adeguata all'occasione, in modo da avere un suono pulito ed una perfetta gestione dei volumi. Inoltre saprà curare anche l’impatto visivo di una postazione ben curata, che è sicuramente un ulteriore elemento che da classe al Vostro ricevimento.

Esperienza

Giuseppe è un artista a 360°. E’ sassofonista, cantante, animatore e wedding Dj. Inizia da giovane, motivo per il quale, può già vantare ben oltre 25 anni di esperienza nel settore. Connubio perfetto tra musica dal vivo, animazione e wedding Dj, il tutto gestito con eleganza e stile, che non può passare inosservato ai vostri occhi e a quelli dei vostri invitati. In alcune occasioni si esibisce in Duo, con Sax e voce femminile; In trio, con Sax, voce femminile e Chitarra; ed in quintetto, con Sax, voce femminile, Basso, Chitarra e Batteria, per offrirvi una formazione più completa, raffinata, con qualità ed eleganza senza paragoni. Il talento e la passione per questo mestiere, fa di Giuseppe Petrizzo un artista completo per il vostro matrimonio, con all'attivo un numero altissimo di matrimoni, feste ed eventi in genere.

Repertorio

Il repertorio di ascolto di Giuseppe Petrizzo comprende l'esecuzione dal vivo dei brani più belli della musica italiana ed internazionale. L'esperienza la fa da padrona e quindi rende possibile la selezione di un repertorio adeguato, moderno ed originale nei diversi momenti dell’intrattenimento. Il tutto personalizzabile in base ai vostri gusti. Inoltre, quando si entra nel vivo della festa, è previsto un repertorio da ballo che comprende dance '70/'80/'90/'00, caraibici, balli di gruppo con animazione guidata, revival e karaoke. Il tutto sarà concordato con voi prima del ricevimento. Giuseppe è in grado di soddisfare le vostre esigenze, in modo che la musica del vostro matrimonio sia esattamente quella che stavate cercando.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Sassofonista, cantante e wedding Dj, oppure in Duo (sax e voce femminile) Trio (sax, voce, chitarra) o in quintetto. Animazione e wedding Dj

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Musica internazionale ed italiana, smoothjazz, standard jazz, pop, revival, disco '70/'80/'90/2000, latina, caraibica

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Se comunicati per tempo, si possono richiedere brani per un repertorio personalizzato degli sposi

Esperienza:

Esperienza trentennale maturata nell'ambito delle cerimonie nuziali

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia, Svizzera, Germania, Inghilterra

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da concordare

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dal tipo di evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa un'ora

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica per aperitivi, Pianobar e Karaoke per locali, dj, feste di Compleanno, feste di Laurea, Comunioni, Battesimi, San Valentino, Cenone di fine anno, cene aziendali

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Giuseppe Petrizzo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
12 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Felicia
Felicia I. Inviato il 21/02/2023
Valutazione 5 su 5

Un Maestro è dire poco!

Giuseppe riesce a toccare l’anima con la sua musica.
Lo conosco da anni ormai e ho sempre saputo che lui avrebbe allietato il nostro giorno più importante.
Conoscendo i nostri gusti musicali, ha preparato una scaletta meravigliosa tanto che avrei voluto sedermi e godermi lo spettacolo dalla prima all’ultima nota.
Ci ha accompagnato con il sax nei momenti più emozionanti della giornata, come l‘entrata, il taglio della torta ed è stato davvero la ciliegina sulla torta che ha portato alla perfezione del momento.
Oltre a sapere come ben svolgere il suo lavoro di musicista, cantante, intrattenitore, è anche una persona super simpatica, disponibile e taaanto tranquillizzante! Ero molto agitata i giorni precedenti al matrimonio, volevo che tutto accadesse così come lo sognavo nella mia testa, ma con lui dietro non c’è assolutamente bisogno di preoccuparsi, ve lo assicuro! Farà tutto ciò che è possibile purché le richieste degli sposi vengano esaudite, purché gli sposi potranno godersi il loro tanto atteso giorno, purché gli sposi siano felici, e anche se ci saranno degli imprevisti voi non lo noterete neppure.
Professionalità, esperienza, eleganza, conoscenza, emozioni, sono le parole d’ordine!

Colgo l’occasione per ringraziarlo infinitamente ancora una volta, anche se non sarà mai abbastanza…
Grazie mille per aver reso il nostro giorno così speciale e meglio di quello che sognavamo
Maria
Maria F. Inviato il 21/10/2021
Valutazione 4.4 su 5

Una garanzia! Grazie!

Ringraziamo ancora Giuseppe per l'atmosfera fantastica che è riuscito a creare al nostro matrimonio... con il suo sax luminoso e la sua grande bravura nel suonarlo ha saputo soddisfare tutte le nostre richieste, sempre con molta garbatezza e disponibilità. Un grande professionista e una grande persona! Grazie ancora Giuseppe! Maria e Andrea
Antonella
Antonella R. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5

Pefetto aperitivo

Abbiamo ingaggiato Giuseppe per l'aperitivo e ci ha fatto emozionare! È stato bellissimo. Giuseppe è un professionista a tutti gli effetti e lo raccomando al 1000000%! Grazie di cuore.
Nicola
Nicola G. Inviato il 16/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Qualità e tanta professionalità. Con la magia del suo sax ha allietato il nostro matrimonio. Passando da pezzi cult della musica a pezzi recenti. Uno spettacolo.
I nostri invitati si sono divertiti da pazzi.
Successivamente tutti ci hanno chiesto chi fosse il nostro sassofonista.
Consigliato al 100%.
Non ve ne pentirete.
Pio
Pio S. Inviato il 21/07/2019
Valutazione 5 su 5

La magia di Giuseppe Petrizzo

Persona di una bravura che non si può descrivere a parole, con la magia che solo il sassofono vi può donare renderete il vostro matrimonio ancora più speciale.
Francesca
Francesca Inviato il 30/09/2017
Valutazione 5 su 5
Giuseppe e i ragazzi che hanno lavorato con lui hanno curato nel dettaglio il nostro matrimonio. Nonostante i tempi del ristorante e della location, sono riusciti a soddisfare le nostre richieste e quelle degli invitati. Scelta musicale giusta e al momento giusto, anche l’animazione è stata eccellente.
Giuseppe è disponibile e accomodante, per questo lo consigliamo.
Rosaria
Rosaria Inviato il 03/10/2017
Valutazione 5 su 5
Raccomanderei sicuramente Giuseppe. È un bravissimo professionista e una persona gentile e disponibile. Ha esaudito le mie richieste, fornendomi due "postazioni" in giardino e in sala. I miei ospiti mi hanno fatto tantissimi complimenti per l'intrattenimento sobrio, elegante e soprattutto non banale.
Giuseppe
Giuseppe S. Inviato il 02/10/2017
Valutazione 5 su 5
Un vero professionista. Ha saputo rendere il nostro matrimonio magnifico, dando ad ogni momento la sua giusta colonna sonora e coinvolgendo gli invitati che hanno apprezzato come noi le fantastiche melodie da lui proposte.
Pasqualina
Pasqualina L. Inviato il 06/10/2017
Valutazione 5 su 5
Il Maestro Giuseppe ha impreziosito con la musica del suo sax e la sua voce la giornata più importante della nostra vita, regalando a noi e ai nostri invitati piacevoli emozioni e momenti di relax e leggerezza con i suoi brani freschi e moderni!
Domenico
Domenico A. Inviato il 03/10/2017
Valutazione 5 su 5
Giuseppe è davvero un grandissimo musicista, ci ha regalato dei momenti davvero indimenticabili, grazie al suo strumento, con un tempismo perfetto è una scelta davvero impeccabile dei brani... Sicuramente è stata la scelta migliore che potessimo fare grazie ancora.
F
Francesco L. Inviato il 05/12/2019
Valutazione 5 su 5

Wedding sax

Grande musicista e grandissima persona, disponibile in tutto, ha saputo rendere il nostro matrimonio stupendo, dalla chiesa fino alla torta, lo consigliamo vivamente.
S
Silvia R. Inviato il 02/12/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Un professionista con la passione per la musica che ha reso unico e indimenticabile il nostro matrimonio. Lo consigliamo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Corso Vittorio Emanuele 84121 Salerno (Salerno)

Domande frequenti su Giuseppe Petrizzo

Il cachet richiesto da Giuseppe Petrizzo per esibirsi a un matrimonio è a partire da 300€.
Giuseppe Petrizzo propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Giuseppe Petrizzo propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Giuseppe Petrizzo è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Quartetto
  • Solista
Giuseppe Petrizzo è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Giuseppe Petrizzo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Fornitori