Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Se per il vostro matrimonio siete alla ricerca di un luogo elegante e raffinato, affacciato sul mare e dotato di ampi spazi esterni con giardino e piscina, il Savoy Beach Hotel è pronto a regalarvi un ricevimento indimenticabile.

Spazi e capienza

All'interno del Savoy Beach Hotel troverete ampie ed elegantissime sale ricevimenti dai colori raffinati, realizzate prestando attenzione a ogni dettaglio. Ciascuna sala prende il nome dai diversi decori che la contraddistinguono. Troverete, così, la Sala dei Cristalli, la Sala dei Coralli e la Sala delle Foglie. Nel vostro percorso vi imbatterete in luminosi cristalli d'epoca, sculture di cristallo vero e parati pregiati.

II prezioso pavimento in marmo, il soffitto in romantica boiserie, le opere d'arte che arricchiscono ogni angolo della struttura, sono solo alcuni dei particolari che rendono uniche nel loro genere queste sale ricevimenti. All'esterno potrete usufruire di diversi ambienti, ciascuno dotato di caratteristiche diverse.

La veranda, patio di pertinenza delle sale, con affaccio sul maestoso giardino, la terrazza, ambiente estremamente raffinato, al tempo stesso spiritoso e giovanile, realizzata con materiali di pregio, pensata anche per eventi serali interamente all'aperto; il giardino, ampissima distesa di verde che racchiude tantissime varietà di alberi e fiori dai colori vivaci, è una cornice perfetta per gli scatti del vostro indimenticabile giorno e per una piacevole passeggiata da regalare agli ospiti.

Servizi offerti

Il Savoy Beach hotel mette a disposizione degli sposi uno staff altamente professionale e specializzato, preposto ad assisterli nel loro percorso, a partire dalla progettazione sino alla realizzazione di ogni singolo dettaglio dell'evento. Avrete a vostra completa disposizione un responsabile eventi e una wedding planner che disegneranno l'intero progetto dell'evento.

È inoltre possibile organizzare il rito matrimoniale, celebrato da un ufficiale di stato civile, sia nel meraviglioso parco giardino che in spiaggia, al tramonto, presso il Beach club 93, della stessa proprietà.

Ristorazione

La cucina del Savoy Beach Hotel, dotata di una proposta gastronomica molto variegata, è in grado di esaudire ogni tipo di richiesta. La sua perfetta organizzazione è infatti studiata per servire efficientemente fino a mille persone, preservando l'eccellente qualità dei piatti.

All'interno del Savoy Beach Hotel è anche presente il Ristorante Tre Olivi, due stelle Michelin, un tributo alla Dieta Mediterranea, che proprio in queste terre è stata per la primissima volta codificata. Obiettivo manifesto è offrire un’esperienza immersiva all’interno dei colori e profumi del Mediterraneo, una vocazione che si rivela già a partire dall’arredo del restaurant, realizzato interamente in legno d’ulivo.

Holos Spa

Un rifugio pensato seguendo un concetto di benessere totale: dalle tre piscine a temperatura controllata passando per la grotta del sale, la stanza del ghiaccio, il bagno turco, la sauna, lo yoga al tramonto e arrivando fino ai protocolli alimentari studiati dai nostri esperti. Una perla di bellezza pensata per stupire.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Savoy Beach Hotel e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Sarà costruito assieme agli Sposi in base alle loro esigenze

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Sono previsti menù alternativi per gli Ospiti con Intolleranze, Allergie ed anche con Preferenze particolari...)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Non si accettano prodotti Alimentari portati dall'Esterno

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da definire in fase contrattuale

Come si effettua il pagamento?

Acconto e Saldo

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
110 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Sonia
Sonia C. Inviato il 05/03/2024
Valutazione 5 su 5

Una vera scoperta

Felicissimi di aver scelto il Savoy per il nostro evento. Inizialmente eravamo titubanti. La distanza che avremmo dovuto percorrere per arrivarci ci sembrava un disagio troppo grande per gli ospiti. Ma poi l'organizzazione, la professionalità e la disponibilità che abbiamo trovato ci hanno tolto ogni dubbio. E gli invitati che ci hanno seguito e accompagnato in questa giornata sono rimasti estasiati, per la bellezza della struttura, per la bontà del cibo, per il servizio impeccabile. Lorenzo e Daniela sono state figure fondamentali. Hanno reso tutto semplice, nessuno stress e nessuna preoccupazione. L'accoglienza e la cordialità di Salvatore Pagano hanno fatto il resto. Ci ritorneremo sicuramente.
Alfonsina
Alfonsina L. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bellissima location e super professionali

Bellissima location, elegante , personale gentile e cordiali.
Qualità del cibo ottimo, tutto preparato da loro dalla colazione al pranzo del matrimonio e del giorno dopo.
Perfetto in tutto .
Vi consiglio anche la Spa 😉
Valentina
Valentina Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso !

Uno spettacolo. Il nostro matrimonio è andato anche meglio di come lo immaginavo. È stato tutto perfetto, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati sia per la location che per il cibo. I camerieri gentilissimi e attenti su tutto.
La nostra wedding Planner che si trova all’interno della location è sempre stata molto gentile e anche a lei devo i miei ringraziamenti. Sceglierei questo posto altre 1000 volte.
Giuseppe
Giuseppe C. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Se la perfezione avrebbe un nome, allora sarebbe Savoy Beach &SPA hotel

Conoscevamo già la struttura per la grande qualità della loro hôtellerie, struttura dove la pulizia, cordialità, professionalità e buon gusto sono i capi saldi di questa famiglia. Cito famiglia perché è così che ti fanno sentire, dalla prima all’ultima persona conosciuta. L’organizzazione e il pranzo hanno lasciato a tutti i nostri ospiti commenti positivi (quasi di incredulità) per la qualità di ogni portata che ci è stata servita! Consigliatissimo! Grazie a tutta la famiglia pagano, salvatore e cristina in particolare e a tutto lo staff!
Danila
Danila Z. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Rosario & Danila

Il 12 settembre abbiamo celebrato il nostro matrimonio in questa struttura favolosa, siamo stati coccolati e viziati in tutti i modi. Questa struttura ha uno staff meraviglioso, tutto il personale é gentile, unico, professionale, un grazie in particolare va al signor tonino e al signor graziano x la loro gentilezza e professionalità grazie con tutto il 💝 di tutto. Il mangiare favoloso, tutto buonissimo e freschissimo. Lo stra consigliamo. La bellezza di questa struttura è unica non ci sono parole talmente che è favolosa. Ancora ad oggi stiamo ricevendo i complimenti dai nostri invitati. Un ultimo ringraziamento va al mio angelo custode Lorenzo che mi ha saputo consigliare, supportare in tutto e per tutto. Grazie ancora x tutto 😍
Giulia
Giulia B. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio indimenticabile

Ci siamo sposati l’8 settembre al Savoy è stato tutto magnifico, perfetto!!! Grazie allo staff la cucina il sevizio è stato impeccabile, gli ospiti ancora ci chiamano per i complimenti.
Abbiamo fatto anche il rito civile ed è stato un sogno!! Grazie❤️
Ilenia
Ilenia F. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una location superlativa

Ringraziamo tutto lo staff del Savoy per aver reso tutto così magico nel nostro giorno più importante . Professionalità, eleganza, serietà e raffinatezza sono tutte qualità che contraddistinguono questa meravigliosa location.
Mati
Maria T. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Al di sopra dei nostri sogni ♥️

Che dire, al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ci siamo innamorati sin da subito della location, e prima ancora di chi lo gestisce e di tutto il personale che senza alcun dubbio è di eccezionale livello. Vivendo a Milano, abbiamo organizzato il nostro matrimonio a distanza ma con l’aiuto e la disponibilità di Cristina e di tutto lo staff siamo riusciti a rendere reale il nostro sogno.
La location non è scontata ma ricercata in ogni elemento d’arredo, estremamente elegante e armoniosa ogni dove ed è incredibile quanto risulti sorprendente e meravigliosa ogni qualvolta ci si soffermi a guardare ogni angolo della struttura. Una nota speciale voglio farla al giardino dell’amore, il luogo dove il nostro amore è stato celebrato, un posto dolce, romantico e che sa raccogliere l’amore in giorno così speciale.
E poi che dire della sala della sposa, una vera chicca per chi come me decide di farsi bella all’interno della struttura.
Infine ma non meno importante, il cibo…beh credo che nessuna parola possa essere così esaustiva da poterla descrivere….o forse sì, Divino.
Il Savoy per noi non è una location ma è e resterà per sempre il nostro posto ❤️

Thanks for made our dream real
Valentina
Valentina C. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 4.2 su 5

Se volete fare bella figura!

I piatti erano ottimi, scelte ricercate ma comunque buonissime! I prezzi leggermente altini, ma ne vale sicuramente la pena!
Un pochino fiscali con la tabella di marcia, ma per il resto tutto perfetto! Location stupenda, personale molto gentile e disponibile e cibo ottimo! Consigliati i fuochi d'artificio con sottofondo musicale, lascerete tutti a bocca aperta.
Milena
Milena A. Inviato il 21/07/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione esiste

Ringrazio il locale Savoy Hotel & Spa, non abbiamo parole per descrivere la bellezza, l'eleganza, la raffinatezza e la cura del dettaglio, l'attenzione per gli sposi, gli ospiti, per ognuno di noi, non potevamo scegliere locale migliore non ci avete fatto mancare nulla
Carmine
Carmine Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 14.07.2023

Non ci sono assolutamente parole per descrivere il Savoy Beach Hotel.
Eccellenza a livelli stellari in tutti i settori:
- location
- accoglienza ospiti
- qualità del menù e delle portate
- assistenza tavoli
- servizi vari
Un plauso particolare alla Wedding Planner per la sua professionalitá e disponibilità.
Il nostro sentito ringraziamento al Maitre di sala e tutto lo staff per le più piccole accortezze avute.
Infine, l’ultimo immenso ringraziamento lo rivolgiamo a Salvatore e Cristina per essere stati così speciali nei nostri confronti.
Con Affetto Carmine e Marykó.
Vittorio
Vittorio F. Inviato il 22/07/2023
Valutazione 5 su 5

Nozze Samantha e Vittorio 13/7/2023

Location da pelle d'oca, servizio ineccepibile, disponibilità dello staff Lorenzo, Daniela, Nino e tutti gli altri, fuori dal comune. Cibo eccellente. Eravamo sicuri di aver scelto i migliori e tutti ci hanno fatto i complimenti. Siete stati tutti eccezionali.
Non possiamo che dirvi grazie dal più profondo del cuore.
Consigliatissimo per un matrimonio da favola.
Vittorio e Samantha

Carmela
Carmela M. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Super Top!

Servizio ineccepibile,curato nei minimi dettagli. Rapporto qualità prezzo super ottimo , personale gentile e location super pulita.
Lucia
Lucia M. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 4.6 su 5

Il Savoy è magia

Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio nella splendida cornice del Savoy.
É difficile descrivere con poche parole l'incantevole mondo di questo hotel, a partire dalla professionalità e gentilezza dello staff, l'altissima qualità del cibo, gli ambienti lussuosi ed eleganti, l'atmosfera di relax e confort che si vive in ogni angolo.
Il Savoy è magia e per capirla bisogna solo viverla!
Un grazie di cuore per aver reso il giorno più importante della nostra vita davvero indimenticabile.
Giovanni & Lucia
Vero
Veronika N. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vivere un sogno!

Il solo colpo d'occhio della struttura ci aveva già fatti innamorare per l'armonia, la bellezza e la maestosità degli spazi e dell'intero contesto. L'aver conosciuto chi lo gestisce, chi ci lavora e ne loda le virtù e la qualità incantando gli Ospiti, chi si impegna quotidianamente per elevare la struttura ben oltre gli standard in circolazione e, non da ultimo, l'aver assaggiato le bontà offerte agli Invitati, hanno consolidato la nostra scelta del Savoy Beach Hotel & SPA quale unica location possibile per il nostro Giorno.
Avevamo tante aspettative ma nessuno dei nostri sogni poteva mai neanche avvicinarsi a quello che realmente è stato.
Ci avete regalato uno dei giorni più belli della nostra vita. Abbiamo potuto constatare, attraverso gli innumerevoli apprezzamenti dei nostri Invitati, di aver fatto la scelta giusta puntando su un'autentica Eccellenza sotto svariati punti di vista tra i quali ci piace annoverare, a mero titolo esemplificativo, gusto estetico, cura dei dettagli, cortesia e preparazione dei Titolari della struttura e del personale in generale, gestione dei tempi e degli spazi, qualità ECCEZIONALE dei piatti... E tanto tanto altro ancora per cui ci sentiamo davvero di dire, di cuore, grazie Savoy Beach! Veronika & Ignazio - 27.05.2023.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Savoy Beach Hotel

Michele & Graziana
55 foto · 08/12/2023
Luigi & Lorenza
55 foto · 22/09/2023
Danila & Rosario
60 foto · 12/09/2023
Valentina & Giovanni
103 foto · 12/08/2023
Serena & Giovanni
57 foto · 22/06/2023
Tonya & Michele
15 foto · 26/05/2023

Aziende Partner

Gruppo Arechi
Valutazione 5.0 su 5 , 332 recensioni
· Musica matrimonio
Simona Imparato
Valutazione 4.9 su 5 , 14 recensioni
· Wedding planner
Sara de Marco
Wedding planner
Granato Viaggi
Valutazione 5.0 su 5 , 6 recensioni
· Viaggio di nozze
Fezza Studio Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Fotografo matrimonio
Fernando Cerrone Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 62 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Poseidonia, 41 84027 Capaccio Paestum (Salerno)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Savoy Beach Hotel

Savoy Beach Hotel propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 200€.
La location per matrimoni Savoy Beach Hotel dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
Savoy Beach Hotel offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Savoy Beach Hotel si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
Savoy Beach Hotel propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Fusion
  • Mediterranea
Savoy Beach Hotel propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (Sono previsti menù alternativi per gli Ospiti con Intolleranze, Allergie ed anche con Preferenze particolari...)
L'open bar per i banchetti di nozze di Savoy Beach Hotel prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Savoy Beach Hotel offre servizio per matrimoni con un minimo di 1 invitati e fino a un massimo di 900 invitati.
Savoy Beach Hotel ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore