Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Volete una professionista in grado di catturare ogni momento della vostra giornata e di raccontare passo per passo il viaggio verso il sì più importante della vostra vita? Vanessa Serra è la professionista che vi seguirà per immortalare la vostra storia d'amore; quella di due partner che si amano pur avendo percorso due percorsi apparentemente differenti.

Servizi offerti

Per il giorno delle vostre nozze sarà la vostra compagna di viaggio, visto che vi accompagnerà per tutta la durata dell'evento. Il pack wedding includerà inoltre due fotografi, post produzione, alta risoluzione senza logo né vincoli di stampa e la consegna del prodotto finale in un packaging in legno con pendrive.

Metodo di lavoro

Vanessa è una fotografa “di strada”, di conseguenza le piace immortalare la verità attraverso gesti ed espressioni, di vita quotidiana. Se la scegliete per il giorno del vostro matrimonio, sappiate che non avrete foto in posa ma immagini che racconteranno il vostro evento con spontaneità e naturalezza.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Album
Mini album
Fotografie in alta risoluzione
Altri (Polaroid & scatti in analogica)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack wedding include la copertura di tutto il matrimonio (max 8 - 12 ore); 2 fotografi; post produzione alta risoluzione senza logo, né vincoli di stampa; consegna packaging in legno con Pendrive

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Un minimo di 6 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque, organizzandomi con i clienti sulle spese

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Ci si accorda in base a distanze e le spese che comporterebbero per entrambi i fotografi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizzo in modo particolare e personale entrambe

Che strumentazione utilizzi?

Utilizzo una reflex digitale Nikon, con ottiche varie. dal macro al tele ma l'ottica che amo utilizzare di più è il 50 mm 1.4 sigma art

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social, sito web

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Le ore extra hanno un costo che varia

Come si effettua il pagamento?

30% acconto e restante 70% il giorno del matrimonio stesso

Come lavori?

Con passione e dedizione. Seguo l'intero matrimonio, da casa della sposa e sposo fino al dopo festa
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Vanessa Serra Photographer

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Vera
Vera A. Inviato il 15/01/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere meglio

Finalmente ci sono arrivate le foto del nostro giorno!!! Sono stupende!!! Vanessa e il suo team sono stati fantastici! Vanessa è stata sin dal primo istante che ci siamo sentiti disponibile, professionale, ha ascoltato le nostre richieste, ha colto tutti i momenti più salienti e importanti, ha valorizzato i dettagli e con il suo stile reportage che le abbiamo richiesto è stata bravissima a cogliere tutto ciò che speravamo di ritrovare nelle foto. Insomma lei e il suo team sembravano dei ninja, erano ovunque e neanche te ne accorgevi. È stata precisa e puntualissima, anche per la post-produzione. Insomma, in una parola sola, è un'artista! Siamo contentissimi della scelta e chiameremmo Vanessa altre 100 volte, ma ci si sposa (auspicabilmente) una sola volta e quindi fate bene la vostra scelta. Scegliete Vanessa!!!
Martin
Martin N. Inviato il 18/01/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Che dire, non vedevamo l'ora di guardare finalmente le nostre foto del matrimonio e tutti e due siamo rimasti sorpresi dal risultato. Vanessa ha davvero fatto un ottimo lavoro, si vede il talento e la passione. Ci sono foto sulle quali si potrebbe scrivere un libro, così forte l'espressione e la cattura sul punto. Grazie alle tue foto professionali il nostro matrimonio resterà sempre vivo perché ci emoziona ogni volta che le guardiamo. La sceglieremmo altre 1000 mille volte, davvero da consigliare!
Sara
Sara R. Inviato il 24/10/2019
Valutazione 5 su 5
Vanessa è stata fantastica nel catturare meravigliosamente la nostra giornata, tutte le emozioni e i momenti chiave in immagini brillanti. È arrivata presto ed è rimasta un po' di più per catturare ogni momento e ci ha fatto sentire molto rilassati. Ha capito quale fosse la posizione migliore per scattare le foto e come catturare al meglio ogni momento. Grazie mille
----------------------------------------
Vanessa was amazing in capturing our day beautifully, all the emotions and the key moments in brilliant pictures. She arrived early and stayed a bit late to capture the speeches, and made us feel very relaxed. She understood where the best location was to take the pictures, and how best to capture every moment. Thank you so much
Loredana
Loredana P. Inviato il 22/10/2018
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Scegliere Vanessa è scegliere l'eleganza, la classe, la spontaneità e l'essenza della foto. È scegliere l'amore per il lavoro che fa, è scegliere la modestia con cui lo fa. Una fotografa senza paragoni capace di tirar fuori il meglio senza essere mai invadente! Collezionare scatti con la naturalezza con la quale immortala ogni singola emozione la dice lunga sul suo modo di lavorare.
Quando sfogliare un album diventa leggere poesia.
L
Laera E. Inviato il 10/03/2024
Valutazione 5 su 5

La bellezza in uno scatto!

Vanessa, grande professionalità, ha rapito il nostro cuore per il suo grandioso stile, per la cattura di momenti speciali caratterizzati unicamente da spontaneità. Molto disponibile, attenta e con un sorriso che mette a proprio agio. Una scelta che rifaremmo ancora più e più volte.
N&E
V
Valentina Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Supporto indispensabile per un giorno speciale

Grazie mille a Vanessa e Alessandro per il supporto in questo giorno speciale. Hanno saputo guidarci e aiutarci nel giorno del nostro matrimonio. Grazie a Vanessa per tutti i consigli prima e durante il matrimonio e per averci messo sempre a nostro agio. Appena l’ho conosciuta ho capito che potevo fidarmi di lei e non mi è servito altro. È riuscita a tranquillizzarmi in ogni momento.Grazie di cuore.
M
Marilina R. Inviato il 11/01/2021
Valutazione 4.8 su 5

Solare, simpatica ma, soprattutto, professionale!

Oltre alla professionalità e alla grande qualità, sa sorprendere e emozionare. Occhio sofisticato e tanta disponibilità. Consigliatissima.
I
Ilaria F. Inviato il 12/01/2021
Valutazione 5 su 5

La sceglierei altre 1000 volte ad occhi chiusi!

Persona e fotografa fantastica! Riesce a cogliere l’anima di ogni momento! Le sue foto non sono solo immagini, racchiudono tutte le emozioni del momento. Il matrimonio è un giorno molto particolare, ognuno di noi vorrebbe il meglio, noi l’abbiamo trovato con questa magnifica fotografa! Grazie!
J
Joulia Inviato il 18/03/2020
Valutazione 5 su 5

Incredibile

Vanessa, non so come ringraziarti.
Hai fatto così tanto per noi durante il nostro matrimonio, grazie a te possiamo davvero provare l'emozione attraverso la foto e il film. Sei una persona così paziente e gentile, che presta anche attenzione ad ogni dettaglio e questa è la cosa più importante. Sei molto brava, hai questa dote unica di catturare momenti, amore, emozioni, risate e molto altro ancora. Grazie anche al tuo team, avete svolto un lavoro eccellente e siete stati molto professionali. Grazie per avermi supportato ragazzi (bridezilla)! Se dovessi scegliere di nuovo, sceglierei ancora te. Sicuramente ti chiamerò sempre per le nostre prossime avventure. Chiunque stia leggendo, vada e basta.
Con tutto il mio affetto, Joulia
---------------------------------------------------------------
Vanessa, I don't know how to thank you.
You've done so much for us during our wedding, thanks to you we can really feel the emotion through the photo and movie. You are such a patient and kind person, but you also pay attention to every details and that is the most important thing. You are gifted, you have this thing for capturing moments, love, emotions, laugh and so much more. Thanks to your team also, that did a excellent job and was very professional. Thank you for supporting me guys (bridezilla)!
If I had to choose again, I'd still choose you.
For sur, I will always call you for our next adventures. Everyone who is reading this, just go.
With all my affection, Joulia
M
Miriana Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Orgogliosa e super soddisfatta del lavoro di Vanessa al nostro matrimonio. Vivo a Roma e ho scelto Vanessa perché sapevo di non sbagliare! Ci ha accompagnati per tutto il corso della giornata sempre con professionalità e sorriso. Le sue foto raccontano emozioni e sfogliarle è vivere ancora quel giorno. Grazie.
G
Giuseppe Inviato il 11/01/2021
Valutazione 5 su 5

Quando il lavoro diventa emozione

Fa il suo lavoro con grande entusiasmo e passione, le sue foto sembrano dipinti pieni di emozione. A completare il tutto c'è la sua professionalità e serietà. Complimenti Vanessa, continua così!
D
Dario F. Inviato il 17/01/2019
Valutazione 5 su 5

Davvero un’ottima fotografa

Vanessa ci ha accompagnati nel giorno del matrimonio con discrezione, semplicità e professionalità. Ci ha sempre aiutato a stemperare l'ansia con un sorriso, sempre molto discreta e professionale. Il risultato è sorprendente ed emozionante: non sono semplici foto, ma racconti di sentimenti, momenti, speranze. Grazie di cuore per queste splendide piccole opere d'arte.
C
Caterina A. Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

È di una professionalità disarmante

Dopo vari giri su internet sono riuscita a trovare finalmente qualcuno che rispecchiava lo stile che immaginavo per la mia cerimonia.
Mi sono sposata a Torino e lei è venuta lì.
È stata purtroppo una giornata non molto soleggiata, ma nonostante questo le fotografie fatte sono state davvero una sorpresa. Più delle mie aspettative. La consiglio vivamente, vi ritroverete fotografie di momenti che non sapevate di aver vissuto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Vanessa Serra Photographer

Michelle & Sebastian
61 foto · 21/09/2020
Eufrasia & Donato
87 foto · 12/08/2020
Crystal & Jhonny
49 foto · 08/08/2020
Daniela & Martin
54 foto · 16/07/2020
Sara & Chris
116 foto · 14/09/2019
Joulia & Mass
101 foto · 17/08/2019

Staff

Vanessa Serra
Vanessa Serra
Fotografa

Amo la semplicità. Chi sceglie me per il suo matrimonio sceglie una fotografa semplice e sincera, che piange di emozione e si nasconde dietro la sua fotocamera per non farsi notare, che entra in sintonia con gli sposi e i loro invitati, che catturi i momenti più importanti in modo del tutto giornalistico, spontaneo.

Aziende Partner

Nicoladebartolo Group
Catering matrimoni
Rosciano Brothers
Valutazione 4.9 su 5 , 36 recensioni
· Fotografo matrimonio
Lia Serra Apulia Wedding
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Wedding planner
Fabio Stanzione Films
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Video Matrimonio
Ophirys
Valutazione 4.7 su 5 , 9 recensioni
· Fiori matrimonio
Rubber Soul Band
Valutazione 4.9 su 5 , 60 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Viale Volga, Imoact Hub , Fiera del Levante 70121 Bari (Bari)

Domande frequenti su Vanessa Serra Photographer

Vanessa Serra Photographer propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 3.200€.
Vanessa Serra Photographer propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Altri (Polaroid & scatti in analogica.)
Vanessa Serra Photographer realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Vanessa Serra Photographer è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Vanessa Serra Photographer ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori