Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

VVStudio racconterà al meglio ogni dettaglio e attimo del giorno più bello e romantico della vostra vita, attraverso scatti che esalteranno la spontaneità e gioia del vostro matrimonio, lasciandovi ricordi indelebili di questo meraviglioso evento.

Servizi offerti

Lo studio opera nel campo fotografico e video garantedovi un servizio di qualità, unico ed esclusivo, con dettagli personalizzati creati su misura per voi.

VVStudio vi accompagnerà dal trucco della sposa, alla preparazione, per raccontarvi i particolari che i fotografi cattureranno in quell'unico giorno irripetibile.

Lo studio utilizza esclusivamente attrezzature reflex per offrirvi immagini in alta risoluzione, permettendo agli operatori di lavorare in maniera discreta e veloce.

Metodo di lavoro

VVStudio predilige uno stile fotografico dinamico, in continuo movimento, dove ogni scatto si trasforma in un'opera d'arte, raccogliendo i momenti, le emozioni e le varie fasi della giornata. I fotografi non ricercano pose artefatte, ma la vostra naturalezza e spontaneità, perché possiate sentirvi liberi di essere voi stessi e di creare insieme qualcosa di magico.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico, possibilità di acquistare solamente il DVD con scatti in alta risoluzione. Album differenti editati e scelti insieme al cliente. Servizio video, con differenti opzioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

60 giorni

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia e all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il prezzo del servizio rimane invariato. Costo aggiuntivo per la trasferta e il pernottamento

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Videoreporter)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

VVSTUDIO utilizza macchine fotografiche di ultima generazione, sia per il servizio fotografico che per il servizio video. Possibilità di riprese aeree con il drone, con operatore qualificato

Che strumentazione utilizzi?

Tecnologia reflex, go pro, servizio drone

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, wi-fi

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non esistono ore extra, di solito il nostro servizio comprende l'intero evento in caso per esempio di matrimonio. Battesimi, feste, verranno valutate con il cliente

Come si effettua il pagamento?

Acconto per il servizio del 30% e successivamente saldo al momento della consegna

Come lavori?

Ogni matrimonio è per noi differente, vi offriamo perciò una proposta su misura personalizzabile per ogni singola coppia; che prevede un pacchetto fotovideo sempre differente a seconda delle esigenze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su VVStudio di Veronica Vescio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
28 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Laura
Laura Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Foto meravigliose

Io e mio marito ci siamo affidati allo studio fotografico di Veronica per le fotografie del nostro matrimonio. In Veronica abbiamo trovato una professionista seria e competente, capace di metterci a nostro agio davanti all'obiettivo. Fin da subito ci ha proposto un prewedding per farci prendere confidenza con la macchina fotografica. Inizialmente eravamo un po' restii ma alla fine abbiamo deciso di accettare e abbiamo fatto bene, perché il giorno delle nozze eravamo rilassati e a nostro agio davanti all'obiettivo. Non sentendoci troppo a nostro agio in posa abbiamo chiesto, fin da subito, la formula reportage. Anche in questa ci è venuta incontro. Alle foto in posa abbiamo dedicato il giusto tempo, per poi poterci dedicare interamente al ricevimento e ai nostri amici e parenti. Veronica e il suo collaboratore sono stati bravissimi nel regalarci delle foto meravigliose che raccontano attimo dopo attimo uno dei giorni più felici della nostra vita insieme. Grazie!
Ilaria
Ilaria M. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5

Super Vero

Veronica intrappola le emozioni in uno scatto, con spontaneità. Professionale e umana, noi non amiamo essere al centro dell'attenzione ma con lei è stato tutto molto naturale e divertente. È stata la nostra fotografa in momenti importanti della nostra vita e lo sarà per tutte le prossime a venire. Cosa dire?! Impossibile non sceglierla dopo averla conosciuta e visto i suoi scatti. Il video è un mini film, montato con spontaneità, divertente e davvero ben fatto. Non abbiamo mai visto nulla di più bello. Chiunque vede il video e le foto ne rimane estasiato. Grazie Veronica per aver contribuito a rendere speciale e indelebile il nostro giorno speciale.
Marco
Marco Inviato il 09/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Marco e Dona

Simpatici e professionali, al posto giusto al momento giusto per ogni singolo scatto, estremamente disponibili, ottima qualità prezzo.
Marta
Marta Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto

Veronica, Davide e gli altri ragazzi sono stati semplicemente perfetti. Ci hanno colpito fin da subito per la loro professionalità e passione per il loro lavoro.
sono venuti incontro alle nostre esigenze e hanno realizzato un lavoro davvero impeccabile.
Sono riusciti ad immortalare ogni momento del nostro giorno senza mai essere “invadenti”. Sono stati perfetti, riuscendo sempre a scattare e girare nel momento perfetto, nel punto perfetto.
Ci hanno consegnato i lavori in tempi brevi.
È stata un’emozione grandissima poter rivivere quel giorno, attraverso le loro fotografie perfette.
E che dire del video?
Il video come il resto è bellissimo, montato benissimo e racchiude tutti i momenti più importanti. Non per essere ripetitiva ma hanno fatto un lavoro perfetto. Ci hanno fatto tutti i complimenti.
Consiglio tantissimo questi ragazzi per la loro professionalità e la loro passione.
Grazie ancora di cuore!
Valeria
Valeria R. Inviato il 25/07/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico perfetto

Cosa dire di Veronica? Posso parlare della velocità nel darci le foto, due settimane dopo il nostro matrimonio erano già tutte post-prodotte e ci aveva già dato il link con le foto da pubblicare sui social. Posso dire che lei e il suo staff ci sono piaciuti da subito, che ci hanno messo a nostro agio nonostante io e Massy fossimo due timidissimi tronchetti di legno. Posso parlare del fatto che abbiamo girato tipo 15 fotografi e il suo preventivo è stato il migliore in assoluto in rapporto alla qualità e ai servizi offerti, ci ha anche regalato il servizio pre-wedding per farci prendere confidenza con la fotocamera. Posso parlare della sua disponibilità quando le ho chiesto del lavoro supplementare nel cercare in mezzo alle migliaia di scatti qualche foto in più della mia cara zia. Ci sono tantissime cose da scrivere, ma una soprattutto mi preme dirla. Veronica e Davide hanno un talento unico e io li raccomanderò a vita! Grazie, grazie, grazie!!
Nicole
Nicole B. Inviato il 24/11/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici a dir poco

Un team di lavoro estremamente valido e professionale.
Veronica e i suoi collaboratori sono persone stupende, siamo veramente contenti di aver condiviso con loro questo giorno così meraviglioso! La loro presenza è stata tanto professionale quanto familiare e delicata! Fantastici in tutto
Silvia
Silvia B. Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5

Super bravissima

Professionalità, simpatia e creatività in una sola persona. Il prezzo giusto e il servizio ottimo con un risultato eccellente. Grazie Veronica, felice di aver scelto te per questo giorno speciale. Ne avrò un bellissimo ricordo...
Margherita
Margherita Inviato il 17/09/2018
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi!

Veronica ed il suo collega sono stati davvero bravi, una presenza delicata ma costante, sono riusciti ad immortalare tutta la giornata esattamente come desideravamo, tante foto a noi sposi ma dando davvero molta importanza ad amici e parenti... il risultato? Magnifico!
Assolutamente consigliati!
Erika
Erika P. Inviato il 01/10/2018
Valutazione 5 su 5

Magnifici!

Magnifici, simpatici, alla mano. Dai miei invitati definiti “paparazzi” sono riusciti a cogliere ogni dettaglio senza mai farsi vedere troppo. E poi quante risate, pre wedding all'insegna della pioggia veramente divertente. E il trash the dress. Abbiamo rivissuto attimi di quel meraviglioso giorno in un posto strepitoso. Non troverete mai una foto simile ad un'altra un posto uguale ad un altro.
Riescono a personalizzare ogni matrimonio. Consigliatissimi!
Alfredo
Alfredo G. Inviato il 20/10/2017
Valutazione 5 su 5
La professionalità di Veronica è stata parte di un team professionale che ha seguito e reso perfetto il nostro matrimonio. Grazie mille a Veronica, il video è davvero emozionante! Siamo felici di averla trovata!
Alessia
Alessia Inviato il 15/01/2017
Valutazione 5 su 5
Bravissima!! Gentile e professionale, mette tutti a proprio agio. Pre-wedding super divertente e il giorno del matrimonio discreta, ma sempre presente. Le foto sono splendide e particolari. Mille volte grazie!
Marica
Marica A. Inviato il 17/06/2016
Valutazione 5 su 5
Servizio wedding e pre-wedding super divertenti. Lei è molto carina, gentile, disponibile, ma soprattutto brava, talentuosa e si vede che fa questo lavoro con tantissima passione ed è molto preparata e professionale. Nel servizio pre-wedding ci siamo divertiti un sacco. Un bellissimo ricordo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliata!
Matteo
Marica A. Inviato il 17/06/2016
Valutazione 5 su 5
Ragazza super gentile, professionale, professionale e preparata. Estro e bravura perfettamente bilanciati. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Il servizio pre-wedding è stato super bello, divertentissimo, un bellissimo ricordo che rimarrà per sempre.
Rosy
Rosy Inviato il 08/01/2016
Valutazione 5 su 5
Ciao. Noi ci siamo trovati molto bene, Veronica una brava ragazza disponibile, molto professionale e curata nei dettagli. Continuiamo a guardarlo e riguardarlo e siamo soddisfatti sempre più della scelta che abbiamo fatto! Consigliatissima.
G
Giulia B. Inviato il 15/09/2020
Valutazione 5 su 5

Superlativi

Veronica e il suo staff sono il meglio che si possa trovare!
Disponibili, amichevoli e gentili oltre che professionali!
Le loro foto sono stupende... Loro come persone sono altrettanto stupende!
Ti fanno sentire a tuo agio e sanno cogliere il meglio di te e del momento nonché dal luogo in cui ci si trova! Resteranno di certo gli unici che chiameremo per immortalare ogni momento che valga la pena di essere ricordato con una foto e/o video! Grazie ragazzi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di VVStudio di Veronica Vescio

Ilaria & Riccardo
233 foto · 13/06/2019
Silvia & Diego
48 foto · 08/06/2019
Marta & Nicola
45 foto · 01/06/2019
Valeria & Massimiliano
57 foto · 12/05/2019
Irene & Luca
41 foto · 11/05/2019
Margherita & Paolo
176 foto · 04/07/2018

Promozioni

Aziende Partner

A Spurcacciuna Ristorante - Mare Hotel
Valutazione 4.9 su 5 , 53 recensioni
· Location matrimoni
Villa Faraggiana
Valutazione 4.9 su 5 , 103 recensioni
· Location matrimoni
Carola Biasetti Wedding & Events Planner
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Wedding planner
Borghi Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 72 recensioni
· Catering matrimoni
Le Radici
Valutazione 4.8 su 5 , 1 recensione
· Location matrimoni
Villa Noli
Valutazione 5.0 su 5 , 43 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

Via Guidobono, 15 17100 Savona (Savona)

Domande frequenti su VVStudio di Veronica Vescio

VVStudio di Veronica Vescio propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 3.500€.
VVStudio di Veronica Vescio propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri
VVStudio di Veronica Vescio realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Videoreporter.)
VVStudio di Veronica Vescio è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
VVStudio di Veronica Vescio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente VVStudio di Veronica Vescio dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Savona per il tuo matrimonio

Fornitori