Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2011

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Enrico Sist, E.Sist Dj, è un dj selecter musicalmente eclettico della provincia di Pordenone, in grado di fornire la giusta colonna sonora per il vostro ricevimento nuziale con una performance intensa, divertente e originale.

Servizi offerti

Enrico Sist, estremamente versatile ed appassionato, propone da diversi anni un accompagnamento musicale studiato a misura degli sposi secondo le loro esigenze e gusti.

Il set è inoltre arricchito dalle canzoni preferite dagli sposi selezionate per gli eventuali momenti topici dell'evento, come l'ingresso al ricevimento, un brano speciale per il ballo della coppia, il taglio della torta, il lancio del bouquet e altri. In vista di eventuali scherzi e giochi per gli sposi sono anche a disposizione i microfoni e musica d'accompagnamento dedicata.

Durante l'aperitivo e poi durante il pranzo o la cena eseguirà un intrattenimento di tipo soft con una selezione da ascolto gradevole e mai invasivo secondo le richieste e l'atmosfera dell'evento (solitamente chillout, jazz, easy listening, lounge, soul, classici soft di varie epoche o altro ancora).

E.Sist proporrà in seguito, solitamente dopo il taglio della torta, musica da ballare variegata per la festa serale in base alle esigenze degli sposi e degli invitati con continua attenzione all'andamento della serata e all'omogeneità dello svolgimento musicale. Proposte variegate per concludere la giornata con una festa coinvolgente e all'insegna dell'allegria in modo da far ballare e divertire tutti, dalla disco music ai successi da ballo attuali, passando per ogni epoca danzereccia. Il repertorio di generi molto ampio e la vasta conoscenza musicale a disposizione permettono di poter soddisfare anche le richieste più particolari.

Su richiesta è possibile eseguire anche un karaoke con una moltitudine di successi italiani e stranieri.

Lavora con i cd, tutti originali, non mp3 e computer. Dispone di impianto professionale ( coppie di lettori CDJ-850 e CDJ-350 Pioneer con mixer Pioneer DJM-700 e DJM-350, 5 casse di diversa portata sonora a seconda del posto e delle esigenze a disposizione, radio-microfoni e per gestire tutto mixer Allen & Heat). Possibilità di postazione extra per aperitivo o altre esigenze.

Su richiesta dispone di impianto con luci colorate per la festa da ballo e altri vari effetti luminosi come luce stroboscopica.

In regola con pratiche Inps Ex ENPALS, iscritto alla cooperativa Esibirsi.

Si garantiscono massime serietà, professionalità, assoluta elasticità e cura alla riuscita dell'evento.

E.Sist Dj è la persona ideale per una colonna sonora matrimoniale dove le proposte e la passione per la musica a tutto tondo sono veramente importanti!

Repertorio

Enrico Sist offre un repertorio particolarmente variato di generi musicali e non è dotato di scalette e playlists "precucinate". Alcuni dei generi che propone e che può percorrere con competenza e gusto variando in base alle esigenze specifiche comprendono tra le altre cose:

  • La migliore e più varia musica da festa, party music
  • Rock di ogni sfumatura, sottogenere ed epoca
  • Rock'n'roll anni '50, Rockabilly e Rhytm'n'Blues
  • Un panorama molto completo di musica pop e varia anni '50, '60, '70, '80, '90 e 2000
  • Soul (e anche Northern Soul)
  • Funk
  • Disco Music Anni '70
  • Dance Anni '80 (Electro Pop, Dance, Italo Disco, Hi NRG...)
  • Dance Anni '90 e 2000
  • Italiana
  • Tango Argentino
  • Alternative e Indie
  • New wave
  • Reggae
  • Ska
  • Hip Hop
  • R&B
  • Easy listening e Lounge
  • Colonne sonore (con particolare attenzione all'età d'oro della musica del cinema Italiano dagli anni '50 in poi)
  • Bossa Nova
  • Ampia selezione di Balli di Gruppo
  • Latina
  • Chill-out
  • House classica
  • Swing
  • Jazz, Blues e molto altro

Altri servizi

Oltre ai servizi per ricevimento di nozze, le sue performance sono adatte per qualunque tipo di festa privata, cena aziendale, festa in locale e manifestazione.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Selezione musicale su misura per tutto il ricevimento seguendo adeguatamente ogni momento del vostro giorno più speciale, dalla musica d'ascolto alla musica da ballo e festa. Possibilità di karaoke

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Contattatemi senza indugio e ci accorderemo. Salvo impegni precedenti, sono disponibile anche per matrimoni "last-minute"

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Etnica
Pop
Revival
Commerciale

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Solista

Repertorio:

Per una passione musicale onnivora, sono specializzato in vari generi musicali e dispongo di repertorio di cd originali alquanto nutrito e variegato. Pronto a soddisfare le esigenze più particolari!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema, essendo il dj-set su misura sono aperto ad ogni tipo di richiesta musicale. Disponibile anche per sviluppare insieme agli sposi scalette di ricevimenti a tema

Esperienza:

Esperienza di dj-selecter versatile ed eclettico, formata in diversi anni di serate in locali, matrimoni, feste private, manifestazioni ed altri eventi in Friuli e in parte del Veneto

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

In base alle vostre esigenze

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Solitamente circa un'ora per preparare la postazione e regolare i volumi

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Offro anche solo servizio di Consulenza Musicale per quanto riguarda repertori per ricevimento e consulenza/ricerca repertorio per gruppi e musicisti

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il tempo extra lo considero compreso nel servizio concordato. In casi straordinari troveremo insieme una soluzione soddisfacente

Come si effettua il pagamento?

Solitamente a fine serata e secondo le vostre esigenze. Come tutti i seri wedding-djs, sono in regola con l'agibilità INPS Ex-ENPALS e rilascio fattura tramite Cooperativa Esibirsi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Enrico Sist DJ*Sets

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
157 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Davide
Davide B. Inviato il 15/12/2023
Valutazione 5 su 5

DJ poliedrico

Ci siamo sposati ad ottobre di quest’anno e abbiamo ‘ingaggiato’ Enrico, in arte DJ Sist.
Il suo eccellente operato ha contribuito a far sì che la giornata riuscisse nel migliore dei modi. Questo perché sin da subito ci siamo trovati a nostro agio con lui, complici la sua professionalità e disponibilità. La sua capacità di essere poliedrico attraverso i vari generi permette di avere una selezione musicale di qualità davvero notevole. Inoltre, con Enrico, ci siamo trovati nelle settimane antecedenti al matrimonio, e abbiamo notato la sua ricerca e meticolosità, senza lasciare nulla al caso. Insomma, in poche parole, e’ stato davvero Straordinario.
Daria P.
Daria Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore in assoluto!! 🤩

Enrico è un grande professionista!
Una persona molto precisa che ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha seguito a passo a passo nella scelta di ogni singola canzone del nostro matrimonio ❤️
Ha reso ogni momento memorabile, perché la musica per l’atmosfera è fondamentale!
Enrico ci ha accompagnato con la musica dalla cerimonia civile nel parco della villa, fino ai festeggiamenti di fine serata.
Ha reso magico ogni singolo secondo ed è riuscito a far emozionare e coinvolgere tutti gli invitati
È una persona splendida e non possiamo far altro che fargli i nostri complimenti e consigliarlo a tutti, per rendere magico anche il vostro matrimonio ❤️
Grazie di cuore Enrico
Jessica
Jessica Inviato il 23/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fantasticoooo!!!

