Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Siete una coppia moderna e volete che questo si rifletta nel vostro giorno speciale? Pianoforte e tenori non sono nelle vostre corde? Event Dj fa sicuramente al caso vostro! Professionisti del divertimento a tutto tondo. Il team working della Event Dj è specializzato in matrimoni eleganti, romantici, giovanili e innovativi, regalando a tutti i presenti un'atmosfera fatta di coinvolgimento energia e vivacità, portando sempre al successo ogni matrimonio.

Servizi offerti

Potendo vantare della presenza di DJ professionisti con esperienza ventennale nel settore wedding, Event Dj è in grado di personalizzare la colonna sonora del vostro ricevimento a seconda delle vostre esigenze. Oltre alla disco music contemporanea potrete richiedere generi più tradizionali come revival '70/'80/'90/'00, balli di gruppo, latino, le hit del momento e generi più soft come la bossa nova, lounge e swing.

Con allestimenti audio di alta gamma e luci di ultima generazione, il vostro matrimonio sarà ricordato dai vostri invitati come la più divertente ed elegante delle feste.

Gli allestimenti per matrimoni vengono appositamente studiati in ogni dettaglio, in base alla location e al tipo di servizio richiesto.

Event Dj cura musicalmente ogni minimo dettaglio e vi accompagnerà durante tutte le fasi del vostro ricevimento, dall'aperitivo di benvenuto al vostro arrivo in location, il buffet, l’ingresso in sala, il vostro primo ballo da sposati, il taglio della torta e il wedding dance party.

L'azienda propone:

  • Servizio musicale per cerimonia rito civile
  • Servizio musicale per cerimonia chiesa
  • Servizio allestimenti postazioni audio in più zone della location
  • Live music con cantante
  • Live music con sassofonista
  • DJ-set con sassofonista
  • DJ-set con violinista
  • Violinista per cerimonia, rito civile
  • Service audio, luci di altissimo livello
  • Macchina effetto fumo
  • Intrattenimento specializzato esclusivamente in matrimoni

Metodo di lavoro

Il team della Event Dj, oltre alla prestazione artistica musicale, offrirà un servizio di coordinamento e animazione microfonica per tutti i momenti salienti del ricevimento, relazionandosi con i vostri invitati, collaborando in sintonia con tutti i fornitori e lo staff della location.

Vi aiuteranno a pianificare il vostro ricevimento esclusivo. A differenza delle comuni agenzie, offrono servizi a gestione diretta e un metodo collaudato per organizzare un wedding party di sicuro successo con idee vincenti!

"The Wedding Show": il format dell'azienda! Un metodo innovativo per rendere unico, indimenticabile, divertente, il vostro ricevimento! Stop a ricevimenti noiosi! Le skills principali? L’impegno, l’entusiasmo, e soprattutto la passione per la musica!

Copertura territoriale

Il team della Event Dj svolge principalmente il servizio di intrattenimento per le zone del Lazio, Roma e provincia. Se richiesto, si rende disponibile su tutto il territorio italiano.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Consulenza e pianificazione evento, allestimenti di altissimo livello (impianto audio, effetti luce, macchina del fumo), Dj professionista specializzato in matrimoni (Musica e Animazione)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si consiglia di contattarci con largo anticipo per assicurarsi la data del vostro ricevimento. Offriamo un servizio last minute se possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Solista

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il nostro repertorio musicale spazia a 360° happy music, revival 70,80,90,2000, balli di gruppo, hit del momento, commerciale, latina, internazionale, musica soft per aperitivo, pranzo, cena

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema possiamo decidere insieme tutti i brani da inserire nella tracklist del vostro evento. Playlist musicali completamente personalizzabili

Esperienza:

Deejay professionisti dal 1992 siamo specializzati in eventi di matrimonio e privati

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il territorio nazionale

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, rimborso viaggio, organizzazione logistica eventuale pernottamento

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

L 'esibizione dura in base alle vostre esigenze con la massima flessibilità

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il nostro lavoro parte molte ore prima dell'evento, in modo tale da garantirvi la presenza sul posto con largo anticipo, per poter effettuare in tutta calma un allestimento perfetto

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

A richiesta: ( Musicista con Sax e dj set) - ( Musicista con Violino e dj set) - ( Cantante + dj set) - (Band + dj set), servizio selezione musicale per cerimonia , rito civile

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Event Dj

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
251 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mirko
Mirko Inviato il 24/11/2019
Valutazione 5 su 5

Festa del secolo al castello di Tor Crescenza a Roma

- Venue: Castello di Tor Crescenza
- Ospiti: 300 (40% dai 20-35 anni, da più di 10 paesi)
- Servizio scelto: DJ (cocktail + After party), Vocalist, Sax
Data: Ottobre 2019
Se non hai tempo di leggere, in riassunto Alessandro e team sono fenomenali e non hai bisogno di cercare altrove per tutte le esigenze musicali per il tuo evento. Ora un po' più in dettaglio, ho trovato Alessandro tramite matrimonio.com per il mio matrimonio al Castello di Tor Crescenza a Roma. Dalla prima chiamata, la professionalità, pazienza, e simpatia dimostrata mi hanno subito convinto di scegliere lui. Al momento vivo a Hong Kong e non ho mai avuto nessun problema nella comunicazione. Ale ha veramente reso il processo facilissimo tramite consigli e risposte rapidissime. Il grande giorno arriva, appena arrivato ho trovato tutto pronto per il set DJ esterno per il cocktail buffet e interno per l'after party. Avevo già mandato qualche canzone chiave ad Ale come ispirazione, il resto l'ha fatto lui e l'effetto è stato spettacolare e meglio di quello che avrei mai potuto sperare. Durante il cocktail buffet, avevo il DJ e il sassofonista che hanno reso l'atmosfera veramente d'alta classe e contemporanea. Il sassofonista faceva improvvisazioni eccezionali sul brano musicale e ha aggiunto giusto quel tocchetto magico. Alla cena di Gala, la cantante Simona Romei a sorpreso sutti con dei brani internazionale eseguiti alla perfezione. Il sassofonista ha pure offerto di suonare durante la cena senza costi aggiuntivi, ragazzo fenomenale.
Non finisce qui, il pezzo migliore è all'after party nella prima sala del castello. Il gruppo era ottimo, suono potente e effetti al punto giusto che ti fanno subito venir voglia di ballare. Abbiamo avuto ospiti da tantissimi paesi e tutti hanno ballato, giovani e non, con una selezione di canzoni favolose e mai cliché. Verso le 2 del mattino, all'ora prefissata per la fine, tutti hanno supplicato di continuare. Ovviamente abbiamo rialzato la musica e continuato a ballare! (Ale gentilissimo, non mi ha chiesto niente per le ore extra). Infine, ho solo complimenti per Alessandro e team. Grazie di nuovo per aver reso il nostro giorno la festa più magica e eccitante dei nostri sogni.

PS: Se non sei italiano e stai organizzando un destination wedding ti faccio un breve riassunto, questo ragazzo e il suo team sono legittimi! Abbiamo avuto ospiti da oltre 15 paesi e tutti sono rimasti molto colpiti e ci siamo divertiti molto. Il suo gruppo è in grado di riprodurre tutti i tipi di musica di cui hai bisogno con poca indicazioni. Ho avuto un inizio con jazz dal vivo per il cocktail con DJ + Sax. Cantante femminile + Sax durante la cena e musica dance internazionale contemporanea per coronare l'after party. Non ti pentirai della tua scelta!
----------------------------------
PS: if you are not from Italy, and planning a destination wedding. I give you a brief summary, this guy and his team are legit!! we had guests from over 15 countries and everyone was super impressed and had a blast. His crew is able to play all the type of music you need with little guidance. i had a jazzy deep house start for the cocktail reception with DJ + Sax. Female vocalist + Sax during dinner, and international dancy contemporary to crown the after party. You will not regret your choice!!
Cele
Cele Inviato il 19/02/2024
Valutazione 5 su 5

Che spettacolo!

La location ha avuto la sua parte ma la giornata non sarebbe stata la stessa senza l’eccezionale performance musicale guidata da Alessandro e accompagnata dal sax che è stato un vero surplus.
È stata impeccabile la gestione del tempo, dalla musica di sottofondo durante il pranzo al tempo per il divertimento e il ballo.
Il fine serata si è concluso con musica travolgente per tutti i gusti e tutte le età.
Grazie davvero!
Marzia
Marzia S. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Divertimento assicurato! Sono riusciti a coinvolgere e far ballare tutti con giochi e ottima musica. Li consoglio.
Andrea
Andrea M. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Cortesia e Professionalità per il Nostro Matrimonio

Alessandro ci è stato consigliato per il nostro matrimonio e siamo stati felici di esserci affidati a lui!
È stato molto disponibile e cortese sin dalla prima telefonata, presentandoci in maniera chiara tempi e modalità delle attività da lui svolte!
Durante il nostro Matrimonio è stato accompagnato dal Sassofonista Luca, che ha stupito tutti gli invitati con una performance di No Man No Cry di Jimmy Sax!
Alessandro ci ha accompagnati durante tutta la festa tra giochi, balli e momenti più emozionanti e siamo rimasti molto soddisfatti!

Consigliatissimo!
Roberta
Roberta W. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Villa Grant

Mi sono sposata il 2 dicembre presso Villa Grant e ho scelto Alessandro come dj. È stato sempre presente e ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Non potevo chiedere di meglio. Un grazie di cuore ad una persona speciale. Roberta e Mattia
Cristian
Cristian Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Mi sono trovato benissimo con tutto lo staff di Alessandro,quello che avevo preventivato per il mio matrimonio con Alessandro è stato tutto esaudito,il prossimo evento che faremo con i miei familiari chiameremo sicuramente di nuovo tutto lo staff…..
Marta
Marta T. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Vero e proprio professionista

Consigliatoci fortemente da una coppia di amici che lo hanno ingaggiato per il loro matrimonio, Alessandro si è rivelato fin da subito una bravissima persona, professionale e alla mano, con il quale poter modellare passo passo ogni particolare dell’evento.
Ci ha dato la possibilità di scegliere tutti i brani da riprodurre durante la cerimonia in chiesa, proponendoci anche una sua playlist apposita; per quanto riguarda il ricevimento abbiamo deciso di dargli carta bianca sulla scaletta musicale e possiamo garantirvi che non ne ha sbagliata una, riuscendo a coinvolgere tutti i nostri invitati.
Ci teniamo a ringraziare anche il suo collaboratore Alessandro (si, si chiama anche lui così!) che ci ha accompagnato durante la cerimonia e ci ha fatto vivere un momento “nostro” uscendo dalla chiesa sulle note della marcia nuziale.
Gianluca
Gianluca S. Inviato il 29/11/2023
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatti!

Dal primo momento in cui Alessandro Santi ha iniziato a suonare al nostro matrimonio, abbiamo capito che avevamo fatto la scelta giusta. La sua abilità nel creare un'atmosfera magica e coinvolgente è stata immediatamente evidente. Ogni brano scelto sembrava perfettamente in linea con l'atmosfera che volevamo creare, un mix di eleganza, divertimento e romanticismo.

Alessandro ha mostrato una professionalità e una sensibilità uniche nel capire i nostri desideri e quelli degli ospiti. Con il suo talento ha saputo guidare la festa, passando da momenti più intimi e romantici a quelli più vivaci. La sua presenza è stata un valore aggiunto che ha reso il nostro giorno speciale ancora più indimenticabile.

Non solo noi, ma tutti gli ospiti sono rimasti estremamente soddisfatti, complimentandosi per la scelta del DJ. Alessandro ha saputo coinvolgere tutti creando un'atmosfera di gioia e festa che ha reso il nostro matrimonio un evento memorabile.
Valentina
Valentina F. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento con i fiocchi

Dal mio ingresso, alla discoteca fino al lancio del bouquet alessandro è stato impeccabile. Ha coordinato tutto, ha intrattenuto tutti senza essere mai troppo invadente (cosa che mi è capitata spesso in alcuni matrimoni di non riuscire a parlare durante la cena o il pranzo perché la musica era troppo alta), non facendo mai verificare momenti morti o noiosi. É stato perfetto in tutto e ci siamo divertiti tutti, sia i più piccoli che i più grandi che si sono scatenati al ritmo degli stornelli romani, altamente voluti dallo sposo - ahimè xd!
Non avremmo potuto scegliere fornitore diverso ci è stato vicino durante tutta la preparazione e ha assecondato le nostre follie musicali.
Ha reso il nostro giorno ancora più speciale.
Grazie davvero
Giovanna
Giovanna C. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissima serata

Con mio marito ci siamo trovati subito bene: professionalità , gentilezza.. una persona carinissima e di supporto nella scelta dei brani...abbiamo trascorso insieme una giornata piacevole.. lo consigliamo
Annalisa
Annalisa Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fenomenale

Una persona amorevole e attenta verso le persone e in particolare a noi sposi!!!Per lavorare con le persone devi avere una certa empatia e alessandro è’ una di queste!! Non potevamo fare scelta migliore di questa!!Grazie per aver esaudito tutte le nostre richiesta regalandoci emozione e divertimento allo stesso tempo!❤️
Veronica
Veronica C. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Abbiamo contattato event dj per il nostro matrimonio, oltre al servizio dj abbiamo aggiunto anche il sax durante l’aperitivo e il violino durante la cena. Come siamo arrivati alla location siamo stati accolti dalla musica che avevamo scelto con la nostra presentazione, abbiamo proseguito con l’aperitivo e il sassofonista bravissimo! Abbiamo scelto si entrare in sala con la musica suonata dal sax ed è stato fantastico! Durante la cena si alternavano momenti di musica gestita dal super Alessandro e intrattenimento coinvolgente per tutti, a musica suonata con il violino fino a quando ad un certo punto si sono spente le luci ed è cominciato uno show bellissimo che ha incantato tutti di circa 15 minuti dove il violinista ha suonato delle musiche bellissime con il suo violino illuminato! Una cosa fantastica! Uno spettacolo dall’inizio alla fine! Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti perché sia Alessandro, il sassofonista e il violinista sono stati Magnifici! È stato tutto molto più bello di come me lo aspettavo! Una scelta che rifarei altre 100000 volte! Grazie per aver reso la nostra giornata fantastica! Siete stati meravigliosi! Grazie di cuore!
Sara
Sara Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un angelo caduto dal cielo

Pensavate di avere tempo per scegliere il dj del matrimonio? Avete aspettato fino all’ultimo istante e vi siete resi conto che non c’era più tempo? Non sapete dove sbattere la testa? Beh siete nel posto giusto perché loro saranno la vostra salvezza! Chiamati ad una settimana dalle nozze, facendo capriole e tripli salti mortali, hanno salvato il matrimonio. Pronti, super disponibili, professionali e davvero simpatici. Alessandro ha accompagnato tutto l’evento,facendoci divertire e intrattenendo tutti. E stato davvero una garanzia! Consiglio vivamente di rivolgersi a loro, saranno davvero pronti a soddisfare ogni vostra esigenza!
Gaia
Gaia B. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetto così!

Event Dj per noi ha rappresentato una certezza assoluta.
Alessandro ci ha trasmesso positività dal primo incontro. È stato professionale, sempre gentile, disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, una persona trasparente.
Ci siamo sposati a Casale Campovecchio, è stata una festa fantastica ed Alessandro con la sua musica ha coinvolto ogni fascia d’età presente, ha avuto delle tempistiche perfette, da professionista quale è, rendendo ogni momento unico. Non abbiamo avuto bisogno di pensare a nulla, ogni momento è stato accompagnato alla perfezione, ci ha saputo capire seguendo il nostro pensiero ed adattandosi alle nostre richieste ma sempre aggiungendo la sua esperienza professionale.
Saremmo pronti a sposarci di nuovo solo per rivivere quel giorno reso perfetto anche da Alessandro.
Grazie per la bellissima esperienza!
Jennifer
Jennifer V. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Scelta vincente!

Alessandro e la sua squadra sono stati eccezionali dall'inizio alla fine: il violino durante la cerimonia, il sax, l'animazione, i balli! Non è facile rendere divertente un matrimonio senza farlo sembrare una sagra di paese..beh loro ci sono riusciti!! È stata una giornata magica e poi una festa strepitosa che ha coinvolto tutti gli invitati..nonne incluse!! Grazie di cuore a questi grandi professionisti..ci avete regalato un sogno
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Event Dj

Vincenzo & Luana
55 foto · 15/07/2023
Luca & Martina
85 foto · 08/07/2023
Simone & Cristina
34 foto · 05/05/2023
Leonardo & Marua
48 foto · 23/10/2022
Egle & Mattia
94 foto · 25/09/2022
Luna & Alessio
8 foto · 17/09/2022

Staff

Alessandro Fabris
Alessandro Fabris
Ceo Founder - Party planner - Event manager - Deejay

Mi presento mi chiamo Alessandro Fabris Alias DJ Slam classe 1975, sono l'ideatore della Event Dj Wedding & Party Music Entertainment. DJ professionista dal 1992, mi sono esibito per i più prestigiosi disco club ed eventi del centro Italia, proponendo uno stile musicale versatile. Attivo come producer discografico dal 1998 ho collaborato con DJ produttori di livello internazionale, diverse sono le collaborazioni con emittenti radiofoniche locali. Mi ritengo un DJ eclettico in evoluzione, in questo ultimo decennio grazie alla mia grandissima esperienza mi sono specializzato nella progettazione e organizzazione di eventi privati esclusivi, offrendo una consulenza personalizzata per gestire tutti gli aspetti legati all'intrattenimento in qualità di deejay, music designer, logistica service audio luci. L'impegno, l'amore per la musica, la professionalità acquisita, mi hanno permesso in questi ultimi anni di ricevere innumerevoli recensioni a 5 stelle da clienti, feedback positivi da partnership, e riconoscimenti di primo ordine nel mondo del wedding. La mia continua evoluzione riflette il mio impegno costante nel fornire un intrattenimento innovativo e di qualità. Il mio slogan? "Se fai le cose con passione ti diverti, se ti diverti fai le cose con passione".

Alessandro Santi DJ SPI
Alessandro Santi DJ SPI
Party planner - Event manager – Deejay – Sound engineer

Mi presento, mi chiamo Alessandro Santi classe 1971, collaboratore dell’Event Dj Wedding & Party Music Entertainment dal 2017.

DJ professionista dal 1992, ho svolto l’attività in molteplici club tra Lazio e Sardegna dove oltre a ricoprire la funzione primaria di DJ mi occupavo anche della questione fonia.

Sempre dal 1992 ho affiancato suddetta professione con la collaborazione presso importanti service audio della capitale acquisendo sempre più confidenza nell’ambiente live music. Da circa un decennio mi occupo “solamente” di party privati e di assistenza audio cercando di soddisfare sempre al meglio le richieste e le esigenze dei nostri clienti e partner.

I feedback positivi e la costante richiesta di collaborazione da parte di nuovi e vecchi clienti testimoniano la mia e la nostra dedizione per questo settore.

Emiliano
Emiliano
Logistics service support

Da sempre affascinato dal mondo della musica e degli eventi, con particolare attenzione verso il comparto Wedding. Mi chiamo Emiliano, dal 2019 sono parte integrante della Event DJ Wedding & Party Music Entertainment, contribuendo attivamente a tutte le fasi logistiche, al supporto tecnico, al reparto audio luci, così come il coordinamento degli artisti durante l'esibizione per assicurare il successo di ogni evento.

Aziende Partner

Villa dei Consoli - Borgo Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 433 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Cinardi
Valutazione 4.9 su 5 , 69 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta La Seminatrice
Valutazione 4.9 su 5 , 140 recensioni
· Location matrimoni
Ullallà Animazione
Valutazione 5.0 su 5 , 119 recensioni
· Animazione Matrimoni
Piroland 90 - Spettacoli Pirotecnici
Valutazione 4.9 su 5 , 250 recensioni
· Animazione Matrimoni
Cerimoniere Enrico Celebrante
Valutazione 5.0 su 5 , 80 recensioni
· Proposte originali

Mappa

Via Antonio Pane 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su Event Dj

Il cachet richiesto da Event Dj per esibirsi a un matrimonio è a partire da 0,01€.
Event Dj propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Event Dj propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Event Dj è di tipo:
  • Dj
  • Solista
Event Dj è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Event Dj ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore