Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Valerio, un giovane, creativo e talentuoso fotografo, è la scelta ideale per rendere unico ed emozionante il giorno più bello nella vita di una coppia. Con uno stile dinamico e una grande attenzione ai dettagli, questo professionista è in grado di trasformare il racconto di quel giorno speciale in qualcosa di veramente unico, catturando la felicità e la magia della festa attraverso una serie di scatti incantevoli.

I servizi offerti da Valerio sono diversi e mirati a soddisfare ogni esigenza delle coppie. Dalla soluzione più semplice, che comprende foto in alta risoluzione consegnate in formato digitale tramite una comoda galleria online, fino alla soluzione più completa, che include la realizzazione di un album e di un video, tutto sarà curato con la massima attenzione e professionalità.

Questo fotografo esperto si impegna a realizzare ogni desiderio dei futuri sposi, garantendo efficienza e una qualità di lavoro impeccabile. La sua tecnica preferita è quella del reportage puro, che gli consente di seguire con discrezione le diverse fasi della giornata, catturando momenti spontanei e autentici per rendere i ricordi ancora più preziosi e autentici. La sua capacità di catturare la vera essenza dell'evento garantisce un risultato straordinario e indimenticabile.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack base include: 1 fotografo dalla preparazione della sposa al termine dei festeggiamenti consegna del materiale, editato e post-prodotto su piattaforma web, ad alta risoluzione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile perché le date si occupano in fretta. Se hai deciso di sposarti all'ultimo, contattaci, se sono libero sarò felice di raccontare il vostro matrimonio!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque ci sia un matrimonio da raccontare

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Non è possibile quantificare univocamente un importo, ogni situazione è da concordare con la coppia

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Cerco di mettere tutto me stesso negli scatti, il mio backgroud, il mio vissuto e la mia esperienza cercando sempre di realizzare uno storytelling esaustivo e di qualità

Che strumentazione utilizzi?

Utilizzo mirrorless Sony con un corredo di ottiche prime molto luminose

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, gallery in cloud

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Verranno inserite in fattura con una voce dedicata

Come si effettua il pagamento?

Il 50% del servizio alla sottoscrizione del contratto, il 50% entro la data dell'evento con Bonifico bancario o carte di pagamento

Come lavori?

Cerco sempre di essere il meno appariscente possibile in modo da non disturbare i vostri invitati e dare nell'occhio, tuttavia sono abituato ad empatizzare per ottenere il miglior risultato possibile

Opera a

Bologna e Modena

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Valerio Lelli Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
32 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
F
Francesca M. Inviato il 13/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in teatro

La mia premessa è che mi sono sempre ritenuta poco fotogenica, odio stare al centro dell'attenzione e amo la mia intimità, soprattutto in casa. Ero scettica a far venire Valerio a casa al momento della preparazione perché avevo paura che sarei stata troppo agitata e poco naturale.
Ovviamente mi sono ricreduta. Valerio e il suo staff sono stati in nostra compagnia tutto il giorno, discreti ma sempre attenti e disponibili.
Valerio non solo cattura i momenti, ma le emozioni, le espressioni, i sentimenti, non so come faccia. Ma c'è della magia nelle sue foto. E convincere una come me è davvero dura. Ma mi ha messo a mio agio fin dall'inizio con i suoi modi di fare e le sue battute.
Lo sceglierei per qualsiasi altro evento importante.
Federica
Federica F. Inviato il 09/11/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ricordi indelebili!

Ho scelto Valerio dopo aver visto alcuni suoi lavori che mi hanno fatto pensare "ecco le foto che amo!" e non mi sono sbagliata! I colori, i momenti catturati, il suo punto di vista... È stato tutto perfetto! Lui è una persona fantastica e le sue foto sono cariche di felicità ed emozioni! Le porteremo sempre nel cuore!
Sonia
Sonia N. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un grande fotografo

Consiglio vivamente questo fotografo perchè oltre alle competenze fotografiche ha la capacità di metterti a tuo agio creando atmosfere allegre e spontanee. Molto bravo a cogliere dettagli, espressioni e giochi di sguardi. Ha la capacità di raccontare la giornata " tipo reportage" con un servizio di foto dinamico e spontaneo. Chi guarda le immagini, a lavoro finito, ha la percezione di rivivere tutte le emozioni di quel giorno. Bravissimo e consigliatissimo.
Francesca
Francesca B. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Cercate un fotografo? Eccolo qua!

Abbiamo conosciuto Valerio per il battesimo della nostra piccolina e da quel giorno abbiamo deciso che sarà il nostro fotografo per qualsiasi evento!
Avremo un ottimo ricordo di questa giornata grazie anche a Valerio e Matteo che hanno aiutato nei momenti di panico.
Foto bellissime, organizzazione dei tempi perfetta!!
Lo consigliamo vivamente!!
Cecilia
Cecilia B. Inviato il 27/04/2023
Valutazione 4.8 su 5

Professionalità e simpatia top

Mio marito e io siamo il tipo di persone che non si piacciono mai in foto e non amano posare, quindi la scelta del fotografo per il nostro matrimonio era una di quelle che pensavamo ci avrebbero messo in difficoltà. Ci è stato consigliato Valerio e non potevamo fare scelta migliore: simpaticissimo e super professionale, è stato un piacere averlo con noi quel giorno e le foto che ci ha fatto valorizzano al massimo il nostro giorno speciale, mostrando tutti i mome ti e gli incitati in una luce autentica e non forzata. Se hai dei dubbi, non averne più: Valerio Lelli è la scelta giusta!
Alice
Alice V. Inviato il 27/04/2023
Valutazione 5 su 5

Foto emozionanti e presenza discreta

La presenza di Valerio al nostro matrimonio è stata discreta e piacevole. Ha colto l’essenza della giornata fermando nei ricordi fotografici noi e i nostri invitati in tutti i momenti significativi. Ha impresso per sempre le emozioni che ognuno di noi ha provato e il suo lavoro è stato davvero ineguagliabile. E in ultimo, non per importanza, è davvero simpatico e la sua presenza ha messo tutti noi, dai più piccoli ai più anziani, a proprio agio!
Alice
Alice M. Inviato il 30/04/2023
Valutazione 4.6 su 5

Emozioni su pellicola

Valerio è stato il "pittore" delle emozioni del nostro matrimonio! La frenesia del giorno del matrimonio ti fa dimenticare alcune cose che succedono e lui è stato in grado di fermare su pellicola gli attimi di quella giornata. Presenza silenziosa ma gioiosa e divertente, ci ha fatto sentire a nostro agio, senza chiederci pose che non incontravano i nostri gusti, ma è stato in grado di immolartalarci nella nostra spontaneità, rendendoci decisamente più belli! Servizio flessibile e calibrato sugli sposi. Prezzo onesto.
Federica
Federica C. Inviato il 01/07/2021
Valutazione 5 su 5
Vale? Ma Vale è Vale! Che dire, è più di un semplice fotografo! È quella persona con cui instauri il giusto mood anche se non ami le foto!
Mio marito odia le foto, ma con lui è riuscito a farle, anche in posa!
La bellezza di Vale sta nel riuscire a catturare sempre il momento migliore, emozioni, sorrisi, espressioni! Fantastici anche i collaboratori, nel mio caso, Matteo! Fantastici davvero.
N.B. Le foto che inserirò non le hanno fatte loro, ma ci sono loro!
Sara
Sara M. Inviato il 16/01/2021
Valutazione 4.8 su 5

Professionalità ed empatia

Valerio non è solo un professionista eccezionale, è anche una persona meravigliosa.
Ha saputo entrare nella nostra famiglia in punta di piedi, gestendo con estrema attenzione e sensibilità piccoli e grandi imprevisti, ha saputo raccontare la nostra storia cogliendo attimi preziosi, è stato il regista di una giornata indimenticabile.
È stato un compagno di viaggio affidabile, disponibile, onesto e positivo, sempre.
Ci accompagnerà sicuramente anche in futuro.
Profondamente grati.
Lucia
Lucia Inviato il 21/06/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografo top

Valerio è stato super, super professionale, super rapido nella consegna delle foto, super simpatico a detta di tutti gli invitati e non ci ha mai fatto sentire "sotto l'obbiettivo"!
Jacopo
Jacopo T. Inviato il 05/07/2021
Valutazione 5 su 5

Valerio è una garanzia

Avevo già lavorato con Valerio per motivi di professionali e ho pensato subito a lui per il nostro matrimonio. Il suo stile e la sua visione fotografica sono piaciuti anche a mia moglie e dopo aver visionato insieme alcuni suoi scatti di repertorio, l’abbiamo convintamente contattato. Le foto sono ancora oggi, a distanza di due anni dal fatidico “sì”, un modo per rituffarci in quella magica giornata. La naturalezza degli scatti, dalla preparazione in casa alla cerimonia e al banchetto, ci incantano ancora e hanno colpito molto anche i nostri amici e parenti più stretti.
La cura nel preparare la giornata e la discrezione del vero e proprio lavoro fotografico nei vari momenti della festa sono stati altrettanto apprezzati. Vedere per credere.
Laura
Laura L. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografo top!

Valerio ci ha fatto sentire a casa. Mio marito lo conosceva già per altri motivi e siamo stati contenti di averlo ingaggiato. Ci ha rassicurato e sostenuto, anche moralmente, in tutto! Proprio come un amico, fino all'ultimo. Fin dall'inizio ci ha detto che non avrebbe intralciato tutto il procedere del ricevimento per poter carpire ogni momento naturale degli eventi e così è stato. Ovviamente le foto di rito ci sono state ma ha cercato di prendere i momenti più spontanei, è questo che ci è piaciuto di lui! Disponibile, sempre presente, e anche grazie al suo collega, credo sia andato tutto per il meglio! Abbiamo avuto già qualche anticipazione delle foto e sono bellissime, aspettiamo le altre!
Anna
Anna D. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Super Valerio

Valerio si descrive da solo, basta fare un primo colloquio con lui per scegliere di volerlo al proprio matrimonio. La sua passione per la fotografia fa si che viva al 100% le emozioni del giorno con noi. Grazie Super Valerio!
Irene
Irene T. Inviato il 12/12/2018
Valutazione 5 su 5

Grande Valerio

Foto fantastiche, e tante. Tutto super puntuale e super professionale! Risultato che peraltro non mi ha sorpreso vedendo l’attenzione di Valerio verso i nostri gusti sin dalla prima telefonata.
Inoltre, la sua vera forza per me sta nel suo saper essere al tempo stesso molto discreto - riuscendo così a cogliere momenti di emozione senza interferire con essi - e però sempre presente nel momento in cui alzavo gli occhi per cercarlo.
Insomma, dato che per il momento non ho intenzione di sposarmi di nuovo, intanto lo consiglio alle altre coppie!
Matteo
Matteo C. Inviato il 05/08/2019
Valutazione 5 su 5

Valerio coglie l'attimo e le emozioni in maniera unica

Non è semplice trasmettere le emozioni, i sorrisi, i sentimenti, la gioia di una giornata intensa e unica come quella del matrimonio, ma Valerio è riuscito a cogliere l'attimo, a raccontare la nostra giornata in maniera unica, rendendola, se possibile, ancora più indimenticabile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Valerio Lelli Fotografo

Margherita & Nicola
206 foto · 17/06/2023
Lisa & Cristian
116 foto · 10/06/2023
Vittoria & Massimo
171 foto · 03/06/2023
Francesca & Davide
86 foto · 01/10/2022
Federica & Miguel
67 foto · 19/06/2021
Sara & Gianluca
48 foto · 12/09/2020

Promozioni

Staff

Valerio Lelli
Valerio Lelli
Fotografo professionista

Mi chiamo Valerio Lelli mi occupo di fotografia di eventi da oltre 10 anni.

Amo raccontare ogni evento in modo spontaneo e naturale, al fine di mantenere inalterata la naturalezza di ogni partecipante.

La soddisfazione più grande? Vedere l'emozione nei vostri occhi quando sfoglierete il vostro album.

Aziende Partner

La Casona Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 218 recensioni
· Catering matrimoni
Cristina Cremonini
Valutazione 4.8 su 5 , 50 recensioni
· Musica matrimonio
Villa Cà Bianca
Valutazione 5.0 su 5 , 65 recensioni
· Ville matrimoni
Gadoev Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 15 recensioni
· Video Matrimonio
La Truccheria boutique esclusiva
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Trucco sposa
Silvia Rosa Makeup Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 28 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via VIII Marzo, 32 40061 Castelfranco Emilia (Modena)

Domande frequenti su Valerio Lelli Fotografo

Valerio Lelli Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 4.500€.
Valerio Lelli Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Valerio Lelli Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
  • Documentario
Valerio Lelli Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Valerio Lelli Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Valerio Lelli Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Modena per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore