Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Due Cappelli è un duo composto da un cantante/chitarrista (Marco) ed un pianista/corista (Marco), in grado di allietare ogni momento del vostro ricevimento di matrimonio, grazie ad un mix di simpatia e capacità musicali. Il risultato? Un intrattenimento personalizzato che renderà il vostro evento unico ed originale!

Servizi offerti

La musica dei Due Cappelli vi accompagnerà durante tutto il ricevimento, dall'accoglienza dei vostri ospiti continuando per l'aperitivo, il ricevimento di pranzo o cena arrivando fino al taglio della torta. Non si limiteranno solo a suonare e a cantare ma vi offriranno un intrattenimento che saprà coinvolgere voi sposi e tutti i vostri invitati.

Il vostro matrimonio avrà una vera e propria colonna sonora totalmente personalizzata che vi regalerà ricordi indelebili e un matrimonio nel quale di certo non mancherà l'allegria!

Repertorio

Grazie all'esperienza pluriventennale, il vasto repertorio dei Due Cappelli permette di spaziare tra tutti i maggiori successi italiani, strizzando un occhio anche a qualche hit straniera. Sarà possibile inserire nel repertorio i brani che amate o che hanno caratterizzato la vostra storia d'amore.

La loro più grande capacità?Portare voi sposi e tutti i vostri ospiti, anche quelli più timidi, a divertirsi, cantare e ballare insieme!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio include: doppia postazione e strumentazione audio, una all'esterno ed una all'interno; musica live con chitarra, pianoforte e voci; intrattenimento, animazione e dj set

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anche il giorno prima, se siamo liberi saremo volentieri al vostro matrimonio! Ma sarebbe meglio contattarci il prima possibile per non perdere la priorità su altri ingaggi nelle stesse date

Che genere di musica proponi?

Chill Out
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Il nostro repertorio è vasto e flessibile. Dopo 20 anni di esperienza e di musica eseguiamo i maggiori successi e le hit italiane più conosciute e coinvolgenti, di sicuro successo tra gli invitati

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema! Basta semplicemente richiederli qualche giorno prima e saranno preparati al meglio per il vostro matrimonio!

Esperienza:

Il nostro è un lavoro da sempre! Massimo impegno, professionalità, serietà e passione, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono e che trapelano dalla nostra musica cantata e suonata dal vivo!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza dal nostro domicilio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutto il matrimonio! Dall'accoglienza all'aperitivo, dal pranzo o dalla cena fino ai saluti degli sposi!

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Siamo pronti a iniziare in meno di un'ora!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Intrattenimento a 360°, in base alle esigenze dei clienti. I nostri servizi sono: musica dal vivo; intrattenimento; animazione; dj set; servizio audio

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli sposi tramite contratto

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli sposi tramite contratto
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Erika
Erika Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

28.12.2023

Unici. Simpaticissimi ..alla mano , gentili educati ! Ci hanno fatto divertire da morire. Hanno saputo intrattenere praticamente in ogni istante anche quando noi mancavamo per le foto o comunque per la qualsiasi, nessuno se ne accorgeva grazie a loro. Super consigliati !
Mary
Mary M. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una sicurezza !

Non ho parole per ringraziarvi. Siete stati magnifici, elettrizzanti, divertenti.
Avete domato una comitiva pazza ahahha che ancora dopo giorni vi ricorda e rimpiange.
Siete due ragazzi dal cuore d’oro e professionali.
Un binomio perfetto ! Un duo perfetto !
Carmen
Carmen Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Una band spettacolare

Hanno contribuito anche loro a creare uno spettacolo al nostro matrimonio. Coinvolgenti, educati, professionali e bravi. Tutti i nostri invitati si sono divertiti dal più piccolo al più grande. Il loro asso nella manica che cantano e suonano dal vivo. Li sceglierei altre 100 volte. Consigliatissimi.
Alessandra
Alessandra Inviato il 11/05/2022
Valutazione 5 su 5

Un’esperienza bellissima!

Il nostro è stato un ricevimento bellissimo grazie ai due cappelli! Senza di loro non sarebbe stato così bello. Noi sposi siamo rimasti tanto soddisfatti dell’intrattenimento, della musica dal vivo e del divertimento. Siamo stati benissimo insieme ai nostri invitati che si sono divertiti per tutto il tempo. Consiglio i due cappelli a chiunque voglia un evento professionale, dinamico e divertente. Grazie davvero a questi ragazzi che hanno reso unico il nostro giorno speciale!
Mariagiovanna
Mariagiovanna Inviato il 07/08/2021
Valutazione 5 su 5

Una sola parola: bravissimi!

Ieri ci siamo sposati e i 2 cappelli hanno animato e fatto divertire me, mio marito e tutti gli invitati. Ottima musica dal vivo, ottima scelta musicale, ottima professionalità!
Dario
Dario Inviato il 16/10/2019
Valutazione 5 su 5

Two Hats, what else?

Marco e Marco, i 2 cappelli (two hats), hanno reso il nostro matrimonio perfetto per tutto ciò che riguarda l'animazione e l'intrattenimento. Due persone speciali, prima che due professionisti. Ci hanno accompagnato nella pianifica di ogni minimo dettaglio che poi è diventato reale e magico durante la nostra giornata.
Conoscono il loro mestiere e sanno come conquistare il pubblico e gli sposi. Sanno unire momenti romantici e divertenti e sanno improvvisare in qualsiasi momento adattandosi ad ogni circostanza. Due gentiluomini sicuramente da consigliare!
Grazie infinite amici, per il vostro impegno e la vostra presenza. Dario e Floriana
Giuseppe
Giuseppe Inviato il 13/10/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Consigliati da un amico, sono stati veramente grandi, ci hanno aiutati molto nella scelta del brano e hanno contribuito a farci trascorrere una meravigliosa serata coinvolgendo tutti. Grazie ragazzi!
Luana
Luana D. Inviato il 30/08/2018
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Molto professionali e vicini alle esigenze di noi sposi. Ci hanno aiutato tantissimo nella scelta dei brani rispettando il nostro desiderio di un repertorio anni 80. Hanno saputo intrattenere e far divertire i nostri ospiti al meglio, facendo divertire sia noi che loro. Bravissimi.
Roberta
Roberta F. Inviato il 08/07/2017
Valutazione 5 su 5
Dopo aver passato un intero pomeriggio e un'intera serata insieme a divertici e a fare baldoria non trovo parola migliore per descrivervi: unici! Grazie mille per la bella esperienza vissuta insieme!

T
Tiziana M. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Musica matrimonio ad hoc

Abbiamo scelto i Due Cappelli per il nostro matrimonio ed è stato tutto perfetto! Molto disponibili, educati e professionali. Abbiamo seguito i loro consigli avendo gusti musicali diversi rispetto agli invitati, ma ci hanno accontentato in tutto mettendo i nostri brani durante il ricevimento.
Sei una persona timida e chiusa, che durante le feste sta in un angolino? Bene, noi siamo cosi ma vi assicuro che con un bicchiere di vino e i Due Cappelli, vi butterete in pista come neanche voi vi aspettereste :)
R
Rosa C. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

Scegli il meglio

Abbiamo contattato i Due Cappelli per il nostro matrimonio senza conoscerli personalmente, ce li hanno consigliati e ci siamo fidati. Abbiamo fatto bene, si sono dimostrati fin da subito affabili e disponibili nel soddisfare le nostre richieste. Cosa ancor più importante, i nostri ospiti si sono divertiti tutti e in tanti ci hanno fatto i complimenti. Li consigliamo assolutamente
D
Dervin L. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Emma & Dervin

Grazie infinite ai Due Cappelli per aver reso il nostro matrimonio meraviglioso con la colonna sonora perfetta in ogni momento della festa! Iniziando dall’intrattenimento con il sassofono a finire con quello in sala.
Siete stati apprezzati sinceramente da tutti i nostri invitati ed il vostro modo di far festa ha divertito tutti, dal più piccolo al più grande dei presenti, venendo incontro a qualsiasi tipo di richiesta, anche fuori programma. A tutti i futuri sposi consigliamo vivamente di affidarsi a questi professionisti. abbiamo conosciuto due persone davvero disponibili, professionali e autentiche che hanno reso il giorno del nostro matrimonio ancora più speciale. Vi ringraziamo per tutto.
S
Sara G. Inviato il 31/07/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio matrimonio

Ragazzi fate come me, sceglieteli a occhi chiusi e non vi pentirete! Sono super, dei veri professionisti! Il mio giorno più bello è stato fantastico anche grazie a loro! Mi hanno accontentato in tutto e mi hanno consigliato il meglio. Grazie di tutto ragazzi.
F
Federica Inviato il 29/06/2017
Valutazione 5 su 5
Tutto è stato meraviglioso anche grazie a voi un matrimonio pieno di divertimento... Grazie di tutto... Due ragazzi gentili e sempre disponibili ad ogni nostra richiesta... Simpatici e solari li straconsiglio...
P
Greta Z. Inviato il 21/08/2016
Valutazione 5 su 5
Grazie ad Alessandro e Marco per aver reso il nostro giorno ancora più speciale e aver curato nei minimi particolari tutto quello che noi abbiamo scelto! Tra canti balli scherzi e momenti romantici! Grazie grazie di cuore, chiunque vi sceglierà farà un'ottima scelta, un abbraccio da Pasquale e Greta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Marco Colautti
Marco Colautti
Cantante e Chitarrista

Sono il cantante e chitarrista dei Due Cappelli. Talentuoso showman, sono in grado di animare la festa e far scatenare anche le persone più timide!

Esperienza trentennale nell'ambito musicale che mi ha portato a suonare sui migliori palchi, nei migliori locali e feste d'Italia.

Marco Reda
Marco Reda
Pianista e corista

Sono il pianista, corista, dietroquintista e referente dei Due Cappelli.

Fondatore dei Due Cappelli, circa 15 anni fa, sono un talentuoso musicista e polistrumentista. Mi occupo di tutta l'organizzazione, del management e del contatto con gli sposi.

Esperienza trentennale nel campo musicale che mi portano a calcare palchi già dalla tenere età di 13 anni.

Mappa

Via Giulio Cesare 87036 Rende (Cosenza)

Domande frequenti su Due Cappelli

Il cachet richiesto da Due Cappelli per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1€.
Due Cappelli propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Due Cappelli propone musica dei seguenti generi:
  • Chill Out
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Due Cappelli è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Due Cappelli è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Due Cappelli ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Due Cappelli dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Fornitori