Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Affinché il vostro matrimonio rimanga indelebilmente scolpito nei vostri cuori e in quello degli invitati, il Duodipikke riuscirà a creare con la musica una magica atmosfera durante tutta la durata del ricevimento, per farvi vivere momenti indimenticabili e ricchi di emozioni. Grande esperienza, maturata negli anni e nelle tante cerimonie, professionalità e correttezza, sono tra i fiori all'occhiello del duo.

Servizi offerti

Volendo si può cominciare già dalla cerimonia in chiesa o in comune, quell'atmosfera, intensa, commovente, emozionante e magica che solo la "bella musica" sa creare, quelle note classiche che rendono l'evento unico ed indimenticabile: una soprano, un organista e volendo anche una violinista... per un grande classico che non dovrebbe mai mancare nel matrimonio o nella cerimonia.

Poi, dall'aperitivo alla festa, passando dalla musica morbida a piccoli tributi agli artisti più rappresentativi del panorama musicale nazionale/internazionale.

Repertorio

Lo swing e la migliore dance a partire dagli anni '50 per arrivare alle hit più recenti. Su richiesta avranno il piacere di offrire il servizio karaoke. Uno spettacolo a 360° da vivere e non perdere, che accompagnerà passo passo il vostro giorno più bello, rendendolo unico, allegro, divertente e spettacolare!

Una festa concordata con gli sposi, seguendo gusti, esigenze, passioni, idee, consigliando quando richiesto... Momenti particolari decisi insieme, tutto quanto possa servire a rendere il vostro "wedding day" davvero indimenticabile.

Altri servizi

Dispongono di diversi impianti audio e luci completi, in modo da poter dare il giusto sound ad ogni location. È possibile poter dare musica con più impianti, nel caso in cui aperitivo e ricevimento fossero in posti diversi.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Secondo le esigenze può includere: cerimonia in chiesa, festa dall'aperitivo alla conclusione, solo festa dopo pranzo/cena. Comprese spese viaggio, impianto/i agibilità artisti. Nessun limite orario

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Con il giusto anticipo, sopratutto se ci sono esigenze particolari, cose da preparare, situazioni da creare, così da essere prepartissimi per la festa. E, naturalmente, massima disponibilità ...

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Vastissimo repertorio con musica dall'ascolto al ballo senza nessuna preclusione di genere

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema per richieste di brani non a repertorio, ovviamente richiesti con l'anticipo giusto per essere preparati

Esperienza:

Esperienza on stage nel settore, pluriennale, maturata su palchi e cerimonie in tutta Italia. Collaborazioni con personaggi TV, partecipazione a trasmissioni Mediaset e Rai

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Disponibilità per l'intera durata della festa. Nessun limite

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

A seconda delle location e di quanti impianti si dovranno utilizzare, comunque da un minimo di 45 minuti all'ora e mezza max

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione festa e animazione per bambini

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Normalmente nella richiesta preventiva, valutata la cerimonia, non si richiede mai extra

Come si effettua il pagamento?

Eventuale acconto per fissare, saldo a fine festa
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Duo di Pikke

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
14 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marco
Marco C. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio stupendo

Coppia bellissima di professionisti veri nel settore ,con loro troverete professionalità simpatia e sopratutto tanta tanta tanta bravura e cordialità. Hanno reso speciale il nostro giorno più bello.
Consigliatissimi!!!!!!!!!!
Elisa
Elisa F. Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e bravura

Una giornata stupenda! Il duo di pikke ha accompagnato alla perfezione il nostro giorno, sapendo gestire al meglio tutto, incluse le richieste dei nostri ospiti. Dalla musica in accompagnamento all'aperitivo al post taglio della torta con musica disco, hanno saputo scegliere al meglio le musiche, nonostante le nostre generali indicazioni. L'intera giornata grazie alla loro professionalità, preparazione e voci favolose è stata un successo e sarà per noi indimenticabile.
Federica
Federica D. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 26.06.2022

Barbara e Guido, due persone meravigliose a cui il signore ha donato voci bellissime! Abbiamo avuto il privilegio di avere un chiesa durante la messa barbara come solista in cantoria, Guido nel frattempo ha raggiunto la location della festa per montare gli strumenti ed intrattenere gli ospiti durante l’aperitivo mentre mio marito ed io eravamo con il fotografo, così da intrattenere i nostri invitati con le loro voci bellissime. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per aver scelto una coppia di musicisti sia bel lavoro che nel privato, la loro intesa si percepisce ed emoziona molto, una coppia felice ed innamorata non c’è soluzione migliore per festeggiare il vero amore!
Valentina
Valentina C. Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Strepitosi! Professionali per prima cosa! Simpatici, puntualissimi è super disponibili e che dire, musica al top ! Veramente da consigliare a tutti! Non solo per i matrimoni!
Valentina
Valentina C. Inviato il 13/05/2022
Valutazione 5 su 5

Se ci sposassimo un’altra volta chiameremmo di nuovo loro

Pacchetto completo: cerimonia in chiesa con voce da brividi, aperitivo e cena con sottofondo impeccabile e ci hanno anche assecondato e sopportato fino a notte fonda con karaoke e altro! Da non tralasciare il, mai scontato, supporto organizzativo. Impagabile.
Monica
Monica Inviato il 09/07/2019
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Monica e Fabrizio

Rimasti pienamente soddisfatti. Dalla chiesa con la voce di Barbara al duo successivamente alla festa con guido. Davvero contenti!
Andrea & Mary
Andrea M. Inviato il 05/06/2019
Valutazione 5 su 5

Grandi Guido & Barbara!

Due persone speciali, nonché amici anche al di fuori del loro lavoro. Un grazie di cuore per la stupenda serata. Professionalità, esperienza e cortesia. Altamente consigliati.
Francesca
Francesca S. Inviato il 22/10/2018
Valutazione 5 su 5

Duo di Pikke strepitoso!

Abbiamo conosciuto il Duo di Pikke per caso cercando su internet un complesso che suonasse per il nostro matrimonio. Che dire? Semplicemente strepitosi! Hanno un repertorio vastissimo e una voce meravigliosa. Hanno cantato per 5 ore di fila senza mai una pausa e l'atmosfera che si è creata quella sera è stata magica! Li consiglio vivamente! Grazie infinite!
Lucia
Lucia N. Inviato il 01/08/2016
Valutazione 5 su 5
Sinceramente siete pazzi se non li chiamate! Sono strepitosi! Barbara in chiesa ha una voce unica! Bravissima! Al ricevimento sono stati fantastici, divertenti e professionali! Sono super disponibili, simpatici e anche come prezzo credo che meno di così sia impossibile! E poi trovi proprio due amici. Li consiglio veramente a tutti Hanno reso il mio matrimonio unico e divertente. Grazie di cuore Barbara e Guido!
L
Laura G. Inviato il 14/06/2023
Valutazione 5 su 5

L´esperienza che non ha prezzo !

Felicissimi di aver scelto il Duo die Pikke, che ha saputo combinare perfettamente le nostre richieste alle fasi in cui abbiamo lasciato carta bianca! Il nostro caso poi, dove abbiamo combinato musica italiana, turca e internazionale, ha confermato ancora una volta la loro preparazione e professionalitá. Consigliatissimi!
S
Samuele Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Guido e Barbara unici

Guido e Barbara sono stati fantastici, hanno intrattenuto gli ospiti con grande professionalità e con un repertorio enorme. Disponibili per qualsiasi canzone e super professionali.
Li consiglio
D
Daniela T. Inviato il 19/08/2022
Valutazione 4.8 su 5

Fantastici!

Barbara e Guido due persone fantastiche, disponibili a qualsiasi richiesta! Hanno due voci meravigliose e al nostro matrimonio sono stati strepitosi!
Consigliamo vivamente di farvi accompagnare da loro per i vostri eventi!! Daniela e Andrea
G
Gaia M. Inviato il 16/07/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici

Ho sempre sognato loro al mio matrimonio! Sin dalla prima volta che li ho sentiti!! Me ne sono subito innamorata! Ed è stata una scelta che rifarei sempre! Vi amo
G
Giulia Inviato il 09/10/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Siamo felicissimi di aver scelto Guido e Barbara per il nostro matrimonio, due artisti fenomenali, voci fantastiche! Hanno accompagnato e animato la nostra festa egregiamente e hanno saputo accontentare tutte le nostre richieste con professionalità. Consigliatissimo!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Duo di Pikke

Christian & Stefania
103 foto · 26/08/2019

Promozioni

Aziende Partner

Villa Bottaro
Valutazione 5.0 su 5 , 29 recensioni
· Ville matrimoni
Cascina Cabella
Valutazione 4.9 su 5 , 74 recensioni
· Location matrimoni
Agriturismo Montegualdone
Valutazione 5.0 su 5 , 27 recensioni
· Agriturismo ricevimenti
Cascina Montena
Valutazione 5.0 su 5 , 55 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Alessandria 15067 Novi Ligure (Alessandria)

Domande frequenti su Duo di Pikke

Il cachet richiesto da Duo di Pikke per esibirsi a un matrimonio è da 600€ a 950€.
Duo di Pikke propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Duo di Pikke propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Duo di Pikke è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
Duo di Pikke è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Duo di Pikke ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Duo di Pikke dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Alessandria per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore