Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini
Cappella
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Relais Il Mulino è una location esclusiva, immersa nella rilassante natura di Corigliano Calabro, in una cornice di agrumeti e uliveti, vicino alle meravigliose spiagge della costra ionica.

Spazi e capienza

Con i suoi spazi ampi ed eleganti, Relais Il Mulino è la scelta ideale per ospitare il vostro banchetto di nozze. Gli splendidi giardini, la piscina, la raffinata sala ricevimenti saranno allestiti con stile e riceveranno fino a 250 ospiti.

Servizi offerti

Lo staff di Relais Il Mulino vi accompagnerà con attenzione e professionalità in ogni momento del vostro evento speciale. Per il giorno del fatidico sì, a disposizione troverete anche una cappella privata per celebrare il rito in loco.

Ristorazione

La cucina prelibata propone piatti della tradizione mediterranea, con una selezione accurata di prodotti freschi e ingredienti di qualità, per offrirvi il meglio dei sapori del territorio.

E' importante sapere che non abbiamo bisogno di affidarci ad un servizio catering in quanto in possesso di una nostra cucina curata nel dettaglio dal nostro chef. La materia prima a km0 è lavorata e prodotta direttamente dalla nostra azienda, motivo per il quale ogni singolo Menù viene cucito su misura ai nostri clienti per ogni eventuale esigenza.

Altri spazi

La struttura dispone di camere e appartamenti indipendenti per i vostri ospiti e di una splendida suite nuziale. Inoltre sala da ballo e parcheggio.

Cenni storici

La struttura sorge su un antico mulino settecentesco, oggi restaurato sapientemente e trasformato in elegante struttura ricettiva con annessa un'azienda agricola.

Ubicazione

Il Mulino si trova a Corigliano Calabro, a poca distanza dalla meravigliosa Piana di Sibari.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti
Altri servizi (Suite per prima notte sposi Tableau de mariage Mise en place)

Ubicazione:

Vicino al mare
Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere e junior suite

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo/antipasto, primi, secondo e contorno, bibite, frutta, dolci/torta, caffe e amari

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Certo. Non esistono sovrapprezzi

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il 50% delle consumazioni mancate

Come si effettua il pagamento?

Contanti Carta di credito Bonifico Assegno

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Relais Il Mulino

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Silvia
Silvia B. Inviato il 23/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il posto più bello di tutti

Questo posto ci è piaciuto subito già dalle foto, ma appena lo abbiamo visitato di persona ce ne siamo totalmente innamorati! Lo staff è eccellente e Barbara è assolutamente meravigliosa, simpatica e sempre sorridente! Il giorno del nostro matrimonio è stato impeccabile e i nostri ospiti sono rimasti impressionati dalla bellezza della location, dal cibo e dalla professionalità di tutto il fantastico team... Non ci sono parole per descrivere che posto fantastico il Relais sia! Ma la cosa che lo rende davvero speciale è Anna, la patrona di casa, una persona come lei si incontra una volta sola nella vita! Amiamo profondamente questo luogo e le persone che lo rendono ancora più speciale!
Maria S
Maria Inviato il 16/01/2022
Valutazione 4.6 su 5

Il Mulino è un luogo dove ti senti davvero a casa

Il Mulino è un luogo dove ti senti davvero a casa. La location è incantevole, gli ambienti sono spaziosi e curati e il borgo interno è molto intimo, il tutto crea una scenografia molto romantica e familiare. Per il mio matrimonio non avrei desiderato un posto diverso dal Relais il Mulino, poiché ci siamo sentiti sempre accolti e coccolati. Lo staff è molto professionale e pronto a soddisfare ogni richiesta, coordinato dalla splendida Anna che ci ha accompagnati dall’inizio fino alla fine della serata. Il cibo è di ottima qualità e i nostri invitati sono rimasti molto contenti di aver provato delle prelibatezze locali prodotte dalla stessa azienda agricola del Mulino. Tavoli, tableau e confettata e altri dettagli sono stati curati e personalizzati in base ai nostri desideri (foto in allegato scattate dalla magnifica Eliana Godino di Free Idea). L’organizzazione dell’evento è stata davvero impeccabile, specialmente per quanto riguarda la gestione delle misure di sicurezza per il Covid-19.
Un grande ringraziamento ad Anna, Alessandra e a tutto il personale per aver reso il nostro matrimonio una festa meravigliosa. Avremo questo posto sempre nel nostro cuore.
Maria
Maria G. Inviato il 18/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un luogo da sogno

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo posto meraviglioso, incantevole. Tutti nostri invitati sono rimasti a bocca aperta! Abbiamo ricevuto i complimenti per tutto, e le proprietaria, Anna, è una persona squisita, perché ci ha fatto sentire a casa!
Isabella
Isabella T. Inviato il 22/06/2021
Valutazione 5 su 5

Quel posto dove ti senti a casa

La struttura meravigliosa ed accogliente unita alla professionalità del personale hanno reso il nostro giorno indimenticabile. L'eleganza dei dettagli, curati nei minimi particolari, l'attenzione dedicata a noi ed ai nostri ospiti, il servizio impeccabile e la qualità del cibo rendono il Relais un posto incantevole. Ringrazio tutto il personale in particolare Anna, donna incredibile, forte e determinata, e Alessandra per averci supportati e sopportati soprattutto nei momenti di sconforto. È stato un giorno perfetto. Grazie.
Angela
Angela C. Inviato il 04/08/2020
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

È stata la prima.location che abbiamo visto e da subito ce ne siamo innamorati.. impossibile non farlo! Ambiente suggestivo, con giochi di luce meravigliosi, camere top e cucina indescrivibile! Impossibile non rimanerne estasiati. Ciliegina sulla torta il personale con una professionalità, disponibilità e cortesia unica! Grazie a tutti questo il nostro è stato un matrimonio da favola!
Arianna
Arianna Inviato il 26/06/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Grande professionalità e disponibilità. Cibo e location eccellenti. Lo risceglierei altre mille volte.
Rosina
Rosina R. Inviato il 19/01/2018
Valutazione 5 su 5
Location fantastica per un matrimonio elegante e raffinato, come vivere in un sogno. Servizio eccellente curato in ogni minimo dettaglio e personalizzato per ogni singolo matrimonio. Disponibilità e professionalità nel seguire gli sposi prima, durante e dopo le nozze per rendere tutto più preciso e per soddisfare al meglio i gusti degli sposi.
Camilla
Camilla Inviato il 13/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Posto molto bello e pulitissimo. Personale molto professionale e cordiale! Lo consiglio assolutamente anche per la qualità dei servizi offerti e del cibo, prodotto quasi tutto da loro essendo anche azienda agricola.
G
Giuseppe S. Inviato il 28/08/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Veramente il massimo che potevo desiderare per il mio matrimonio. Ricevimento perfetto, dell'aperitivo alla torta. Per non parlare della gentilezza e disponibilità della proprietaria e del personale che sono persone squisite.
G
Giovanna Inviato il 17/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il giorno più bello reso meraviglioso

Il giorno più bello della nostra vita di coppia non potevamo trascorrerlo in posto migliore. La location è meravigliosa, ampia, pulitissima e curata in ogni dettaglio.
Il borghetto è intriso di storia e fa da scenografia ad un evento che è unico rendendolo ancor più straordinario. La padrona di casa, Anna Aversente, fa sì che l'ansia dei preparativi si trasformi in emozione durante il servizio e durante i numerosi momenti dei festeggiamenti. Non esiste imprevisto che Anna non potesse risolvere con professionalità e garbo. Assistita da uno staff cordiale e sempre disponibile (le richieste delle spose sono molto esuberanti), ha costantemente tenuto sotto controllo ogni momento, dall'accoglienza degli ospiti all'aperitivo, vasto e vario, alla cena, al taglio della torta e ai balli. Sempre accanto a noi, nella scena, ma pur sempre delicatamente invisibile.
Ma non dobbiamo dimenticare la qualità e l'abbondanza dei prodotti preparati con materie prime della propria azienda agrituristica (allevamenti, coltivazioni di frutta, ortaggi e verdure, le marmellate) o del territorio. Lo chef ha saputo accarezzare la nostra gola con pietanze brillantemente combinate e servite su servizi di gran classe. Da non sottovalutare: la struttura alberghiera all'interno del borgo ha garantito la serenità degli ospiti, che dalla sala ricevimento sono andati direttamente nei loro appartamentini o nelle camere dopo una giornata piena di emozioni. Siamo certi che utilizzeremo la struttura in futuro per altri eventi.
Da consigliare!
M
Marisa Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Relais il Mulino è per noi il nostro posto del cuore. Location incantevole, persone meravigliose, tutto delizioso, servizio ottimo, atmosfera magica, professionalità e ottima organizzazione. Abbiamo vissuto una favola, grazie Anna, Alessandra, Barbara, Angela, Eugenio, Emanuele e Alessandro, allo chef e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere la nostra festa indimenticabile! Solo da consigliare! Siete fantastici!
E
Eleonora A. Inviato il 05/12/2018
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

È stato un matrimonio bellissimo; la location è stata preparata meglio di come l'avessi immaginata. Organizzazione, personale e cibo ottimi. Le responsabili sono state disponibilissime e le loro proposte hanno contribuito a rendere il tutto perfetto. Davvero un giorno e un posto indimenticabili.
F
Francesco Inviato il 27/07/2017
Valutazione 5 su 5
Ottima location. Il nostro matrimonio è stato perfetto in tutto, dalla professionalità dello staff alla qualità della cena dai sapori tradizionali rivisto in versione moderna. Ottima accoglienza per gli invitati che sono stati serviti con un eccellente rinfresco nell'attesa che arrivassimo noi. Un complimento particolare va a Claudia che ci ha seguito in modo impeccabile sin dal preventivo iniziale ed ha curato tutto nei minimi dettagli. Insomma, super consigliato.
P
Pietro Inviato il 27/09/2016
Valutazione 3.8 su 5
Location molto bella immersa in un borgo medievali con scavi e opere mozzafiato. La piscina la sala la chiesetta e Soprattutto il cibo fanno di questo posto uno dei più belli della Calabria.
L'unica pecca che ho riscontrato e stata la qualità del servizio dei camerieri, molto approssimativa e poco sufficiente. La nota positiva e la cordialità e la disponibilità di Claudia in quanto oltre ad essere gentile e molto preparata per essere una wedding planner secondo me. I titolari della struttura molto gentili e ospitali.
K
Katja P. Inviato il 20/10/2015
Valutazione 5 su 5
Un antico borgo ben ristrutturato , posto favoloso curato nei dettagli. Eccellente servizio, personale attento, disponibile , flessibile, sorridente e preparato. Eccellente cucina tipica calabrese. Eccellenti anche i fornitori a cui si rivolge.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Relais Il Mulino

Pierluca & Cristina
71 foto · 03/08/2023
Eric & Lisa
82 foto · 03/07/2019

Mappa

Via Chiubbica/C/da Santa Domenica 87064 Corigliano Calabro (Cosenza)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Il Mulino

Relais Il Mulino propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 140€.
La location per matrimoni Relais Il Mulino dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Relais Il Mulino offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Suite per prima notte sposi Tableau de mariage Mise en place.)
Relais Il Mulino si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Campagna
Relais Il Mulino propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Relais Il Mulino propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Il Mulino prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Relais Il Mulino offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 220 invitati.
Relais Il Mulino ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Ricevimento