Elizabeth Lounge Project è un progetto che nasce dalla passione e dall'esperienza di Elisabetta Bosio, una violinista diplomata al conservatorio Verdi di Torino che metterà la sua professionalità e il suo grande talento a vostra completa disposizione nel giorno più bello e importante della vostra vita. Con lei, si esibirà anche Cosimo, batterista che con il suo sequencer scandirà il tempo durante la performance di Elizabeth Lounge Project.
Repertorio
Il repertorio proposto da questo ensemble formato da violino elettrico e sequencer spazia dal pop al rock, includendo le più famose colonne sonore del cinema internazionale. Non mancheranno inoltre i brani di musica classica eseguiti con il violino, che potranno accompagnare sia la vostra cerimonia, civile e religiosa, sia il vostro banchetto nuziale.
Servizi offerti
Scegliendo Elizabeth Lounge Project avrete la sicurezza di affidare uno dei momenti più iconici delle nozze a un duo dinamico che saprà creare la giusta atmosfera in ogni fase delle nozze.
Suoni antichi e moderni proposti con brani famosi del repertorio rock e pop, colonne sonore di film ed alcune tracce inedite. Il tutto confezionato su misura per un evento indimenticabile, anche grazie ad una ampia scelta di eleganti costumi di scena.
100% degli sposi lo raccomanda
Martina · Data nozze: 07/09/2019
Bravissimi!
Bravissimi, professionali e molto disponibili nel venire incontro ad ogni esigenza! Molto felici di averli scelti per il nostro matrimonio!
Inviato il 08/09/2019
Risposta di Elizabeth Lounge Project:
Martina e Andrea, emozionatissimi e bellissimi in un contesto meraviglioso!Anna · Data nozze: 28/04/2019
Ricevimento super!
Nel pieno dei preparativi per il mio matrimonio una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi a Elizabeth Lounge Project per accompagnare musicalmente il ricevimento pre pasto.
Inviato il 06/09/2019
Sono stata sorpresa per quanti invitati mi abbiano fatto i complimenti per questa bellissima idea!
Mentre io e Marco eravamo a fare le foto, gli invitati hanno potuto dialogare e tra un boccone e l'altro il suono del violino ha inondato la sala con cover moderne e di fortissimo impatto suggestivo.
I musicisti sono stati professionalissimi, un servizio che consiglio a tutte le future spose!
Risposta di Elizabeth Lounge Project:
Grazie mille, Anna, è stato un giorno bellissimo e voi eravate spettacolari!Elena · Data nozze: 09/10/2020
Matrimonio Elena e Federico
Le note del violino di Elisabetta hanno reso indimenticabile il momento più intenso della nostra vita. Ancora oggi ci emozioniamo a riascoltare le melodie che hanno accompagnato la nostra cerimonia. Consigliatissima!
Inviato il 23/11/2020
Barbara A. · Data nozze: 05/09/2020
Sono stupendi!
Elisabetta e Cosimo ci hanno accompagnato musicalmente durante la cerimonia in chiesa e l'aperitivo al ristorante. Due grandi professionisti molto apprezzati dagli ospiti, hanno creato un'atmosfera perfetta. Tutto questo a un prezzo veramente accessibile. Non vedo l'ora di riascoltarli in altre esibizioni!
Inviato il 25/09/2020
Risposta di Elizabeth Lounge Project:
Grazie Barbara, il vostro è stato un matrimonio meraviglioso e vi auguriamo tanta felicità insieme!Pgen79 · Data nozze: 01/09/2019
Musicisti eccellenti
Eccellenti musicisti che arrivano dritti al cuore. Elisabetta e Cosimo sono due ragazzi molti gentili e disponibili, fino al giorno prima abbiamo fatto richieste che sono state accolte. Il rapporto qualità prezzo è sbilanciato verso la qualità.
Inviato il 03/09/2019
Siamo enormemente soddisfati del servizio, per il quale abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dai nostri invitati.
Risposta di Elizabeth Lounge Project:
Grazie mille, è stato un piacere immenso essere con voi in un giorno così speciale! Auguri di un gioioso matrimonio! Elisabetta & CosimoI premi di Elizabeth Lounge Project
Promozioni di Elizabeth Lounge Project
Staff di Elizabeth Lounge Project
Cosimo De Nola
Sound Designer
Come batterista professionista, ho iniziato il mio percorso formativo con il maestro Furio Chirico, per continuare poi sotto la guida di Roberto Gualdi e la prima collaborazione è con i Broken Art, band HC punk torinese con la quale ho inciso un album, e ho suonato con i Dying Awkward Angel nei mesi successivi. Ho fondato i Six-Point Lead, una formazione che si presenta nel 2010 con una prima demo di quattro pezzi (General Anaesthesia) e nel novembre 2012 con il primo full-length della band, Light Lies, molto apprezzato e ben recensito dagli appassionati del genere. Dal settembre 2011 collaboro con la formazione MedleInItaly che ripropone successi pop-dance della musica italiana anni '80. Dal 2013 ho collaborato come batterista con MaterDea, band Pagan Rock/Metal e dal 2014 con i Sonflowers Hippie Rebound. Dal 2016 ho lavorato con gli N.I.B. e con la storica band di Torino Braidamage. Dal 2014 mi occupo della programmazione, del missaggio e della masterizzazione delle sequenze di Elizabeth Lounge Project sulle quali la violinista Elisabetta Bosio si esibisce durante gli eventi.
Elisabetta Bosio
Violinista
Mi sono diplomata in Violino al Conservatorio G. Verdi di Torino, e perfezionata in musica folk a Lorient, in Bretagna, con i maestri bretoni Fred Samzun, Christian Lemaitre e l’irlandese Gerry O’ Connor. Oltre a un'intensa attività concertistica classica, sono membro del quartetto klezmer "Les Nuages Ensemble" (nel ruolo di contrabbassista), dei "Materdea" (suonando violino elettrico, Pagan rock) dal 2010 al 2016, del duo balcanico "Les Mèli-Mèlo" con la fisarmonicista Alessandra Osella (con il violino) e del duo formato nel 2012 con l'arpista e compositore Enrico Euron (con violino, viola e contrabbasso, musica antica irlandese). Nel 2014 ho preso parte a due nuovi progetti: i "Sonflowers" (in qualità di bassista elettrica), quartetto di cover di brani anni '60-'70 appartenenti al movimento hippie, ed al mio progetto solista "Elizabeth Lounge Project", nel quale propongo musiche inedite e cover di brani ri-arrangiati in chiave lounge, con l’ausilio del violino elettrico e del sequencer. Da Gennaio 2019 sono impegnata nella Tourneè teatrale di “Nel Tempo degli Déi – Il Calzolaio di Ulisse” , produzione Jolefilm e Teatro Piccolo di Milano, con Marco Paolini.
Che servizi musicali offre Elizabeth Lounge Project per i matrimoni?
Elizabeth Lounge Project propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
Che genere di musica propone Elizabeth Lounge Project?
Per i matrimoni, Elizabeth Lounge Project propone musica dei seguenti generi:
Che tipo di formazione musicale è Elizabeth Lounge Project?
La formazione di Elizabeth Lounge Project è di tipo:
Da quanti elementi è composta la formazione di Elizabeth Lounge Project?
Elizabeth Lounge Project è una formazione musicale:
Che percentuale di utenti consiglia Elizabeth Lounge Project e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Elizabeth Lounge Project?
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info