Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Nel giorno in cui convolerete a nozze, Dj Guinness vi renderà felici e raggianti, portando il divertimento assoluto nella vostra location matrimoniale e rendendo unico il vostro evento. Tenendo conto che si tratta di un evento elegante e per voi unico quindi gli ingredienti principali sono la professionalità eleganza ed esperienza.

Esperienza

Da quando ha 14 anni, Dj Guinness non ha mai smesso di lavorare nell'ambito dell'intrattenimento: è stato per quindici anni in radio, è stato dj e animatore in tre villaggi turistici e, da sette anni, si dedica a portare il divertimento alla vostra festa di nozze.

Servizi offerti

Dj Guinness sceglierà la giusta colonna sonora per ciascun momento della vostra festa nuziale, dai più rilassanti generi del jazz e dello swing, più adatti per l'aperitivo ed il banchetto, fino ai momenti più scatenati al ritmo latino, disco, pop e commerciale. La consolle, gli impianti audio e quelli di illuminazione sono messi a disposizione dal dj stesso. Potrete inoltre usufruire del servizio di light design: faretti led a batteria, filari di luce calda (catenarie) e fontane luminose anche per interni.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Triplo impianto audio Bose, 3 consolle di cui un'edizione limitata total white. Impianto luci led. Karaoke. Ampio repertorio musicale. Sax tenore. Arpa, violino e soprano per il rito civile e/o religioso

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Circa 2/3 mesi almeno

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Aperitivi: lounge, chillout, jazz, swing, colonne sonore. 70's 80's 90' 2k Festa, revival, commerciale, happy music

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Massima flessibilità per personalizzare il ricevimento in base ai gusti ed esigenze degli sposi. Esperienza decennale nella gestione di ogni imprevisto e ampio repertorio per accontentare tutti

Esperienza:

- 15 anni di radio - 3 in villaggi turistici - 10 anni specializzato in wedding party. - Quattro impianti audio - Light designer con luci architettura ed e per dancefloor

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il Nord Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, al chilometro

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dalla location e dalle esigenze degli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

i professionisti veri arrivano in location almeno 2/3 ore prima

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

- Dj set - Sax tenore con repertorio jazz classico moderno all'aperitivo - Curo il sottofondo per il banchetto - Taglio torta - Sound designer

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Anticipo 30%, saldo al giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
160 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Gloria
Gloria M. Inviato il 25/01/2024
Valutazione 5 su 5

Il nostro dj speciale

Caro Ivan, sei una persona dall’essenza empatica e pieno di gioia contagiosa! Ci hai accompagnati sin dal primo istante sempre con il sorriso e la tua voglia di fare travolgente. Hai contribuito con la tua passione, la tua musica e creatività ad accendere la festa e le emozioni di ogni singola persona! Hanno parlato tutti benissimo di te e ricorderanno con grande allegria ogni istante! Grazie dal profondo del nostro cuore, non dimenticheremo mai questo grande giorno reso ancora più speciale da te ❤️
Gloria e Andrea
Elisa
Elisa M. Inviato il 20/12/2023
Valutazione 5 su 5

L'accompagnamento più elegante

Ivan ha perfettamente gestito l'intrattenimento musicale del nostro matrimonio, con eleganza durante l'aperitivo durante il quale ha suonato il sax, con estrema finezza e discrezione durante il pranzo e con divertimento durante la festa. Ha assecondato i nostri gusti e le richieste nostre e degli invitati, gestendo perfettamente la giornata. E' un ottimo professionista, che consigliamo per un intrattenimento elegante e coinvolgente.
Ivan
Ivan P. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Convento dei Neveri 8 dicembre 2023

Ivan è una persona serie e professionale, estremamente empatica, ha reso il nostro matrimoni una favola. Super consigliato.
Eleonora
Eleonora P. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie Ivan

Ci siamo sposati il 19 ottobre 2023 e Ivan ha saputo accompagnare ogni singolo momento del nostro ricevimento nel migliore dei modi. Dall'aperitivo con il suo sax fino ai balli della serata non c'è stata una singola pecca! Un professionista a tutto tondo con una grande esperienza che mette a disposizione degli sposi. Ci siamo fatti guidare da lui per tutti gli aspetti dell'intrattenimento e non ce ne siamo pentiti. Grazie!
Marilú
Maria L. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Musica e divertimento

Rapporto amichevole fin dall’inizio, Ivan ci ha affidato ai suoi validissimi collaboratori che ci hanno ascoltato in qualsiasi nostra richiesta!
Ci hanno fatto sognare con il sax di Emilio, ballare e divertire con il dj set di Alessandro!!
Grazie di cuore per la festa fantastica!
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 5 su 5

Dj guinnes

Un vero professionista. Disponibile simpatico quasi un amico…. Lo consiglio al
100%
Sabrina
Sabrina I. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Ivan ha fatto la differenza al nostro matrimonio. Il sax durante l'aperitivo ha dato una nota elegante che tutti gli invitati hanno apprezzato. È disponibile per gestire qualsiasi gioco i vostri invitati hanno in mente. Noi non avevamo tutte le idee chiare su quali musiche scegliere durante le diverse fasi della giornata, Ivan ha saputo consigliarci e creare un atmosfera perfetta accogliendo tutto i nostri input.
Vero
Veronica Inviato il 01/03/2023
Valutazione 5 su 5

Veramente super

Ha saputo gestire al meglio ogni attimo della giornata. Super competente e organizzato.
Lo consigliamo con molto piacere!
Michela
Michela S. Inviato il 01/01/2023
Valutazione 5 su 5

Dj Dobermax - Matrimonio anni 90!

Purtoppo DJ Guinness non ha potuto suonare al nostro matrimonio ma ci ha consigliato Max (Dj Dobermax) e che dire... non poteva andarci meglio! Max è stato molto disponibile nell'accogliere le nostre richieste e abbiamo definito insieme tutto il piano musicale per il nostro matrimonio. E' stato molto professionale e il DJ set ha spaccato! super consigliato per matrimoni e feste private!
Sara
Sara Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Bravo e disponibile

Carino, simpatico e disponibile, ci ha fatto ballare fino alla fine della cerimonia, grazie.
Barbara
Barbara S. Inviato il 23/06/2022
Valutazione 5 su 5

Barbara e Luca - 2 giugno 2022

Conoscendo Ivan da anni non ho avuto dubbi sulla scelta del Dj per il nostro matrimonio ed infatti è stato una grandissima conferma, profondamente apprezzata anche da mio marito, che a differenza mia non aveva avuto il piacere di conoscerlo in passato.
Grande artista, ha curato tutto nei minimi dettagli, con un risultato strepitoso. È riuscito a rendere speciale ogni momento del nostro ricevimento a partire dall'elegantissimo sax di accompagnamento dell'aperitivo fino alla scatenata pista da ballo serale.
Grazie di cuore Ivan
Barbara e Luca
Lucio
Lucio D. Inviato il 17/05/2022
Valutazione 5 su 5

Top Dj con sax

Che dire, Ivan oltre a essere un grande professionista è anche simpaticissimo
Ci ha fatto passare una giornata meravigliosa venendo incontro anche ai nostri invitati ma senza creare caos con le 1000 richieste che magari fanno gli amici/parenti. Ci ha consigliato tantissimo per la scelta dei brani nei “punti chiave” e ammetto che aveva proprio ragione! Inoltre quando suona il sax rende tutto magico!
Sara
Sara L. Inviato il 02/12/2021
Valutazione 5 su 5

L'uomo dalle mille risorse

Dj Guinness è riuscito a rendere speciale ogni momento del nostro ricevimento a partire dall'elegantissimo sax di accompagnamento dell'aperitivo fino alla scatenata pista da ballo serale passando per una gestione perfetta di tutte le nostre scelte musicali con lui concordate per i momenti salienti del ricevimento (ingresso, taglio torta, primo ballo...). Il fatto che tutti gli invitati siano stati in pista a ballare per ore è la conferma dell'ottimo intrattenimento! Senza dimenticare che ci ha allestito luci, fontane il taglio torta e che ci ha guidato nella gestione dei tempi.
Silvia
Silvia Inviato il 30/11/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie Ivan!

Professionale e disponibile, Ivan è una garanzia! Abbiamo scelto lui perché da subito ci ha dato molta sicurezza e fiducia, e non ci siamo sbagliati!!!! Di particolare effetto le interpretazioni eseguite con il sax, l'atmosfera romantica che ha creato con gli effetti luce (faretti da lui coordinati) e le fontane pirotecniche al taglio della torta. Lo ringrazieremo sempre per aver reso indimenticabile il giorno più bello della nostra vita! La musica giusta, al momento giusto! La disponibilità con i nostri ospiti e' stata meravigliosa! Consigliatissimo!! Grazie Ivan!
Valeria
Valeria P. Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Impeccabile. Se dovessimo trovare una parola per descrivere il lavoro di Dj Guinnes, al nostro matrimonio, sarebbe sicuramente questa. Ivan sin da subito ha saputo consigliarci in modo professionale, grazie alla passione travolgente che lo lega alla musica e al suo lavoro. Per noi è stato come collaborare con una persona che conoscevamo da tempo, sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta, fino all’ultimo minuto! Il suo sax, le sue luci e le sue consolle hanno creato l’atmosfera giusta in ogni momento. La sua selezione musicale (perfetta) ha fatto scatenare tutti gli ospiti in pista! Consigliamo Ivan a tutte quelle persone che vogliono creare magia con la musica nei loro momenti più importanti. Grazie Ivan,
Valeria e Michele.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Dj Guinness

Simona & Florin
120 foto · 22/07/2023
Alessia & Daniel
73 foto · 19/06/2023
Michela & Davide
36 foto · 24/07/2022
Sara & Stefano
7 foto · 10/06/2022
Lara & Simone
162 foto · 09/10/2021
Michela & Mattia
30 foto · 04/09/2021

Aziende Partner

Estella Lanti Photo & Film
Valutazione 5.0 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio
Eugenio Luti
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Fotografo matrimonio
Deartimage
Valutazione 4.9 su 5 , 51 recensioni
· Fotografo matrimonio
Diana Da Ros Event Planner
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Treviglio 24047 Treviglio (Bergamo)

Domande frequenti su Dj Guinness

Il cachet richiesto da Dj Guinness per esibirsi a un matrimonio è a partire da 300€.
Dj Guinness propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Dj Guinness propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Dj Guinness è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
Dj Guinness è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Dj Guinness ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori