Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Stile, coinvolgimento e originalità per il vostro matrimonio. Creativi, versatili e sempre alla ricerca delle atmosfere musicali più brillanti, i Bartistik spaziano dal rock allo swing, dal funk allo ska, dal pop al rock'n'roll, dalla dance al RnB con una proposta musicale raffinata e personalizzabile. Create il vostro party esclusivo assieme ai Bartistik!

Esperienza

Bartistik è una realtà musicale composta da più di trenta artisti tra cantanti e musicisti, tutti accuratamente selezionati negli anni, una realtà che si sta progressivamente affermando come una delle più promettenti nel panorama dell'intrattenimento Italiano e Internazionale.

Gli artisti sono divisi in varie formazioni, con stili diversi che sanno adattarsi e modellarsi in base alle esigenze, ma quello che accomuna tutti è la voglia di regalare un momento che si discosti dalla classica musica da “matrimonio”, offrendo qualcosa che possa essere sì elegante, ma anche capace di rapire l'attenzione di ogni invitato.

Sono consapevoli che dal loro operato dipende l'armonia e la leggerezza dell'evento, dal loro saper fare dipende lo star bene di ogni singolo ospite.

Servizi offerti

Curano l'evento come se fosse un singolo spettacolo, dove l'invitato deve vivere un'esperienza esclusiva, dinamica, coinvolgente ma sempre raffinata, guidato in un percorso di intrattenimento studiato nei minimi dettagli e personalizzato per voi.

È loro abitudine coprire musicalmente tutte le aree della struttura curando tutto nel dettaglio, dall'aperitivo al buffet, dal banchetto al taglio della torta fino ad indimenticabili dopo cena, con musica che vi rappresenti pienamente.

Repertorio

Tutti i brani proposti dal brand Bartistik sono rivisitati e completamente riarrangiati, così da offrire all'ascoltatore sempre qualcosa di originale e che non abbia il sapore del "già sentito”.

L'agenzia non si occupa di situazioni in stile piano bar, balli di gruppo, karaoke e cose del genere, una precisazione sicuramente superflua ma dovuta. Così come è giusto precisare che la gestione dei volumi sarà impeccabile e non ci saranno mai lamentele di nessun tipo.

Lo staff ha investito molto su un service audio e luci professionale che, seguendo tutte le esibizioni, darà forze e ulteriore determinazione per la creazione di qualcosa di unico e artisticamente curato in ogni dettaglio - dall'abbigliamento alle strumentazioni all'avanguardia, regalando a tutti la grande festa che sognano!

Metodo di lavoro

In primo luogo vi sarà offerta consulenza gratuita, non è facile scegliere la musica e spesso le idee sono confuse, per questo l'esperienza dei consulenti vi saprà aiutare a definire la strada migliore per voi.

A tal proposito vi sarà offerta la consulenza anche in videocall, così da poter seguire anche le coppie che non hanno la possibilità di recarsi presso la sede. A garanzia della serietà di quest'azienda, verrà stilato un contratto di prestazione a vostra tutela, nonché a tutela dell'azienda stessa che vi garantirà la sicurezza della band e la certezza di avere quel giorno tutto quel che avrete scelto.

È disponibile un efficiente servizio di contratto e fatturazione tramite mail, in modo da eliminare ogni dubbio e garantire la massima professionalità.

Bartistik propone di coprire musicalmente tutte le aree della vostra location, dall'aperitivo, al buffet, dal pranzo o cena al taglio della torta, fino ad indimenticabili dopo cena senza lasciare nulla al caso.

Mediante l'allestimento preventivo di vari punti musica tutte le zone della location saranno ben sfruttate e vissute dal vostro party. Anche l'occhio vuole la sua parte e gli artisti saranno sempre vestiti in modo impeccabile. I volumi saranno sempre adeguati e ben distribuiti, permettendo sempre la conversazione al tavolo.

Formazione

Gli artisti dello staff lavorano sempre con la massima serietà, senza mai dimenticare un sorriso, cosa indispensabile per chi ha la fortuna di conciliare passione e lavoro, con una maniacale attenzione per il dettaglio, anticipando ogni imprevisto. L'obiettivo è sempre quello di stupire e regalare emozione.

Le Bartistik Band sono:

  • Bartolo Burchio alla voce, chitarra acustica, ukulele, piano elettrico, sassofono, batteria
  • Camillo Avella alla voce, chitarra acustica ed elettrica, basso el., piano elettrico, sassofono, batteria
  • Laura alla voce, chitarra acustica, piano elettrico, sassofono, batteria
  • Stefania alla voce, chitarra acustica, piano elettrico, sassofono, batteria
  • Giusy alla voce, piano elettrico, sassofono, batteria

Tutte le band potranno essere integrate con violino elettrico, tromba, contrabbasso, Dj set, speaker etc.

Per la musica liturgica, la Bartistik propone due diversi stili, quello moderno:

  • Voce e chitarra con Organo
  • Voce e chitarra con Violino e Organo
  • Voce e chitarra con Arpa, Violino e Organo

e quello con repertorio classico,

  • Organo e Soprano (o Tenore)
  • Organo, Violino e Soprano (o Tenore)
  • Violino, Organo, Arpa e Sprano (o Tenore)
  • Quartetto di archi - due Violino, Viola e Violoncello

Non vi resta che contattarli!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Altri (La nostra azienda propone anche un servizio di musica liturgica, con le più svariate soluzioni. Violino, Organo, Chitarra, Tastiera, in una rivisitazione dei brani liturgici in chiave moderna)

Cosa include il pack matrimonio?

Tra i pacchetti più gettonati di certo c'è quello in quartetto, con Batteria, Piano, Sassofono e Voce con Chitarra. In grado di soddisfare svariate esigenze per generi e tematiche musicali

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per fissare la data della collaborazione musicale l'ideale sarebbe 16/18 mesi prima della data del matrimonio, ma se si è liberi non si disdegnano certo prenotazioni "last minute"

Che genere di musica proponi?

Corale
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Banda
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Il punto di forza della Bartistik è la grande versatilità delle sue formazioni, i brani sono riarrangiati per rapire e stupire gli ascoltatori

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente si, quando è possibile! Lasciamo alle coppie una songlist con oltre 300 brani da cui poter attingere. Inoltre se ci sono richieste extra, saremo felici di prenderle in carico!

Esperienza:

Dal 2010 ci occupiamo eventi musicali pubblici e di Wedding Party! L'esperienza accumulata negli anni ci permette di affrontare il lavoro con un mix di professionalità, freschezza ed entusiasmo

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia. Abbiamo lavorato in Puglia e Basilicata, Toscana e in molte province italiane. Collaboriamo con circuiti internazionali che ci hanno permesso di lavorare anche in Europa

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, consideriamo trasferta uno spostamento che superi i 50km dalla nostra sede di Casaluce (CE)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Le esibizioni non hanno una durata specifica, ma seguiranno gli sposi per l'intero Party

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Dall'arrivo alla struttura fino all'esecuzione della prima nota musicale non passano mai più di 45 minuti. Siamo soliti arrivare con largo anticipo in struttura così da organizzare ogni cosa in orario

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

L'agenzia Bartistik si avvale della collaborazione di Artisti di ogni genere, per poter offrire svariati tipi di intrattenimento, così da soddisfare con professionalità ogni tipo di richiesta

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Solitamente non consideriamo le ore extra, salvo casi eccezionali

Come si effettua il pagamento?

La forma di pagamento accettata varia dai contanti, al bonifico bancario. Ad ogni modo, abbiamo anche considerato l'idea della rateizzazione dell'importo

Opera a

Caserta e Salerno

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Bartistik

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
169 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Caterina
Caterina M. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Unici ed originali

Matrimonio 5/10/23: Tutti gli invitati sono stati felicissimi . È stata una festa trasversale. Musica per tutte le età, reinterpretata com grande personalità. tutti si sono sentiti coinvolto e ci hanno ringraziati per questo.
Sono stati l’anima di tutto. I Bartistik li ho sentiti per la 1 volta un paio di anni fa e non ho mai pensato di valutare altre opzioni: non mi sono pentita di questo anzi il mio matrimonio è stata un’ulteriore conferma. Tutti i componenti della band sono artisti eccezionali, ho amato sax e violino elettrico. Nulla di scontato o gia visto e sentito. originali e unici. Meritate 10 stelle.
Fiorella
Fiorella M. Inviato il 08/01/2024
Valutazione 5 su 5

05/01/2024 Spettacolari!

I bartistik sono stati la nostra prima scelta! Hanno reso il matrimonio super divertente e molto spensierato, senza mai renderlo troppo leggero! Il primo ballo è stato stra emozionante! La musica ha accompagnato la festa in maniera molto bilanciata e i brani che Bartolo ha scelto per farci scatenare sono stati il top! Sono stati in grado di cooperare con la location scelta in maniera eccellente riuscendo a coprire tutte le sale senza problemi!
Lo stesso vale per la cerimonia religiosa, discreta e suggestiva.
Hanno reso il nostro matrimonio ancora più perfetto di quanto potessimo immaginare! 100 su 100
Roberta
Roberta Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Sono favolosi!

Io e mio marito non potevamo fare scelta più giusta! Bartolo e la sua band sono stati professionali, gentilissimi e disponibili ad accettare anche qualche nostra piccola richiesta di brani! Inoltre sono dei ragazzi veramente bravissimi ed educatissimi! Il loro intrattenimento ha deliziato tutti noi e suscitato la curiosità di molti invitati che complimentandosi hanno chiesto di loro. Consigliatissimi!
Alessandro
Alessandro R. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Uno spettacolo in tutti i sensi

Non fraintendetemi, sarete sempre voi il centro e l'anima della festa, ma questi musicisti non faranno solo da sottofondo, ma saranno capaci di coinvolgere e fare ballare persone di tutte le età, divertendo tutti, facendo un vero e proprio spettacolo senza risultare mai invadenti. Vi verrà semplicemente voglia di partecipare, muovervi e coinvolgere i vostri invitati. Una festa. Bellissimo.
Alessandra
Alessandra M. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Ho conosciuto Bartolo al matrimonio di un’amica nel 2018, ne sono rimasta subito affascinata.
Quando ho dovuto organizzare il nostro matrimonio non ho avuto dubbi e ho scelto lui e la sua band.
Oggi posso dire che lo sceglierei altre 1000 volte e spero di avere altre occasioni per rincontrarli!
Federica
Federica Inviato il 26/03/2024
Valutazione 5 su 5

La musica perfetta nel giorno più importante 🤍

Abbiamo scelto i BARTISTIK due anni prima alle nostre nozze perché non volevamo assolutamente perderli!
Noi siamo entusiasti della nostra scelta!
Siamo stati accolti con professionalità e gentilezza ad ogni nostro incontro o call.
Ci siamo affidati a Bartolo ed hai i suoi consigli che ci hanno reso la giornata indimenticabile!
I nostri amici e parenti si sono divertiti tantissimo.
Grazie ragazzi
Federica e Pietro
18 settembre 2023
Elisa
Elisa R. Inviato il 22/10/2023
Valutazione 5 su 5

La festa che desideravo

Se al vostro matrimonio desiderate ballare e divertirvi da morire, i Bartistik sono con assoluta certezza il gruppo migliore da scegliere. Non mi è bastato tanto per decidere di volere loro a tutti costi al mio matrimonio. Bartolo ha saputo ascoltarmi, assecondando le mie richieste anche se non era al 100% d’accordo. E a distanza di ormai un mese chiunque abbia partecipato al matrimonio ha il ricordo del divertimento e del coinvolgimento che questi ragazzi sono riusciti a creare. Hanno reso il mio evento esattamente come lo desideravo. La vostra per professionalità non hai uguali. Vi auguro il meglio, Elisa.
Antonella
Antonella Inviato il 30/07/2023
Valutazione 5 su 5

La perfetta colonna sonora del nostro giorno.

i Bartistik ci hanno accompagnati dall’inizio alla fine del nostro giorno speciale: dagli emozionanti momenti in chiesa accentuati dalla voce meravigliosa di Bartolo fino al vero e proprio delirio festoso in location con vari generi musicali (tutti eseguiti perfettamente) che ha visto coinvolti davvero tutti, tutti gli ospiti, divertiti al tal punto da creare momenti in cui ballare e cantare anche quando non dovevano esserci (o quando ci sono stati piccoli intoppi prontamente risolti). Se è stata una giornata magica, è stato anche merito loro. Grazie Bartolo, grazie Bartistik!

Gianmarco & Antonella, 27/07/2023
Susy
Susy A. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bartistik, una garanzia❤️

Il nostro evento è stato curato da Camillo e la fantastica band. Se volete una band che partecipi con lo stesso entusiasmo dei vostri invitati, mettendoci cuore e passione, la vostra scelta non può che ricadere sui Bartistik. Noi abbiamo scelto la composizione della band al completo, con il mitico Andrea Bianco al violino anche per la chiesa.
È stata una festa pazzesca, Camillo ha capito alla perfezione le nostre esigenze e gusti musicali ed ha messo su uno spettacolo incredibile.
Senza parole...grazie!
Susy e Domenico, 16 luglio 2023.
Giuseppe
Giuseppe M. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da Favola

Non potevamo desiderare di meglio siete bravissimi e unici.avete reso il nostro giorno indimenticabile.Imma e Giuseppe sposi il 22.06.2023
Eleonora
Eleonora Inviato il 20/01/2024
Valutazione 5 su 5

Per un matrimonio Raffinato

Gli ospiti hanno gradito la musica elegante, raffinata e al tempo stesso ci ha fatti divertire tantissimo! Grazie Bartistik!
Riccardo
Riccardo M. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Hanno ballato tutti! Party assicurato

Ci siamo affidati ai Bartistick, in particolare alla formazione con Camillo come cantante, per l'intrattenimento musicale del nostro matrimonio. Camillo e la sua band sono stati molto gentili, hanno accolto tutte le nostre richieste e hanno suonato anche brani scelti da noi per i momenti più importanti.
Nonostante mancasse il violinista scelto da noi (proposto da loro all'inizio) il problema è stato subito arginato con piccole variazioni sul momento torta.
Il punto forte del gruppo è la capacità di riuscire a coinvolgere tutti nel ballo, grandi e piccini.
Valerio
Valerio F. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Stratosferici

Speriamo che queste parole rendano giustizia ai Bartistik. Si perché se per il vostro matrimonio cercate dei veri professionisti e non il solito “pianobar” allora non potete che scegliere loro. Tutto live, tutto dal vivo. E’ un vero e proprio spettacolo, un concerto con dei medley di canzoni suonate cantate dal vivo che si intrecciano e si evolvono lungo tutto il party senza soluzioni di continuità facendo letteralmente impazzire tutti gli invitati coinvolgendoli nel ballo e nel canto. Che ci siano 50 persone o 200 non farà alcuna differenza perché loto sono bravi a riuscire a coinvolgere tutti e facendoli scatenare. E soprattutto sono persone squisite con cui è nato un bellissimo rapporto di amicizia.
Rosa Anna
Rosa A. Inviato il 28/08/2022
Valutazione 5 su 5

Quando dici: casa!

La disponibilità di Bartolo, la sua professionalità e quella dei suoi collaboratori è ineguagliabile. Ci siamo affidati a lui anche per il rito religioso e per chiunque voglia essere un “moderno” tradizionalista non potrebbe fare scelta migliore.
Sempre top Bartistik!
Alessia
Alessia Inviato il 22/07/2022
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Il titolo è particolare ma è proprio quello che è stato per noi!
Abbiamo trovato casualmente Bartistik su instagram, una sera di qualche mese fa, quando disperati cercavamo il gruppo musicale del nostro matrimonio.
Guardando il loro profilo ho trovato un video in cui suonavano "Girls like you" con il sax e lì ho detto ad Antonio "Loro ci saranno al nostro matrimonio".
E' stato così, dal rito, alla cerimonia e fino al taglio torta, Camillo e la sua band, hanno accompagnato ogni momento e hanno fatto divertire tantissimo tutti gli ospiti ma soprattutto noi sposi. Grazie di cuore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Bartistik

Gaetano & Pina
30 foto · 30/09/2023
Gianni & Marianna
30 foto · 30/09/2023
Susy & Domenico
16 foto · 16/07/2023
Luca & Roberta
105 foto · 09/06/2023
Eleonora & Lombardi
7 foto · 05/06/2023
Pasquale & Paola
27 foto · 27/05/2023

Promozioni

Aziende Partner

Casale dei Mascioni
Valutazione 4.9 su 5 , 231 recensioni
· Ville matrimoni
Colle Rajano
Valutazione 5.0 su 5 , 261 recensioni
· Ville matrimoni
Grand Hotel Cocumella
Valutazione 4.9 su 5 , 22 recensioni
· Hotel ricevimenti
Hotel San Francesco al Monte
Valutazione 4.7 su 5 , 62 recensioni
· Hotel ricevimenti
Cala Moresca - Anima Mediterranea
Valutazione 5.0 su 5 , 89 recensioni
· Location matrimoni
Kora Events
Valutazione 4.9 su 5 , 102 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Vittorio Emanuele, 128 81030 Casaluce (Caserta)

Domande frequenti su Bartistik

Il cachet richiesto da Bartistik per esibirsi a un matrimonio è da 2.000€ a 3.500€.
Bartistik propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Altri (La nostra azienda propone anche un servizio di musica liturgica, con le più svariate soluzioni. Violino, Organo, Chitarra, Tastiera, in una rivisitazione dei brani liturgici in chiave moderna.)
Per i matrimoni, Bartistik propone musica dei seguenti generi:
  • Corale
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Bartistik è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Banda
  • Trio
  • Quartetto
Bartistik è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Bartistik ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Bartistik dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore