Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Fino Beach è una location da sogno, che prende forma in riva al meraviglioso mare dell Sardegna. La struttura rappresenta un vero e proprio paradiso ed è adatta a tutti coloro che desiderano trascorrere una favolosa giornata ammirando un paesaggio da favola. I suoi ambienti saranno perfetti per accogliere i vostri ospiti e celebrare il giorno più speciale della vostra vita.

Spazi e capienza

Fino Beach metterà a vostra completa disposizione ambienti raffinati ed elegantemente ammobiliati. Grazie alla presenza di numerosi gazebo sapientemente disposti, potrete organizzare il giorno delle vostre nozze durante le più belle stagioni dell'anno.

Completo di ogni comfort adatto a rendere meravigliosa la vostra giornata, Fino Beach vi darà la possibilità di organizzare in loco il vostro rito civile. Il momento in cui convolerete felicemente a nozze avrà il mare sullo sfondo e sarà un momento che non potrete scordare mai.

Servizi offerti

Fino Beach e il suo team di professionisti sapranno seguirvi con attenzioni durante ogni momento legato all'organizzazione del vostro matrimonio. La loro professionalità balzerà agli occhi degli invitati fin dal primo istante in cui sarete presenti presso la location.

Con il desiderio di regalarvi una giornata perfetta, vi proporranno ogni tipo di servizio adatto a concretizzare i vostri desideri, come la musica d'intrattenimento, gli allestimenti, l'accoglienza degli ospiti e il servizio ai tavoli.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Fino Beach e le sue aziende partner

Recensioni su Fino Beach

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
1 recensione
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Come nei nostri sogni.

Accompagnati dalla competenza, dalla simpatia e dalla gentilezza di Luca, abbiamo realizzato il nostro sogno più grande. La location è mozzafiato, il cibo ottimo, il servizio ancor di più. Assolutamente consigliato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Aziende Partner

Fino Events
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Catering matrimoni

Mappa

Cala Sassari 07020 Golfo Aranci (Sassari)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Altri fornitori di Sassari per il tuo matrimonio

Ricevimento