Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

I Quattro col Matto sono un gruppo musicale di Terni nato dalla voglia di intrattenere, divertendosi. Una vera e propria "follia musicale", in cui i quattro musicisti inseguono le follie di due cantanti che aspirano a diventare MATTI!!! il tutto rigorosamente dal vivo. Se avete voglia di andare aldilà del semplice accompagnamento musicale, questa band saprà dare carattere alla vostra romantica festa di nozze.

Servizi offerti

Il gruppo offre la propria strumentazione, l'impianto audio, l'impianto luci, e la musica nelle varie fasi della giornata: al momento dell'aperitivo, come sottofondo durante il pranzo o la cena, terminando con la musica-animazione dalla torta in poi. Se avrete voglia di ascoltare brani non inclusi nel repertorio del gruppo, basterà avvisare la band in anticipo e saranno in grado di fornirvi ogni tipo di brano.

Repertorio

Come amano definirlo loro stessi: "da Jimi Hendrix ad Heidi"! Il loro spettacolo infatti è composto da un repertorio di oltre 150 brani di ogni genere, dalla disco anni '70 e '80 alla musica leggera italiana, dai classici del rock'n'roll fino agli stornelli regionali, finendo sempre con balli di gruppo e revival anni '60. Tutto lo spettacolo ruota intorno alla follia musicale del "Matto" che funge da voce oltre che da frizzante animatore. Tra un brano e l'altro ci saranno sempre momenti lasciati a ruota libera con medley, gag, cantate collettive e trenini.

Copertura territoriale

Oltre alla zona di Terni e provincia, questa simpatica band potrà raggiungere la vostra location matrimoniale ovunque voi siate. Per gli eventuali costi degli spostamenti potrete accordarvi con loro al momento del vostro primo incontro.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione

Cosa include il pack matrimonio?

Strumentazione, impianto audio, luci, musica all'arrivo degli sposi all'aperitivo, sottofondo e musica durante il pranzo o la cena se permesso, musica-baldoria-animazione dalla torta in avanti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende se siamo impegnati, prima ci contatti e meglio è

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Orchestra
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Coro

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Musica leggera italiana e straniera, disco '70-'80, revival anni '60, sigle di cartoni animati e TV, balli di gruppo, stornelli, ma anche rock, blues, country, ecc. Tutto ciò che fa divertire

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Non c'è problema nel fare una o due canzoni richieste dagli sposi per qualsiasi esigenza

Esperienza:

Il gruppo nasce 6 anni fa ed ha all'attivo 170 serate fino a marzo 2013. Ci esibiamo in piazze, pub, locali, discoteche ovunque ci sia voglia di divertimento. I musicisti sono tutti professionisti

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

2 ore e mezza senza interruzioni è lo standard e garantiamo che in quel tempo si balla e si canta dall'inizio alla fine. Non siamo lì col cronometro, siamo li per far festa!!!

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Con un'ora montiamo e facciamo il sound check. L'unica cosa che chiediamo è uno spazio adeguato per posizionare le attrezzature e una spina elettrica!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possiamo aggiungere al nostro spettacolo anche un Dj per prolungare la festa, un'animazione per bambini e possiamo concordare matrimoni "a tema" con abiti e repertorio ad hoc

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Verrà concordato con gli sposi preventivamente

Come si effettua il pagamento?

Contanti al termine della cerimonia e un acconto del 20% al momento della firma del contratto
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su 4 Col Matto Live Band

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
36 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Rebecca
Rebecca G. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato!!!

Abbiamo scelto la band 4 col matto per il nostro matrimonio, sono stati davvero unici, divertenti ed hanno coinvolto tutti gli invitati. Li consiglio vivamente!!
Ramona
Ramona M. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Divertenti, coinvolgenti super

Abbiamo scelto loro per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore hanno animato la nostra serata rendendola unica bravissimi Riccardo e Alexander ci hanno fatto tutti I complimenti li consiglio
Elisa
Elisa A. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 4 su 5

L'anima della festa

È stata un'ottima scelta per la nostra festa di matrimonio. Hanno un bel repertorio e fanno ballare tutti! Li consiglio.
Lorenzo
Lorenzo B. Inviato il 01/12/2015
Valutazione 5 su 5
Una Band Fantastica e Straordinaria che coinvolge qualsiasi persona è che renderà ancor di più indimenticabile questo giorno! Consiglio la Band a qualsiasi persona! Per me è stato un onore averli. M
Giusy
Giusy G. Inviato il 02/01/2016
Valutazione 5 su 5
Scegliere questa band è stata la scelta migliore che potessi fare per la riuscita del mio matrimonio, la loro allegria ha contagiato tutti, sono stati di una bravura inimitabile, riuscire a far ballare grandi e piccini per tutta la sera non è semplice ma loro ne erano all'altezza! Io li consiglio a tutti....veramente veramente formidabili, grazie 4 Col Matto!
Elisa
Elisa Inviato il 18/09/2015
Valutazione 5 su 5
Super raccomandati. La scelta migliore che potessimo fare per festeggiare il nostro matrimonio e intrattenere circa 150 persone. Ragazzi super professionali e creativi! Riescono a far divertire tutti gli invitati indipendentemente dall'età.
La nostra è stata una serata piena di scherzi e tanta fantasia. Grazie alla complicità dei nostri amici che naturalmente hanno avuto un grande appoggio della band!
La soddisfazione più grande è stata quella di ricevere i complimenti di tutti gli ospiti rimasti a bocca aperta per la capacità dei 4 col matto di suonare e cantare per ore. Solo musica live!
Scegliete i 4 col matto e non ve ne pentirete. Grazie ancora ragazzi. Con affetto elisa e stefano!
Giulia
Giulia A. Inviato il 01/07/2015
Valutazione 5 su 5
Sono bravissimi,disponibili e molto simpatici! Al nostro matrimonio nonostante la pioggia potesse frenare la festa loro sono riusciti a far ballare tutti,grandi e piccoli! Il matto riesce a coinvolgere tutti, ha sempre la battuta pronta senza mai cadere nel volgare! Se si cerca chi sa far festa. Loro sono una garanzia!
Michela
Michela O. Inviato il 20/06/2015
Valutazione 5 su 5
Sono talmente forti che avevamo deciso che ci sarebbero stati loro molto prima che decidessimo di sposarci! Consigliatissimi a chi vuole passare una giornata in allegria ballando e cantando facendo scatenare anche i più timidi. Grazie per la splendida giornata!
Valeria
Valeria L. Inviato il 09/12/2014
Valutazione 4.8 su 5
Bravissimi! Una garanzia di divertimento! La band dal vivo rende ancora di più unico il matrimonio perchè personalizza il ricevimento e regala un concerto agli invitati. Disponibili e professionali anche dopo il matrimonio disposti praticamente a tutto! Hanno trovato modi originali e simpatici per intrattenere gli ospiti anche improvvisando canzoni karaoke e interagendo con tutti. Sanno rendere davvero unico il matrimonio!
Valentina
Valentina M. Inviato il 23/07/2014
Valutazione 5 su 5
Ciao a tutti. La nostra festa di matrimonio è stata, a detta dei più, la più bella mai vista prima e questo grazie al gruppo che ha accompagnato la serata che ha saputo coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi. Abbiamo ballato fino all'ultima nota su un repertorio bellissimo e mai scontato. Nessun matrimonio a cui ho preso parte mi ha divertito così. Grande ragazzi! E grazie ancora.
C
Costanza P. Inviato il 13/02/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente super!

Professionisti in grado non soltanto di soddisfare i gusti musicali di tutti, ma sanno improvvisare ed intrattenere il pubblico in base alla situazione che si propone al momento. Garbo e divertenimento si fondono alla perfezione. 110 e Lode !!!
C
Crisalli L. Inviato il 14/10/2017
Valutazione 5 su 5
Attenti a farvi divertire! Lasciateli organizzare e vedrete il risultato di un matrimonio esilarante, frizzante e come ciliegina sulla torta un piccolo tocco romantico per finire in bellezza! Chiamateli.
S
Stefano Inviato il 15/09/2015
Valutazione 5 su 5
Certamente! Sono in primis una band eccezionale ma soprattutto dei ragazzi formidabili! Hanno un repertorio vasto che copre tutte le possibili richieste ma soprattutto sanno come coinvolgere gli invitati e farli scatenare!
D
Davide T. Inviato il 28/07/2015
Valutazione 5 su 5
Come già scritto in altri commenti super favolosi, divertimento assicurato, coinvolgimento totale da grandi a piccini, non si può non buttarsi in pista con loro, il matrimonio (come lo definirebbero loro) diventerà il mattimonio all'insegna dell'allegria e della musica.
D
Davide Inviato il 14/07/2015
Valutazione 5 su 5
Ragazzi qua si va veramente su livelli alti. Professionisti. Fanno divertire ballare e cantare tutti. Affidarmi a loro é stata veramente una scelta azzeccata. Il mio matrimonio é diventato (come dicono loro) un mattimonio. Se li consiglio? Beh li straconsiglio assolutamente si.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Mappa

Via FilippoTurati, 78 05100 Terni (Terni)

Domande frequenti su 4 Col Matto Live Band

Il cachet richiesto da 4 Col Matto Live Band per esibirsi a un matrimonio è da 1.000€ a 2.000€.
4 Col Matto Live Band propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
Per i matrimoni, 4 Col Matto Live Band propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di 4 Col Matto Live Band è di tipo:
  • Orchestra
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
4 Col Matto Live Band è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
4 Col Matto Live Band ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente 4 Col Matto Live Band dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Terni per il tuo matrimonio

Fornitori