Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Siete alla ricerca dell'animatore più adatto per il ricevimento del vostro matrimonio? Francesco Live Music Events è specializzato nell'intrattenimento musicale e saprà far divertire i vostri ospiti grazie alla sua capacità di saper gestire l'animazione del vostro giorno più bello.

Servizi offerti

Francesco animerà con la sua musica tutto il ricevimento,a partire dal service audio con sottofondi musicali per il rito civile in location fino all'aperitivo di benvenuto passando dal taglio della torta alla festa finale, con diverse postazioni dedicate,e potrà anche prendersi cura dei bambini grazie alla sua istrionicità. Inoltre potrà alternare momenti di karaoke a musica da ballo liscio o discomusic a seconda delle richieste del vostro pubblico e dell'età degli invitati. Il servizio comprende:

  • Musica e service audio per la cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • DJ
  • Audiovisivi

Repertorio

Il repertorio è molto vario e su misura per tutti gli invitati con possibilità di variazioni dello stesso o in accordo con gli sposi c'è la possibilità di stilarne uno personalizzato prima della festa che possa toccare tutti i generi musicali a seconda dei vari momenti della festa dall'aperitivo,al ricevimento fino alla festa serale scegliendo tra:

  • Latino americano
  • Discomusic
  • Musica Rock
  • Musica Italiana
  • Musica Regionale e popolare
  • Musica Pop
  • Revival
  • Musica attuale e commerciale
  • Ballo liscio

Ricordate che tutto ciò potrà essere cantato dal vivo anche dagli stessi invitati grazie al karaoke su maxi schermo sempre disponibile.

Altri servizi

Oltre alla musica tra i suoi pezzi forti vi sono anche intrattenimenti e giochi di gruppo per voi sposi e per i vostri invitati; infine durante la giornata verranno girati piccoli frame di riprese video che saranno poi montati in un breve filmato che poi vi verrà rilasciato. L'allegria, la spontaneità e la professionalità di Francesco faranno divertire davvero tutti al vostro matrimonio.

Metodo di lavoro

Dopo esservi messi in contatto sarete tutelati fin dall'inizio grazie a un primo colloquio conoscitivo dove insieme si studieranno i dettagli e i vostri desideri, e grazie ai consigli, l'esperienza e la professionalità di Francesco, verrete seguiti in ogni passo di avvicinamento al grande giorno, per realizzare il Vostro matrimonio da sogno.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Musica per tutto il ricevimento presso la location da voi scelta, animazione su tutta la giornata anche per bambini. Musica e divertimento serale con discomusic DJ.Musica per il rito e le cerimonie

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 4 mesi prima

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Solista

Grandezza della formazione:

Solista

Repertorio:

Sottofondi musicali per la cerimonia,Musica da aperitivo, Karaoke, Balli di gruppo, Latino americano, Discoteca, Pop, Revival, Liscio

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo! Il repertorio viene fatto su misura per soddisfare le richieste di sposi e invitati!

Esperienza:

Decennale nel settore con circa 20 matrimoni animati ogni anno e 40 feste e serate in tutte le piazze della provincia bresciana

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, brescia e provincia Bergamo e provincia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, le trasferte vengono conteggiate sulla base dei km effettivi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

L'esibizione non ha una durata fissa ma è spalmata sull'intera giornata dell'evento con un programma stilato nei dettagli e con anticipo insieme agli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

1 ora

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Service audio e sottofondi per i riti civili ,servizio giochi da fare con la partecipazione di sposi e invitati. Video animazione, con proiezione di video e sketch creati appositamente per la festa

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

La cifra viene concordata anticipatamente in base alle esigenze della festa

Come si effettua il pagamento?

In contati,bonifico o assegno;Pagamento libero da vincoli previo versamento di caparra iniziale del 30% In caso di annullamento la caparra non viene rilasciata
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Francesco Live Music Events

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Greta
Greta Inviato il 01/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Consigliatissimo!

Abbiamo scelto Francesco per il giorno del nostro matrimonio dopo averlo contattato su questo sito. Si è rivelato fin da subito attento, professionale e simpatico!! Ci siamo divertiti un sacco!! Una giornata meravigliosa! Sceglietelo assolutamente! Grazie di cuore Francesco!
Greta e Marco
Claudia
Claudia R. Inviato il 28/10/2020
Valutazione 5 su 5

Disponibile e professionale !

Abbiamo conosciuto Francesco tramite questa app, e dopo il primo colloquio abbiamo deciso di fidarci di lui. Da subito si è dimostrato molto disponibile e professionale. Durante il matrimonio si è rivelato simpatico, divertente e disponibile con tutti gli ospiti. Il suo repertorio comprende tutto quello che si può desiderare durante una festa: dal DJ alla musica live per tutti i gusti. Dopo l’evento fornisce un breve video con sottofondo musicale ben montato. Ve lo consigliamo!
Lara
Lara G. Inviato il 23/08/2020
Valutazione 5 su 5

Super consigliato

Ho conosciuto Francesco tramite social e subito abbiamo deciso di affidarci a lui... Ha accompagnato la nostra giornata dalla mattina fino alla fine, è stato il sottofondo perfetto della nostra giornata. Simpatico, disponibile e professionale ha saputo soddisfare le richieste di tutti. Grazie mille di tutto!
Simone
Simone P. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Una bellissima scoperta

Francesco è un ragazzo giovanissimo ma sembra che abbia un sacco di anni di esperienza nell'intrattenimento musicale. Scoperto per caso su contatto dato da conoscenti ci siamo fidati senza neanche conoscerlo e senza cercare troppo in giro altre alternative e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Disponibile e immediato nei contatti e molto preciso nell'organizzazione dell'evento. Offre tutto quello che si potrebbe cercare durante un matrimonio, dj, musica live, giochi, intrattenimento. Divertente, simpatico e coinvolgente senza essere troppo invadente o pressante come altri. Dopo l'evento fornisce anche un piccolo video davvero ben montato, che serve più che altro a lui per pubblicizzarsi ma che anche noi abbiamo davvero gradito come un bel ricordo da condividere. Il prezzo poi è davvero imbattibile in rapporto al tempo e ai servizi concessi. Lo consigliamo vivamente.
Roberto
Roberto S. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Professionale

Molto professionale e disponibile, sa intrattenere bene gli ospiti in tutti i momenti della giornata... E lo ringraziamo per aver fatto divertire noi e tutti gli ospiti...
Davide
Davide D. Inviato il 20/05/2019
Valutazione 5 su 5

Alla grande!

Francesco è un professionista serio e motivato nel suo lavoro. Ha la colonna sonora ideale e riesce a collegare le proposte degli sposi, creando un filo conduttore musicale. Mai invasivo e sempre disponibile a richieste, anche al momento. Karaoke top e video per proiettare i filmati divertenti degli sposi!
Lo consiglio vivamente.
Daniela
Daniela B. Inviato il 20/02/2018
Valutazione 5 su 5

Simpaticissimo e super disponibile!

Francesco, oltre ad essere un ottimo musicista, è un super intrattenitore, molto flessibile, ci ha seguito in tutte le nostre richieste, ha fatto divertire tutti, bimbi e vecchietti! Non sono mancati giochi divertenti e anche momenti romantici. Ci ha regalato un bellissimo video montato da lui con un bel sottofondo musicale. Consigliatissimo!
L
Linda Inviato il 08/11/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Francesco è una persona molto disponibile e competente. Tutto bellissimo e come da nostre richieste!
E
Elena B. Inviato il 19/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

È stato molto professionale nel suo lavoro, ottimo intrattenitore anche con gli ospiti
F
Fausto D. Inviato il 19/12/2017
Valutazione 5 su 5
Sevizio impeccabile, attento ad ogni esigenza con simpatia e professionalità.
Adatto sia per i ricevimenti più "scatenati" con tanti ragazzi e bambini grazie alla sezione karaoke, balli di gruppo e dj, sia per un pubblico amante del liscio con musica suonata e cantata dal vivo.
V
Valentina Inviato il 31/01/2018
Valutazione 4.8 su 5
Affidabile divertente pieno di entusiasmo. Ci ha fatto divertire e ha fatto divertire i nostri ospiti. Lo consiglio ha tutti i futuri sposi. Sopratutto perché con lui puoi essere sicura di avere tutto quello che cerchi in unica soluzione il bravo Francesco.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Francesco Live Music Events

Elena & Elia
82 foto · 31/08/2019

Staff

Francesco
Francesco
Animatore, intrattenitore, cantante, fisarmonicista e dj

Mi chiamo Francesco in arte "Francesco LIVE MUSIC" leader della Francesco live music events specializzato in animazione e servizi musicali nel settore matrimoni.

Sono anche cantante fisarmonicista, intrattenitore e DJ. Ho deciso di aprire una vetrina sul sito di matrimonio.com nel 2017, per dare ancora più spinta alla mia carriera nell'ambito dei matrimoni, settore per il quale intendo dedicare tutta la mia professionalità al servizio delle coppie che decideranno di affidare a me la colonna sonora del loro giorno più bello.

Mappa

Via Nazionale, 40 25050 Niardo (Brescia)

Domande frequenti su Francesco Live Music Events

Il cachet richiesto da Francesco Live Music Events per esibirsi a un matrimonio è a partire da 500€.
Francesco Live Music Events propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Francesco Live Music Events propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Francesco Live Music Events è di tipo:
  • Dj
  • Solista
Francesco Live Music Events è una formazione musicale:
  • Solista
Francesco Live Music Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori