Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Splendida struttura ottocentesca immersa in un parco secolare, Villa Malfatti a Torino è il luogo perfetto per ospitare il vostro ricevimento nuziale, all'insegna dell'eleganza e del romanticismo.

Spazi e capienza

La villa dispone di numerosi ambienti e di una disposizione degli spazi estremamente flessibile, che consente facilmente di personalizzare ogni tipo di allestimento.

All'interno si snodano saloni e boudoir, mentre all'esterno si trovano un giardino all'inglese e un giardino all'italiana. Inoltre un ampio atrio affacciato sul verde può accogliere eventi al coperto.

Servizi offerti

La location è ideale per ogni tipo di celebrazione e il suo staff rende perfetti tutti gli aspetti dell'organizzazione. Altamente qualificato, vi accompagnerà con massima cortesia dall'inizio alla fine dei festeggiamenti.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Villa Malfatti e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Sala da ballo
Spazi per la cerimonia civile
Altri (Patio)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Possiamo offrire due possibilità: 1 solo affitto della villa con libertà di scegliere il catering di fiducia 2 pacchetto villa con catering

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si. Non esiste sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, a partire da 2500 €

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario. Acconto del 50% alla prenotazione. Saldo 1 settimana prima dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Malfatti

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
24 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
Francesco
Francesco C. Inviato il 08/11/2023
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio

Villa fantastica soluzioni per ogni esigenza e/o imprevisti.
Persone serie, molto disponibili e professionali!
Consiglio!!!
Stefania
Stefania P. Inviato il 23/07/2023
Valutazione 5 su 5

Dimora Impeccabile

Non ci sono molti aggettivi per descrivere questa location … semplicemente ineguagliabile !!
Molto raffinata ma di famiglia, perché quando sei li sembra di essere a casa …
Questo grazie anche a Stefania e Bianca che ti assistono dall’inizio alla fine con grande discrezione. Sono stata onorata di aver potuto pronunciare il nostro si in posto così bello e curato. Un grazie di cuore
Jessica
Jessica S. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Location magica

Io e mio marito prima di scegliere abbiamo visto ben 14 location, non appena abbiamo visto Villa malfatti c’è ne siamo innamorati, un posto da sogno , magico , intimo.
Bianca è super disponibile ed io non posso che ringraziarla perché il suo piccolo gioiellino ha fatto così che il mio sogno diventasse realtà . Per noi e stato tutto perfetto e se tornassi indietro farei questa scelta altre mille volte
Alessia
Alessia Inviato il 18/05/2023
Valutazione 3.8 su 5

Nozze Da Quasi Favola

Location bellissima, elegante per chi vuole un matrimonio da favola.
Ho celebrato il mio matrimonio in Villa Malfatti lo scorso 14 Maggio 2023. I giorni precedenti il tempo non prometteva bene, ma quel giorno il sole ha fatto la sua comparsa lasciando comunque sempre le temperatura sotto la media stagionale.
La proprietaria Bianca, persona splendida e che ringrazio molto, durante i preparativi, ci aveva garantito di accendere i riscaldamenti in caso il tempo lo richiedesse, soprattutto perché la villa al suo interno resta molto fredda e umida se non la si scalda, in quanto edificio antico e non abitato. Purtroppo quel giorno lei non era presente e l'accordo del riscaldamento è stato completamente ignorato, nonostante fosse stato ricordato più volte a chi sostituiva Bianca. Ahimè purtroppo parecchi invitati hanno lamentato il freddo una volta andato via il sole ( il matrimonio era di sera). Mi sono dispiaciuta molto, perché la villa è davvero meravigliosa e si presta benissimo per matrimoni eleganti e raffinati. Per questo motivo consiglio caldamente di sceglierla per matrimoni estivi ed evitarla nei periodi incerti sul tempo.

Serena
Serena T. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Location mozzafiato

Che dire di questa villa meravigliosa... semplicemente perfetta!
Sale per il ricevimento ammobiliate in stile con la casa, luminosa e con una scala scenografica pazzesca sulla quale si possono fare delle foto meravigliose.
Le proprietarie davvero gentili e disponibili, presenti in villa per ogni necessità ma super discrete durante l'evento.
Un parco meraviglioso circonda la villa, sicuro in quanto tutto chiuso dal muro che ne delimita i confini e molto ampio, in cui i bambini possono sentirsi liberi di correre e giocare.
Le foto nei giardini vengono benissimo ovviamente e abbiamo utilizzato il bellissimo portico con gli archi per il buffet dell'aperitivo e il taglio della torta.
Davvero un posto senza eguali che ha reso il nostro matrimonio perfetto!
Elena
Elena L. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 4.2 su 5
Abbiamo scelto questa meravigliosa Villa come location per il nostro matrimonio e devo dire che il risultato è stato assolutamente WOW! Tutto perfetto, spazi meravigliosi, cornici perfette cha hanno fatto da fondo al nostro giorno. Sia gli spazi interni che esterni sono meravigliosi, pieni di luminosità e circondati dalla natura. Se si desidera una location da favola, Villa Malfatti è sicuramente super consigliata!
Paola
Paola Inviato il 21/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Luogo del cuore

Ci siamo innamorati a prima vista di questa villa, e abbiamo capito subito che sarebbe diventata per noi un posto del "cuore", un luogo che avrebbe custodito ricordi di emozioni forti, di gioia e d'amore. E così è stato. Con professionalità e gentilezza siamo stati accolti e seguiti per realizzare al meglio il nostro grande giorno.
Sara
Sara D. Inviato il 07/07/2021
Valutazione 5 su 5

Splendida cornice per eventi di grande eleganza

Abbiamo organizzato il nostro ricevimento di matrimonio il 3 luglio 2021 in questa villa. Dal primo incontro la Signora Ricci, la proprietaria, è stata attenta e disponibilissima; ci ha suggerito il catering, con il quale ci siamo trovati benissimo, e ci ha consigliati in merito all'organizzazione dell'evento. La Villa è stupenda, conservata con cura e attenzione senza che ne sia mai stata stravolta l'architettura originale: si tratta di un luogo di grande e sobria eleganza. Il parco che la circonda è meraviglioso e ombroso, ricco di fiori e di grandi alberi, si presta bene ad un buffet all'aperto così come ad un rito civile o simbolico. Al nostro evento partecipavano alcuni bambini, per i quali avevamo previsto un'animazione a parte, e anche loro, come tutti noi, sono stati da subito ben accolti (cosa che in Italia purtroppo succede poco frequentemente). Inoltre la presenza della Signora Ricci prima, durante e dopo l'evento ci ha davvero fatti sentire ospiti di un'attenta padrona di casa e non semplici affittuari di una struttura per eventi. La nostra festa si è svolta quindi nel migliore dei modi, con grande agio di tutti i presenti. Consigliamo questa struttura a tutti coloro che vogliano organizzare un ricevimento in una cornice di rara bellezza e di grande raffinatezza. Sara e Alessandro.
Ramona
Ramona R. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Location splendida

Location da favola, mi sono sentita una principessa, piena di punti bellissimi dove organizzare vari momenti speciali. Molto romantica, caratterizzata da lampadari elegantissimi, stanze ben curate nonostante gli anni, una scalinata all'interno molto romantica, personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa in ogni momento! All'esterno un parco grande ben curato ricco di dettagli (tra cui anche un'altalena molto romantica) con all'ingresso un cancello che non passa inosservato. L'unica cosa un po' "negativa" e che consiglio a tutti coloro che sceglieranno questa location fantastica, di attrezzarsi con le luci per l'esterno perché è un po' povera di illuminazione.
Grazie ancora a tutti i proprietari della location per la loro disponibilità e gentilezza!
Avete reso il mio matrimonio una favola!
Chiara
Chiara Inviato il 15/09/2019
Valutazione 4.6 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Come sentirsi a casa in una location da sogno! Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Villa Malfatti ed ogni angolo era una scoperta. La Villa è curata ed elegante e ha reso il nostro giorno indimenticabile ma il valore aggiunto è la gentilezza della proprietà, pronta a venire in contro ad ogni richiesta, sempre presenti e molto discreti. Gli spazi sono ampi e danno la possibilità di realizzare un evento dinamico e mai noioso. Aperitivo all’esterno, cena nelle sale interne, taglio della torta nel giardino sul retro con un meraviglioso sfondo e openbar con musica sotto il porticato. L’altalena sotto gli alberi è perfetta per il fotobooth e la scalinata interna molto scenografica. Il personale messo a disposizione per l’accoglienza e l’assistenza degli ospiti è impeccabile. Grazie per averci regalato il matrimonio che sognavamo... ben oltre le nostre aspettative!
Paola
Paola C. Inviato il 20/10/2018
Valutazione 4.8 su 5

Un matrimonio da sogno!

Una location perfetta per chi come noi desiderava un matrimonio intimo (90 persone), che fosse contraddistinto da eleganza classe e quella sobrietà che non passa mai di moda. Luogo magico di cui mi sono innamorata a prima vista, proprietarie splendide, disponibili e soprattutto presenti per fare in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Un sogno.
Daniele
Daniele P. Inviato il 23/10/2018
Valutazione 5 su 5

Location fantastica

Tutto perfetto, la signora Bianca è stata sempre molto disponibile e presente. Location splendida, tenuta molto bene con ampi spazi esterni. Tornassimo indietro la nostra scelta ricadrebbe sempre su Villa Malfatti.
G
Giuditta M. Inviato il 20/10/2022
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Mi sono innamorato immediatamente di questa splendida location, perfetta per un ricevimento intimo con pochi invitati come è stato il nostro. Tutti gli invitati si sono sentiti a casa e a loro agio.
F
Fabio B. Inviato il 18/09/2022
Valutazione 5 su 5

Elegantissima location raffinata

Una location da sogno che ci ha permesso di vivere il nostro giorno in 70 invitati in maniera perfetta. Pulita, accogliente, proprietarie molto disponibili anche nella situazione tremenda di rinvio data causa Covid, ci sono rimaste vicino e hanno subito trovato una soluzione senza rincari. Meritate 5 stelle, avete lasciato gli ospiti di stucco!
F
Fabiana S. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Location da favola

Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile in questa dimora meravigliosa. Proprietarie molto disponibili e gentili e staff eccellente. Tutto perfetto! Grazie di cuore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Malfatti

Jessica & Fabio
61 foto · 26/05/2023
Jessica & Fabio
62 foto · 26/05/2023
Edoardo & Chiara
39 foto · 03/09/2022
Elena & Alberto
31 foto · 31/08/2021
Ramona & Marco
7 foto · 14/09/2019
Paola & Alessandro
112 foto · 08/09/2018

Aziende Partner

Della Luna Catering
Valutazione 5.0 su 5 , 20 recensioni
· Catering matrimoni
Faga Catering & Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Catering matrimoni
Loving Pics
Valutazione 5.0 su 5 , 66 recensioni
· Fotografo matrimonio
Capricci Bomboniere
Valutazione 4.9 su 5 , 108 recensioni
· Bomboniere
Locanda La Posta
Valutazione 4.9 su 5 , 34 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

via Biandrate 2 10090 San Giorgio Canavese (Torino)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Malfatti

L’affitto di Villa Malfatti per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.500€ e 3.000€.
La location per matrimoni Villa Malfatti dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Altri (Patio.)
Villa Malfatti offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Villa Malfatti si trova in un contesto di:
  • Campagna
Villa Malfatti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Altre
Villa Malfatti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Malfatti prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Villa Malfatti offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 120 invitati.
Villa Malfatti ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.6 nella flessibilità e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Ricevimento