Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

È la perla del Mediterraneo ad accogliere l’Atlantis Bay: Taormina, dove arte, sapori, tradizioni e culture di epoche antiche si incontrano in una bellezza senza tempo. L’ Atlantis Bay si affaccia sulla suggestiva Baia delle Sirene, godendo, così, del privilegio di una posizione di incomparabile fascino. È la scelta ideale per vivere un evento indimenticabile, un luogo in cui il lusso e l’eleganza di un hotel 5 stelle si fondono in una cornice speciale, un panorama incantevole, dove mare e cielo si fondono in un blu infinito.

Spazi e capienza

L'hotel, in virtù della sua posizione privilegiata, riserva spazi di incomparabile fascino per ricevimenti ed eventi. Ci si immerge in un'atmosfera unica, in cui gli arredamenti, i dettagli e lo splendido panorama riescono a fare davvero la differenza. Le sue terrazze che si affacciano direttamente sul mare possono diventare lo scenario per aperitivi e banchetti memorabili in un contesto naturale unico.

Servizi offerti

Lo staff della struttura curerà la realizzazione di un raffinato allestimento, fornendo un impeccabile servizio in sala durante il banchetto.

Le occasioni romantiche e i ricevimenti speciali diventano ancor più indimenticabili se celebrati sulla terrazza dell’Atlantis Bay: un affaccio diretto sul mare, per godere, in ogni istante, dello scenografico paesaggio offerto dalla Baia delle Sirene. Una suggestiva location di lusso, con un panorama senza eguali.

Alloggio

L'albergo offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare all'interno di camere che godono tutte di vista mare tutte dotate di confort e numerosi servizi.

CIR 19083097A101764

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Atlantis Bay e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo a buffet, Antipasto, Due primi, Un secondo, Torta nuziale, Gran buffet di dolci e frutta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Non è possibile portare la torta, ma inviare foto in maniera di realizzare il tipo di torta che la coppia desidera

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da Concordare

Come si effettua il pagamento?

Da Concordare

Disponi di accesso per disabili?

No
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
45 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
100% Consigliato dalle coppie
OLGA
Olga S. Inviato il 15/02/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente un posto incantevole!

Il nostro sogno è diventato realtà!!! Un posto che ho sempre amato e che è diventato la cornice perfetta del nostro matrimonio… quindi un luogo che amerò ancora di più! Raffinato, elegante, esclusivo…. Panorama mozzafiato…. Che dire?? Il luogo perfetto!❤️ lo risceglieremo altre 1000 volte!
Noemi
Noemi R. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei sogni

L’Atlantis Bay è il posto che tutti gli sposi vorrebbero per il loro matrimonio. La location è pazzesca, la piattaforma sul mare, dove vengono sistemati i tavoli, rende suggestiva tutta la cena. Cristina super professionale e preparate riesce con poche parole a tranquillizzare anche le spose più esigenti. Staff di livello, selezione delle materie prime minuziosa e cena di altissima qualità. Lo chef Tino è una persona preparatissima e soprattutto disponibile al confronto. Non potevamo fare scelta migliore dell’Atlantis.
Joanna
Joanna K. Inviato il 31/07/2022
Valutazione 5 su 5

Posto stupendo

Tutto perfetto e le ragazze sarà e cristina sono top... erano
Presente per tutto tempo la consiglio vivamente
Deborah
Deborah D. Inviato il 06/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Abbiamo scelto Atlantis Bay per il nostro ricevimento di nozze e lo rifaremmo altre dieci, cento, mille volte! La suggestiva baia delle sirene è un posto incantevole e romantico, splendida cornice per una coppia di sposi innamorati! Il servizio è stato eccellente e impeccabile, dall’accoglienza per gli ospiti in piscina, al ricco aperitivo a buffet, alla cena indimenticabile a due passi dal mare! L’organizzazione dell’evento è stata eccellentemente gestita da Cristina, che insieme a tutto lo staff è riuscita ad accontentarci per tutte le nostre richieste! I nostri ospiti sono rimasti molto colpiti e non possiamo far altro che ringraziarvi di cuore!
Luana
Luana S. Inviato il 18/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Sposi 24/07/2021. Atlantis Bay: incanto
Estasiati dal fascino di questa struttura. Staff impeccabile, organizzazione, serietà e disponibilità al 100%, cibo di altissima qualità.
Un ringraziamento particolare a Cristina e Paola che hanno saputo accontentarci e tranquillizzarci su tutto. Consigliatissimo.
Arianna
Arianna Inviato il 10/07/2021
Valutazione 5 su 5

Una favola!

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di festeggiare il nostro matrimonio presso la vostra struttura, e mai scelta fu più giusta. È stato tutto perfetto! Ogni particolare, ogni dettaglio, nulla è stato lasciato al caso. Sia per noi che per i nostri ospiti è stato un matrimonio da favola. Dall'accoglienza all'arrivo in barca, alla terrazza sul mare, dall'aperitivo con show cooking ai piatti curati, dall'antipasto al secondo, di una freschezza e qualità altissime, fino al buffet dei dolci, con una torta magnifica, tutto è stato perfetto. Ciò che è stato ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti, e per questo noi vi ringraziamo. Tutto è stato poi reso naturale grazie a un personale attentissimo e gentilissimo, avete fatto vivere a noi e i nostri ospiti un sogno dal quale non volevamo mai svegliarci. Vorrei ringraziare tutti, dai camerieri alla reception, dai cuochi a tutto lo staff, che rende possibile questo genere di eventi. Un grazie speciale e di cuore va poi a Cristina. Ci hai fatto sentire speciali. Grazie mille, e a presto!
Rossella
Rossella G. Inviato il 11/09/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente meraviglioso!

Non abbiamo avuto alcun dubbio sulla scelta della location per il nostro matrimonio, ci siamo innamorati fin da subito dell’Atlantis! Da favola! Semplicità ed eleganza che si uniscono a una vista mozzafiato che permette di apprezzare ancor di più le bellezze della nostra Sicilia. Tutto curato con la massima attenzione, dall'accoglienza degli ospiti fino all'arrivederci finale. Servizio eccellente e staff al top! Un grazie in particolare va a Cristina e Paola, che hanno mostrato sin da subito alta professionalità e tatto nel soddisfare tutte le nostre esigenze. Atlantis è un posto da sogno. Consigliatissimo!
Gabriella
Gabriella R. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

La baia esclusiva rende tutto molto suggestivo ed emozionante, amplificato da un giardino impeccabile che ha accompagnato la nostra celebrazione.
Il personale perfetto in ogni suo ruolo, ma la migliore è stata Cristina che con la sua professionalità e disponibilità ha sempre cercato di accontentare le nostre richieste senza mai sbagliare.
Un grazie particolare va proprio a lei!
Altra nota positiva è stata la ristorazione, da non dare per scontato…soddisfattissimi sia noi che i nostri ospiti, piatti ricercati e squisiti.
A fine festeggiamento ci hanno riservato un suite bellissima gentilmente offerta.
Consiglio assolutamente la struttura.
Stellina
Stellina F. Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Quando si dice che i matrimoni non vengono mai perfetti… ecco, per noi non è stato affatto così. La magia di un luogo unico, l’attenzione speciale di Cristina e la qualità insuperabile di tutti i servizi e dello staff dell’Atlantis Bay sono stati in grado di far vivere a noi sposi e a tutti gli invitati un sogno, da cui è difficile uscire.
La gentilezza, il tatto, la precisione, la completezza, la puntualità sono solo alcune delle peculiarità del professionalissimo team di Cristina così come di tutta la location, dai giorni dei preparativi ai momenti post wedding. Ci siamo sentiti coccolati dal primo all’ultimo istante, con attenzione e garbo. Tutto ciò ha fatto la differenza nel rendere questo giorno davvero perfetto e indimenticabile… per tutti!
Grazie di cuore Atlantisbay
Graziana
Graziana L. Inviato il 16/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ringraziamo Cristina e Sara per averci assistito nella realizzazione del nostro matrimonio in questa location sa sogno.
Qualità, servizio, presentazione, cura dei dettagli eccellenti.
Cibo raffinato, semplice ma di alta qualità e organizzazione impeccabile.
Alessia
Alessia Inviato il 08/09/2020
Valutazione 5 su 5

Ricevimento nozze

Abbiamo scelto senza indugio la location per il suo impatto sugli ospiti provenienti da fuori. In tutto il percorso di preparativi siamo stati seguiti da Cristina Cantarella, brillante e preparata, ma altresì cordiale, disponibile, professionale e flessibile: un vero valore aggiunto alla strepitosa location, ci è stata accanto step by step durante ogni fase e il suo contributo è stato prezioso e ci ha consentito di ricevere soltanto complimenti da parte dei nostri ospiti.
Loredana
Loredana M. Inviato il 28/08/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Non ci sono parole per descrivere la location, il cibo e tutta la professionalità di Cristina Cantarella che ha messo nell'organizzare il tutto! Mi risposerei altre mille volte in questo paradiso! Lo consiglio!
Giulia
Giulia Inviato il 05/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Professionalità e cordialità.
Abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio all’Atlantis Bay di Taormina, la location parla da sé: affascinante e stupenda. Cristina è stata formidabile, è riuscita a trasmettere serenità e pieno controllo a pochi giorni dal matrimonio. Ogni desiderio, bastava esprimerlo e lei pensava a tutto. Durante il grande giorno, e non solo, è stata impeccabile.
Personale della struttura qualificato e superlativa la cena.
Noemi
Noemi C. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un posto magico con personale meraviglioso

28.08.19 io e mio marito abbiamo avuto l'onore e il piacere di celebrare il nostro matrimonio all'Atlantis Bay di Taormina. Il posto è davvero magico e sembra sospeso nel tempo, arrampicato su uno scorcio di Sicilia che fa sorridere l'anima ma quello che ha reso il nostro giorno perfetto è stato sicuramente tutto il personale dell'Atlantis Bay. Tutti: i portantini, il personale della reception, i camerieri, i responsabili di sala, gli chef e pasticceri e soprattutto la responsabile degli eventi Cristina Cantarella hanno dimostrato grande cortesia e professionalità eliminando ogni stress. La cerimonia in giardino è stata così romantica e intima che non avrei potuto desiderare di meglio.
Cristina è la ragazza che ogni sposa vorrebbe come punto di riferimento per l'organizzazione del proprio matrimonio, nonostante la distanza logistica (eravamo in Australia durante tutta l'organizzazione del matrimonio) ha organizzato ogni minimo dettaglio con amore e passione per il suo lavoro, coordinando con maestria tutte le risorse necessarie. I suoi consigli si sono rivelati la chiave per la perfetta riuscita della giornata. Le sue attenzioni sono state doni speciali nel nostro giorno. Io ed Ivan ci siamo sentiti i protagonisti unici della giornata e tutto il personale ci ha fatto sentire coccolati e a nostro agio.
Vorremmo ringraziare anche Antonio e Mario che con il sorriso hanno guidato noi e i nostri ospiti dai canapé alla confettata facendoci rilassare e gestendo anche gli imprevisti con una serenità e professionalità senza paragoni. Siete stati eccezionali. Non credo di poter dare sufficienti stelle alla qualità, presentazione e quantità di tutte le pietanze servite. Tutti gli ospiti si sono complimentati per il servizio e per la cena in generale. Se state cercando una location per il vostro matrimonio vi consiglierei di smettere di cercare perché avete già trovato tutto quello che possiate desiderare.
Fabrizio
Battaglia Inviato il 09/08/2019
Valutazione 5 su 5

Cristina & Antonio

Abbiamo scelto questa incantevole location e possiamo dire che ci abbiamo azzeccato in pieno! Matrimonio da favola! Invitati stupiti e cibo ottimo! Un
Ringraziamento speciale va a Cristina e Antonio! Che ci hanno assistiti in tutto!
Se state ancora cercando una location! Andate sul sicuro! Hotel Atlantis Bay
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Atlantis Bay

Elisa & Christian
30 foto · 05/10/2023
Gianluca & Clelia
38 foto · 05/08/2023
Olga & Michelangelo
15 foto · 12/07/2023
Valeria & Gabriele
86 foto · 20/09/2022
Filippo & Delia
86 foto · 27/08/2021
Maria & Flavio
49 foto · 07/07/2021

Aziende Partner

Mazzarò Sea Palace
Valutazione 4.6 su 5 , 6 recensioni
· Hotel ricevimenti

Mappa

Via Nazionale, 161 98039 Taormina (Messina)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Atlantis Bay

Atlantis Bay propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 180€ a 210€.
La location per matrimoni Atlantis Bay dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Suite nuziale
Atlantis Bay offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Atlantis Bay si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
Atlantis Bay propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Atlantis Bay propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Atlantis Bay prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
Atlantis Bay offre servizio per matrimoni con un minimo di 100 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Atlantis Bay ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nella flessibilità.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Ricevimento