Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Situato a pochi passi dal mare nella famosa costa di Sorrento, l’Hotel Mega Mare vi regalerà un’atmosfera romantica e indimenticabile e una cornice spettacolare per festeggiare le vostre nozze proprio come le avete sognate, circondati dalla bellezza di un paesaggio unico e dall’affetto dei vostri cari.

Spazi e capienza

Ampie sale panoramiche arredate con eleganza e terrazze che si affacciano sul paesaggio incantato del Golfo di Sorrento, vi consentiranno di organizzare un ricevimento regale per accogliere i vostri invitati.

Durante la bella stagione, la zona panoramica a bordo piscina, sarà ideale per un cocktail sotto le stelle, che vi regalerà grandi emozioni e bellissimi ricordi.

Servizi offerti

Lo staff qualificato della struttura sarà al vostro servizio per la preparazione di ogni dettaglio dell’evento, pronto a realizzare ogni vostro desiderio perché la vostra festa risulti impeccabile e in perfetta sintonia con il vostro modo di essere.

Ristorazione

Materie prime di ottima qualità e freschissime, come il pesce, elemento tipico della cucina locale, saranno alla base delle elaborazioni irresistibili proposte dallo chef per il vostro banchetto, che lascerà tutti piacevolmente stupiti per la bellezza e la bontà dei piatti.

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

No

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Cerimonia in loco

Ubicazione:

Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, hotel

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet di apertura mare e monti 2 primi 1 secondo con contorno Frutta Torta Buffet dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

si, non esiste sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

con bonifico o assegno

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Hotel Mega Mare

Valutazione 4.5 su 5
Valutazione 4.5 su 5
14 recensioni
Un 91% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.3 su 5
Mariagrazia
Mariagrazia Inviato il 04/10/2021
Valutazione 2.8 su 5

Che peccato

Abbiamo scelto questa struttura per il nostro matrimonio per il panorama mozzafiato ed il prezzo competitivo della location, se paragonato ad altre della medesima zona. Purtroppo però ci sono state diverse note dolenti che rischiavano seriamente di rovinare la nostra giornata. Innanzitutto, le signore T. e G. sono veramente troppo ansiose e trasmettono tutta la loro ansia anche agli sposi. Ad esempio, durante le visite alla struttura per l'organizzazione, hanno fatto tanti problemi inutili per la posizione della musica dicendoci che sarebbe rimasto poco spazio in sala ed all'esterno per ballare, perché abbiamo avuto necessità di aggiungere un tavolo in più rispetto alla solita planimetria. Specifico che eravamo in 130 su un numero massimo di invitati pari a 150. Il giorno del matrimonio invece, c'era tutto lo spazio necessario alle danze sia interno che esterno, grazie all'intervento dei musicisti che hanno aiutato nell'organizzare gli spazi. Poi, avevamo concordato di servire come aperitivo a braccio i fritti previsti dall'antipasto, in attesa del nostro arrivo. Questo non è avvenuto, sono stati serviti pochi stuzzichini, insufficienti per tutti gli ospiti. Attenzione inoltre, che anche se non specificato, abbiamo poi scoperto durante il matrimonio che per le parti del ricevimento eseguite all'esterno (antipasti e dolci), non viene più servito vino, ma solo prosecco al calice, non ai tavoli. Imbarazzante il maitre di sala che ha approfittato dell'unico momento in cui ci siamo seduti a mangiare per venire a lamentarsi con noi di un episodio a suo dire di maleducazione dei nostri ospiti, che avevano osato chiedere una bottiglia di vino da consumare all'esterno... no comment. Per chiudere in bellezza, la fine del ricevimento è stata coronata dalle urla della proprietaria che alle 10:30 precise ha cominciato a sgridarci per farci andar via. È vero che questo era l'orario concordato e noi l'abbiamo sforato di quasi un'ora, ma il problema sono stati i modi e gli atteggiamenti aggressivi avuti durante questo momento e durante tutto il ricevimento. Purtroppo non abbiamo trovato la disponibilità, flessibilità e professionalità che ci si aspetta da una struttura dedicata a questo tipo di ricevimenti. Peccato, perché come premesso, la struttura è molto bella, suggestiva ed affascinante e la cucina è davvero buona. Non ci sentiamo di consigliarla, a meno che non si voglia fare tutto esattamente come vogliono loro. Ogni minima richiesta genera inutile stress.
Mary
Mariela R. Inviato il 25/06/2019
Valutazione 5 su 5

Magico e unico

22 giugno 2019, abbiamo coronato il nostro sogno al Mega Mare, affiancati dalla signora Teresa e Giovanna, entrambe estremamente professionali e cordiali, nonostante noi sposi abitassimo lontanissimo, loro in pochi incontri hanno saputo cogliere le nostre richieste e rendere il nostro sogno una realtà. Grazie ancora. Consigliatissimo.
Olesya
Olesya T. Inviato il 02/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un giorno speciale tra paesaggi mozzafiato

Abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia nella sala eventi della struttura il 19 maggio del 2019. Arrivati qui per caso, siamo rimasti colpiti dai paesaggi suggestivi e a seguito della conversazione con una delle proprietarie abbiamo scelto questo luogo per l’evento. E non ci siamo pentiti nemmeno per un attimo! Giovanna e Alessandra, le due proprietarie, sono state gentili e disponibili, attente ai nostri desideri e le nostre esigenze nei minimi dettagli. Tutti i parenti e gli amici presenti alla festa hanno fatto i complimenti alla squisita cucina e la qualità del cibo, agli allestimenti ed organizzazione, e la vista mozzafiato ha fatto da sfondo a questo giorno speciale.
Sicuramente ci ritorneremo ancora!
Rita
Paola T. Inviato il 15/10/2018
Valutazione 1.4 su 5

Pessimo trattamento e superficialità

Location meravigliosa, paesaggio spettacolare, cibo di qualità hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio di un certo spessore.
Come in tutte le cose, però, c'è sempre un "ma": inizialmente abbiamo avuto un'ottima impressione da parte del personale molto disponibile e presente, fino a quando, già con l'assaggio predisposto per gli sposi, noi avevamo chiesto di farlo verso fine luglio e avevamo parlato con una delle due titolari che, invece, non ha riferito nulla alla sorella e, pertanto, il nostro arrivo il giorno prescelto non era proprio ben accetto, facendoci sentire anche a disagio nonostante avessimo concordato con una delle titolari. Particolare trascurabile questo, se non fosse per il fatto che i preparativi successivi sono stati gestiti dall'altra sorella, che non solo si è rifiutata più volte di incontrarci e non ha rispettato quello che era stato concordato in partenza nel menù (come il risotto con i carciofi, speck e provolone del Monaco (sicuramente pregiato) che, senza alcun preavviso, è diventato un risotto con i funghi (il quale, in tutta franchezza, lo si può preparare anche a casa propria), così come una torta richiesta con crema chantilly e fragoline è diventata, sempre a nostra insaputa, un eccesso di panna con qualche fragolina qua e là; ma la cosa peggiore è che la titolare che ha gestito i preparativi del nostro matrimonio non era né presente né ha riferito nulla alla sorella per informarla sul da farsi.
Inoltre, durante il ricevimento, ci sarebbe stata una pausa di 30/40 minuti tra i due primi ed il secondo, tuttavia in quella circostanza è partita un po' di animazione che ha coinvolto gli invitati, fino a quando, nel pieno dei balli, i camerieri hanno cominciato a servire il secondo senza interessarsi minimamente di ciò che stavano facendo gli sposi e gli invitati, solo perché da orologio erano passati 30 minuti! Visto questo, siamo saliti a chiedere di fermarsi per un'ora dopo il secondo spiegando che avevamo in programma una scaletta musicale da seguire ma loro hanno fatto sottintendere che, secondo il loro protocollo, le cerimonie terminano alle ore 19:00, quindi noi eravamo già in ritardo avendo iniziato alle 15:00.
Infine, i confetti noi sposi li abbiamo riportati a casa dentro dei contenitori di alluminio espressamente richiesti da noi e faticosamente ottenuti, ma purtroppo messi con la torta in una busta dell'immondizia fornita dal personale del locale.
Ciliegina sulla torta, noi sposi abbiamo alloggiato la prima notte lì e il giorno dopo, al momento del check-out, abbiamo riavuto a stento le chiavi della macchina e la carta d'identità. Infine, al nostro cenno di saluto, non abbiamo ricevuto risposta.
Sicuramente, viste le altre recensioni, noi siamo stati sfortunati per il pessimo trattamento ricevuto.
Gaia
Gaia A. Inviato il 15/08/2018
Valutazione 5 su 5

Location fantastica

Meraviglioso il panorama, uno dei più belli di tutta la costiera! Personale professionale e molto alla mano; un locale semplice, elegante e fine, con una cucina indimenticabile. Cibo ottimo, fresco e ben preparato, dolci memorabili. Lo consigliamo vivamente!
Veronica
Veronica C. Inviato il 05/02/2014
Valutazione 5 su 5
Stupendo Hotel, ottimo servizio, panorama a dir poco da sogno. Siamo stati favoriti dal tempo, e il nostro matrimonio il 14 ottobre si è trasformato in una tiepida e luminosa giornata di felicità. Gli invitati sono rimasti più che soddisfatti.Consiglio vivamente specialmente per chi:

- desidera un matrimonio elegante;
- desidera che sia la bellezza del mare e del cielo a fare da cornice e sfondo a quel giorno, e non inutili fronzoli estetici;
- desidera un servizio impeccabile, serietà, cordialità e precisione;
- aspira a un locale che non dia troppi vincoli nell'abbellimento della sala e dei tavoli (io stessa ho fatto con le mie mani i fiocchi per le sedie, i segnaposto, segnatavoli e tanto altro senza avere alcun problema);

Insomma stra-consigliato.
A
Anna C. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una giornata indimenticabile

Teresa e Giovanna, consigliere eccezionali.
Sanno il fatto loro e bisogna fidarsi perché il risultato è meraviglioso.
Location emozionante, portate deliziose, servizio puntuale e attento.
Consigliato tantissimo per chi desidera vivere il proprio evento con eleganza, sobrietà e classe.
Noi ,ma soprattutto i nostri ospiti, ancora oggi ci fanno i complimenti per questa meravigliosa organizzazione che questo resort ci ha donato.
Grazie ancora...
Lo sceglieremo altre mille volte.

B
Barbara M. Inviato il 23/04/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio romantico, vista incantevole e cibo ottimo!

Abbiamo scelto hotel Megamare per il ricevimento del nostro matrimonio il 13 ottobre 2022.
La location è fantastica: la cornice di una veduta mozzafiato , una splendida terrazza panoramica, dove è stato servito un aperitivo e a seguire antipasto a buffet , molto ricco e gustoso.
Tutte le portate del menù che abbiamo scelto, sono state eccellenti.
Le proprietarie molto disponibili e attente alle nostre esigenze, hanno saputo consigliarci e si sono mostrate sempre disponibili a soddisfare le nostre aspettative.
Il personale di sala è stato molto professionale, attento e sempre collaborativo.
Sceglierò ancora Hotel Megamare per festeggiare un evento speciale, poiché l'accoglienza, la disponibilità e la qualità del servizio sono stati eccellenti.
M
Maria R. Inviato il 23/04/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio 24/09/22

Il nostro matrimonio in questo locale sulla penisola Sorrenta è stato semplicemente magnifico. La vista panoramica sulla città e sul mare era mozzafiato e ci ha lasciati a bocca aperta fin dal primo momento che abbiamo scoperto il locale. È dotato di una terrazza da sogno, che si affaccia a picco sul mare, ci ha fatto sentire come se fossimo sospesi tra cielo e mare, e quando il sole si è abbassato all'orizzonte, i colori del tramonto si sono fusi con la bellezza del luogo, creando un'atmosfera indimenticabile e romantica. Ma non è stata solo la vista a renderci felici: il cibo era di altissima qualità, con ingredienti freschi e sapientemente preparati dallo chef. Ogni piatto era una delizia per il palato. In sintesi, se siete alla ricerca di un'esperienza di nozze straordinaria e indimenticabile, questo locale è la scelta perfetta.
F
Felice Inviato il 23/04/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Luglio 2022

Posizione e paesaggio fantastico. Il cibo di altissima qualità e molto vario. Lo consiglio fortemente.
E
Elviriana C. Inviato il 03/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un giorno stupendo, peccato sia solo una volta nella vita!

Un ringraziamento speciale alla signora Teresa e a sua sorella Giovanna. Ci hanno ascoltato e accontentato in tutto, dalle cose più importanti ai dettagli più insignificanti. Entrambe si sono coordinate in modo da renderci ogni cosa speciale. Il ristorante ha una vista magnifica, il cibo all'insegna della tradizione e il buffet ricchissimo. Raccomando il Mega Mare a tutte quelle coppie che vogliono trascorrere una giornata speciale e organizzato da persone professionali e attente ai dettagli. Grazie team Mega Mare, ogni invitato ha ringraziato per aver trascorso una giornata speciale.
P
Paulina S. Inviato il 15/11/2017
Valutazione 4.6 su 5
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio in questa struttura non era un grande matrimonio eravamo 60 ed il minimo garantito era di 60 persone appunto. Sono disponibilissimi e molto cordiali non potevo immaginarmi un matrimonio più bello. E stato il giorno più bello della nostra vita. La Sig. Teresa e la sorella Giovanna ci hanno aiutato moltissimo visto che abbiamo organizzato tutto a distanza (abitiamo in Germania) pensavo magari che qualcosa non mi sarebbe andato per il verso giusto e invece e stato tutto meraviglioso.
S
Anna F. Inviato il 12/06/2016
Valutazione 5 su 5
Un posto incantevole splendida terrazza sul mare si mangia divinamente, cibo caldo cotture tutte al punto giusto, una qualità super del cibo i miei ospiti sono rimasti a bocca aperta, le signore Giovanna e Teresa sono due persone eccezionali, future spose lo consiglio vivamente!
Y
Yari F. Inviato il 01/02/2014
Valutazione 5 su 5
Hotel straordinario, con vista davvero incantevole. Per il nostro matrimonio abbiamo a lungo cercato un locale sobrio ma nello stesso tempo elegante, con un bel panorama sul mare. E la scelta è caduta su questo splendido locale di Vico Equense!
Consiglio a tutti di farvi un giro se cercate un locale con vista sul mare!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Hotel Mega Mare

Emiddio & Mariateresa
45 foto · 26/09/2020
Antonio & Luciana
33 foto · 01/09/2020

Mappa

Corso Caulino, 74 80069 Vico Equense (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Hotel Mega Mare

Presso Hotel Mega Mare il menù di nozze ha un prezzo minimo di 60€ a persona.
La location per matrimoni Hotel Mega Mare dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Hotel Mega Mare offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Cerimonia in loco
Hotel Mega Mare si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
Hotel Mega Mare propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Hotel Mega Mare propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Hotel Mega Mare prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Hotel Mega Mare offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 150 invitati.
Hotel Mega Mare ha ricevuto le raccomandazioni del 91% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.5 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo, 4.5 nella qualità del servizio, 4.5 nella professionalità e 4.3 nella flessibilità.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento