Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per un matrimonio all'insegna della buona musica e del divertimento, i Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set sono la band che non dovrete esitare a scegliere. Questo duo è composto da Filippo e Claudio, due musicisti e dj professionisti, che si impegneranno al massimo per rendere il vostro matrimonio un evento davvero memorabile.

Servizi Offerti

I Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set propongono un vastissimo repertorio di canzoni dagli anni '50 ad oggi, da Elvis aai Beatles dalla disco dance anni '70/'80 (come Kool and the Gang) agli intramontabili anni '90,anche da ballare. Il duo, inoltre, non si dimenticherà dei mitici anni '80, con pezzi di Stevie Wonder o Michael Jackson, arrivando poi al pop-funk moderno con Maroon 5, Justin Timberlake e Daft Punk.

Con tutto questo repertorio musicale così energico e frizzante, non ci sarà pericolo di vedere invitati seduti e annoiati: tutti, di ogni fascia d'età, si scateneranno e si divertiranno come non mai, dando vita così ad una festa unica ed indimenticabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Impianto completo per 2-3 postazioni. Musica in acustico live tutti i generi. Dj set house / disco / commerciale / revival

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per un matrimonio bastano 1-2 mesi prima

Che genere di musica proponi?

Chill Out
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri (Funk, pop, dance, gruppi vocali, strumentale, colonne sonore di film)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Solista

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Dai pezzi anni '50, oldies/gruppi vocali, rock n roll, disco '80, dance '90, ecc. Artisti: Stevie Wonder, Michael Jackson, Bruno Mars, Beatles, Stones, Maroon 5, Ed Sheeran, Daft Punk, Beach Boys...

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Esperienza:

15 anni di esperienza di musica live, 7/8 anni di esperienza dj professionale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta la Toscana. Valutabile extra regione

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza. Circa 50 euro solo in caso di zone più lontane (Arezzo, Siena, Umbria, Liguria)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

2 ore di musica live (max 2.30h). Dj set da 1-3 ore

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore totali

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Foto (da valutare, il chitarrista è un fotografo)

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Cristina
Cristina T. Inviato il 27/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Esperienza che ricorderemo per sempre!

Tutti dovrebbero affidarsi a Claudio e Filippo nel giorno del proprio matrimonio. Disponibili, pronti ad esaudire ogni richiesta e sempre sul pezzo! Ottima selezione musicale e animazione, combinazione vincente per rendere tutto divertente, unico e coinvolgente. Siete riusciti a far scatenare in modo spontaneo tutti i nostri inviati! Grazie! Consigliatissimi!
Rabia
Rabia S. Inviato il 18/09/2020
Valutazione 5 su 5

Giorno perfetto con Duo Fresh

Abbiamo prenotato i Duo Fresh per il nostro matrimonio, per tutto il giorno.
Ci hanno accompagnato dalla cerimonia alla festa. Lo spettacolo dal vivo all'apritivo, il tempismo alla cerimonia, la musica di sottofondo alla cena e il DJ set; tutto era perfetto! Anche i nostri ospiti hanno fatto grandi elogi.
Possiamo assolutamente consigliare questi ragazzi!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

We booked the duo Fresh for our wedding all day.
They accompanied us from the ceremony to the party.
The live performance at the apritiv, the timing at the ceremony, background music at dinner and the DJ set; everything was perfect!
Our guests have also given great praise.
We can absolutely recommend this guys!
Alessandra
Alessandra Inviato il 04/09/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti!

Ho conosciuto i Fresh al matrimonio dei miei amici e per me sono stati il primo punto fermo da cui partire per organizzare il mio matrimonio! Filippo e Claudio sono perfetti, sotto ogni punto di vista: bravissimi, molto professionali, educati, disponibili! Sanno adattarsi ad ogni situazione! Hanno reso la nostra festa davvero piacevole e tutti gli invitati, compresi i proprietari della villa, ci hanno fatto i complimenti! Li consiglio vivamente a chi non vuole avere problemi. I Fresh sono davvero una garanzia.
Irene
Irene M. Inviato il 31/08/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ragazzi fantastici, molto disponibili e bravissimi. Musica apprezzata da tutti gli invitati che ci hanno fatto i complimenti anche a distanza di tempo!
Laura
Laura F. Inviato il 04/01/2020
Valutazione 5 su 5

Professionali e divertenti

Hanno dato il giusto sound alle nozze. Sono due ragazzi giovani, ma molto preparati e professionali e il loro repertorio è originale e ben selezionato. Consigliatissimi!
Roberto
Roberto Inviato il 19/06/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio rock

I Fresh! hanno suonato al nostro matrimonio e lo hanno trasformato in una grande festa con il loro rockabilly e la loro vitalità. Sono due ragazzi molto disponibili e attenti alle richieste degli sposi. Hanno tenuto fede a tutto ciò che si era concordato in maniera eccellente e hanno suonato alla grande. Ve li consiglio vivamente. Vi divertirete!
Letizia
Letizia Inviato il 27/09/2018
Valutazione 5 su 5

Scelta perfetta

Musica fantastica e veramente ben eseguita. Ragazzi molto simpatici e alla mano, disponibili in tutto per accontentarci, tanto che si sono prestati anche per alcuni giochi/ scherzi organizzati a nostra insaputa. Li consigliamo vivamente se volete ottima musica dal vivo e una festa ben animata e gestita. Grazie a entrambi per aver reso il nostro giorno ancora migliore!
Francesca
Francesca Inviato il 23/08/2019
Valutazione 5 su 5

Spettacolari!

Ci sono piaciuti appena li abbiamo incontrati, giovani, freschi e capaci! Hanno saputo intrattenere gli ospiti alla grande, ci siamo affidati alla loro selezione e non siamo rimasti delusi, due bravi ragazzi che sanno come fare il loro lavoro e che ci hanno fatto divertire da matti!!
L
Lucentini V. Inviato il 31/08/2020
Valutazione 5 su 5

Una scoperta dell’ultimo momento

Questi ragazzi hanno salvato la musica del mio matrimonio, in quanto pochi giorni prima ci siamo trovati senza il cantate, il destino ci ha portato a conoscere i Fresh, che hanno letteralmente scioccato tutti con la loro bravura e originalità. Sono preparati, musica elegante, si adattano perfettamente ad ogni scenario! I nostri amici li hanno contattati per altri eventi, dopo il nostro matrimonio! Meritano il successo che stanno ottenendo e anche di più! Li consiglio vivamente!
F
Francesco P. Inviato il 19/03/2020
Valutazione 5 su 5

Duo Fresh = musica dal vivo per veri intenditori!

Io e Sara eravamo alla ricerca di un sound differente per il nostro matrimonio. Non il solito piano bar. Non il solito dj. Ci piace la musica dal vivo. Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato i mitici "Duo Fresh ". Cosa dire? Bravi ragazzi, brave persone, amichevoli e professionali allo stesso tempo ma, soprattutto, musicalmente bravi da morire, chitarra e voce formidabili. Possono suonare di tutto, dalla "a" alla "z". Impeccabili. Buona presenza scenica tra l'altro (ci vuole pure quella). Tutto perfetto dall'inizio alla fine. Grazie mille a tutti a due. Un abbraccio. Francesco e Sara.
R
Romina Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Super affidabilità

Ottimo servizio, siamo rimasti molto soddisfatti per aver scelto questo duo di ragazzi che è stato molto professionale e ha accontentato ogni nostra singola richiesta. È stato davvero un piacere averli con noi in un giorno così importante. Con la loro musica hanno saputo creare l'atmosfera perfetta superando ogni aspettativa!
S
Stefanie Inviato il 28/06/2019
Valutazione 5 su 5

La parte migliore del nostro matrimonio.

Settembre 2018. Abbiamo avuto il nostro grande giorno e abbiamo prenotato il Fresh! Acoustic Duo per l'aperitivo dopo la cerimonia. erano fantastici e non ho parole per spiegare quale grande lavoro hanno fatto. Noi siamo tedeschi e con Claudio ci siamo scritti molte email prima dell'evento. Abbiamo parlato delle nostre canzoni preferite e nel nostro grande giorno le aspettative sono state decisamente superate. Io, mio marito, i nostri amici e le famiglie eravamo così felici e ci siamo goduti ogni singola canzone. La festa è stata fantastica, la voce, la chitarra, la performance, l'intrattenimento. È stato tutto perfetto! Nessuno dei nostri ospiti voleva sedersi per cena. Ci è piaciuto molto e siamo stati davvero stupidi a prenotare i ragazzi solo per l'aperitivo e non per la festa dopo cena.
Stiamo già pensando a una festa di revival in pochi anni e se lo faremo, lo faremo solo con Fresh! Acoustic Duo! Ottimo lavoro. Grazie di cuore, Stefanie e Stefan.
----------------------------------------------
September 2018 we had our big day of wedding and we booked the Fresh acoustic duo for the apero after the ceremony. they were fantastic and i have no words to explain which a great job they have done. we are germans and claudio wrote many emails with us before. we spoke about our favourite songs and at our big day the expectations were definitely exceeded. me,my husband,our friends and families were so happy and we enjoyed each single song. the party was amazing. the voice,the guitar,the perormance,the entertainment...all was just perfect!!! nobody of our guests wanted to take a seat for dinner . we loved it and we were real stupid to book the guys just for apero and not for the after dinner party.
we are already thinking about a revival party in a few years,and if we will do it, we do it just with the Fresh acoustic duo!!! Great job.Thanks from the heart, Stefanie and Stefan
F
Francesca F. Inviato il 10/01/2018
Valutazione 5 su 5
Bravissimi! Li abbiamo scelti per il nostro matrimonio, hanno intrattenuto gli ospiti con musica live e deejay. Giovani, freschi e capaci di accontentare i gusti di tutti gli invitati. Consigliatissimi!
M
Mazzuoli M. Inviato il 02/01/2018
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto i Fresh! Acoustic Duo per il ricevimento del nostro matrimonio a Valle di Badia dopo aver sentito alcune loro esibizioni sui Social. Esibizione live voce più chitarra veramente di alta qualità che si adattava bene all'atmosfera dell aperitivo pre cena. Accompagnamento soft durante la cena che teneva compagnia agli invitati e riempiva i brevi momenti di silenzio che si potevano venire a creare durante la cena. Servizio DJ nel dopo cena coinvolgente e ottimo per ballare e divertirsi. Ottima scelta delle scalette musicali che svariava in ogni tipologia musicale e particolare soprattutto il rifacimento di canzoni Old&Rock anni 50-60. Voce e accompagnamento musicale veramente ottimo. Ragazzi disponibili ad assecondare ogni nostra esigenza e veramente professionali. Ottimo rapporto qualità prezzo
A
Alessandro T. Inviato il 07/01/2018
Valutazione 5 su 5
I Fresh! Acoustic Duo sono adatti a qualsiasi esigenza di intrattenimento durante e dopo il ricevimento del matrimonio: esibizione live voce e chitarra divertente e coinvolgente durante l'aperitivo. Musica soft durante la cena e dj set nel dopo cena per ballare. Musica live veramente di qualità: dal rock al funk passando per la musica pop. Repertorio immenso e possibilità di suonare brani scelti dalla coppia per l'occasione. Rapporto qualità prezzo elevato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set

Cristina & Enzo
8 foto · 12/09/2021

Mappa

Via de Nicola, 108 56025 Pontedera (Pisa)

Domande frequenti su Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set

Il cachet richiesto da Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set per esibirsi a un matrimonio è a partire da 450€.
Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set propone musica dei seguenti generi:
  • Chill Out
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri (Funk, pop, dance, gruppi vocali, strumentale, colonne sonore di film. )
La formazione di Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Solista
Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Fresh! Acoustic Duo & DJ-Set ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori