Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Erika & Daniele DJ Sax, un duo che è un trio: voce, sax e Dj! Con il loro repertorio travolgente organizza insieme a voi l'intrattenimento musicale del vostro matrimonio, assicurandovi romanticismo, divertimento e tanta professionalità.

Servizi offerti

Erika & Daniele possono accompagnarvi durante il ricevimento e la festa che segue il banchetto. In base ai vostri gusti, propongono soluzioni personalizzabili: solista, duo, karaoke e djset, saxophone player​.

Inoltre, per un servizio a 360 gradi, Erika & Daniele possono prendersi cura dell'animazione per la vostra festa, studiando soluzioni divertenti e coinvolgenti per bambini e adulti. Su richiesta, il duo è disponibile per ogni necessità di intrattenimento: feste private, congressi, manifestazioni.

Qualunque sia la vostra scelta, il giorno del vostro matrimonio verrà accompagnato da note indimenticabili che esalteranno le vostre emozioni.

Repertorio

La voce di Erika e il mitico sax di Daniele intratterranno gli invitati al vostro grande giorno con le più belle musiche di sempre, dai classici del jazz e del rock alle intramontabili hit pop e ai successi attuali, passando per balli di gruppo, musica anni '60, '70 e '80, latina e disco DJ set.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Bellissima Voce femminile e professionale, Sax dj. Accompagnamento musicale dal momento del buffet per l'intera durata della giornata. Musica Karaoke djset Luci mobili e impianto Audio professional

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile meglio è!

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Standard, Classici intramontabili, Hit del momento, Balli di gruppo, Anni '60-'70-'80, Latino, Pop, Rock, Discomusic deep house dj set sax player, Karaoke

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo, è molto stimolante per noi ricevere e accontentare le vostre richieste

Esperienza:

Maturata professionalmente con studi accademici e perfezionata direttamente sul campo. 10 anni di professionalità è garantita dalle nostre recensioni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, decideremo assieme la migliore posizione per la strumentazione audio/luci. Valuteremo se installare altre postazioni, così da evitare imprevisti ritardi e tempi morti

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da concordare

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Non calcolo il tempo di esibizione

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa Un'ora, ma arrivo sempre alla location con largo anticipo per farsì che all'arrivo degli invitati sia tutto pronto nel miglior modo possibile!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione per bambini Animazione per adulti DJ Set Sax Player Videoproiettore Luci stile discoteca

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

L'evento non calcola le ore extra. Organizzeremo nel migliore modo tutto l'evento

Come si effettua il pagamento?

Bonifico anticipato o contanti a fine servizio. Sarà concordato tutto precedentemente in fase di preventivo/contratto
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
21 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Martino
Martino N. Inviato il 07/12/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Erika e Daniele sono semplicemente perfetti! Abbiamo avuto l’onore di averli con noi nel giorno più importante della nostra vita, ci hanno fatto vivere delle emozioni indimenticabili con la loro immensa professionalità, Erika ha una voce incredibile e Daniele è un musicista e dj fenomenale!
Ma la cosa che li rende unici è che prima di essere due eccellenti professionisti sono anche due bellissime persone. Gentili, disponibilissime e di una simpatia rara!
Non dovete avere alcun tipo di dubbio, scegliendo loro avrete una festa perfetta e indimenticabile!
Con estrema gratitudine e affetto

Emanuela e Martino
Luca
Luca C. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo intrattenimento

Coppia dinamica che hanno soddisfatto a pieno le aspettative.

Consigliati
Riccardo
Riccardo R. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

Che dire, non avremmo potuto scegliere di meglio per il nostro matrimonio. Erika e Daniele sanno scegliere la perfetta musica per ogni momento della cerimonia e della festa. Sono due professionisti pazzeschi: Erika ha una voce splendida e Daniele è un sassofonista super top. Hanno creato la giusta atmosfera, riproducendo esattamente quella che era l’idea musicale per il nostro matrimonio. Assolutamente consigliati!!!
Marta
Marta Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Musica a 350 gradi

Ottima musica dal vivo, sax fenomenale e pronti a farci scatenare in pista col dj set! Simpatici e disponibili. Hanno duettato con le nostre amiche per le dediche e reso la festa indimenticabile! Super consigliati
Alice
Alice R. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Musica di stile!

Ci siamo rivolti a Erika e Daniele un po' per caso , trovandoli qui su matrimonio.com.
Ci hanno accompagnato con la voce dal vivo di Erika e il sax di Daniele durante tutta la nostra festa regalandoci tante emozioni.
Spaziano dalla performance dal vivo al farti scatenare in pista!
Elisa
Elisa M. Inviato il 30/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio al Pedrocchi

Erika e Daniele hanno allietato gli invitati al mio matrimonio con un repertorio musicale molto ricercato. Avevo chiesto infatti musica jazz funky considerata la location del caffè Pedrocchi. Devo dire che tutti i miei ospiti hanno fatto loro i complimenti ed io ho fatto un successone ! Molto disponibili e professionali! Li consiglio!
Laura
Laura B. Inviato il 04/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Erika e Daniele sono stati perfetti dall’inizio alla fine, massima disponibilità e professionalità, ma soprattutto voce strepitosa di Erika e sax di Daniele, apprezzatissimo dagli invitati. Dj Set serale che ha saputo accontentare tutte le richieste facendo ballare gli invitati.
Consigliatissimi per chi vuole avere il meglio in qualità ed eleganza!
Giulia
Giulia Inviato il 04/11/2021
Valutazione 5 su 5

La cornice perfetta

Erika e Daniele sono stati la cornice perfetta del nostro matrimonio. Disponibili, gentili e per niente invadenti sapranno consigliarvi e assecondarvi in ogni vostra scelta musicale. La voce di Erika è da brividi (non dimenticherò mai Amor mio di Mina durante il primo ballo, perché mi ha fatto emozionare tantissimo) mentre Daniele con il suo Sax saprà dare una marcia in più alla vostra festa.
Saremo per sempre grati a questi due ragazzi strepitosi perché senza di loro nulla sarebbe stato così perfetto.

Guglielmo e giulia!
Elena
Elena D. Inviato il 19/09/2016
Valutazione 5 su 5
Semplicemente fantastici,hanno fatto un ottimo accompagnamento musicale con un buon repertorio di brani italiani e stranieri! Bellissima la voce di Erika e professionalità di Daniele! Se scegliete loro andate sul sicuro farete un figurone!!
M
Martina Inviato il 26/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Alberto & Martina 3-6-23

Trovati per caso, qui su matrimonio.com, dopo il primo incontro ci sono subito piaciuti. Molto gentili e disponibili, la loro musica ci ha accompagnati per tutta la giornata, con la voce fantastica di Erika, il sax straordinario di Daniele e per finire con il dj set, dove Daniele ha esaudito le richieste degli ospiti. Ci siamo divertiti e ballato moltissimo, la festa è durata più del previsto. Ve li consigliamo ad occhi chiusi!
S
Sara L. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Cornice perfetta!

Un duo perfetto che ha reso unico ogni momento della giornata. La bravura e la dolcezza di Erika hanno creato l'atmosfera romantica che desideravamo, assieme a lei Daniele col suo assolo di sax durante il nostro primo ballo ha fatto commuovere anche gli ospiti più inaspettati, e ha poi animato la serata facendo divertire tutti e assecondando le idee e le esigenze degli invitati.
Non avremmo potuto chiedere di meglio, una coppia solare che anche nell'organizzazione ha saputo comprendere da subito le nostre aspettative e ci ha fatto anche divertire!
Speriamo di rivedervi presto!
G
Giulia C. Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Erika e Daniele, la scelta più azzeccata!

Con Erika e Daniele è stato un amore a prima vista e"orecchio"... cercavamo una voce elegante e raffinata che ci accompagnasse nel nostro giorno più importante, dal buffet, al pranzo e per finire con la festa della sera. Gentilissimi e disponibili, abbiamo fatto un primo incontro a distanza via WhatsApp a causa della pandemia e poi di persona e le nostre prime impressioni sono state ancor più confermate. Erika ha una voce meravigliosa che si presta ad un ampio repertorio e Daniele con il suo sax ha saputo rendere ancora più magica l'atmosfera del nostro matrimonio. Non sono stati minimamente invadenti durante la giornata, anzi hanno saputo accontentare moltissime richieste arrivate il giorno stesso dai nostri ospiti ... Non potevamo chiedere di più, sono stati perfetti e li consigliamo a chiunque.
E
Elena S. Inviato il 17/05/2022
Valutazione 5 su 5

Daniele e Erika scelta perfetta!

Un duo disponibile che sa ascoltare le richieste degli sposi con le idee chiare, adattando le nostre richieste all'evento. Tutti i nostri ospiti sono stati molto contenti e la festa è durata più del previsto! Hanno realizzato quello che volevamo: alternare più situazioni musicali per accontentare tutti, con pause karaoke, assoli sax per le dediche speciali e la voce di Erika è super!
N
Narcisa Inviato il 14/10/2021
Valutazione 5 su 5

Super bravi!

Con i ragazzi ci siamo trovati subito benissimo. Molto disponibili e gentili. Sono super bravi sanno sia cantare che suonare. Sono perfetti assieme! Consigliatissimi!
D
Dario Inviato il 13/06/2021
Valutazione 5 su 5

Veri professionisti!

Ottimo! Abbiamo passato davvero una fantastica giornata grazie a Daniele ed Erika. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti della magia del saxofono!
Consigliatissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Daniele
Daniele
Musicista, sassofonista, clarinettista, dj

Daniele, sassofonista e clarinettista, mi formo tra il conservatorio di Padova e Rovigo, dove coltivo la passione per la musica classica e il jazz. In attivo ho alcuni gruppi territoriali che spaziano dal jazz al gospel e al funk. Con Erika formiamo il duo dedicato principalmente ai wedding event.

Sposato a 24 anni, sono padre di Michael e Maelle; credo nel matrimonio ed è per questo che quando suono cerco di far arrivare buone vibrazioni agli sposi con la speranza che possano essere un ricordo vivido anche dopo molti anni di matrimonio.

Erika
Erika
Cantante

Era l'anno 2000, da qui in poi è iniziata questa grande avventura e passione che mi regala ogni volta emozioni e soddisfazioni. La musica! Il mio modo di cantare è solare e genuino come confermano le persone che ho accanto nella vita di tutti i giorni.

Aziende Partner

Villa Ca' Conti
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Ville matrimoni
Marco Antonello Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 65 recensioni
· Fotografo matrimonio
Maila Bertoli
Valutazione 5.0 su 5 , 19 recensioni
· Fotografo matrimonio
Mauro Ranzato Fotografo
Valutazione 4.9 su 5 , 19 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Statale, 34 35048 Padova (Padova)

Domande frequenti su Erika & Daniele DJ Sax

Erika & Daniele DJ Sax propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri
Per i matrimoni, Erika & Daniele DJ Sax propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Erika & Daniele DJ Sax è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Solista
Erika & Daniele DJ Sax è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Erika & Daniele DJ Sax ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori