Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Hotel La Caletta

Hotel La Caletta

Hotel La Caletta

Monte Argentario, Grosseto
Valutazione 3.9 su 5, 3 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

Valutazione 3.9 su 5
Valutazione 3.9 su 5
3 recensioni
Un 77% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 3.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 3.3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.3 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4 su 5
  • Amanda
    Amanda B. Inviato il 11/10/2021
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio top

    Buonasera a tutti ci siamo sposati il 2/10/2021 alla caletta eravamo 130 siamo stati benissimo lo chef pietro è fantastico tutti gli invitati sono stati benissimo e poi il tocco finale i fuochi d’artificio che consiglio perché la proprietaria è una specialista quindi per me posto meraviglioso in tutto.
  • Simona
    Simona Inviato il 03/01/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Ristorante con veduta spettacolare

    Giorno 19 settembre 2020 mi sono sposato in un posto meraviglioso hotel la caletta con personale qualificato e cordiale... Veduta da film... Tutto veramente molto bello con un mangiare estremamente buono e ben fatto... Che dire altro provare per credere... Io posso dire solo grazie a tutto il personale e proprietari del locale che hanno reso possibile questa festa... Grazie e sicuramente ci ritorno per mangiare il pesce e non solo.
  • Valentina
    Valentina Inviato il 08/09/2020
    Valutazione 2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 3.0 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 1.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 2.0 su 5
    Il posto è decisamente molto bello, il cibo assolutamente meraviglioso, peccato per l'organizzazione scarsissima, se non totalmente assente, due mesi per avere una mail con la conferma del menù, per non parlare del fatto che ci sono state dette a voce delle cose che assolutamente non sono state rispettate, vedi per esempio il fatto che avevano detto che si potevano levare gli ombrelloni e i pali per il rito e invece lo ha dovuto fare lo sposo e hanno pure minacciato di chiederci soldi in più, oppure il fatto che ci avevano detto che avremmo potuto ballare e finire la serata senza problemi ben oltre l'ora scritta sul contratto e invece durante tutta la serata hanno costretto il DJ ad abbassare la musica in continuazione, se lo sposo e la fioraia non fossero arrivati in anticipo per controllare tutto, avrebbero lasciato gli ombrelloni in mezzo per il rito, i tavoli vuoti in mezzo alla sala e tante altre cose.
    Però ribadiamo, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il menù che era effettivamente di qualità ottima, ci tengo a ringraziare tutti i camerieri e le cameriere, che sono stati disponibilissimi, educatissimi, precisi e anche professionali! Consiglierei il posto se non fosse per i proprietari appunto, disorganizzati e non molto di parola.

    Risposta di Hotel La Caletta:

    Buongiorno Valentina e Lorenzo, ancora felicitazioni per il vostro matrimonio da parte mia e dallo staff dell’Hotel La Caletta. Vi ringrazio per i complimenti sul cibo e la professionalità dei nostri addetti, ho avuto modo di chiacchierare con i vostri cari ed alcuni invitati che ci hanno confermato di aver trascorso una piacevolissima serata. Vorrei però precisare alcune vostre considerazioni negative. Il ritardo di risposta a cui fate riferimento è dovuto ad un vostro indirizzo mail non più funzionante, tant'è che, non riuscendo ad avere una vostra mail valida, siamo dovuti ricorrere, infine, a quella del padre di Valentina, tramite cui abbiamo potuto comunicare normalmente. D’altro canto, per quanto riguarda il menù (di cui avevate già bozza come da contratto stipulato a febbraio), come chiarito sia durante la degustazione di prova con i genitori che nelle seguenti vostre molteplici visite e pasti durante tutta l’estate, l’utilizzo di alcuni prodotti freschi sarebbe stato legato alla disponibilità e reperibilità sul mercato, con comunicazione alcuni giorni prima della vostra cena. Per quanto riguarda gli allestimenti, come da vostra richiesta, l’area dove rinnovare le promesse non è quella che dedichiamo agli eventi, scelta da noi per praticità, logica ed estetica. Avete, quindi, richiesto specificatamente un'altra zona in uso allo stabilimento balneare, con abbonati stagionali che avrebbero utilizzato l’area sia il giorno della cerimonia che il seguente e nonostante vi avessimo più volte chiarito che la zona doveva essere utilizzabile dai nostri abbonati anche la mattina seguente, e che le basi degli ombrelloni a pagoda sono saldamente fissate al suolo per motivi di sicurezza, e quindi non rimovibili, avete scelto in maniera irremovibile la zona. Quindi, in una riunione con voi e la fioraia, si è deciso di integrare queste basi con gli addobbi e gli arredi. Infine, fin dal nostro primo incontro, abbiamo fatto presente che è in vigore una ordinanza comunale sui rumori, e quindi il volume della musica all’esterno deve variare in base alla fascia oraria; inevitabile per noi quindi farvi rispettare tale norma (che avevamo indicato per iscritto) e farvi ridurre il volume dalla mezzanotte alle due del mattino. Vi saluto ricordandovi che l’organizzazione dell’evento ha compreso: noleggio imbarcazione con conducente e attracco in darsena privata, allestimento area esterna, gestione fioraio, parcheggi, cerimoniere/celebrante, aperitivo in terrazza, allestimento sala, cena, supporto per allestimento confettata e area musica, fuochi d’artificio con relativi permessi, SIAE, attuando i distanziamenti sociali e il protocollo Covid; ma che soprattutto è consistita nel far rimanere un piacevole ricordo della cerimonia a voi e ai vostri invitati, cercando di sollevervi da qualsiasi ansia e preoccupazione, e questo riportando le testuali parole del padre di Valentina: “tutto è andato meravigliosamente”.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio
Risponde in 24 ore