Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Rendete il vostro matrimonio esclusivo e approfittate di tutte le offerte di DMI Golden Events! Sceglierci significa rendere indimenticabile e coinvolgente il giorno più bello della vostra vita, perchè si occupano del vostro matrimonio, come fosse anche il nostro! Per l'evento avrete a disposizione dei dj e degli animatori professionisti nel settore, che riusciranno a creare un'atmosfera allegra e romantica al tempo stesso.

Servizi offerti

Ogni evento e ogni coppia ha le sue esigenze, per questa ragione il team di DMI Golden Events sarà lieto di conoscervi per pianificare insieme a voi l'intrattenimento più adatto alla vostra festa di nozze.

Dotati di apparecchiature di ultima generazione,ma anche di apparecchiature retrò come i giradischi, i dj professionisti di DMI Golden Events accompagneranno ogni istante del vostro giorno con le vostre musiche preferite e adatteranno il proprio repertorio a ogni tipo di situazione.

Su richiesta e se desiderate un intrattenimento completo dalla A alla Z, DMI Golden Events si occuperà anche dell'animazione, proponendovi i più conosciuti professionisti del settore, che sapranno coinvolgere i vostri ospiti grandi e piccini con giochi, senza mai essere invadenti. Le loro tipologie di animazione sono molteplici e differenti, infatti saranno gli sposi a decidere se avere un' animazione più sobria (intrattenimento) o un'animazione più movimentata! Con loro, non correrete mai il rischio di mettere in imbarazzo gli ospiti, perchè come già detto, il loro personale è composto solo da professionisti.

Altri servizi

L'offerta di DMI Golden Events è ancora più ampia. Potrete, infatti, aggiungere ai servizi musicali e d'animazione anche il servizio photo booth e l'instant photo player, dando ai vostri ospiti la possibilità di scattare delle divertenti foto ricordo del giorno più bello della vostra vita.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Scegliendo anche l'animatore, si potrà intrattenere gli ospiti con dei giochi, sempre in maniera sobria e non invadente. Inoltre c'è anche la possibilità di avere il "Flàshati" Photobooth!)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack (base) matrimonio include intrattenimento musicale + dj set/ animatore (un solo membro)+ impianto audio e impianto luci

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si potrebbe dire "prima è, meglio è", ma pera i last minute bastano 10 giorni di preavviso

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri (Chiediamo sempre il genere musicale preferito, per rendere più gradevole l'ascolto, ma proponiamo anche noi la musica adatta)

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio musicale è costruito, in parte ascoltando le richieste degli sposi, ed in parte proponendo la musica adatta alla situazione osservando sempre il pubblico in sala

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Non vi è alcun problema, ma è preferibile comunicarlo prima

Esperienza:

Più di 18 anni di esperienza, dai compleanni alle lauree, dai matrimoni alle sfilate, passando per la radio e la discoteca

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta la Sicilia orientale e paesi vicini

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, entro i 50 km = 0 euro Da 50 a 100 km = 10 euro Oltre i 100 km = 30 euro

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata dell'esibizione varia a seconda delle esigenze, può arrivare fino ad un massimo di 6 ore

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il tempo necessario al montaggio e alla collocazione delle apparecchiature è di 50 minuti circa

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

I servizi aggiuntivi disponibili su richiesta sono: professional karaoke, animazione per bambini, photobooth e "Flàshati" photobooth, instant photo player, giochi a quiz

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Le ore di esibizione extra vengono pagate a 20 euro/ora

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato in contanti, tramite PayPal o Postepay
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su DMI Golden Events

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
50 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Serena
Serena Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento impareggiabile

La scelta della sequenza musicale, dei professionisti di cui si avvale e della strumentazione ci ha convinti a scegliere Dario come dj ufficiale per il nostro matrimonio a Taormina e non possiamo che consigliarlo. Tutto perfetto, ha ascoltato le nostre esigenze venendo incontro a tutto ciò richiesto. Ottima professionalità e disponibilità... ottima scelta!
Maria
Maria A. Inviato il 30/07/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo in tutto

Lo conoscevo da tanto tempo ed ho visto come lavora mi ha reso gli invitati a partecipare è ballare fino all ultima ora ..lo consiglio
Di Fazio
Di Fazio A. Inviato il 22/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Ve la consiglio..io mi sono sposata 2 giorni fa..hanno fatto un servizio davvero eccellente e nei minimi dettagli..super bravissimi
Alex
Alex C. Inviato il 08/07/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità!

Un grande ringraziamento a Dario, che ha contribuito a rendere speciale il giorno delle nostre nozze, persona eccezionale e un vero professionista, ci ha consigliato e supportato e con grandissima disponibilità, nonostante tra gli invitati ci fossero persone più grandi d'età è riuscito alla grande a coinvolgere tutti, ma la magia e il boom del divertimento al momento del ballo dove ci siamo scatenati in pista con una selezione musicale spettacolare!
Serena
Serena G. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliati

Consiglio Dario e il suo staff per il vostro matrimonio, ci hanno regalato una serata indimenticabile grazie ai servizi scelti insieme come lo specchio magico, il fumettista, il sax, l’animazione e il ballo finale. Abbiamo ricevuto complimenti per il gioco del ballo che ha coinvolto tutti. Consiglio di affidarvi a loro perché riescono a capire ciò che volete per il vostro matrimonio e sono certa non vi deluderanno.
Serena e mario
Marilena
Marilena C. Inviato il 02/07/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliati

Bravissimi, ci siamo divertiti molto. I ragazzi sono stati veramente molto bravi e disponibili in tutte le richieste fatte. Divertenti e non volgari. Li consiglio!
Melania
Melania B. Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Con la loro simpatia e professionalità hanno
reso il nostro matrimonio più bello e soprattutto divertente
di quanto potevo immaginare!!
I ragazzi sono veramente molto gentili e dire che sono stati meravigliosi e dire pochissimo perché sono stati eccezionali grazie mille ancora per aver reso il nostro giorno così allegro e divertente
Vanessa
Vanessa C. Inviato il 29/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Divertimento assicurato

Grazie a dj Dario e al suo animatore io e Alfredo insieme alle nostre famiglie e amici abbiamo passato una piacevole e divertentissima serata, molto disponibili e attenti ad ogni dettaglio. Lo stra consiglio.
Cristina
Cristina D. Inviato il 11/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Abbiamo passato una serata indimenticabile, Dario minimale, attento alla scelta dei brani, ottimo consigliere e poi con l'accoppiata dell'animatore Giuseppe, davvero il top!
Federica
Federica C. Inviato il 11/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Federica e Santo

Dario è una persona disponile a tutte le richieste, molto professionale, bravissimo e gentilissimo, lo consiglio vivamente.
Jasmin
Jasmin V. Inviato il 30/08/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Dario alla consolle e Giuseppe come intrattenitore hanno reso il matrimonio semplicemente perfetto, rendendo anche speciale l’annuncio della gravidanza. Ancora oggi i nostri amici e parenti si salutano urlando “Appò?” Grazie mille ragazzi.
Fabiana
Fabiana C. Inviato il 25/06/2021
Valutazione 5 su 5

Disponibile e risolutivo

Dario è stato il DJ che speravamo di avere al nostro matrimonio, ha lavorato alle nostre richieste rendendole realizzabili e riuscite! Abbiamo ballato tutti, sposi e invitati!
GISELLA
Gisella T. Inviato il 23/06/2021
Valutazione 5 su 5

Provateli e non ve ne pentirete!

Se potessi darei anche 10 stelle. Persona super gentile e simpatica! Lo consiglio vivamente! Non ve ne pentirete!
Melissa
Melissa M. Inviato il 29/08/2018
Valutazione 5 su 5

Serata spettacolare

Che dire? Grazie mille a voi Dario e Gregorio! Ci siamo divertiti tutti. Avete reso la nostra serata divertente e per niente noiosa! Sopratutto un grazie speciale a Dario che mi ha sopportato per un anno tramite messaggi per colpa dei miei cambiamenti. Un servizio ottimo! Siamo rimasti contentissimi dalla nostra scelta e consigliamo DMI Golden events a tutti! Ma sopratutto consigliamo a tutti i sposi di scegliere come gioco il cervellone. Con l'animazione di Gregorio è stato un vero successo! Un saluto grande da Salvo & Mely
Laura
Laura L. Inviato il 11/07/2018
Valutazione 2.6 su 5

Poca professionalità

Purtroppo, il servizio reso non vale i soldi spesi. Dei dj sono stati mandati come sostituti ed hanno fatto ripetuti errori nel selezionare la musica. Io e mio marito abbiamo investito del tempo a selezionare e passare al dj tante canzoni a noi care, che non sono partite fino a dopo due volte che mi sono lamentata. Non ci è stato offerto sconto per i loro errori. Non raccomando assolutamente poiché mi sarei aspettata molta più presa di responsabilità per un servizio non reso come d'accordo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di DMI Golden Events

Chiara & Walter
7 foto · 12/09/2023
Chiara & Walter
75 foto · 12/09/2023
Simona & Paolo
41 foto · 30/07/2017
Simona & Paolo
41 foto · 30/07/2017
Giulia & Dario
110 foto · 07/07/2017

Aziende Partner

Green Hills Ricevimenti
Valutazione 4.9 su 5 , 131 recensioni
· Ville matrimoni
Andrea Materia
Valutazione 5.0 su 5 , 240 recensioni
· Fotografo matrimonio
Sicily Wedding Studio
Valutazione 4.9 su 5 , 114 recensioni
· Fotografo matrimonio
Foto Astuto
Valutazione 5.0 su 5 , 47 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Corso Francesca, 17 95125 Catania (Catania)

Domande frequenti su DMI Golden Events

Il cachet richiesto da DMI Golden Events per esibirsi a un matrimonio è da 300€ a 650€.
DMI Golden Events propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (Scegliendo anche l'animatore, si potrà intrattenere gli ospiti con dei giochi, sempre in maniera sobria e non invadente. Inoltre c'è anche la possibilità di avere il "Flàshati" Photobooth!)
Per i matrimoni, DMI Golden Events propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (Chiediamo sempre il genere musicale preferito, per rendere più gradevole l'ascolto, ma proponiamo anche noi la musica adatta.)
La formazione di DMI Golden Events è di tipo:
  • Dj
DMI Golden Events è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
DMI Golden Events ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore