Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Dj Fabiana metterà la sua ventennale esperienza a vostra completa disposizione per creare l'intrattenimento musicale più adatto a voi e al tipo di matrimonio che state organizzando. Con la sua competenza Fabiana riuscirà a farvi ballare ed emozionare insieme alle persone più care nel giorno più bello e importante della vostra vita.

Esperienza

Fabiana inizia a intraprendere la carriera di dj per passione, passione che negli anni la porterà ad esibirsi nei club più importanti della Riviera Romagnola. Dj Fabiana ha mixato i suoi dischi in locali come Echoes, Villa delle Rose, Cocoricò, Peter Pan e ad eventi esclusivi come i party di Roberto Cavalli e Alberta Ferretti.

Servizi offerti

Dj Fabiana vi offre un servizio di animazione musicale durante il vostro ricevimento, accompagnandovi nei festeggiamenti fino al termine della giornata. Il suo repertorio spazia dalla musica house a quella dance anni '70, '80 e '90: con il suo sound riuscirà a trasmettere energia e voglia di divertirsi a tutti i vostri invitati.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Include scaletta della musica in base ai gusti degli sposi. Comprensivo di attrezzatura per l'evento: 2 casse amplificate + sub (se richiesto) Luci adatte al party Microfono Consolle DJ

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

1 mese

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Italiana
Revival
Commerciale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Anni 70 /80/90 dance Italiana Pop Latino Attuale Chill out e deep house per aperitivi accompagnata se richiesto o da una violinista o da un sassofonista

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certamente massima disponibilità e attenzione alle preferenze musicali dei futuri sposi o amici o parenti

Esperienza:

Ho un esperienza ventennale nel settore della musica e sopratutto del DJ. Nello specifico ho dato il mio contributo musicale a più di 50 matrimoni in tutta Italia

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dappertutto

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base al viaggio, chilometri e alloggio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Non ho problemi di tempo né a spostarmi durante la giornata da un luogo all'altro. La mia attrezzatura abbastanza compatta mi permette di poter fare musica per tutte le fase della giornata o serata

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Un'ora prima

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Intrattenimento e animazione

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito non guardo le ore extra. L'importante è realizzare un bel evento e far stare bene le persone invitate. Ho realizzato matrimoni che sono durati per ben 11 ore!

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo alla conferma il saldo a fine evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
22 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
95% Consigliato dalle coppie
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 30/06/2021
Valutazione 5 su 5

Fabi sei la numero uno!

Lei è la Dj che dovrebbe essere presente in tutti i matrimoni, non si occupa solo di mettere la musica che gli sposi chiedono ma osserva gli ospiti, li tiene Vivi, non esistono momenti di sbadigli perché sa esattamente come tenere viva una serata, capisce cosa vuole chi è lì, quindi non solo gli sposi, ma tutti. Eh sì perché la festa non è fatta solo dagli sposi ma da tutti! La nostra idea era di avere della musica soft con la violinista di accompagnamento per poi caricare la serata dopo la torta, ma no: ha ha ha! Mi viene da ridere tantissimo perché la violinista ad una certa, povera, se n'è andata, i nostri invitati volevano ballare e cantare, non gliene fregava niente della musica di accompagnamento e noi siamo stati assolutamente felici di vedere tutti, noi compresi, completamente dentro alla carica della festa! Grazie mille Fabi!
Arianna
Arianna I. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Eccezionale DJ! Ha creato l'atmosfera perfetta in ogni momento con la sua musica coinvolgente e le sue abilità nel mixare. Indimenticabile! Gli invitati mi fanno ancora i complimenti! Super consigliata, si vede che ama quello che fa e ci mette una passione unica.
Luca
Luca Inviato il 15/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una Dj per tutte le occasioni

Abbiamo incontrato Fabiana in un evento estivo in collina e subito ci è piaciuta. Io e la mia dolce metà l'abbiamo scelta per intrattenere i nostri ospiti durante il nostro matrimonio . La nostra scelta musicale è stata davvero ben rappresentata da Fabiana che annovera una grandissima cultura musicale in tutti i generi. Siamo rimasti entusiasti del servizio resoci e, soprattutto, siamo rimasti contentissimi che i nostri ospiti abbiano detto di aver partecipato al matrimonio più bello e coinvolgente mai frequentato....tutto questo grazie anche a Fabiana DJ.
Enires
Serine R. Inviato il 29/12/2021
Valutazione 1 su 5

Molto scarsa. Non ha svolto bene il suo lavoro

Non ha lavorato bene: non ha rispettato le tracce, ha sbagliato a mettere la musica, la mixava molto male. Praticamente ha svolto davvero un brutto lavoro, il servizio è stato molto scarso anche a livello tecnico.
Gloria
Gloria Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Super!

Professionalità e disponibilità. È stato tutto perfetto!! Dalle musiche scelte insieme, alle musiche scelte da Fabiana!! Una festa che ricorderemo per sempre, grazie anche a Fabiana che ci ha fatto ballare tutta la sera!! Grazie Fabiana!!
Elisa
Elisa C. Inviato il 14/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Fabiana è una donna splendida, che ha saputo entrare in empatia con le nostre personalità, idee ed esigenze. Ci siamo affidate alla sua esperienza dandole solo qualche dritta e lei ha saputo aiutarci a rendere la nostra giornata un favola. La consiglio vivamente sotto tutti i punti di vista!
Francesca
Francesca M. Inviato il 31/10/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissima e coinvolgente

Fabiana è stata bravissima. Oltre a farci ballare e a coinvolgere gli invitati l’abbiamo vista divertirsi con noi.
Taioli
Taioli F. Inviato il 21/05/2019
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile con la Dj Fabiana

Ottima intrattenitrice sa fare divertire con la sua professionalità, abbiamo passato una giornata indimenticabile. Grazie.
Luca
Luca T. Inviato il 24/01/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto dj Fabiana al matrimonio dei nostri amici ed essendoci divertiti tanto l'abbiamo voluta anche per il nostro. È disponibile, preparata e affronta la festa entrando in empatia con sposi e invitati. Insomma, una garanzia.
Giancarlo
Giancarlo C. Inviato il 03/02/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo contattato dj Fabiana non conoscendola e ci siamo trovati immediatamente bene. Lei ha ascolto i nostri desideri, consigliandoci con grande professionalità. Il nostro era un matrimonio multietnico e grazie alla sua disponibilità (interagendo con un violino e un sax) abbiamo accontento e fatto divertire tutti i nostri ospiti che si ricordano ancora oggi con gioia della bellissima festa. Prezzo onesto. Assolutamente consigliata.
Sara
Sara V. Inviato il 28/01/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Che dire, l'attenzione parte dai dettagli e Fabiana ti sta accanto dall'inizio per decidere con te ogni singola colonna sonora da usare durante tutta la cerimonia. Ti ascolta, ti aiuta, ti consiglia e ha reso il mio matrimonio unico nel suo stile centrando in pieno tutte le nostre richieste. Fantastica, la consiglio vivamente. Non ve ne pentirete, anzi!
A
Alberto B. Inviato il 12/08/2023
Valutazione 4.6 su 5

Eccezionale esperienza musicale per il nostro matrimonio grazie a DJ Fabiana

Abbiamo avuto il piacere di avere DJ Fabiana al nostro matrimonio e siamo rimasti entusiasti dell'esperienza musicale che ha creato per noi e i nostri ospiti:

- Impeccabile impianto audio: DJ Fabiana ha dimostrato di essere una vera professionista, assicurandosi che l'impianto audio fosse all'altezza dell'evento. La qualità del suono era cristallina e ha reso ogni brano un'esperienza sonora indimenticabile.

- Vibrazioni di festa dall'aperitivo alla cena: Fin dall'aperitivo, DJ Fabiana ha dimostrato di avere un'abilità unica nel leggere il pubblico. La sua selezione musicale ha catturato perfettamente l'energia e le emozioni dei nostri ospiti, facendoli ballare sin dall'aperitivo. La sua musica era così coinvolgente che eravamo quasi riluttanti a interrompere il divertimento per richiamare tutti gli ospiti a cena!

- Un mix musicale internazionale perfetto: Il nostro matrimonio aveva ospiti provenienti da diverse parti del mondo, tra cui l'Italia e la Polonia. DJ Fabiana ha dimostrato una notevole abilità nel bilanciare la musica italiana, polacca e internazionale, garantendo che ogni ospite trovasse qualcosa di familiare e coinvolgente da ballare. È stato un vero piacere vedere persone di diverse nazionalità unirsi sulla pista da ballo, creando un'atmosfera di celebrazione veramente globale.

- Sensibilità musicale e ascolto attento: Siamo rimasti colpiti dalla capacità di DJ Fabiana di trovare il perfetto compromesso tra le nostre richieste musicali personali e la sua sensibilità artistica. È stata in grado di creare una playlist che rappresentava perfettamente noi come coppia, ma che ha anche coinvolto e divertito i nostri ospiti.

In conclusione, DJ Fabiana ha reso il nostro matrimonio un evento musicale indimenticabile. La sua passione per la musica, la sua abilità nel leggere il pubblico e la sua attenzione ai dettagli hanno creato un'atmosfera di festa straordinaria. Non esiteremmo a consigliare DJ Fabiana a chiunque cerchi una DJ professionista e talentuosa per il proprio evento.

Alberto & Magdalena
D
Daisy B. Inviato il 11/11/2022
Valutazione 5 su 5

Super

Sceglietela e non vi deluderà!
L abbiamo scelta per il nostro matrimonio!
È stato uno spettacolo!!!!

D
Dania G. Inviato il 21/07/2022
Valutazione 5 su 5

Grandiosa Dj

Una ragazza simpaticissima e molto brava.
Ci ha fatto divertire, ballare e anche emozionare.
Grande professionista, non si limita sugli orari è stata insieme ai nostri ospiti fino alla fine. La dj che tutti vorrebbero avere al matrimonio.
F
Fede Inviato il 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Simpatica e professionale

Contenti di aver scelto Fabiana, che si è dimostrata da subito attenta e disponibile. Quel giorno è andato tutto come volevamo e questo anche grazie a lei.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Dj Fabiana

Paola & Gianni
30 foto · 10/06/2023
Giancarlo & Varsha
63 foto · 21/09/2018

Promozioni

Aziende Partner

Catering I Girasoli
Valutazione 4.7 su 5 , 11 recensioni
· Catering matrimoni
Villa I Tramonti
Valutazione 4.9 su 5 , 147 recensioni
· Location matrimoni
Palazzo Astolfi
Valutazione 4.9 su 5 , 24 recensioni
· Ville matrimoni
NHC Grand Hotel Palazzo Dei Dogi
Valutazione 4.9 su 5 , 24 recensioni
· Hotel ricevimenti
Grand Hotel Des Bains Riccione
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Location matrimoni
Villa Des Vergers
Valutazione 5.0 su 5 , 28 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Circonvallazione Occidentale, 98/G 47900 Rimini (Rimini)

Domande frequenti su Dj Fabiana

Il cachet richiesto da Dj Fabiana per esibirsi a un matrimonio è da 600€ a 800€.
Dj Fabiana propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri
Per i matrimoni, Dj Fabiana propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Italiana
  • Revival
  • Commerciale
La formazione di Dj Fabiana è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Solista
Dj Fabiana è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Dj Fabiana ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Dj Fabiana dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Rimini per il tuo matrimonio

Fornitori