Salva
Prenotato?
Palazzo Conti Martucci
Via Roma, 13 66010 Canosa Sannita (Chieti) Visualizza mappa

Menù da 85€

Nº Invitati 30 - 200

Staff di Palazzo Conti Martucci

Alessandro Primavera

Alessandro Primavera

Event Manager

Quando ero ragazzino e organizzavo i pomeriggi e le feste con gli amici non sapevo ancora che la bellezza di quello che sarebbe diventato il mio lavoro, non fosse tanto unire la moltitudine di variabili quanto riuscire a creare quella sintonia e fiducia con chi mi avrebbe raccontato la sua storia. Dopo un lungo percorso e tanti anni di esperienza, so che quello è un momento primario: due sconosciuti sono davanti a te a raccontarti il più delle volte la parte preziosa della loro vita. È lì che avviene un primo vero matrimonio, il primo atto di fiducia si radica in quei pochi minuti, in un misto di tensioni positive dove sia la testa che il cuore aprono varchi e finestre nelle quali io personalmente ho il privilegio di entrare.Ideare un evento, che sia un matrimonio o un’occasione importante comporta ascoltare e immaginare. Per affezione e rispetto del ragazzino che ero, ho conservato e affinato queste due doti. La cura dei dettagli, la professionalità, la precisione, l’attenzione assoluta per ogni aspetto sono per me la naturale conseguenza di quel primo momento. Se è cosa risaputa e nota che non mi sfugge nulla, non è tanto perché ho fatto della perfezione un ambizioso metro di misura ma perché negli anni l’ascolto e l’immaginazione che derivano da quel primo contatto si traducono oggi con un disegno chiaro e perfetto di quello che dovrò realizzare. E davanti a un disegno impeccabile non può sfuggire nulla.

Inizio la mia carriera nei primi anni del duemila come organizzatore di eventi in varie strutture di alto livello in Italia. Dal 2005 entro a far parte dello staff come coordinatore di un noto gruppo imprenditoriale attivo nel campo della ristorazione per matrimoni e come direttore di sala per ristoranti selezionati in Abruzzo. Nel 2011 apro e curo la gestione del ristorante di famiglia. Qualificato come sommelier di terzo livello dall'Associazione Italiana Sommelier. Scelto dalla Palazzo Conti Martucci per dirigere tutte le attività della struttura specializzata nella ristorazione d'eccellenza.

Roberto Giuliani

Roberto Giuliani

Chef

Inizio la mia esperienza nel 1992 nell’ambito della ristorazione alberghiera. Dopo aver consolidato la mia formazione nell’alta cucina, dal 1998 al 2000, lavoro come chef sul Lago di Como, in un hotel a 5 stelle. Successivamente, sempre nella ristorazione alberghiera di alto livello, lavoro come responsabile cuoco in varie strutture, a Madonna di Campiglio per le stagioni invernali e sul Lago di Garda per i periodi estivi. Nel 2013 torno in Abruzzo con un vasto bagaglio di esperienze, che variano dalla cucina internazionale a quella tipica regionale, per dirigere il ristorante di famiglia.

Scelto dalla Palazzo Conti Martucci, per propria Ristorazione d'eccellenza.