Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In periferia
Giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Una location piena di fascino e magia, Convento dei Neveri è il luogo ideale dove creare un ricevimento nuziale da sogno. Un ex convento ristrutturato, mantenendo i dettagli architettonici locali e dell'epoca, ospita al suo interno un ristorante dagli spazi suggestivi per ospitare il vostro banchetto in un contesto del tutto speciale.

Spazi e capienza

L'eleganza e l'atmosfera romantica delle sale ristorante sono in grado di offrirvi un contesto del tutto speciale per il vostro ricevimento. Al suo interno potrete ospitare banchetti nuziali, anche di grandi dimensioni, in qualsiasi stagione dell'anno. Le sale sono caratterizzate da uno stile che unisce il moderno all'antico conservando particolari del passato con quelli dal design più attuale.

Al suo esterno troverete un cortile con loggia coperta che vi darà la possibilità di ospitare il vostro ricevimento all'aperto ma sempre riparati, per qualsiasi tipo d'imprevisto meteorologico.

Servizi offerti

Lo staff di Convento dei Neveri vi assicura un servizio dedicato alla perfetta riuscita del vostro evento venendo incontro a qualsiasi tipo di esigenza e desiderio. Saranno lieti di occuparsi degli allestimenti oltre che ad aiutarvi nella creazione di un menù del tutto unico.

E' inoltre possibile in struttura celebrare il rito civile con valore legale.

Ristorazione

Per il vostro banchetto di nozze la cucina di Convento dei Neveri offre un menù pieno di piatti elaborati con cura sempre genuini e creati con grande passione. Potrete personalizzare il vostro banchetto con piatti di vostro gradimento, ed essere certi di deliziare ogni vostro invitato dagli antipasti fino al dolce.

E per tutte le intolleranze alimentari, la nostra cucina ha sempre l'alternativa.

Ubicazione

Il ristorante Convento dei Neveri vi aspetta a Bariano in provincia di Bergamo. È un ambiente raffinato, una sorta di museo dotato di vari servizi perfetto per ospitare il ricevimento dei vostri sogni.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Convento dei Neveri e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti
Altri servizi (Tableau Marriage, Stampa Menù, Segnaposti, Tovagliato, Posateria in Argento, Bicchieri in Cristallo. Possibilità di Effettuare il Rito Civile con Valore Legale)

Ubicazione:

Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet d'aperitivo; 3 portate al tavolo con sorbetto; Vini; Buffet di dolci, frutta fresca e fontana di cioccolato; Torta; allestimenti; 4 sale a disposizione, cucina e pasticceria interna

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Disponibili piatti alternativi per ogni intolleranza)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, è possibile portare la torta nuziale senza un sovrapprezzo Ricordiamo che siamo dotati di pasticceria interna

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Chiediamo il numero garantito pagante 10 giorni prima dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Pagamento a fine giornata dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Convento dei Neveri

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
184 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Gloria
Gloria M. Inviato il 18/02/2024
Valutazione 5 su 5

Magiche nozze invernali

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio in un lampo, in circa due mesi. Il Convento è stata l’unica e sola location visitata e scelta immediatamente al primo sguardo, è stato amore a prima vista! È un luogo magico e meraviglioso, l’atmosfera calda ed accogliente dei suggestivi interni (mix perfetto tra modernità e storia, il chiostro, la sala Romana con i suoi reperti storici in vista sotto il pavimento vetrato) è una combinazione vincente, tanto da rendere davvero unica ed irripetibile l’esperienza emotiva e sensoriale che si prova al Convento. Scelta gastronomica e presentazione dei piatti di altissimo livello, tutto il personale cordiale, premuroso, sempre sorridente ed entusiasta. Una menzione speciale alla maître Antonietta, deliziosa e sempre presente per gli sposi e gli invitati! Un ringraziamento dal profondo del nostro cuore alla Signora Antonella che ci ha accompagnati sin dal primo istante in questo viaggio stupendo ed indimenticabile con amore e passione sincera. Ci risposeremmo altri miliardi di volte per poter rivivere attimi unici al Convento dei Neveri! Grazie per aver reso possibile ogni nostro desiderio!
Gloria e Andrea
Elisa
Elisa M. Inviato il 20/12/2023
Valutazione 5 su 5

Eleganza invernale

Abbiamo trovato nel Convento il luogo perfetto per il nostro matrimonio invernale. Sin dal primo incontro con la Sig.ra Antonella, e poi durante l'organizzazione con Francesco abbiamo subito capito di avere di fronte persone professionali ed affidabili. La gestione della giornata con la splendida Antonietta ha reso poi tutto perfetto, curato nei dettagli e allo stesso tempo naturale. Tutti gli invitati sono rimasti abbagliati dallo splendore del Convento e delle sale, e ci hanno ripetuto i complimenti per la qualità della cucina e l'attenzione del servizio. Torneremo sicuramente ad ogni anniversario per incontrarli di nuovo con piacere.
Martina
Martina Inviato il 10/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 9/12/2023

Abbiamo scelto sicuramente la location adatta. Ambienti favolosi, cibo strepitoso e siamo stati seguiti sempre in modo impeccabile sia nell’organizzazione che durante tutta la cerimonia ed il ricevimento.
Ci siamo sentiti accolti sia noi che i nostri invitati, circondati da una location davvero suggestiva e particolare! Non avremmo potuto scegliere in maniera diversa ed anche gli ospiti hanno apprezzato in particolare modo il cibo, curato e con materie prime di altissima qualità! Grazie mille di tutto davvero!
Elisa
Elisa G. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Abbiamo scelto il Convento perché fin da subito ci ha catturati la sua magia lo staff ci ha seguiti e coccolati durante tutti i preparativi e durante il nostro giorno ❤️ il nostro è stato un meraviglioso matrimonio invernale il 6 Divembre 2023 ed è stato ben oltre le nostre aspettative 😊 tutto perfetto… lo risceglieremmo altre mille volte ❤️
Enrica
Enrica Inviato il 30/11/2023
Valutazione 5 su 5

L'atmosfera perfetta per un matrimonio autunnale!

Non abbiamo avuto nessun dubbio nella scelta del Convento dei Neveri per il ricevimento del nostro matrimonio. Le sale messe a disposizione sono tutte incantevoli: dal salone romano, al chiostro, alla sala in giardino dedicata ai balli, open bar e confettata. In particolare al calar della sera l'atmosfera è davvero unica. Ristorante interno eccellente, cibo di alta qualità curato in ogni minimo dettaglio.
Il personale è stato davvero gentile e disponibile, sia nella fase preliminare che il giorno stesso, ci hanno pazientemente guidati nella realizzazione di questa splendida giornata.
Tutto perfetto al di sopra di ogni aspettativa, grazie!
Lorenzo
Lorenzo M. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico

La location parla da sola!
Lo staff è eccezionale!
Il cibo e il servizio superlativi!
La location perfetta 🔝🔝
Eleonora
Eleonora P. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 5 su 5

Location non convenzionale

Ci siamo sposati il 19 ottobre 2023 al Convento e, nonostante il meteo avverso, non c'è stata una singola pecca durante la giornata. La location è stupenda e sicuramente molto particolare. Sia il salone romano (dove noi abbiamo svolto l'aperitivo, buffet dolci e taglio della torta) che la sala principale (dove abbiamo pranzato) hanno una magia difficile da descrivere. Il menu, dall'aperitivo alla torta, è completamente personalizzabile e i piatti sono tutti ottimi e curati in ogni dettaglio.
Dobbiamo ringraziare la sig.ra Antonella e il suo staff che ci hanno guidati nella scelta di ogni aspetto della giornata.
Gaia Cividini
Gaia C. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location matrimonio

Location da sogno, tutti rimaranno a bocca aperta.
Servizio ottimo, molto professionale e attento senza essere invasivo.
Cibo delizioso, anche gli ospiti più esigenti e con intolleranze rimarranno soddisfatti.
Benny
Benny Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Estasiati dal connubio antico moderno

Consiglio a tutti di andare almeno una volta al Convento dei Neveri, è emozionante il connubio tra il moderno e l’antico con un risultato d’effetto. Abbiamo trovato persone disponibili e preparate, soprattutto Francesco che ci ha seguito nei vari mesi fornendo chiarimenti e supporto. Il pranzo è stato ottimo e si sono adattati a tutte le esigenze alimentari dei nostri invitati (intolleranti, vegani, vegetariani..) controllando con cura ogni cosa e seguendo gli sposi in tutti i loro bisogni. Non vediamo l’ora di tornare per festeggiare l’anniversario di matrimonio. Grazie da Benedetta e Riccardo
Vania
Vania G. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

La giornata più bella della mia vita

Questa Location ci ha colpito il primo giorno in cui l’abbiamo vista, e Antonella con il suo staff hanno fatto subito capire di essere persone professionali e capaci di rendere indimenticabile questo giorno senza trascurare nulla.
Disponibili, presenti sempre, hanno saputo in quel giorno (17/9/2023) fare la
Differenza ed essere presenti sempre senza “farsi vedere”.

Cari futuri sposi potete stare tranquilli e spensierati!!! Siete in ottime mani qui!!

Abbiamo trovato delle persone con grande capacità di soddisfare le nostre esigenze come poco spesso accade… sapendo accogliere le ns richieste e definendo i piani della giornata dell’evento come da noi desiderato; tornerei da loro domani per rivivere da capo quel giorno unico e speciale!!!!

Ad Antonella e al suo staff vogliamo dire grazie perché ci mettono il cuore in ciò che fanno…e quando c’è cuore si vede!

Vania&Alessandro
Bianca
Bianca B. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Location da favola,curata nei minimi particolari,ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine..le portate di ottima qualità e abbondanti..personale eccezionale.
Andrea
Andrea S. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Con Antonella e Francesco abbiamo potuto realizzare al meglio il nostro sogno! Tanti spazi in cui creare un matrimonio dinamico con ottimo cibo e un bellissimo sfondo per le foto! Location apprezzata da tutti i nostri ospiti! Consigliato 😁
Roberto
Roberto Z. Inviato il 02/09/2023
Valutazione 5 su 5

Solo una parola... Unica!

Una location perfetta per un matrimonio da favola!
Le aspettative erano alte e loro si sono superati alla grande!
Noi sposi e tutti i nostri invitati sono rimasti a bocca aperta per l’ambiente stupendo e il servizio curato nei minimi dettagli.
Cibo super dal buffet di antipasti iniziali per proseguire poi ad un pranzo eccezionale e infine i dolci squisiti!
Ringraziamo tantissimo antonella e tutto lo staff del convento per aver reso indimenticabile uno dei giorni più belli della nostra vita!
Giorgia e roberto
Ombretta
Ombretta C. Inviato il 21/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno e raffinata

Che dire? Il convento dei neveri come location e’ unica e da matrimonio dei sogni.
Il personale fa davvero la differenza gentile, educato e attento a tutti i dettagli.
L’attenzione alla qualità del cibo durante il ricevimento è unica.
Marco
Marco P. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

I dettagli che fanno la differenza

Tralasciando che si mangia divinamente e che dalle foto si può intuire quanto è particolare questo posto, abbiamo avuto qualche cambio tavoli dell'ultimo minuto, persone celiache o con richieste di cibo particolari. Ebbene, dall'antipasto al dolce sono state accontentate. La giornata è stata un sogno e tutto lo staff ha dato un contributo fondamentale a questo. Hanno accontentato anche noi sposi e le nostre tempistiche, piatto sempre caldo messo sotto al coperchio e sorbetto tirato fuori al momento giusto. Tanti tanti piccoli dettagli, che nel complessivo fanno la differenza
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Convento dei Neveri

Claudia & Giuseppe
56 foto · 25/06/2024
Giulia & Fabio
180 foto · 17/02/2024
Elisa & Fabrizio
22 foto · 02/12/2023
Vania & Alessandro
63 foto · 17/09/2023
Ombretta & Fabrizio
12 foto · 29/07/2023
Simona & Florin
120 foto · 22/07/2023

Aziende Partner

Quality Bar Catering - Quality Events
Valutazione 4.9 su 5 , 131 recensioni
· Proposte originali
Allevi Sposo - Gente & Moda
Valutazione 4.7 su 5 , 87 recensioni
· Vestiti sposo
Verde Idea di Pina Giovanni
Valutazione 5.0 su 5 , 136 recensioni
· Fiori matrimonio
Deartimage
Valutazione 4.9 su 5 , 51 recensioni
· Fotografo matrimonio
Dj Guinness
Valutazione 4.9 su 5 , 160 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via per Romano, 17 24050 Bariano (Bergamo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Convento dei Neveri

Presso Convento dei Neveri il menù di nozze ha un prezzo minimo di 110€ a persona.
La location per matrimoni Convento dei Neveri dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
Convento dei Neveri offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Tableau Marriage, Stampa Menù, Segnaposti, Tovagliato, Posateria in Argento, Bicchieri in Cristallo. Possibilità di Effettuare il Rito Civile con Valore Legale.)
Convento dei Neveri si trova in un contesto di:
  • Periferia della città
Convento dei Neveri propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Convento dei Neveri propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (disponibili piatti alternativi per ogni intolleranza.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Convento dei Neveri prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Convento dei Neveri offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 250 invitati.
Convento dei Neveri ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Ricevimento