Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il giorno del vostro matrimonio dovrà essere tutto semplicemente perfetto, e la musica è una componente fondamentale che vi accompagnerà tutto il giorno in una delle esperienze più belle della vostra vita. Affidandovi a DarioDj Wedding&Event, gruppo specializzato in servizi di musica e intrattenimento per matrimonio, avrete diverse soluzioni, per non perdere di vista neanche il più piccolo dettaglio del vostro grande giorno!

Servizi offerti

Insieme a loro potrete scegliere la giusta colonna sonora, brani e temi per il vostro matrimonio. Grazie ai loro vastissimi servizi e repertori musicali potrete spaziare fra tanti generi adattabili a ogni momento della giornata. In particolare, DarioDJ Wedding&Event vi offrirà:

  • DJ service: un artista molto versatile e adatto a ogni momento che si occuperà di ogni particolare, dalla regia musicale per il rito civile al giusto mix per l’aperitivo fino al brillante e coinvolgente DJ-set durante il wedding party. Per un animazione ancora più coinvolgente, potrete affiancare al DJ, la figura di un intrattenitore, che con la sua brillante ed esplosiva animazione coinvolgerà tutti con giochi, karaoke e balli.
  • Musica live: una vasta scelta di artisti professionisti da comporre a vostro piacimento per trovare la giusta soluzione per il vostro matrimonio
  • Violinista, quartetto d’archi e arpa: un emozionante e indimenticabile accompagnamento per i vostri momenti più intimi come la cerimonia o l’aperitivo.
  • Sassofonista: il suono elegante, brillante e inconfondibile del sax come sottofondo per il vostro aperitivo.
  • Cantante: la voce di strepitosi cantanti che con un vasto repertorio eseguiranno i migliori brani del panorama musicale, per un intrattenimento brillante e di alto livello!

Potrete comporre il vostro team a seconda delle vostre esigenze, DarioDj Wedding&Event sarà ben lieto di ascoltarvi e di proporvi le migliori soluzioni per il vostro giorno speciale.

Metodo di lavoro

Durante l'aperitivo, il DJ predisporrà una postazione musicale con impianto audio professionale e creerà il giusto sottofondo per l'accoglienza degli ospiti. In caso vorreste il servizio di musica live per questo momento, potrà essere affiancato da un artista d'accompagnamento come sassofonista o cantante.

L’ingresso in sala verrà annunciato con una canzone scelta durante la definizione della playlist e verrà accolto dagli ospiti con il lavoro coinvolgente del deejay che vi regalerà un momento brillante e da ricordare.

Durante le prime portate del servizio il DJ metterà musica di sottofondo adeguata, con volumi moderati, per far si che si possa conversare senza essere disturbati. Durante le pause del servizio, sarà possibile cominciare a scaldare l'atmosfera con un brillante deejay set dedicato.

Il taglio della torta e il ballo degli sposi verranno annunciati con le vostre canzoni preferite e vedranno il coinvolgimento dei vostri invitati che saranno pronti a farvi vivere questo momento magico con il loro calore.

Il party finale sarà un deejay set unico, con musica italiana e internazionale dagli anni '50 ad oggi, le migliori hit per far ballare e cantare tutti senza escludere nessuno. Il DJ, con la sua esperienza e capacità di capire la pista, mixerà per voi tanti generi musicali tra cui, dance, happy music, pop, revival, latino, rock’n’roll e renderà indimenticabile il vostro wedding party!

Altri servizi

DarioDj Wedding&Event propone anche un’ampia gamma di servizi d’animazione e intrattenimento per rendere la sua proposta ancora più unica e particolare. Avrete a disposizione tante opzioni aggiuntive come:

  • Specchio social photobooth: uno specchio interattivo che vi permetterà di scattare strepitose fotografie e registrare simpaticissimi video durante l’evento. I vostri invitati ricorderanno il vostro evento come uno dei più divertenti e originali di sempre grazie a questo specchio sempre più richiesto durante gli eventi. Potrete indossare simpatici accessori e dare vita a scatti e video fantastici.
  • Giochi ed effetti pirotecnici: lo spettacolo pirotecnico impreziosirà il giorno del vostro matrimonio con un coloratissimo e scoppiettante show con effetti unici e spettacolari. Potrete scegliere tra fuochi piromusicali a tempo di musica, batterie da 100, 200 o 300 colpi e fontane luminose fredde e pirotecniche.
  • Servizio light design: per personalizzare in modo unico il vostro evento! Il servizio di light design, può dar vita ad un matrimonio di spiccata eleganza e distinzione, facendo vivere agli ospiti presenti un’esperienza emozionale unica. L’allestimento luci è importantissimo e proprio per questo sarà studiato, progettato e creato da professionisti del settore.Sono tante le soluzioni che potranno essere offerte in base ai vostri gusti, creando soluzioni ad hoc, curandole in modo impeccabile.
  • Illuminazione d’atmosfera e scenografica: sistemi di illuminazione architetturale e illuminazioni particolari, faro per immagini e scritte d’effetto, catenarie di lampadine e led vintage, illuminazione del tavolo sposi e taglio torta, con sistemi di fibre ottiche;
  • Luci ed effetti speciali per DJ-set e party: allestimenti di luci da discoteca con teste mobili, fari wireless LED ed effetti luci!

Cosa state aspettando? Sta solo a voi scegliere l’intrattenimento che sarà in grado di rendere speciale il giorno più importante della vostra vita.

Esperienza

DarioDj inizia la sua carriera nel 2008, suonando in feste organizzate da amici nei locali della sua città, iniziando qualche anno dopo la sua attività freelance di dj per eventi privati e matrimoni collaborando con diverse agenzie per eventi. Nel 2016 crea il progetto DarioDj Wedding&Event, avendo come obiettivo quello di far trascorrere momenti indimenticabili grazie alla sua ricercata selezione musicale.

Da sempre la sua grande soddisfazione è stata la gioia dei suoi clienti e per rendere i suoi eventi ancora più di alto livello integra nei suoi servizi, la musica dal vivo grazie a diverse collaborazioni con noti artisti professionisti della sua città, operando sin dall’inizio nelle province di Novara, Milano e Bergamo.

Copertura territoriale

Oggi, DarioDj Wedding&Event ha ampliato il suo raggio d’azione operando in differenti province come Toscana, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

- Servizio DJ (musica per la cerimonia, musica per l'aperitivo e musica per la festa). - Selezione musicale da parte degli sposi per i diversi momenti del ricevimento. - Karaoke. - Animazione soft

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 3 mesi prima della data

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Ottima selezione musicale dance, pop, funk, hip hop che va dagli anni '70 fino a oggi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Esperienza:

Inizio dell'attività suonando in feste organizzate da amici nei locali della mia città, proseguendo in diversi eventi privati e pubblici, feste private e matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, canzoni per i vari momenti e, se si vuole, playlist per aperitivo, ricevimento e party finale

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutto il Nord Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dai km

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dal matrimonio, dalle 6 alle 12 ore

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

- Animazione con animatore/intrattenitore. - Cantante. - Sax

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su DarioDj Wedding&Event

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
60 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Michela
Michela M. Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una festa indimenticabile

Molto disponibili e professionali, viviamo all'estero e siamo riusciti a organizarci con loro online. Hanno a disposizione tanti servizi noi abbiamo usufruito di dj e fontane luminose. Dj jeppo ci ha fatto ballare e divertire dalle 11 del mattino alle 2 di notte, una festa indimenticabile!
Marchina
Luca Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Ho richiesto un servizio dj base per accompagnarci nei vari momenti del matrimonio! Beh oltre ad essere un ottimo dj e stato un ottimo intrattenitore sapendo scegliere le musiche giuste per i vari momenti! Top!
Elisabetta
Elisabetta P. Inviato il 07/06/2022
Valutazione 5 su 5

04/06/2022

Tutto perfetto come nelle favole.
Dario e Luca sono il top.
Non potevamo avere di meglio perché sono loro il meglio li sceglieremo altre 10000000 volte...
Servizio bolle di sapone durante arrivo sposi e aperitivo magico... Stupefacente
Servizio fumo basso con fontane di luci interno per primo ballo stupefacente... Che atmosfera poi con le luci verdi durante tutta la permanenza che hanno arricchito la sala... Non ho parole siete stati grandissimi...
Luca un grande cantante e intrattenitore (molto apprezzato dalle invitate single hihihihihihi)
Dario che dire un grande dj è riuscito a far ballare tutta la sala compreso chi nn ha mai ballato... La mia nonna ballava... Cioè' i bambini erano ko tra la musica e le animatrici...
Siamo rimasti soddisfatti
Grazie mille
Affidatevi a lui e la festa riuscirà al 1000x1000 è una garanzia
Noemi
Noemi R. Inviato il 11/10/2022
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Abbiamo deciso di usufruire del dj accompagnato dal sax, che dire!!! Un connubio che ha lasciato tutti gli ospiti senza parole, Moreno con il sax è stato fenomenale!
Valeria
Valeria Inviato il 09/05/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio perfetto

Ci siamo trovati benissimo. Noi desideravamo soltanto musica di sottofondo e ha soddisfatto le nostre aspettative anche in termini di generi musicali. Inoltre, Dario è un ragazzo educato e perbene e ciò non può che aggiungere ulteriore valore al servizio offerto.
Davide
Davide B. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Professionista

Ci ha fatto ballare alla grande, e ci ha accompagnato nei momenti più importanti della serata.
Davide
Davide B. Inviato il 06/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ci hai fatto ballare!

In tempo di restrizioni non era facile ma ci hai fatto ballare alla grande.
Sara
Sara G. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Al nostro matrimonio non eravamo in tanti ed il nostro timore erano i possibili tempi "morti". Grazie a Dario ed Alex è stato praticamente impossibile avere tempi "morti". La musica alla Cerimonia è stata particolarmente sentita e perfetta in ogni momento. Il ricevimento è stato un tuffo negli anni 90 e per chi, come noi, li ha vissuti tutti ballando, è stato veramente bellissimo. Hanno ballato tutti, dai sessantenni ai bambini, passando dal twist a Gigi d'Agostino.
Tutti i nostri invitati si sono divertiti molto ed è stato bellissimo passare finalmente dei momenti spensierati! Grazie Dario, grazie Alex!!
Giorgia
Giorgia Inviato il 28/06/2021
Valutazione 4.8 su 5

Super professionista!

Dario, oltre che a essere disponibilissimo e super efficiente, è stato davvero bravo a coinvolgere gli ospiti e a creare divertimento, tenendo sempre presente le richieste di noi sposi.
Consigliatissimo!
Sofia
Sofia Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie Dario!

Abbiamo scelto Dario spinti dalle tante recensioni positive e siamo rimasti super entusiasi di questa scelta. Ci ha accompagnato in location durante il primo sopralluogo dimostrandosi fin da subito disponibile e molto professionale. Ci ha seguito passo passo nella scelta delle musiche, consigliandoci e mettendoci a disposizione tutta la sua esperienza.
Il giorno del matrimonio tutto è stato incredibile con un grande intrattenimento, i nostri ospiti sono rimasti felicissimi. Grazie Dario! Sofia&Thomas
Antonina
Antonina S. Inviato il 23/05/2021
Valutazione 3.6 su 5

Ci siamo divertiti

Nonostante il periodo ha fatto davvero un nell'evento! Ci siamo diverti e passato una bella giornata! Grazie!
Monica
Monica Inviato il 14/12/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimo

Persona disponibile, pronto a far divertire sia gli sposi che gli invitati. Che dire, lo consiglio a chi vuole far casino e non una cosa mogia.
Mario
Mario Inviato il 04/12/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Persona affidabile e molto brava nel suo lavoro. Non ha fatto annoiare i nostri invitati al matrimonio, anzi tutti contentissimi, si sono divertiti tutti, soprattutto noi sposi. Lo consiglio a chiunque voglia un matrimonio bomba e ricco di divertimento e anche emozioni. Rapporto qualità/prezzo di ottimo livello, persona cordiale e gentile.
Donnie
Donnie Inviato il 17/03/2020
Valutazione 4.6 su 5

Bravo Dario!

Disponibilissimo, gentile e molto in gamba. L'abbiamo trovato cercando qui e, subito dopo averlo incontrato di persona, abbiamo deciso di affidarci a lui per la musica il giorno del nostro matrimonio in quanto ha capito subito che cosa desideravamo e che cosa ci piaceva e perché ha un modo di fare educato e a modo. Non potevamo scegliere di meglio! Tempestivo nelle risposte e cortese prima delle nozze, ci ha aiutati a rendere più piacevole la festa il "giorno x" con la musica che abbiamo scelto noi nei mesi prima creando una nostra playlist per aperitivo e festa e con quella scelta da lui. Grazie mille Dario, fossero tutti come te i professionisti... Grazie davvero!
Simone
Simone Inviato il 07/10/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo Dj!

Noi e gli ospiti abbiamo apprezzato tantissimo la musica offerta, lo stile del Dj e la gestione dell’evento! Bravissimi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di DarioDj Wedding&Event

Chiara & Stefano
9 foto · 24/09/2022
Elena & Nicolò
108 foto · 18/09/2021
Antonina & Fabio
9 foto · 22/05/2021
Michela & Marco
81 foto · 21/09/2019
Jessica & Federico
40 foto · 06/09/2019
Rosa & Norberto
13 foto · 19/07/2019

Aziende Partner

Specchio Social Photobooth di MaraAnimazione
Valutazione 4.9 su 5 , 12 recensioni
· Photo booth

Mappa

Via Beato Gambaro, 87 28066 Novara (Novara)

Domande frequenti su DarioDj Wedding&Event

Il cachet richiesto da DarioDj Wedding&Event per esibirsi a un matrimonio è da 350€ a 600€.
DarioDj Wedding&Event propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, DarioDj Wedding&Event propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di DarioDj Wedding&Event è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
DarioDj Wedding&Event è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
DarioDj Wedding&Event ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella qualità del servizio.

Altri fornitori di Novara per il tuo matrimonio

Fornitori