Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Crab Spazio Eventi vi aspetta tra terra e mare, in una suggestiva natura incontaminata, per accogliere voi e i vostri cari nel giorno più romantico della vostra vita; in una cornice davvero speciale. Il team sarà lieto di coccolarvi attraverso un servizio di alta qualità, degno del vostro matrimonio.

Spazi e capienza

La location dispone di vari spazi, tra questi, una sala principale caratterizzata dal cielo di luci, dove solitamente si svolge la cena o il rito simbolico e/o civile nel caso di formula party. Tale sala ha la possibilità di ospitare dai 150 ospiti ai 180 (numero massimo). In caso di pioggia, la parte interna del ristorante potrà essere liberata per ricreare un secondo salone dove poter eseguire l'aperitivo e il dopo cena. Il Crab inoltre, dispone di particolari luoghi esterni, immersi nella natura più pura: angoli di verde, il fiume, la collina e i numerosi pini che richiamano l'aria marittima. Qui i vostri ospiti saranno incuriositi dalle bancherelle bianche, protagoniste indiscusse del buffet: ricche di prodotti a km 0, del territorio e gustosissimi!

Servizi offerti

Il Crab Spazio Eventi dispone di un'organizzazione interna che vede a capo la wedding planner Glenda Marradi, la quale sarà a vostra disposizione per realizzare l'intero ricevimento; sia per quanto riguarda la parte organizzativa, sia per quanto riguarda la parte di allestimento (floreale e non). E per finire, per stabilire e per far rispettare il timing della giornata a ogni professionista. A ogni coppia sarà assegnata una ragazza del team, che la seguirà in modo dettagliato e che la affiancherà in ogni scelta e decisione.

Il team, essendo nel settore dei matrimoni da molti anni, ha fornitori validi e professionali da consigliare, tra questi:

  • DJ,
  • band,
  • fotografi,
  • pasticcerie,
  • servizi di trasporti e di animazione per i più piccoli e spettacoli vari per intrattenere nel modo più coinvolgente i vostri ospiti.

La direzione vi permetterà di rendere unico e indimenticabile il giorno del vostro sì, consentendovi di noleggiare un'imbarcazione e di poter così godere il magico Mare Ligure.

Ristorazione

Presso il Crab Spazio Eventi avrete a vostra disposizione un creativo staff di cucina che, guidato dall'esperto chef, sarà in grado di appagare anche il più esigente dei vostri invitati. La ristorazione interna del Crab offre tantissime proposte tra le quali scegliere: menù di pesce, di carne, per vegetariani e celiaci. Inoltre, tratta anche allergie e intolleranze con la dovutissima attenzione.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Crab Spazio Eventi e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Noleggio imbarcazioni a vela o motore, elicottero e vetture. Per questi servizi verranno realizzati relativi preventivi in funzione della vostra richiesta)

Ubicazione:

Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menù personalizzati di terra e di mare. Possiamo offrire due tipologie di servizio: Matrimonio dinamico in formula party con buffet in live cooking; Matrimoni tradizionali buffet e servizio al tavolo

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

No

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Potete scegliere la vostra Wedding Cake tra le nostre due pasticcerie di estrema fiducia. Non è possibile portare torte esterne se non provenienti dalle nostre pasticcerie di fiducia

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Viene richiesto un minimo di 60 ospiti. Nel caso non si raggiunga tale numero, sarà fatto un preventivo personalizzato

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma della data. Acconto del 30% alla prova menù. Acconto del 30% una settimana prima. Saldo in prossimità del matrimonio

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
10 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Carlotta
Carlotta M. Inviato il 01/02/2024
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio perfetto

Ci siamo sposati il 2 settembre 2023, con l'organizzazione di Glenda e Claudia, è stato davvero il giorno perfetto, la location, l'allestimento, tutto ha superato le nostre aspettative e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti anche dagli invitati. Grazie!
Chiara
Chiara V. Inviato il 30/01/2024
Valutazione 5 su 5

Come volevamo noi, indimenticabile

Location e organizzazione e cibo... Tutto davvero al top. Ogni dettaglio è stato gestito in modo puntuale, preciso e professionale e ne è uscita una vera festa, come volevamo noi. Lo staff gentile e professionale ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha seguito perché il nostro giorno ci rispecchiasse a pieno. Volevamo una festa con posti a sedere ma liberi, c'erano i nostri amici più cari, persone che arrivavano dall'estero, bambini, persone con allergie... Tutto ma proprio tutto è stato impeccabile. Rifaremmo tutto esattamente come abbiamo fatto. Grandi davvero. Una festa per noi e per tutti, se ne parla ancora a distanza di mesi.
Cristina
Cristina Inviato il 31/01/2024
Valutazione 5 su 5

Super Crab!

Il Crab per noi è stato amore a prima vista! Ci siamo affidati allo staff del Crab Restaurant in tutto e per tutto. Non era semplice per noi, residenti in un'altra città, organizzare un matrimonio in una regione addirittura differente eppure, con pochi passaggi e con la loro pazienza e professionalità, tutto è andato per il meglio! Un buffet super, una cena elegante e poi.. una bellissima festa nello spazio esterno! Grazie Crab!
Cristina
Cristina B. Inviato il 02/09/2020
Valutazione 5 su 5

Location top

Location pazzesca, elegante e curata in ogni suo dettaglio! Personale professionale, cena buonissima, con prodotti di qualità! Consigliato per chi vuole realizzare il proprio evento nella qualità e nell'eleganza! Top.
Ambra
Ambra F. Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Luci, mare, barche: un posto magico

Ci siamo sposati qui il 21.9.19.
Giornata magica. Lo staff del Crab ha superato ogni aspettativa, sempre col sorriso fino alle due del mattino, quando li abbiamo salutati. Il posto è fatto di luci, mare e barche, immerso nel verde. Tutto ciò che volevamo, e davvero molto suggestivo. Gli ospiti ci hanno riempito di complimenti. La cucina strepitosa. Super flessibili per ogni intolleranza. I primi sposi che conosco, noi, che non si son persi neanche una portata. L'allestimento abbiamo scelto di farlo seguire da un fornitore esterno e si è sposato alla perfezione col posto. Non vediamo l'ora di tornarci da marito e moglie.
Hope ❤️
Hope❤️ Inviato il 21/07/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Location meravigliosa inserita in un contesto unico, il personale è disponibile e la wedding Planner Glenda Marradi un aiuto indispensabile, mi ha seguita passo a passo realizzando ogni mio desiderio, cibo ottimo dagli antipasti al dolce. Lo consiglio senza dubbio.
Nicoletta
Nicoletta Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastico tutto, assolutamente top

Se potessi darei come voto 11! Che dire, Luca è stato strepitoso e insieme a lui tutto lo staff del Crab. Abbiamo trascorso una giornata a dir poco fantastica tutto è stato curato perfettamente dal buffet ai secondi. Continuano a chiamarci per farci i complimenti, la cucina di altissimo livello con un menù che ha superato di gran lunga le nostre aspettative! Risceglieremmo il Crab altre 1000 volte! Siete stati magnifici!
F
Federica B. Inviato il 17/02/2024
Valutazione 5 su 5

Matribsttesimo

Abbiamo festeggiato nel solito giorno sia il nostro matrimonio che il battesimo di nostra figlia ed è stato tutto perfetto. Ringraziamo Claudia che è stata veramente gentile ed è riuscita a creare una location stupenda
B
Bia Inviato il 07/10/2019
Valutazione 5 su 5

Ricevimento indimenticabile

Servizio impeccabile e attento alle esigenze di ciascun ospite, portate di qualità eccellente e impiattamento curatissimo nonostante i numeri. Buffet ricco e variegato. Complimenti allo chef e a tutto lo staff.
L
Laura Inviato il 11/10/2018
Valutazione 5 su 5

Soddisfatti al massimo!

Staff fenomenale di un efficienza disarmante dai camerieri che sono stati puntuali, precisi, disponibili alla cucina. Che dire? Lo chef Luca con suo staff ha realizzato i piatti da noi scelti in maniera eccelsa, materie prime di eccellente qualità e tutto freschissimo! Vi ringraziamo perché anche grazie a voi è stato un giorno meraviglioso!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Crab Spazio Eventi

Carlotta & Luca
28 foto · 02/09/2023
Carlotta & Luca
28 foto · 02/09/2023
Emiliano & Valentina
167 foto · 16/07/2022
Ilaria & Carlo
146 foto · 07/08/2021
Giacomo & Nicole
52 foto · 30/08/2020
Cristina & Mattia
167 foto · 28/08/2020

Staff

Luca  Meccheri
Luca Meccheri
Chef

Dal mitico "El Bulli" di Ferran Adrià all'Enoteca Pinchiorri (Firenze e Tokyo), fino a Ducasse (Londra) e uno stage con il famosissimo Gordon Ramsey ("Il diavolo in cucina"), per poi approdare alla corte della famiglia Cacciatori, all'Eremo di San Michele di Lecco, locale citato in tutte le guide. Per lanciare il "CRAB", flow restaurant che nell'immagine rimanda anche al concetto di imbarcazione (moor vuol dire approdo, mentre flow sta per portata), l'Azzurra Yachting si è affidata a me, un giovane ma decisamente già esperto chef giramondo, 31 anni, di Pietrasanta ma abitante a Carrara. Al CRAB il mio obbiettivo, sarà di far passare il concetto di una cucina sicuramente di qualità, con prodotti il più possibile a chilometro zero, legati al territorio ma sganciata dalla solita scansione "antipasto, primo, secondo, contorno, dolce".
Il concetto di "tapas", un modo di mangiare per cui si può partire dal pesce, poi passare alla carne, a un'insalata, e così via, in un percorso orizzontale, fra le mie varie proposte, a seconda dei prodotti disponibili, e non verticale, dall'antipasto al dolce.

Glenda Marradi
Glenda Marradi
Wedding Planner & Designer responsabile Wedding Crab

Fiorentina di nascita e versiliese d’adozione; ancora adolescente, ho sviluppato la mia grande creatività artistica e la passione per il designer che mi ha inserita nel settore degli
allestimenti per eventi per poi affermandomi, come PR per la Movida Toscana.
Il mio debutto nel mondo dell’organizzazione di matrimoni avvenne con l’apertura della
boutique di abiti da sposa: “Il Giorno Perfetto”. E' da qui che ho iniziato a consigliare alle
mie spose ipotetiche location, allestimenti, partecipazioni etc...
La sempre crescente richiesta nell’organizzazione, mi induce di conseguenza ad aprire il mio primo studio a
Pietrasanta: città storica e romantica, ma soprattutto famosa in tutto il mondo per la
vicinanza al mare, le spiagge e la movida notturna della stupenda Versilia, (il mio grande amore, nonché punto debole).
Qui ho iniziato a realizzare i primi matrimoni in spiaggia, diventati poi famosi in tutta Italia. Elaboro le prime scenografie, disegno e creo gli allestimenti, per far sì che il giorno più
bello della vita di coppia, diventi da sogno a realtà.
Nel corso degli anni divento una
figura importante per note aziende banqueting, divento responsabile Wedding Planner per
Villa Marigola di Lerici e del Crab Restaurant: spazio eventi di Bocca di Magra.
Il mio percorso di formazione nei catering mi rende un punto di forza per location che desiderano entrare nelle realtà degli eventi.
Dai matrimoni, alle cene di gala, ai meeting aziendali, sono sempre presente! Seguo i miei clienti e riesco a dare un tocco di originalità ed eleganza ad una qualsiasi ambientazione,
rendendole uniche ed indimenticabili.
La fama di organizzatrice e Event Designer in
Toscana, ed i successi ottenuti negli anni, mi hanno regalato la fortuna di creare sogni alle Cinque Terre, sul Lago di Garda, in Sardegna, in Sicilia, e Puglia.
Molte coppie, si rivolgono a me lperché sinonimo di garanzia e professionalità.
Sui canali social, ho concluso con successo trasmissioni televisive, tv e web...
E le sorprese non finiscono certo qui!
Oggi ho il mio team (Le Bimbe di Glenda) le quali offrono un’assistenza totale su qualsiasi tipologia di evento per un risultato sicuro ed esclusivo. Il mio motto è: “ ricordati di osare
sempre, perché non si deve mai ripetere ciò che abbiamo creato, ma anticipare e creare cose nuove”.

“Il Giorno Perfetto” di Glenda Marradi è socio AWP Italia, Italian Weeding Professional,
Asso .Euro.We.P.P., DWP International, Il Matrimoni di Grace e Federmep.

Aziende Partner

Il Giorno Perfetto
Valutazione 4.7 su 5 , 12 recensioni
· Wedding planner
SRmultimedia
Valutazione 5.0 su 5 , 141 recensioni
· Video Matrimonio
Diego Fuochi D'Artificio
Valutazione 4.9 su 5 , 123 recensioni
· Animazione Matrimoni
Il Caffè Degli Artisti
Valutazione 5.0 su 5 , 106 recensioni
· Musica matrimonio
Sara Ferrini - Live Music & DJ set
Valutazione 5.0 su 5 , 167 recensioni
· Musica matrimonio
NDPhoto
Valutazione 5.0 su 5 , 122 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Litoranea, 14 19031 Ameglia (La Spezia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Crab Spazio Eventi

Crab Spazio Eventi propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 130€.
La location per matrimoni Crab Spazio Eventi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
Crab Spazio Eventi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Noleggio imbarcazioni a vela o motore, elicottero e vetture. Per questi servizi verranno realizzati relativi preventivi in funzione della vostra richiesta.)
Crab Spazio Eventi si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
Crab Spazio Eventi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Crab Spazio Eventi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Crab Spazio Eventi prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Crab Spazio Eventi offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 180 invitati.
Crab Spazio Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di La Spezia per il tuo matrimonio

Ricevimento