Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

4Party è una band elettrica che vi propone un intrattenimento esilarante, fatto apposta per movimentare la serata e regalarvi l'evento che avete sempre sognato. Avrete un team di esperti professionisti al vostro servizio, pronti a rendere il vostro ricevimento nuziale una festa coinvolgente, divertente e apprezzata da tutti.

Formazione

La formazione si compone di Arianna Alvisi alla voce, Gianfilippo Fancello alla chitarra acustica ed elettrica, Matteo Marinelli al basso elettrico e Nicola Pierucci alla batteria. I tanti anni di esperienza nel campo della musica e nell'intrattenimento per matrimoni, vi garantisce un servizio eccellente e serio; tante sono anche le esperienze precedenti: i musicisti si sono esibiti, infatti, in occasione di tour, eventi privati o aziendali, hotel di lusso, manifestazioni artistiche e persino in TV.

Servizi offerti

Il repertorio offerto dai 4Party spazia dai successi nazionali e internazionali anni '50, '60, '70, 80, '90 fino alle nuovissime hit del momento. I generi vanno dal pop, al soul, al funk, fino ad arrivare ai successi rock&roll, swing e blues. Su richiesta, avrete la possibilità di avere il servizio dj-set per concludere la vostra serata danzante in maniera perfetta. I musicisti sono disponibili a intrattenere anche la vostra cerimonia civile, optando per musiche più soft e adatte a questo momento.

Copertura territoriale

4Party copre le regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Set live per gli antipasti; Sottofondo musicale per il pranzo o la cena; Set live per il buffet dolci; Dj-set party dal taglio della torta; Service audio/luci

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 1 mese prima dell'evento

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Repertorio italiano e internazionale degli anni '50, '60, '70, 80, '90 fino alle hits più famose di oggi. Rock & roll, swing, pop, soul, blues, funk, dance

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì, fino a due brani nelle possibilità della formazione strumentale, da accordare almeno due mesi prima dell'evento

Esperienza:

Un team di professionisti con molti anni di esperienza musicale in diversi settori: tv, tour, eventi privati, eventi aziendali, locali live, feste di piazza, luxury hotel, scuole

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

2 ore e 30 totali di repertorio suonato live

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

1 e 30 per montaggio service e sound-check

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Dj-set

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In contanti il giorno dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico, suddiviso in 2 soluzioni, acconto + saldo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su 4Party

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Staff

Arianna Alvisi
Arianna Alvisi
Cantante

Sono una cantante interprete italiana.
Ho intrapreso lo studio del canto moderno presso la Scuola Di Musica CIAC Cantus Planus con Annamaria Di Marco e ho approfondito la mia preparazione artistica seguita da Randy Roberts e Stefano Zanchetti.
Ho conseguito l’attestato di partecipazione ai seminari:
“La voce cantata. Un viaggio tra pedagogia e scienza” (2012)
"La voce artistica. Un viaggio tra scienza, tecnica e arte" (2016) diretti dal foniatra Franco Fussi.

Nel 2012 mi sono esibita nello spettacolo tributo a Lucio Dalla: Lucio e Dintorni diretto da Stefano Scartocci e Cinzia Baldana.
Nel 2013 al Teatro Vittoria di Roma nello spettacolo di Musical Theatre diretto da Serena Ottardo con il titolo: Colours From the Inside.

Sono stata corista per il tour 2014 dell'artista Bianca Atzei, nel giugno 2014 ho partecipato al Coca Cola Summer Festival di Canale 5 per il singolo "Non puoi chiamarlo amore".

A marzo 2015 è iniziata la mia partecipazione alla terza edizione del programma televisivo The Voice of Italy in onda su Rai 2.
Ho conquistato tutti i 5 coach (Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù, J-Ax e Noemi) alla Blind Audition con il brano "Una ragione di più".
Ho scelto il team Loser 2.0 di J-Ax e affrontato la prima sfida con l'avversaria Chiara Iezzi (ex Paola e Chiara) con il brano "Celebrity skin".
Ho vinto la battle e affrontato la fase successiva, quella dei knock out con "50mila" di Nina Zilli.

Nel 2016 ho lavorato al mio primo spettacolo teatrale "Il Mostro Di Roma", ideato insieme a Marco Di Iulio, che ne cura la sceneggiatura e la regia. In scena a Roma a marzo 2017.

A marzo 2018 sono stata di nuovo in scena per lo spettacolo "La festa delle donne" di Marco Di Iulio.

Attualmente sono impegnata sulla scena romana con la formazione acustica soul/blues "Acoustic Vibes", con il gruppo spettacolo "Le Diamonds", con il progetto funk originale "Randy Roberts and the Capital Strokes" e con la rock&roll band "Ronnie And The Midnight Ramblers".

Nicola Pierucci
Nicola Pierucci
Libero professionista

Il mio percorso di studi è iniziato molto presto ed è stato sempre continuativo negli anni, seguendo lezioni private con il Maestro Alessandro Svampa, dal solfeggio alla lettura, dalla tecnica del tamburo al set dello strumento. In seguito ho frequentato delle lezioni private di tecnica e stili musicali di strumento con il Maestro Lele Melotti presso il suo studio di Milano, approfondendo anche la parte della registrazione dello strumento stesso.
con il Maestro Lele Veronesi presso la scuola di musica Preludio di Bologna ho approfondito il ruolo della batteria nella big band, studiando la lettura e l'interpretazione della partitura nel contesto. lo studio e la frequentazione di alcune importanti realtà didattiche in Italia, mi hanno permesso di raggiungere importanti traguardi didattici e personali, tra i più importanti, aver ottenuto l'attestato di corso professione turnista in studio e live con il Maestro Lele Melotti presso Ciac Recording Studio di Roma, l'attestato di diploma in batteria presso l'università della musica di Roma e l'attestato di laurea triennale in batteria jazz presso il Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma conseguito con il Maestro Roberto Gatto. Le mie esperienze di musica live sono state vissute principalmente tra varie cover band di diversi generi musicali ed orchestre spettacolo, le quali queste ultime mi hanno permesso di approfondire e mettere in pratica molti stili musicali, sempre come musica da ballo, tra le sale e le piazze.
La pratica sullo strumento è stata rafforzata da diverse esperienze di incisione ed arrangiamento di batterie in brani per cantautori e bands, lavori su basi edite ed inedite, creazione di jingle e spot radiofonici.
La mia attività di didatta inizia molto presto, poco più che ventenne, dove inizio a lavorare presso strutture di musica private, nelle quali insegno batteria.
Nel 2005 inizio a lavorare al mio progetto ed avvio una struttura che ho chiamato Groovyland, che ho pensato e realizzato come scuola di musica e studio di registrazione a Macerata

Gianfilippo Fancello
Gianfilippo Fancello
Chitarrista

Nasco a Fermo ( FM ) il 27 dicembre 1986, comincio all'età di 11 anni lo studio della chitarra classica ed elettrica con il M. Mariano Gaetani, successivamente con Veronique Marty.

A 14 anni entro al Conservatorio "G.B.Pergolesi" di Fermo e sotto la guida dei maestri P. Antinori, P. Angeli e G. Migliucci conseguo il diploma in chitarra classica a marzo 2011.

Seguo diversi seminari con chitarristi del calibro di Massimo Varini, Luca Colombo, Roland Dyens.

Ultimati gli studi in Conservatorio comincio il lavoro di docente di chitarra classica/elettrica/acustica e di teoria presso le scuole di musica “Don Bosco” “Pr.es.art.lab.” “Toscanini”; ottengo una borsa di studio dal Conservatorio G. B. Pergolesi di Fermo con la quale insegno Teoria e solfeggio presso lo stesso Conservatorio per quattro mesi.

Dal 2010 sono allievo e collaboratore in ambito didattico di Massimo Varini (musicista, arrangiatore e produttore per i nomi più noti del panorama musicale italiano), con il quale approfondisco lo studio della solistica su chitarra elettrica, mi specializzo in fingerstyle e sound engineering.

Sono docente abilitato di “Laboratorio musicale Varini” (sistema di e-learning innovativo che prende vita il 7 settembre 2015).

Ho partecipato a programmi televisivi suonando dal vivo ("Effetto Estate" su Rai Uno), lavorato come dimostratore all'Acoustic Guitar Meeting di Sarzana edizioni 2013 e 2014 per il marchio Eko, pubblicato alcuni dei miei arrangiamenti in chiave fingerstyle per il canale fingerpicking.net, suonato all'Acoustic Franciacorta 2013 insieme a François Sciortino e Giulio Tampalini, partecipato in concerto all'Eko Experience 2014 come dimostratore di Lâg Guitars, dimostratore per Eko Guitars al Musika Expo 2017 (Roma), al “Cremona Mondo Musica” 2018 e al “Crossroads Acoustic Festival” 2019 sempre per il marchio Eko Guitars.

Il 16 settembre 2016 esce “Nina”, il mio primo album da solista: 8 tracce inedite esclusivamente strumentali, una sola chitarra, quella acustica, in grado di miscelare linee di basso, armonie, melodie e percussioni. Il disco è pubblicato da Massimo Varini per l’etichetta Kymotto Music Srl.

Da dicembre 2016 lavoro come chitarrista per lo spettacolo teatrale “Mi basta il wifi” di Geppo, con regia di Mauro Graiani.

Da gennaio 2017 sono collaboratore/producer/chitarrista per artisti emergenti:

Tatiana Tarsia: pop/ neo soul inedito

Opening act per il tour 2017 di Fabrizio Moro.

Federico D'Annunzio: pop/rock inedito

Opening act del tour 2017 dei La Rua.

Lucio Matricardi: folk inedito

“Sogno protetto” tour, opening act a Paolo Belli, Alex Britti.

Svolgo attività didattica presso “Musicaincontro” – via Tiburtina 695 – 00100 Roma (RM).

Nel 2019 entro a far parte della band di Patty Pravo per il Red Tour 2019.

Sono endorser dei seguenti marchi: Heartsound, Essetipicks, Eko guitars, G-Lab, D'Orazio strings, ambassador per Dv Mark.

Aziende Partner

Arianna Alvisi
Valutazione 4.9 su 5 , 21 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Contrada Corneto, 11/C 62100 Macerata (Macerata)

Domande frequenti su 4Party

Il cachet richiesto da 4Party per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1.200€.
4Party propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, 4Party propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di 4Party è di tipo:
  • Quartetto
4Party è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)

Altri fornitori di Macerata per il tuo matrimonio

Fornitori