Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Volete rendere la vostra celebrazione un momento unico e indimenticabile con un sottofondo musicale personalizzato solo per voi? Cercate il giusto mix fra eleganza e divertimento per il vostro banchetto? Con i FaVoLa Trio avrete passione, esperienza e professionalità al vostro servizio attraverso una performance dal vivo che vi accompagnerà verso il sì più importante della vostra vita.

Esperienza

I FaVoLa Trio sono un gruppo di amici che si conosce da sempre, anche se la formazione ufficiale arriva nel giugno 2018 dopo l'incontro con Luca Ciarpella, che va a completare il duo di Venanzio Pennesi e Federica Pantanetti. Nella loro carriera musicale hanno animato eventi religiosi, eventi live e concorsi.

Servizi offerti

Il trio si occuperà dell'intrattenimento musicale della vostra cerimonia ed il vostro banchetto con un repertorio adattato alle vostre esigenze. Il pacchetto matrimonio includerà anche amplificazione e consulenza nella preparazione del libretto guida alla cerimonia per gli invitati con la realizzazione degli stessi.

Se avrete il piacere di avere FaVoLa anche al banchetto, oltre al live avrete la possibilità di avere, compreso nel prezzo, un dj set per divertirvi con qualsiasi genere di musica. Vi incontrerete, vi conoscerete, vi confronterete e realizzerete insieme a il vostro matrimonio da FaVoLa!

FaVola Trio vi offre inoltre altri servizi per il vostro wedding day che possono includere:

  • Violino aggiuntivo per le celebrazioni
  • Contrabbasso elettrico/Basso per i banchetti
  • Preparazione e stampa libretti da distribuire per la cerimonia

Questo gruppo di professionisti sarà felice di esaudire i vostri desideri nel giorno più bello e importante della vostra vita.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Animazione della cerimonia e del banchetto anche con DJ Set, consulenza e preparazione del libretto guida alla cerimonia in chiesa per gli invitati, servizio di amplificazione (service)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 30 giorni prima

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri (Musica liturgica da celebrazione per le cerimonie in chiesa; Qualsisi genere per la cerimonia civile. Per i banchetti musica live e possibilità di DJ set (compreso nel prezzo))

Tipo di formazione musicale:

Dj
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Musica in italiano per celebrazioni religiose in chiesa. Per il rito civile da decidere con gli sposi. Per i banchetti musica principalmente italiana con qualche brano in inglese e dj set

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì certamente ma sono da valutare insieme

Esperienza:

Da sempre suoniamo e animiamo in chiesa e poi abbiamo molte esperienza come solisti e in band in eventi e concorsi. Molti eventi di piazza e feste private

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, anche fuori regione

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, solo oltre i 30 km e da valutare insieme in base al pacchetto che si sceglie

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Il tempo della celebrazione e del banchetto in base al pacchetto scelto

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Potrebbe variare in base al tipo di brani scelti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Consulenza e creazione del libretto per la partecipazione alla liturgia degli invitati con consegna in loco il giorno della cerimonia

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Verrà tutto concordato prima

Come si effettua il pagamento?

Contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Favola Trio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
31 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Emanuelle
Emanuelle Inviato il 15/11/2023
Valutazione 5 su 5

Scelta azzeccato

Scelta migliore non potevamo fare. Questo trio è riuscito ad accompagnare il nostro matrimonio in maniera perfetta. Grande disponibilità e professionalità di tutti,. Sono state esaudite tutte le nostre richieste e ogni brano e stato eseguito in maniera magistrale. Non finiremo mai di ringraziarli per averci regalato una colonna musicale indimenticabile. Consigliatissimo
Alessandro
Alessandro P. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una band affiatata, disponibile e piena di risorse

Luca è una grande persona, capace di intrattenere ottimamente il pubblico, col sax è un campione e come DJ è instancabile.
Venanzio è un gran chitarrista e Federica una voce spettacolare.
In 3 riescono veramente ad emozionare con brani sempre perfetti per le giuste occasioni, sia in chiesa che al ricevimento
Almendra
Almendra Inviato il 19/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

E trio eccezionale!!
Al nostro matrimonio sono stati in grado di far divertire e ballare a tutti gli invitati ed questo che volevamo, grazie ancora ragazzi!!!
Martina
Martina E. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Unici e bravissimi!

Semplicemente fantastici , hanno suonato alle mie nozze e li richiamerei altre mille volte. Sono un trio fenomenale , hanno incantato tutti con la loro musica. Posso solo ringraziarli per averci accompagnato in quel giorno così speciale per noi , grazie di tutto!
Marzia
Marzia M. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici e disponibili

Abbiamo conosciuto Luca per caso, quando stavamo cercando qualcuno che si occupasse della musica del nostro matrimonio. E forse è stato il destino!

Abbiamo scelto di avere il Favola Trio con anche piano e violino, per realizzare al meglio alcune canzoni (tipo Gabriel's Oboe di Morricone).

La mia entrata è stata come me l'aspettavo. La canzone scelta ha fatto il suo dovere e mi ha commosso al punto tale quasi da piangere.
Anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la musica.
La canzone dell'uscita era una di quelle più complicate (più strumenti richiesti) ed è stata perfetto. È stato eccezionale uscire dalla Chiesa con quella musica così bella!

Inoltre avevamo richiesto a Luca di fare una versione sax di un inno spagnolo. Si è studiato la canzone e gli invitati hanno potuto cantare l'inno come in un matrimonio tradizionale delle Asturie.

Oltre a tutto questo, Luca è stato gentilissimo con noi per le varie richieste. Ci dovevamo vedere per scegliere le canzoni del matrimonio ma eravamo in isolamento per covid. Abbiamo fatto il tutto tramite chiamata.

Ultimo punto: ci ha consigliato un negozio di vestiti da cerimonia e le mie testimoni hanno trovato il loro abito li, dopo aver girato e girato per diversi posti nelle Marche.

Grazie a Luca, al Favola trio e ai loro colleghi musicisti per aver reso il nostro giorno ancora più speciale!
Chiara
Chiara M. Inviato il 05/01/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!!

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Luca Ciarpella e di scegliere lui ed il trio “FaVoLa” per il nostro matrimonio, davvero bravi. Luca in particolare ha intrattenuto i nostri ospiti durante tutta la serata con voce e sax ed a fine serata anche dj! Complimenti ragazzi, un saluto Chiara e Andrea
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Abbiamo scelto Favola Trio per la musica durante la cerimonia e siamo stati super soddisfatti. Ci hanno aiutato a scegliere le canzoni e sono stati bravissimi. Grazie alla loro musica la cerimonia è stata molto emozionante. Ve li straconsigliamo!
Emanuele
Emanuele C. Inviato il 17/07/2022
Valutazione 5 su 5

Una festa fantastica!

Ci siamo sposati il 4 giugno, la musica di Favola Trio ha accompagnato tutto il nostro matrimonio, ci ha fatto emozionare durante la cerimonia in chiesa grazie alla voce di Federica, ballare come matti grazie al sax di Luca e divertire grazie alla chitarra di Venanzio! Professionali, simpatici e molto disponibili! Grazie a loro, il nostro giorno è stato una festa incredibile!
Alessia
Alessia Inviato il 04/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi!

Disponibili, gentili e sempre attenti ad ogni dettaglio. Se sei indeciso ti consigliano e ti danno molte proposte per farti vivere al miglior modo il giorno più importante della vostra vita!assolutamente consigliati!
Giulia
Giulia Z. Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi ed unici!

Meravigliosi, unici e fantastici! Professionale gentili, mai invadenti! Sono riusciti a coinvolgere tutti in un modo meraviglioso ed ad amalgamarsi a noi e ad i nostri ospiti in modo unico discreto è fantastico! Li ho scelti e li risceglierei mille volte ancora! Grazie, grazie ancora per tutto!
Silvia
Silvia Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un trio perfetto!

Conosciuti per caso, sono stati la scelta più giusta…sia per la cerimonia in chiesa, con l'aggiunta del violino, che per il ricevimento! Professionali, simpatici, hanno saputo coinvolgere tutti, anche grazie a loro è stata una bellissima festa, da favola!
Stefano&Silvia
Luca
Luca C. Inviato il 10/09/2021
Valutazione 5 su 5

Trio Favola di nome e di fatto.

La professionalità, la competenza e la "pazienza" di queste magnifiche persone, hanno reso la nostra grande festa un successo. Ci hanno accompagnato nel nostro percorso matrimoniale a 360º, curando non solo l'aspetto pratico, ma dimostrando calore, affetto e vicinanza in ogni fase del nostro cammino. Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per aver reso una giornata così speciale e unica.
Nessuno si è sentito poco partecipe, tutti sono stati chiamati in causa attraverso giochi, balli, inviti a cantare e tanto altro. Gruppo consigliato nella maniera più sincera e trasparente per ogni vostra esigenza. Grazie Luca Venanzio e Federica. Un abbraccio.
Elisa
Elisa C. Inviato il 22/08/2021
Valutazione 5 su 5

Straordinari

Abbiamo conosciuto il Trio Favola per caso e ci siamo subito trovati bene.
Siamo di Perugia e loro sono stati super disponibili in tutto. Hanno reso la nostra festa fantastica. Persone super professionali, capaci di dare vita sia al banchetto che alla cerimonia in chiesa in modo straordinario. I nostri invitati si sono divertiti tantissimo e la nostra più grande gioia era proprio vedere tutti felici. Grazie davvero non ci sono parole. Siete davvero spettacolari.
Elisa e Morad
Ramona
Ramona S. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Luca simpaticissimo, professionale, ha fatto divertire tutti gli invitati al matrimonio, consigliatissimo.
Letizia
Letizia L. Inviato il 25/08/2021
Valutazione 5 su 5

Atmosfera magica

Simpatici e disponibili, persone straordinarie che sanno fare bene il loro lavoro.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Luca Ciarpella
Luca Ciarpella
Organizzatore eventi, cantante e sassofonista

Sono un organizzatore di eventi che da anni lavoro nel mondo della musica e della Tv.

Cantante e sassofonista dei Favola trio.

Venanzio Pennesi
Venanzio Pennesi
Chitarrista & cantante

Sono da sempre il chitarrista del trio FaVoLa.

Ho grande esperienza e un vasto repertorio di musica religiosa e di musica leggera italiana.

Federica Pantanetti
Federica Pantanetti
Insegnante e cantante

Canto da quando ero all'asilo. Ho molta esperienza nelle celebrazioni e ho cantato a centinaia di cerimonie. Possiedo un vasto repertorio di musica leggera e musica religiosa.

Aziende Partner

Jessica Bart
Valutazione 5.0 su 5 , 53 recensioni
· Wedding planner
Wonders Image
Valutazione 5.0 su 5 , 26 recensioni
· Fotografo matrimonio
Kaba Photo Studio
Valutazione 5.0 su 5 , 40 recensioni
· Fotografo matrimonio
Luca Cruciani Photographer
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Fotografo matrimonio
Pierluigi Fotografo
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Fotografo matrimonio
Anastasia Art Studio
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Bomboniere

Mappa

Ancona 60121 Ancona (Ancona)

Domande frequenti su Favola Trio

Il cachet richiesto da Favola Trio per esibirsi a un matrimonio è da 400€ a 1.200€.
Favola Trio propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Favola Trio propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (Musica liturgica da celebrazione per le cerimonie in chiesa; Qualsisi genere per la cerimonia civile. Per i banchetti musica live e possibilità di DJ set (compreso nel prezzo).)
La formazione di Favola Trio è di tipo:
  • Dj
  • Trio
  • Quartetto
Favola Trio è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Favola Trio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Favola Trio dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Ancona per il tuo matrimonio

Fornitori