Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un ritmo coinvolgente e una voce raffinata sono le caratteristiche che contraddistinguono lo stile di Evento Glamour.

Con l'attenta direzione artistica di Sandra Santoro (cantante, conduttrice e speaker dj di Radionorba), Evento Glamour è in grado di offrire show musicali per ogni occasione, modellati su misura sulle vostre esigenze e gusti, per un successo assicurato delle vostre nozze.

Servizi offerti

Una band affiatata e consolidata da anni. Lo staff è lieto di offrirvi consulenza senza alcun impegno, per la cura della colonna sonora del vostro Evento, che potrà prevedere performance di vario genere e dj set.

Ogni aspetto dell’organizzazione potrete affidarlo a questi professionisti, che sapranno prendersi cura sia della preparazione della scaletta che della supervisione dell’installazione di attrezzature e scenografie. Cinque impianti audio separati e indipendenti consentono di operare nella massima eleganza senza spostamenti di attrezzature in presenza degli ospiti. Offrono varie proposte anche per la cura del rito, che si tratti di rito civile oppure religioso, proponendo diverse alternative.

Repertorio

Evento Glamour vanta ventiquattro anni di esperienza nel settore musicale per eventi e sarà lieta di occuparsi della realizzazione della vostra colonna sonora, cercando le note più adatte per i vari momenti della giornata.

Potrete decidere di ingaggiare la formazione base, o la formazione completa, in base ai vostri gusti ed al vostro budget, senza che la qualità del servizio cambi assolutamente.

Un team composto da professionisti nel settore, che nel corso degli anni hanno ottenuto una simbiosi ineguagliabile. Un vastissimo repertorio in continua evoluzione che abbraccia diversi generi in quattro lingue differenti , passando dal jazz al swing, elettroswing, e tutta la disco internazionale, fino alle hit del momento. Lo stile del vostro evento sarete voi stessi a sceglierlo!

Inoltre, per il party, dopo il taglio torta, potrete scegliere, oltre al dj set, un party a tema completamente live, fra queste proposte:

  • party rockabilly anni 50 col progetto "back to the 50s";
  • party dance anni 90 col progetto "back to the 90s".
  • pizzica party

Qualunque sia il vostro sogno, sarà realizzato.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Altri (La vera novità è che potrete scegliere il tema del vostro party post taglio torta : oltre al dj set, potrete stupire i vs ospiti con un live party in tema ROCK oppure ROCKABILLY ANNI50 o DANCE ANNI90!)

Cosa include il pack matrimonio?

Ci sono molteplici soluzioni, in base ai Vs gusti e al Vs budget. Servizio per il rito. Musica dal drink di benvenuto al taglio torta. Eventualmente su richiesta party post taglio torta, da concordare

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile, solo per non rischiare di trovarci già impegnati

Che genere di musica proponi?

Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Banda
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Il nostro repertorio contiene oltre 700 brani, 4 lingue oltre all'italiano, eseguiamo diversi brani in inglese, francese, spagnolo e portoghese. Dal jazz alla disco passando per tutti i generi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema, il repertorio è cresciuto negli anni anche grazie alle richieste di voi sposi. Per noi è un piacere oltre che una soddisfazione personale!

Esperienza:

24 anni di esperienza, di cui il 90 % costituito da matrimoni, a volte anche con numerosissimi invitati, nell'ordine di 350/400 persone. artisti con diploma e laurea al conservatorio

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base alla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Tutta la durata del ricevimento, senza limiti di tempo da parte ns

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Due ore al massimo nel caso di matrimoni in cui bisogna coprire 4 o 5 diverse location con strumentazione

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Consulenza musicale per il vs matrimonio a 360 gradi senza lasciare nulla al caso. Costruiremo assieme la vs colonna sonora! Musica durante il rito religioso o civile

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In caso di festa dopo taglio torta, con musica senza limiti di tempo, da decidere assieme

Come si effettua il pagamento?

Caparra del 15% al momento della firma del contratto. Il resto è da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
169 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Domenico
Domenico Z. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Che meraviglia

Che bella sorpresa! Sandra, consigliatami da un amico che si era rivolto a lei per le sue nozze, ha rispettato le aspettative: lei e la sua band sono stati eccezionali e anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Grazie!
Serena
Serena V. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Violìni indimenticabile

Sono stati tutti meravigliosi! Sandra è davvero brava, coinvolgente, simpatica e di esperienza. Una menzione speciale per Claudia che ci ha fatto sognare con il suo violino…
Antonella
Antonella Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori!!

Abbiamo scelto Evento Glamour per il giorno del nostro matrimonio poiché eravamo rimasti affascinati dalla bravura e dalla versatilità dei musicisti della band ma soprattutto dalla vocalità di Sandra, non solo brava professionalmente ma anche umanamente. Ci è stata sempre di supporto , seppur a distanza, ed ha accolto ogni nostra richiesta. Sono andati oltre ogni nostra aspettativa, dall’aperitivo in piscina , al taglio torta con la bravissima Claudia che ha accompagnato quel momento con il violino emozionando tutti, fino al dopo festa con il dj set. Che dire? Senza di loro non sarebbe stato lo stesso! Hanno fatto divertire ed emozionare tutti.
Li consigliamo senza ombra di dubbio !
Sandra ti vogliamo bene!!
Antonella e Alessandro
Luigi
Luigi D. Inviato il 06/12/2022
Valutazione 5 su 5

Certezza, li consiglio vivamente

Ho conosciuto Sandra e la sua band da "invitato" di altri matrimoni e, per il mio, non ho avuto dubbi su chi affidare musica e intrattenimento della giornata. Tutto esclusivamente dal vivo, spaziando da un genere all'altro.
Già dal primo incontro ti rendi conto della professionalità e della disponibilità a soddisfare le tue richieste, facendoci sentire al sicuro per il fatidico giorno. Così è stato, gli invitati grandi e piccini si sono divertiti tutti.
Grazie Sandra!
Noemi
Noemi C. Inviato il 01/12/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Band semplicemente meravigliosa! Dall'organizzazione e l'affetto di Sandra, alla voce e alla simpatia di Giusy, alla bravura della band e in generale alla coinvolgente follia di tutti, che non ha risparmiato nessuno rendendo il nostro ricevimento unico!
Noemi
GIACOMO
Giacomo C. Inviato il 01/12/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 19 settembre 2022

Una band che ha reso il nostro giorno ancora piu' speciale. Semplicemente eccezionali, Giusy (bella voce e grandi interpretazioni, simpatia, coinvolgimento) e tutti i musicisti (fenomenali e simpaticissimi). Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli inviati. Spettacolari!
Giacomo
Viviana
Viviana S. Inviato il 06/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un vero concerto rock

Vi sceglierei altre centomila volte! Siete stati fantastici, tutti gli invitati sono stati rapiti dalla vostra professionalità e bravura.
La musica è stato il fulcro del nostro matrimonio e grazie a voi, siamo riusciti a realizzare il nostro "concerto".
Marco
Marco C. Inviato il 06/08/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro miglior concerto!

Professionalità, gusto, bravura, eleganza e massimo coinvolgimento nel rispetto di tutti! Un vero e proprio concerto rock in grado di fare appiglio anche su chi il rock non lo mastica. Al tempo stesso poliedrici e adatti ad ogni momento del matrimonio, dal nostro arrivo, con apertura acustica, a ritmi incalzanti e distorti passando per la dance anni 70, 80, 90, al divertentismo fino al taglio della torta con la violinista che ha eseguito magistralmente Einaudi. Invitati contentissimi e divertiti dall'inizio alla fine!!!
Valeri1
Valeri1 Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Evento glamour

Perfetto accompagnamento della serata hanno fatto ballare tutti. Forse con qualche canzone in più avrebbero fatto furore.
Michael
Michael C. Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Sorprendentemente perfetti!

Trovati per caso, siamo stati subito rapiti dalla professionalità, dolcezza e semplicità di Sandra, che già da subito ci ha rassicurato, accontentato e assecondato su tutte la nostre richieste! Non solo.. quel giorno poi... Sandra e tutta la band oltre ad accompagnare tutto il nostro matrimonio in tutti gli aspetti e momenti, hanno riarrangiato brani e canzoni per noi significativi, inserendoli in contesti del tutto nuovi, rendendo così unico ed originale il nostro matrimonio! Hanno coinvolto tutti i nostri ospiti, riempendo la giornata con sorprese e parentesi in momenti diversi, riuscendo a gestire tutto in modo vario e per nulla monotono ed invadente. Gli ospiti si sono tutti divertiti ed abbiamo ricevuto infiniti complimenti per la gestione della giornata e dell'intrattenimento. Insomma Che dire.. hanno superato di gran lunga le nostre aspettative, perché oltre ad una eccellente Band dal punto di vista musicale ed artistico, si sono rivelati molto di più.. (stornelli romani, momento pizzica con personale specializzato, assoli di sax e violino, ecc ecc) che in eventi importanti costituiscono una garanzia di riuscita, Li sceglieremo ancora ed ancora per i prossimi eventi!
Grazie ancora a Sandra e a tutta la band per aver contribuito a rendere unico ed indimenticabile il nostro matrimonio, per noi e per i nostri ospiti
A prestissimo
Michael & Deborah
Claudia
Claudia L. Inviato il 27/04/2022
Valutazione 5 su 5

Sandra, ti adoriamo

Sono delle persone davvero uniche e spettacolari, hanno con gran maestria saputo orchestrare vari generi facendoci stilare una scaletta di brani da noi scelti. Abbiamo anche avuto l'onore dell' accompagnato di Claudia al violino che ci ha deliziato nel taglio alla torta. Se volete il top scegliete loro perché così non fallirete mai! Ragazzi, siete grandiosi.
Giusy
Giusy M. Inviato il 04/11/2021
Valutazione 5 su 5

Per un evento raffinato

Sandra Santoro è una garanzia, flessibile, si adatta a qualsiasi tipo di richiesta, nel nostro caso ha saputo intrattenere con eleganza, raffinatezza, dando vita a una festa elegante, ma non noiosa! Ineguagliabile.
Annarita
Annarita S. Inviato il 25/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Tutto magico, un po' di imprevisti, ma tutto perfettamente in conformità, grazie mille agli operatori di Arles! Tutto procede bene!
Valentina
Valentina Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una sicurezza!

La nostra certezza! È stato tutto perfetto! Loro sono stati perfetti! Sandra e la sua band sono stati unici! Ci hanno accompagnato dalla chiesa al taglio della torta con la loro musica! Coinvolgenti, straordinari e unici! Noi e i nostri invitati ci siamo divertiti un sacco! Era impossibile restar fermi e non essere rapiti dalla loro bravura! Siete stati fantastici!
Sabrina
Sabrina Inviato il 11/11/2021
Valutazione 5 su 5

La festa nella festa

Da cantante ero preoccupata di affidarmi a colleghi... Già dalle prime volte che ci siamo sentiti ho capito che la scelta era quella giusta! Il repertorio interamente scelto da noi per creare un'atmosfera di puro divertimento venendo incontro ad ogni nostra richiesta con la massima flessibilità. Gli invitati si sono sentiti parte integrante di tutto il ricevimento. Tutto ciò è possibile quando si uniscono professionalità e amore per il proprio lavoro! Bravissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Evento Glamour

Zaira & Serafino
8 foto · 21/07/2021
Maria Grazia & Antonio
110 foto · 02/07/2021

Promozioni

Staff

Sandra Santoro
Sandra Santoro
Art Director e Voce di Evento Glamour

Benvenuti! Sono Sandra Santoro, Art director e voce di Evento Glamour Band.

Sono nel meraviglioso settore del wedding da 22 anni, e intendo restarci per sempre, grazie alla forte passione ed alle innumerevoli soddisfazioni raccolte lungo tutto lo stivale e all'estero. Rivolgetevi pure alla sottoscritta per costruire assieme il vostro giorno più bello!

Dimenticavo: dal 2015 sono anche una speaker ufficiale di RADIONORBA, “la radio del sud”, se vi va potete seguirmi non solo in radio, ma anche in TV al canale 19 del digitale terrestre oppure al 730 di Sky.

“…Tra l’amore e la musica c’è questa differenza: l’amore non può dare l’idea della musica, la musica può dare l’idea dell’amore.”

Guido
Guido
Batterista e percussionista

Sono nato a Francavilla Fontana (Br) e cresciuto nella città bianca Ostuni, dove attualmente risiedo. Batterista autodidatta, mi sono perfezionato presso la scuola Siena Jazz con il maestro Roberto Gatto. Nell’arco della mia carriera ho registrato una ventina di dischi con band locali. Ho partecipato alla realizzazione della colonna sonora del film ”Volevo solo dormirle addosso” di Eugenio Cappuccio. Ho fatto tournée in tutta Italia e in Francia, Inghilterra, Germania, Ungheria, Svizzera, Repubblica Ceca, Albania. Ho collaborato con artisti di caratura internazionale del calibro di Vonn Washington (bassista di Zucchero). Ho fatto anche parte di diversi gruppi pugliesi come "Guye gli Specialisti", il "Quintetto X" e la cover band "Vega 80".

Davide
Davide
Chitarrista

Pugliese di nascita (Taranto 14/02/88), mi avvicino alla chitarra all'età di 16 anni grazie alla passione musicale inculcatami da mio padre violinista concertista che ravvisa subito in me un grande talento musicale.
Dopo un anno di studio da autodidatta, prendo lezioni per oltre due anni dal noto chitarrista Salvatore Russo il quale, terminato il programma di studi, mi spinge verso lidi lontani alla ricerca di un ulteriore perfezionamento e della mia dimensione artistica.
Vari sono stati i seminari seguiti con famosi chitarristi quali Stochelo Rosenberg, Marty Friedman, Paul Gilbert, Fabio Zeppetella, Andy Timmons, Robben Ford.
Nell’estate 2007 ho seguito le lezioni tenute a Perugia dagli insegnanti della rinomata Berklee College of Music, in occasione dell’Umbria Jazz Festival. Ho inoltre seguito un corso di formazione jazz col maestro Andrea Gargiulo ed uno pop-rock con Allen Hinds del GIT di Los Angeles ottenendo sempre espressioni di merito e di stima.
Ho studiato chitarra elettrica con indirizzo rock blues al Saint Louis College of Music (Roma) sotto la guida del maestro Lello Panico. Nello stesso istituto, ho studiato armonia e solfeggio col M° Antonio Solimene, analisi ritmica con Claudio Mastracci, lettura con Antonio Affrunti. Inoltre, ho approfondito privatamente con Massimo Varini le tecniche di arrangiamento e di esecuzione in studio.
Nell’estate 2011 ho frequentato l’ESC 2011 ovvero un master di chitarra rock-fusion tenuto da musicisti del calibro di Allan Holdsworth, Kiko Loureiro e Richard Hallebeek. Mi sono perfezionato nel jazz, col jazzista barese Guido Di Leone.
Da alcuni anni insegno chitarra elettrica sia privatamente, sia nelle scuole di musica S. Cecilia (Taranto) come insegnante Yamaha, scuola G.F. Maia Materdona (Mesagne), Rusalka (Carosino), Leonida (Taranto) Renato Moro (Taranto), Colombo (Taranto), Laboratori musicali Mondadori (Taranto) . Inoltre collaboro con artisti e gruppi dell’area pugliese in veste di tournista live ed in studio, interessandomi a diversi generi musicali quali pop, rock, funk, jazz e blues.
Di recentemente mi sono dedicato alla composizione ed alla registrazione di miei brani, pubblicando i suoi primi singoli strumentali “Peter song” ed “Intergalactic War”. Singoli che raccolgono numerosi consensi in Italia, ma specialmente all'estero.
Nel 2014 ho esportato la mia attività musicale a Londra, dove sono rimasto per due anni collaborando con artisti inglesi locali.
Rientrato in Italia nel 2017, ho lavorato al mio primo disco solista e ho partecipato in qualità di dimostratore delle prestigiose chitarre Agostin, alle fiere: “MusikMesse”, “Musika”, “Second Hand Guitar” e “Music Wall”. Di recente ho iniziato la collaborazione con Eko Music Group, storico marchio di chitarre italiano.

Aziende Partner

Euphoria Fotografía
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio
Francesco Trondo
Valutazione 5.0 su 5 , 146 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giusy Zangaro Parrucchieri
Valutazione 5.0 su 5 , 44 recensioni
· Acconciature sposa
Mariaquino MakeUp Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Trucco sposa
La Maison de la Vie
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Bomboniere
Michele Manisi Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 8 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Taranto 74100 Taranto (Taranto)

Domande frequenti su Evento Glamour

Il cachet richiesto da Evento Glamour per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1.150€.
Evento Glamour propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Altri (La vera novità è che potrete scegliere il tema del vostro party post taglio torta : oltre al dj set, potrete stupire i vs ospiti con un live party in tema ROCK oppure ROCKABILLY ANNI50 o DANCE ANNI90!)
Per i matrimoni, Evento Glamour propone musica dei seguenti generi:
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Evento Glamour è di tipo:
  • Dj
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Evento Glamour è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Evento Glamour ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Evento Glamour dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Taranto per il tuo matrimonio

Fornitori