Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se siete alla ricerca di una band in grado di accompagnarvi attraverso tutte le fasi del vostro vostro giorno più bello, gli AmnesiaLiveBand rappresentano una soluzione ideale. Attivi nel settore da oltre dieci anni, sapranno impreziosire elegantemente gli attimi più belli del giorno delle vostre nozze.

Formazione

La formazione è composta da cinque elementi: voce solista femminile, pianista, chitarrista, bassista e batterista. Una band completa e versatile in grado di assecondare qualsiasi esigenza.

Repertorio

Il repertorio proposto dagli AmnesiaLiveBand comprende grandi successi pop italiani e internazionali, riarrangiati splendidamente nello stile della band. Il gruppo è inoltre disponibile a aggiungere al repertorio dei brani dal significato speciale per gli sposi.

Servizi offerti

Gli AmnesiaLiveBand vi accompagneranno attraverso ogni fase del vostro ricevimento nuziale, fino al taglio della torta conclusivo, offrendovi intrattenimento musicale raffinato e di assoluta qualità. La band vi regalerà un'atmosfera di festa e allegria, perfetto sottofondo musicale di una giornata indimenticabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa

Cosa include il pack matrimonio?

Live completo a partire da 3 fino a 6 elementi degli AmnesiaLiveBand, delle canzoni richieste dagli sposi, attrezzatura audio completa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente almeno 1 mese

Che genere di musica proponi?

Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Banda
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Pop italiano e internazionale. Dance anni 70/80

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si, concordandoli in anticipo

Esperienza:

Esperienza della specifica formazione 10 anni Esperienza dei membri, 20 anni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia ed estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, le spese per il viaggio ed eventuale pernottamento

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Copriamo tutta la durata del ricevimento, fino al taglio della torta nuziale

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Un'ora prima

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possibilità di aggiungere (verificandone la disponibilità) a richiesta e con sovrapprezzo, dj set, cabarettista e musicisti folk/popolare itineranti tra i tavoli

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Accordo in base alle esigenze richieste

Come si effettua il pagamento?

In contanti nel giorno del ricevimento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su AmnesiaLiveBand

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Pierangelo
Pierangelo M. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Simpatia e cortesia

Attenti alle esigenze degli sposi. Mi hanno fatto anche suonare e cantare 2 brani!! Disponibilità top. Consigliati 😊
Nino
Nino G. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima musica dal vivo per il nostro matrimonio

Inizialmente ci siamo interfacciati con Amnesia live band telefonicamente. Da subito Angelo ci ha trasmetto serenità e professionalità nel definire a distanza il servizio musica per il nostro matrimonio, che è stato impreziosito in ogni momento con accurata attenzione. La voce di Mary ha catturato da subito l'attenzione degli ospiti che si sono in più occasioni complimentati. Il genere musicale è piacevole ed elegante. Qualità e professionalità li contraddistingue. Consigliamo dunque Amnesia live band per chi cerca un matrimonio raffinato e di qualità.
Pacileo
Pacileo F. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Band di professionisti veri

Vasto repertorio, voce deliziosa, ragazzi disponibili e professionali... Top
Francesco
Francesco Inviato il 12/12/2022
Valutazione 5 su 5

AmnesiaLiveBand

E' un gruppo davvero fantastico, sono dei ragazzi seri e professionali.... Hanno rallegrato la serata in modo fantastico senza essere invadenti e facendo divertire la gente... Suonano musica al passo con i tempi e tutto quello che ovviamente uno gli chiede.. Durante la serata hanno intrattenuto gli ospiti facendo il giro per i tavoli.... Davvero fantastici... Tutti bravi... La cantante bravissima
Emanuele
Emanuele T. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Festa 50 anni

Ho scelto questa band che non conoscevo attratto dai video e dal repertorio. È stata una scelta quanto mai indovinata: mi hanno risposto immediatamente mettendosi a disposizione e seguendo con accuratezza le mie indicazioni.
La qualità delle performance davvero alta (io sono molto esigente in tema di musica), ho ricevuto tanti complimenti dagli invitati per la scelta. Rapporto qualità/prezzo eccellente. In caso di nuove occasioni li richiamerò sicuramente. Consigliatissimi per qualsiasi evento.
Paola
Paola G. Inviato il 08/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 7maggio2022

Grandi musicisti, hanno saputo accompagnare con eleganza e divertimento il ricevimento in location, riuscendo a soddisfare le nostre richieste con una disponibilità e gentilezza incredibili. La qualità dell’intrattenimento è stata altissima, di classe dall’inizio alla fine. Consigliamo a tutti la band per un matrimonio meraviglioso! Grazie di cuore. Paola e Francesco
Stefania
Stefania F. Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Ci siamo trovati talmente bene con Angelo e la sua band che non è semplice descrivere il tutto con una singola recensione.
Sono dei musicisti bravissimi, professionali e professionisti, attenti allo svolgimento del ricevimento e dei suoi tempi.
Hanno spaziato nel genere musicale con una selezione di brani tra i più apprezzati
Sia italiani che stranieri.
Consigliamo a tutti Amnesia Band!
Stefania
Stefania Inviato il 29/09/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Grazie ragazzi siete stati fantastici! Avete saputo creare la giusta atmosfera al nostro matrimonio in ogni momento con i giusti pezzi e che voce Mery, stupenda! Tutti gli ospiti vi hanno fatto i complimenti, ci avete incantato quando vi abbiamo scelto tra tanti e al matrimonio abbiamo avuto la conferma che abbiamo scelto bene, anzi benissimo! Non avremmo smesso mai di ascoltarvi! Vi auguriamo col cuore che abbiate il successo che meritate! Grazie ancora! Un abbraccio
Stefania e Francesco
Matonte
Matonte R. Inviato il 30/05/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Professionisti della musica e molto disponibili a soddisfare le richieste musicali più disparate. Alla fine della giornata del matrimonio moltissimi invitati si sono complimentati per le scelte musicali e per l'esecuzione delle stesse!
Peccato ci si sposi una sola volta perché vale proprio la pena sentirli suonare al proprio matrimonio.
Roberto e Simona sposi - 13/12/2015
Umberto
Umberto P. Inviato il 02/06/2018
Valutazione 5 su 5

La musica ideale

La loro esecuzione musicale, il repertorio, nonché la gentilezza e disponibilità sono davvero eccellenti.
Siamo rimasti contentissimi della loro intensa e divertente musica, consiglio a chiunque voglia fare una scelta di qualità! Grazie ancora ragazzi!
Adriano
Adriano D. Inviato il 27/05/2018
Valutazione 5 su 5

Sono il top

Conosciamo molti gruppi musicali, ma la nostra scelta non poteva non ricadere sugli Amnesia Live Band, un gruppo di seri professionisti, sempre disponibili e attenti a ogni nostra richiesta.
Il repertorio è vastissimo e non solo, hanno eseguito in modo eccellente alcuni brani richiesti dalla sposa pochissimi giorni prima del matrimonio.
Li consigliamo a tutti!
R
Raimondo D. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Incredibili

Perfetti! Sono di una disponibilità massima, musicisti bravissimi, repertorio vasto e qualità della strumentazione ottima. Sono stati capaci di adattarsi al volo anche a richiedeste impreviste tra le quali accompagnarmi (suono la chitarra) su un pezzo di Hendrix quando all'ultimo minuto alcuni miei compagni di suonata, invitati al matrimonio, sono di colpo diventati timidi. Senza alcuna prova intesa al volo. Hanno accompagnato anche alcuni parenti canterini che nel corso della giornata hanno deciso di cimentarsi e lo hanno fatto suonando, non avendo necessità di usare basi. Tutti bravissimi e la cantante ha raccolto complimenti da tutti perché ha un timbro di voce e una intonazione assolutamente da professionista. Ma sono tutti bravissimi e simpaticissimi. Hanno dato un tocco unico al nostro matrimonio, oltre le più rosee aspettative. Chiudo come ho iniziato: perfetti!
M
Marcello Z. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Elza e Marcello

Due mesi prima del matrimonio, con la mia compagna Elza eravamo in cerca di un gruppo musicale per i festeggiamenti del nostro matrimonio. La nostra ricerca era impostata principalmente con qualche criterio base:
- un gruppo simpatico
- varietà sui generi
- budget Modesto
Ed in effetti con una banale ricerca su Google trovo Amnesia live band, ci piacciono a primo impatto, in più sono dell'entroterra cilentano come me. Contattandoli ho il piacere di conoscere Angelo Sodano, persona squisitissima in tutto, da subito puntuale e disponibile, confermandomi disponibilità per la mia data abbiamo organizzato tutto con una semplice telefonata e qualche messaggio.
Arrivato il grande giorno Angelo e il resto della band ci aspettavano in hôtel già prontissimi e carichi, da lì ce ne siamo innamorati era la scelta più giusta che potevamo fare.
La loro presenza al nostro matrimonio é stato qualcosa di straordinario, gli invitati erano tutti stupefatti dalla loro musica e il loro intrattenimento. Gli invitati mi facevano continuamente complimenti per la nostra scelta e noi super felici e soddisfatti.
In effetti musica adatta ad ogni momento, hanno saputo coinvolgere anche chi restava più timido, le ultime ore le chitarre erano infuocate con il loro rock per farci scatenare un pó riuscendoci in pieno, voce e musica da brividi e gentilezza da pochi. Cioé ci hanno dato davvero cosa cercavamo e per cosa abbiamo pagato ne é valsa 1000 volte la pena, davvero buon rapporto qualità prezzo.
Concludo ringraziando il gruppo da parte mia e di Elza di vero cuore e lo consiglio a tutti e sopratutto non esitate a contattarmi perché non vi deluderanno. Un abbraccio a Amnesia live band
S
Stefania Inviato il 10/03/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi, professionali e disponibili.

Pronti a soddisfare le nostre richieste, bravi e attenti nel seguirci passo passo durante il nostro matrimonio. Coinvolgenti con i nostri invitati e con noi. Ci hanno emozionato cantando la nostra canzone in modo eccellente. Eleganti e non invadenti, ma allo stesso tempo allegri, divertenti ed emozionanti. Amnesia live band sono una certezza per il vostro giorno piu bello.
G
Giusy Inviato il 28/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Una band dalla flessibilità straordinaria. Hanno organizzato la musica per il nostro matrimonio in 10 giorni (dal rito civile fino al pool party), esaudendo ogni nostra richiesta e rassicurandoci dal primo giorno! Hanno badato ai minimi dettagli, con una professionalità, sensibilità e umanità fuori dal comune. Siamo persone estremamente esigenti con la musica eppure sono riusciti ad accontentarci magnificamente, ricevendo i complimenti da tutti gli invitati! Li consigliamo perché sono una vera garanzia.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Piazza Europa 84061 Ogliastro Cilento (Salerno)

Domande frequenti su AmnesiaLiveBand

Il cachet richiesto da AmnesiaLiveBand per esibirsi a un matrimonio è da 800€ a 1.500€.
AmnesiaLiveBand propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
Per i matrimoni, AmnesiaLiveBand propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di AmnesiaLiveBand è di tipo:
  • Banda
  • Trio
  • Quartetto
AmnesiaLiveBand è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
AmnesiaLiveBand ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Fornitori