La mia scelta non poteva che ricadere su Enrico…non lo conoscevo, mi sono fidata delle recensioni che ho letto ed ho fatto bene …lui veramente fa di tutto per far sì che la giornata venga al meglio , si organizza per qualsiasi imprevisto…senza contare che ha studiato la musica dell’ intera giornata insieme a noi in ogni minimo dettaglio per far sì che la nostra festa fosse cucita su di noi e ci ha dato anche preziosi consigli sulla logistica….per me ha contato tanto anche averlo al fianco in tutta la giornata , è una persona gentile , di cuore che non si trova spesso , mi ha rassicurata e tranquillizzata in ogni momento anche nella fase precedente della preparazione quando inizia a salire agitazione lui ti tranquillizza in tutto e per tutto ….arriviamo al punto la festa è stata super , con una differenziazione fra le varie parti che ha tenuto viva la festa, aperitivo molto frizzante senza essere esagerato, pranzo molto piacevole per poi arrivare alla festa in cui hanno ballato tutti e dico tutti e non c è stata una persona che non mi ha fatto i complimenti …scegliete Enrico , andate sul sicuro per la vostra festa!!!
Sara
Sara B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un servizio da 10 e lode!!!

Grazie ad Enrico la nostra festa è stata super!!! Siamo stati seguiti passo passo per realizzare la colonna sonora del nostro matrimonio! La musica parlava di noi! Enrico è molto preciso, puntuale, ascolta il cliente, sa dare preziosi consigli e ci tiene moltissimo a dare un servizio impeccabile!!! Noi siamo stati molto esigenti e lui è stato super bravo a raccogliere tutte le nostre richieste! Con lui la musica non è mai banale e scontata!!! Anche i nostri invitati sono rimasti colpiti
Sofia
Sofia M. Inviato il 26/12/2022
Valutazione 5 su 5

Samurai della musica

Non esagero se dico che grazie a Enrico la nostra festa è stata memorabile. Mai mi era capitato di vedere una pista da ballo sempre gremita, un entusiasmo sempre costante (e così anche a detta degli invitati).
Fissato il quadro musicale di riferimento e i relativi paletti, Enrico vi porta dentro un personalizzato flusso continuo di divertimento senza cali.
Enrico catalizza il divertimento musicale con la destrezza di un vero e proprio samurai del suono che, senza rendere la sua presenza invadente, vi proietta a protagonisti della serata proteggendovi dalla noia e dai tempi morti.
Enrico è il sarto della musica che cucirà a pennello la vostra colonna sonora. Consigliarvelo è dire poco!

Samuele e Sofia
A.
Ilaria Inviato il 31/12/2022
Valutazione 5 su 5

il numero 1!

Preparato, attento al gusto degli sposi e alle esigenze degli invitati... E oltretutto simpaticissimo!!!
Siamo felici di aver scelto Enrico, come i nostri invitati che ci hanno fatto ripetutamente i complimenti!
Anna
Anna F. Inviato il 01/01/2023
Valutazione 4.8 su 5

Enrico sist una garanzia!

Enrico si è dimostrato un professioniale, disponibile e alla mano, ci ha ascoltato e seguito dalla preparazione al giorno del matrimonio aiutandoci e dandoci dei preziosi suggerimenti. Lo consigliamo assolutamente!!
Andrea
Andrea C. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Musica e amore

Abbiamo scelto Enrico come deejay per il nostro matrimonio ed ora che ci siamo sposati possiamo tranquillamente dire che siamo fieri della nostra scelta. Enrico ci ha seguiti passo dopo passo tenendo sempre conto delle nostre esigenze e rifinendo il tutto con la sua conoscenza e passione infinita per la musica. Ogni momento della giornata è stato unico perchè non ha lasciato nulla al caso ma anzi la sua professionalità e competenza hanno reso una favola il giorno più bello della nostra vita.
Sara
Sara N. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

La musica cucita su di te

Enrico non mette musica ma cuce su di te la colonna sonora del tuo matrimonio, con lui scegli la musica per ogni momento...nulla è lasciato al caso e ha una conoscenza musicale vastissima in più è molto disponibile e gentile. Grazie di tutto.
Giulia
Giulia Z. Inviato il 21/12/2022
Valutazione 5 su 5

Giugno 2022

Enrico lo abbiamo sentito suonare al matrimonio dei nostri amici...e dopo aver ballato tutta la sera, abbiamo deciso di contattarlo perché lo volevamo assolutamente al nostro grande giorno!
Con molto anticipo lo abbiamo prenotato e durante tutti i mesi di preparativi, Enrico ci ha sempre seguito per aiutarci a realizzare con cura ogni singola fase del matrimonio. Oltre che un grande professionista è stato un bravissimo consulente per tutto ciò che avrebbe riguardato il ricevimento. Placando così tutte le mie ansie. Una persona meravigliosa e un cuore grande ci siamo completamente affidati a lui sapendoci disegnare addosso tutta la scaletta delle musiche che ci ha aiutati a scegliere dopo un'attenta analisi delle nostre personalità e gusti... Il risultato è stato per noi e per i nostri ospiti meraviglioso! Tutto il giorno con noi e dalle 19 è partita la festa! 5 ore continue dove tutti gli invitati di tutte le fasce di età ballavano instancabili e si divertivano. Grazie ancora!
Chiara
Chiara B. Inviato il 31/12/2022
Valutazione 5 su 5

Il DJ che tutti meritano!

Enrico è stato un DJ perfetto. Ha costruito una vera e propria colonna sonora della nostra giornata capendo al volo i nostri gusti musicali e coinvolgendoci nella scelta dei brani che non potevano mancare. Ha dimostrato grande professionalità e ci ha conquistati con la grande passione con cui fa il suo lavoro. Speriamo presto di poterlo ingaggiare per un'altra festa perché siamo certi che con lui potrà essere solamente un successo. Consigliatissimo!
Alice
Alice V. Inviato il 17/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un signore sempre!

Super professionale e disponibile, se volete una cosa sartoriale chiedete a lui!
Eleonora
Eleonora C. Inviato il 09/11/2021
Valutazione 5 su 5

Una perla rarissima

Enrico è il DJ perfetto. Professionale e affidabile, creativo e pro attivo, sartoriale nelle scelte musicali: insomma un artista vero. Crea la giusta atmosfera e il giusto mood per tutti i momenti del matrimonio. Si crea una tale sinergia che non si vorrebbe che la festa finisse mai: ci risposeremmo infatti altre mille volte anche solo per sentirlo suonare! Consigliatissimo!
Giulia
Giulia R. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Dj con la D maiuscola!

Enrico è un concentrato di dolcezza gentilezza e disponibilità, ha saputo rassicurarci sin dal principio facendoci percepire quanta passione mette nel suo lavoro. Ci ha aiutato nella scelta dei brani e insieme abbiamo creato la colonna sonora perfetta per la nostra giornata, a partire dall'aperitivo, per poi passare al pranzo, al momento della torta e ai balli scatenati. Non possiamo fare altro che consigliarlo perché è davvero un dj eccezionale, ma soprattutto una persona d'oro.
Giulia
Giulia Inviato il 05/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il samurai della musica

Se volete essere sicuri di aver una colonna sonora per il vostro giorno, Enrico è colui che fa al caso vostro! Precisissimo, puntuale , ci tiene a fare le cose perfette e cosi è stato! Inoltre è una persona di una dolcezza e sensibilità d’animo rara di questi giorni!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Enrico Sist DJ*Sets

Barbara & Denis
49 foto · 30/06/2023
Francesca & Luca
69 foto · 23/06/2023
Sara & Giovanni
70 foto · 03/06/2023
Sara & Sergio
46 foto · 01/06/2023
Sara & Luca
80 foto · 01/07/2022
Alessandro & Giulia
37 foto · 25/06/2022

Mappa

Via Giambattista Tiepolo, 6 33170 Pordenone (Pordenone)

Domande frequenti su Enrico Sist DJ*Sets

Il cachet richiesto da Enrico Sist DJ*Sets per esibirsi a un matrimonio è a partire da 650€.
Enrico Sist DJ*Sets propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Enrico Sist DJ*Sets propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
La formazione di Enrico Sist DJ*Sets è di tipo:
  • Dj
Enrico Sist DJ*Sets è una formazione musicale:
  • Solista
Enrico Sist DJ*Sets ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pordenone per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore