Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La Tenuta Moreno, hotel di lusso situato a Mesagne, immerso tra i paesaggi paradisiaci del Salento, è la location perfetta per realizzare il vostro ricevimento di nozze immersi nella natura e godere dei profumi degli uliveti caratteristici di questa zona.

Spazi

L’hotel è costituito da due ristoranti: l’Aranceto e il Sallentia, che dispongono di varie sale interne realizzate in pietra, al cui interno sono presenti ampie vetrate, dalle quali è possibile ammirare la suggestiva vista del parco.

All’esterno è presente un parco immenso costituito da diverse varietà di alberi, che ospita una suggestiva piscina. L’ambiente molto romantico è perfetto per allestire la vostra festa di nozze all’aperto.

Servizi offerti

Il personale renderà unico il vostro evento, prestando molta attenzione ai dettagli del ricevimento e allestendo in modo ricercato le varie sale e il parco all’esterno. L’hotel inoltre offre anche un eccellente servizio di ristorazione.

Ristorazione

Gli chef di collaudata esperienza sorprenderanno i vostri cinque sensi realizzando prelibatezze della cucina tradizionale pugliese, nazionale ed internazionale.

Altri spazi

Nell’hotel sono presenti altre zone:

  • camere confortevoli, arredate elegantemente e dotate di: frigobar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, tv sat e telefono;
  • centro congressi attrezzato con le migliori strumentazioni;
  • centro benessere, dove potersi rilassare e riacquistare il perfetto equilibrio psicofisico.

Altri servizi

La struttura, oltre ad organizzare varie cerimonie private, meeting e convegni, si occupa anche di realizzare corsi di cucina.

Presso il centro benessere vengono offerti diversi pacchetti relax.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Tenuta Moreno e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Drink di benvenuto Buffet di antipasti 2 primi 2 secondi Buffet di frutta e dolci Torta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale è inclusa nel preventivo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il sovrapprezzo viene discusso in sede di preventivo

Come si effettua il pagamento?

È possibile pagare un massimo di € 1999,00 in contanti come normativa vigente Bonifico Assegno circolare Assegno bancario o postale Carta di credito

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
75 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Silvia
Silvia R. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore per il nostro matrimonio!

Desideriamo esprimere la nostra infinita gratitudine a Tenuta Moreno per l'incantevole location offerta e l'accoglienza calorosa di tutto lo staff. Sin dal nostro arrivo, abbiamo sperimentato un'ospitalità e un'empatia che hanno reso il nostro giorno assolutamente indimenticabile. L'attenzione ai dettagli è stata evidente sotto ogni aspetto, conferendo un tocco di eleganza, raffinatezza ed accuratezza a tutto l'evento.

L'impeccabile servizio offerto da Tenuta Moreno ha superato di gran lunga le nostre aspettative, grazie alla competenza, professionalità e dedizione di ogni membro dello staff, del Direttore, di Daniela, di Settimio e di Maria Rosaria. Hanno contribuito a rendere il nostro evento davvero speciale e porteremo queste memorie nel nostro cuore per sempre.

Consigliamo vivamente Tenuta Moreno a chiunque sia alla ricerca di una location incredibile per celebrare un evento speciale. Inoltre, desideriamo sottolineare l'elevatissima qualità del vasto menù offerto, per il quale continuiamo a ricevere complimenti da tutti gli ospiti.
Siamo già tornati e torneremo certamente in questo posto incantevole che sentiremo per sempre un po' nostro!

Grazie!
Valentina & Nico
Valentina P. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Tenuta Moreno è stata la location del nostro matrimonio ed è stato tutto impeccabile a partire dall'organizzazione con Daniela che è stata disponibilissima ed ha cercato di accontentare le nostre richieste. Il cibo di ottima qualità e l'ottimo servizio sono stati la chiave per la riuscita del nostro evento. Ringraziamo anche lo staff delle camere hotel per la pulizia e la cura della camera. Scegliere Tenuta Moreno è sempre una garanzia.
Gli sposi Nico e Valentina.
29 giugno 2023
Francesca
Francesca G. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ieri 17 giugno 2023 io e mio marito Giovanni, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Tenuta Moreno.
La struttura bellissima, curata in ogni dettaglio, con ampi spazi verdi e sale adatte ad ogni tipo di evento, un parco giochi per i più piccoli e aree bar per i grandi. Per il nostro matrimonio siamo stati seguiti da Daniela, una risorsa preziosa che cura gli eventi. Daniela è stata la nostra wedding planner, persona empatica e che ci ha dato preziosi consigli, ci siamo fidati di lei e la nostra festa è stata davvero un successo.
un sincero grazie al maitre Settimio e a Rosaria, che con grande professionalità e gentilezza ci hanno offerto un servizio di eccellenza in sala.
E poi c'è Federica, la baby sitter, che con dolcezza e pazienza ha gestito i nostri piccoli, senza di lei non so come avrei fatto.
A Tenuta Moreno il cibo è di alta qualità e abbondante.
un grazie al Direttore Pierangelo e a tutto lo Staff di Tenuta Moreno, per aver refo speciale il giorno del nostro matrimonio.
Con affetto Francesca e Giovanni
Aurora
Aurora N. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola meraviglioso

Ci siamo sposati il 31 maggio 2023 ed è stato un giorno semplicemente stupendo! La tenuta è piena di scorci stupendi, che abbiamo usato per fare delle bellissime foto, il cibo è ottimo e poi Daniela la wedding planner e Settimio il maitre ci hanno accompagnati in ogni momento e soddisfatto ogni richiesta dimostrando tanta professionalità, affabilità, gentilezza e sempre col sorriso. Il giorno dopo le nozze, grazie al soggiorno con spa e cena, gentilmente regalataci dal direttore, ci siamo sentiti coccolati e trattati da re e regina! Noi straconsigliamo questo posto, perché noi abbiamo vissuto davvero una favola !
Valentina
Valentina U. Inviato il 25/05/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Auguro a tutti i futuri sposi di sentirsi grati come noi a questa fantastica struttura! Si sono presi cura e attenzione di noi sin dal primo giorno in cui siamo andati a visitarla. Un grazie speciale va al Signor Pierangelo Argentieri, che ci ha guidato e consigliato offrendoci tutta la sua esperienza nel campo, un professionista dai gusti eleganti e raffinati, che ha colto in pieno cosa volevamo già dal primo colloquio e si è messo a nostra disposizione come pochi direttori fanno; un grazie di cuore va anche a tutti i collaboratori della tenuta, ci sentiamo di ringraziarli davvero tutti, in particolar modo Daniela che ci ha seguito egregiamente, mettendoci a nostro agio. La tenuta nel nostro giorno si è presentata curatissima, nulla era lasciato al caso, impeccabile il servizio in tutte le location; Hanno avuto 1000 occhi per i nostri ospiti riscuotendo i complimenti da ogni singolo invitato. Le portate erano di primissima qualità, il servizio eccellente. Che dire...li risceglieremmo altre milioni di volte, è stato un successone. Grazie da Andrea e Valentina
Nina
Nina C. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 16/09/22 Mariano & Nina

Abbiamo vissuto una favola il giorno del nostro matrimonio grazie alla vostra meravigliosa struttura, una location che toglie il fiato per l'eleganza e la raffinatezza, avete soddisfatto ogni nostra esigenza e di questo vi siamo grati. Consiglio questa location perché vi affiderete a persone professionali. Un ringraziamento particolare e affettuoso va a Daniela bravissima in tutto, e al direttore Pierangelo. Grazie di cuore dagli sposi Mariano & Nina
Dalila
Dalila S. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Da scegliere altre mille volte

Sempre accompagnati dalla meravigliosa Daniela, in questo lungo viaggio di preparazione al matrimonio, e poi una vera favola nel giorno più bello! Da consigliare! È da rifare!
Mina
Mina C. Inviato il 16/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Tenuta Moreno è stata fin da subito la nostra prima scelta. Il nostro sogno si è realizzato. È stato tutto prrfetto dall'ottimo cibo,alla location. Il personale professionale e cordiale sempre presente, come la nostra wedding planer Daniela che ci ha accompagnato in tutte le scelte,il giorno del nostro matrimonio eravamo accompagnati da Settimio e Rosaria che sono stati eccezionali. È stato un giorno indimenticabile che porteremo sempre nel cuore.
Mina
Mina C. Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Tenuta Moreno il nostro posto del cuore. Non avevamo dubbi sulla nostra scelta. Il personale gentilissimo e sempre disponibile. Dal cibo, all'organizzazione di ogni piccolo particolare.
La nostra wedding Planner Daniela è stata eccezionale. Con molta professionalità ci è stata vicina in tutte le scelte, consigliandoci e ha fatto in modo che il nostro sogno si realizzasse proprio come noi lo desideravamo. Super soddisfatti della nostra scelta.
Loredana
Loredana P. Inviato il 10/06/2022
Valutazione 5 su 5

La favola si è avverata

Posto incantevole... Cibo superlativo e molto abbondante.. personale gentilissimo..e sempre disponibile.. nonostante la pioggia sono riusciti a fare andare le cose perfettamente..
Vi risceglierei altre mille volte.. grazie di tutto
Un complimento speciale va a Daniela la wadding planner... perché è unica nel suo lavoro..precisa.. sempre disponibile ... simpaticissima e molto umile...
Grazie per aver reso questo giorno speciale.
Antonella
Antonella Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Sin dal primo giorno non abbiamo avuto dubbi sulla location. Posto meraviglioso, cibo ottimo, staff da 100 e lode. Nonostante la distanza sono riusciti sempre a venire incontro alle nostre esigenze. Daniela, la wedding Planner, impeccabile, sempre disponibile ad ogni richiesta. Sceglieremo Moreno altre 1000 volte, siete il top grazie di tutto Antonella e Francesco
Luca
Luca C. Inviato il 01/11/2021
Valutazione 5 su 5

Location fantastica

Che dire tutto fantastico... Dalla splendida location davvero curata in tutti i dettagli, al personale sempre disponibile per qualsiasi richiesta sia prima del matrimonio che durante il giorno stesso, al pranzo dove tutto era buonissimo. Non potevamo fare scelta migliore e gli ospiti sono stati pienamente soddisfatti!
Simona
Simona C. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa tenuta

Io non ho le parole giuste per descrivere quanto sono soddisfatta di avervi scelto, veramente tanti complimenti a tutto lo staff eccezionale che compone questa struttura, nessuno escluso!
Un ringraziamento particolare va a Daniela che ha fatto un lavoro pazzesco, è una gran professionista e ha soddisfatto ogni nostra richiesta curando i dettagli nei minimi particolari... È strepitosa!
Grazie infinite al direttore Pierangelo per la sua disponibilità e gentilezza e grazie a Settimio che ci ha guidato in un viaggio di sapori coccolandoci per tutta la durata del ricevimento.
Simo
Simone B. Inviato il 03/05/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Io e mio marito siamo andati a visitare la struttura a febbraio del 2020, già all'epoca, nonostante il clima invernale e i lavori in corso, la tenuta ci ha convinti a tal punto da sceglierla come location per il nostro matrimonio. Nonostante le difficoltà causate dal covid, tra cui il rinvio del matrimonio, è andato tutto brillantemente. Durante la degustazione per la scelta del menù, abbiamo scelto le diverse portate, che il giorno del matrimonio ci hanno convinti ancora di più! Personale cordiale, gentile, disponibile. Struttura da favola, i diversi ambienti (gazebo, sala mediterranea e piscina) uno più bello dell'altro. Cibo di ottima qualità ed ottimo rapporto qualità prezzo... gli ospiti sono rimasti entusiasti. Tutto impeccabile e non da meno il giorno dopo, con percorso benessere e pranzo, gentilmente offerto dalla struttura. Se il nostro giorno è stato meraviglioso e indimenticabile lo dobbiamo al direttore e a tutto lo staff. Ci ritorneremo sicuramente, assolutamente consigliato!
Miriana
Miriana B. Inviato il 31/08/2021
Valutazione 4.6 su 5

Wedding Miriana & Roberto 25/08/2021

Location fantastica in ogni suo piccolo angolo di paradiso, peccato che la pioggia non ha potuto darci la possibilità di vivere perfettamente ogni angolo nei suoi dettagli.
Grazie ancora al direttore Pierangelo che ci ha accontentato per ogni richiesta e alla wedding planner Daniela sempre pronta a soddisfare ogni mia esigenza.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Tenuta Moreno

Umberto & Denise
154 foto · 20/12/2023
Enrica & Roberto
38 foto · 03/06/2023
Bianca & Aaron
95 foto · 25/09/2022
Aurèlie & Philip
35 foto · 29/08/2022
Myrjam & Kevin
37 foto · 25/08/2022
Stefania & Lorenzo
149 foto · 25/08/2022

Aziende Partner

Dory Nacci StringSband
Valutazione 4.9 su 5 , 245 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Contrada Moreno 72023 Mesagne (Brindisi)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta Moreno

L’affitto di Tenuta Moreno per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 120€ e 147€.
La location per matrimoni Tenuta Moreno dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
Tenuta Moreno offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Tenuta Moreno si trova in un contesto di:
  • Campagna
Tenuta Moreno propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Tenuta Moreno propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Tenuta Moreno prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Tenuta Moreno offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 315 invitati.
Tenuta Moreno ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Brindisi per il tuo matrimonio

Ricevimento