Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Luki Deejay 4Wedding vi offre da oltre 15 anni un intrattenimento coinvolgente e divertente, animando gli eventi più importanti ed emozionanti della vostra vita, regalandovi forti e intense emozioni, perché possiate trascorrere una giornata davvero unica.

Servizi offerti

I musicisti saranno lieti di accogliervi e di studiare insieme a voi il repertorio più adatto a voi e ai vostri gusti musicali. Luki Deejay 4Wedding vi accompagner per tutto il tempo necessario, dalla cerimonia al ricevimento, fino alla festa conclusiva, garantendovi anche il servizio di animazione e DJ.

Su richiesta, a un costo aggiuntivo, il professionista può venire accompagnato da un cantante, violinista, sassofonista e a differenti tipologie di musicisti e intrattenitori, rendendo indimenticabili aperitivo e cena.

Repertorio

Luki Deejay 4Wedding è disponibile come DJ e vocalist intrattenitori, e vi propone un repertorio variegato che comprende musica di ogni genere, dai brani commerciali come hit dell'estate, reggaeton, dance anni '90 e 2000, i classici degli anni '60 e '70, rock, hip hop, disco, funky e jazz.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Prestazione dj vocalist al ricevimento e party. Impianto audio. Messa in regola presso enpals. Ad un costo aggiuntivo una serie di extra per il vostro giorno. Da voce live, luci, macchina fumo

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile, per non perdere la data libera

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri (BALCANICA, ALBANESE)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Vasto. A 360 gradi, a partire dal 70, 80, dance90 2000 fino alla musica dei giorni nostri, passando per latina, rock, italiana, usa, insomma, tutto.Disponibile a ricerche musicali mirate per gli sposi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente si, al momento dell'incontro prendo appunti su eventuali richieste, genere, musica di entrata, musica della torta. Esperienza in matrimoni misti con musica internazionale e balcanica

Esperienza:

Dal 2005 nei locali, discoteche. Dal 2010 presso matrimoni e feste private

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla regione in cui devo spostarmi. Marche e Romagna non hanno nessun sovrapprezzo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Tutto il tempo della festa. Dall'arrivo degli invitati al locale, fino a fine serata. Pranzo di norma max fino alle 21.00 Cena di norma max fino alle 03.00

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Al Massimo 30 minuti per montare gli impianti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Su richiesta servizio luci, macchina del fumo, karaoke, cantante, chitarrista, violinista, sax

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ci accordiamo prima, senza problema

Come si effettua il pagamento?

Entro e non oltre la data dell'evento. In contanti, al termine del ricevimento, oppure con bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Luki Deejay 4Wedding

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
99 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
V
Valentina P. Inviato il 21/11/2021
Valutazione 5 su 5

Quando il Dj diventa uno di famiglia

La prima volta che ci siamo incontrati con Luca era febbraio e non eravamo assolutamente certi che il nostro matrimonio, che si sarebbe svolto a fine settembre, avrebbe avuto un lieto fine. La pandemia, le chiusure di regioni, giallo, arancio, rosso e i matrimoni che sembravano per il governo essere la prima fonte di contagio, non ci davano molte speranze. Ma non sapevamo che stavamo incontrando Luca. Ci ha accolto con un sorriso, ci ha spiegato chi era e cosa aveva fatto, e assicurato che tutto sarebbe andato bene e che senza alcun dubbio avremmo alla fine festeggiato il nostro matrimonio e più parlava più la nostra sicurezza di aver trovato la persona giusta aumentava. Ci siamo salutati quel giorno dicendogli che ci avremmo pensato, ma appena soli in macchina ci siamo detti “E' la persona che cerchiamo”.
Tra febbraio e agosto siamo sempre rimasti in contatto: se non eravamo noi a mandare un messaggio a lui era lui a inviare un vocale a noi, con il suo solito entusiasmo e la sua tipica frase iniziale che ci suona ancora in testa: “Ciao ragazzi, come va“.
Luca: professionalità, simpatia, disponibilità, presenza, attenzione ai particolari e sorrisi. Ha diretto in modo magistrale la colonna sonora del nostro matrimonio, sia seguendo le nostre scelte musicali riguardo la cerimonia, alzando e abbassando il volume delle canzoni sopratutto durante la lettura delle promesse, quasi anticipando la nostra commozione, come se ci conoscesse da sempre, sia lasciandosi andare alle sue scelte musicali durante gli altri momenti del matrimonio in cui gli avevamo dato carta bianca.
Siamo stati fortunati nella scelta? Sicuramente. Rifaremmo la stessa scelta? Mille volte. Consiglieremmo Luca ai nostri amici? Assolutamente sì, perché Luca diventa una parte integrante della festa e, come da titolo, più che un Dj diventa una persona di famiglia, un cugino, un amico, che per puro caso è lì per gestire le musiche.
Grazie Luca da Francesco & Valentina.
Laura
Laura S. Inviato il 27/02/2024
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Luki è stato disponibilissimo durante tutta la cerimonia, sempre presente e attento ad ogni richiesta degli ospiti. Un ragazzo semplice che ha saputo inserire le note nei momenti giusti...ci ha fatto trascorrere una giornata serena e divertente fino alla fine. Nonostante non l'avessimo indirizzato verso nessun tipo di musica ha saputo scegliere i brani che più ci piacciono, da quelli romantici a quelli che hanno scatenato gli ospiti! Consigliatissimo!
Federico
Federico ?. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 5 su 5

Grande Luki!

Vorrei consigliare caldamente Luca come dj per il vostro matrimonio, perchè per il nostro è stato veramente un valore aggiunto.
Sin da subito si è dimostrato molto disponibile e collaborativo con un paio di incontri vis a vis molto utili a definire le varie fasi della cerimonia e dell'accompagnamento alla serata.
Inutile dire che avendo tantissima esperienza ci ha saputi guidare nelle varie fasi organizzative sempre propositivo e pronto ad ascoltare; la gestione della serata il giorno del matrimonio è stata perfetta ed anche grazie a lui tutti si sono divertiti tantissimo.
Debora
Debora Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

serata indimenticabile!!

Ci siamo sposati il 6/9/23 al ristorante Moi di Misano. Luca è stato presente alla cena di prova per farsi conoscere e ci siamo trovati subito a nostro agio. Super disponibile per vederci, per decidere la scaletta e per "sopportare" le richieste degli ospiti che ci hanno organizzato scherzi e video.
Grazie a lui la serata è stata perfetta, gli invitati si sono divertiti tutta la sera, ha azzeccato perfettamente i momenti giusti con le canzoni adatte!
Bravissimo anche ad intrattenere il giusto senza esagerare!
Lo consiglio a tutti per avere un matrimonio indimenticabile!!
grazie Luca ❤️
Marianna
Marianna B. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Miglior dj di sempre!

Lucky è un ragazzo gentilissimo emolto professionale. Durante tutto il periodo di preparazione del matrimonio è sempre presente e attento alle richieste di noi sposi. Durante il matrimonio ha intrattenuto gli ospiti coinvolgendoli e facendoli partecipare attivamente alla serata. Il miglior DJ di tutti i tempi. Grazie mille!!
Sonia
Sonia L. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Musica e intrattenimento impeccabili

Ci siamo spostati in spiaggia il 2/9/23 e Luca ci ha accompagnati dalla cerimonia al dopo cena.
Lo abbiamo conosciuto ed incontrato qualche mese prima e ci ha da subito dato molta fiducia! Ha saputo accontentare le nostre richieste e nello stesso momento ha coinvolto tutti gli invitati dal più anziano al più piccino. Consigliamo il suo servizio per accompagnarvi con professionalità e divertimento assicurato.
Luca
Luca C. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto🔝🔝🔝

Matrimonio perfetto grazie alla professionalità, la simpatia, la dedizione che metteno questo ragazzi per rendere un giorno così bello indimenticabile grazie davvero da parte nostra
Igor
Igor R. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Al primo colpo!!!

Luca è stato il primo DJ che abbiamo contattato (suggeritoci dalla location).

Ci siamo sentiti solo telefonicamente ma il suo approccio giovanile, cordiale e diretto ci ha subito convinti.

Le impressioni sono state prontamente confermate il giorno del matrimonio.

Luca è sempre attento e sul pezzo per animare la vostra festa con la canzone giusta al momento giusto.
Alessandro
Alessandro D. Inviato il 02/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 1 Luglio 2023

semplicemente perfetto … già la prima sera che ci siamo conosciuti sono bastate poche parole per capire che avevamo scelto il dj giusto per noi … poi gli abbiamo inviato la play list che avevamo scelto (e se mai ce ne fosse stato bisogno) abbiamo avuto la certezza che era assolutamente perfetto …. Grazie Luca e soprattutto se vi serve la colonna sonora per il vostro matrimonio, Luca è perfetto !!!
Riccardo
Riccardo T. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimo

I nostri invitati si sono divertiti tantissimo.
Luca è stato molto bravo nel far suonare ad hoc i pezzi musicali che avevamo selezionato per la festa. Poi ne ha aggiunto di suoi, a seconda delle occasioni.
Ha l'intelligenza di capire le situazioni, e si adatta velocemente allo spirito della festa.
A noi ed ai nostri ospiti é piaciuto tantissimo.
Lina
Lina E. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Simpatia e professionalità

Luky è un ragazzo gentile e simpatico che fin da subito ha compreso la nostra idea di intrattenimento musicale per le nostre nozze. Ci ha seguiti, consigliati ed ha realizzato perfettamente la scaletta che avevo preparato per i momenti per me più importanti dell'evento, dimostrando attenzione, sensibilità e professionalità! Grazie Luky, ti sceglierei altre mille volte!!!
Lina e Paolo 25.06.2023
Felicia
Felicia P. Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!!!

La musica è emozione che ci accompagna nei momenti più importanti della nostra vita e affidare questo compito a Luca è stata senza ombra di dubbio la scelta perfetta.
Ha esaudito perfettamente ogni nostro desiderio,cogliendo il momento giusto per ogni situazione.
Impeccabile nel suono,grande capacità di gestire tutto e molta empatia nel capire le canzoni da mettere in base al momento.
Inoltre non sottovalutiamo la persona.
Luca è simpatico,solare e capace di creare subito un ottima intesa con gli sposi.
Impeccabile!
Federica
Federica C. Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Uno spettacolo

Luca è un ragazzo fenomenale, pronto ad esaudire ogni tuo desiderio, coinvolgente, carico a molla, entusiasta e un vero professionista!
Mai scelta fu più azzeccata
Grazie ancora Lu per aver dato la perfetta colonna sonora a tutta la nostra giornata
Guido
Guido G. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Spettacolare, senza parole

Se hai bisogno di divertimento affidati tranquillamente a lui! Il migliore in assoluto.
Disponibile a tutto e molti bravo nei cambi di piano all'ultimo minuto, mai invadente.
Classe e professionalità.
Francesca
Francesca G. Inviato il 29/05/2022
Valutazione 5 su 5

Emozione pura!

La "colonna sonora" dell'evento che porterai nel cuore per tutta la vita deve essere affidata a professionisti che con semplicità e maestria rendono tutto magico e indimenticabile! A Dj Luki posso solo dire grazie! Ogni momento scandito alla perfezione e le parole delle canzoni scelte che salivano di intensità negli attimi di silenzio sono state un emozione unica! È stata una festa magnifica e le accortezze e la pazienza mostrata oltre all'entusiasmo e alla passione hanno reso il tutto semplicemente perfetto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Luki Deejay 4Wedding

Aleks & Steve
19 foto · 26/05/2022
Francesca & Antonio
27 foto · 21/05/2022
Elena & Matteo
16 foto · 21/08/2021
Briseida & Enrico
43 foto · 28/09/2019

Promozioni

Staff

Luca
Luca
Deejay e presentatore

Suono in discoteca dall'inizio 2000, in matrimoni e feste private dal 2010, sono un DJ e presentatore in matrimoni.

Il mio punto forte è far ballare tutti, ma proprio tutti i vostri invitati! Al microfono sono divertente, professionale, ma non oltrepasso mai il limite! L'animatore da villaggio turistico lo lascio fare agli altri!

Jonida
Jonida
Supporto al DJ

La mia passione per la musica, e tante serate da oltre 10 anni a fianco di mio marito Luca, mi hanno consentito di imparare a mixare e a far ballare ogni tipo di pista, dando supporto a lui.

Spesso ci ritroviamo io a mixare e lui ad animare al microfono. Mi diverto moltissimo in serate e matrimoni, a ritmo di musica.

Lillo Dj
Lillo Dj
Dj collaboratore

Dj nei migliori locali della riviera da una vita. Ha intrapreso la strada del wedding da qualche anno.

Aziende Partner

Ristorante Moi
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Ristorante La Fonte
Valutazione 4.8 su 5 , 30 recensioni
· Location matrimoni
Sayes Photo & Film
Valutazione 5.0 su 5 , 54 recensioni
· Fotografo matrimonio
Filippo Giaccaglia Videomaker
Valutazione 5.0 su 5 , 35 recensioni
· Video Matrimonio
Villa Matarazzo
Valutazione 4.9 su 5 , 90 recensioni
· Ville matrimoni
Andrea Carli
Valutazione 5.0 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Rimini 47921 Rimini (Rimini)

Domande frequenti su Luki Deejay 4Wedding

Il cachet richiesto da Luki Deejay 4Wedding per esibirsi a un matrimonio è da 1€ a 1.900€.
Luki Deejay 4Wedding propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Luki Deejay 4Wedding propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (BALCANICA, ALBANESE.)
La formazione di Luki Deejay 4Wedding è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
Luki Deejay 4Wedding è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Luki Deejay 4Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Luki Deejay 4Wedding dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Rimini per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore