Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il giorno più emozionante della vostra vita immortalato in un reportage indimenticabile ed emozionante, Studio24 Moving Photo vi offre i servizi più esclusivi, la propria esperienza e professionalità per realizzare un album di fotografie che non vi stancherete mai di riguardare.

Servizi offerti

Nel primo incontro i fotografi di Studio24 Moving Photo saranno lieti di creare un pacchetto servizi personalizzato, partendo dalle vostre idee, necessità e personalità per venire incontro alle più svariate esigenze.

Metodo di lavoro

Durante il grande giorno sarete seguiti con discrezione e dinamicità dai suoi operatori che con grande esperienza sapranno cogliere l'essenza di ogni momento con immagini spontanee che risalteranno la naturalezza dei vostri gesti e della vostra felicità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico, Album, Mini book per genitori , Poster in omaggio, consegna tutti i file, Servizio video e Trailer

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Solo la trasferta oltre la regione

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Abbiniamo tradizione , discrezione ed innovazione tecnologica

Che strumentazione utilizzi?

Strumenti di stabilizzazione cinematografica

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito web Social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non hanno un sovrapprezzo nei limiti del possibile

Come si effettua il pagamento?

In tre soluzioni

Come lavori?

Ci adattiamo alle esigenze degli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Studio24 Moving Photo

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
73 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
IRENA
Irena A. Inviato il 04/10/2022
Valutazione 5 su 5

Irena & Alessansro

Eccezionali. Professionisti. Simpaticissimi e super gentili. Attenti a ogni dettaglio. Durante la cerimonia e durante la serata erano ovunque senza mai disturbare
Giuditta
Giuditta P. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Ricordi indelebili

Palmer e Salvatore possiedono un bellissimo dono, attraverso la loro arte costruiscono ricordi indelebili.
Sono due professionisti, sempre gentili e disponibili.
Studio24 grazie per la vostra bravura e simpatia!
Consigliatissimi!!!
Giuditta & Marco




Claudia
Claudia N. Inviato il 29/04/2023
Valutazione 5 su 5

Foto e video da sogno

Nell’organizzare il matrimonio avevamo come principale obiettivo organizzare un matrimonio non noioso in cui tutti potevano divertirsi una festa di tutti e lo stile reportage di foto e di video meglio si inseriva in questo contesto con questo obbiettivo abbiamo scelto lo studio fotografico tutto è stato meraviglioso e non appena abbiamo visto le foto e i video ci siamo ritrovati nuovamente al giorno del nostro matrimonio super emozionate tutto meraviglioso rivendendoci ci siamo resi conto ancora di più che l’obiettivo è stato raggiunto erano tutti meravigliosamente coinvolti divertiti senza pose innaturali tutto come desideravamo…non potevamo fare scelta migliore non posso far altro che continuare a sfogliare l’album e rivedere il video…grazie molto ragazzi per il vostro lavoro
Alessia
Alessia V. Inviato il 01/06/2023
Valutazione 5 su 5

Come in un film

È stata una squadra fantastica, hanno seguito il nostro evento senza essere invadenti ma allo stesso tempo hanno colto ogni sfaccettatura del nostro matrimonio. Li sceglierei altre mille volte ed infatti si sono occupati anche del battesimo della nostra cucciola!! Non potevamo chiedere di meglio…
Maya91
Maria R. Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Fotografie e video come ce li aspettavamo... Belle, naturali ed emozionanti! Fotografi professionali e non invadenti. I migliori in zona, li stra-consiglio!
Anny
Anny Inviato il 01/02/2022
Valutazione 5 su 5

“The wonder of a smile”! Studio 24 i migliori!

Palmer, buonasera, già in diverse occasioni ti ho espresso il mio apprezzamento per la professionalità, in termini di discrezione e sensibilità, dimostrata in uno dei giorni più speciali della mia vita… ora dopo aver visto anche il video, ho rivissuto a pieno i momenti più significativi con grande enfasi ed emozione, tutti i momenti più importanti! Divertente, dinamico emozionante... tanto! Sono felice di aver scelto Studio24! Grazie di nuovo, e continua così! Buon lavoro.
Annalisa
Luana
Luana L. Inviato il 02/03/2021
Valutazione 5 su 5

La qualità é nei particolari.

Studio 24 Moving photo è dotato di un'equipe straordinaria, con bravura e professionalità, che nel giorno del nostro matrimonio ha lavorato con estrema delicatezza. La straordinarietà è stata nel riuscire a farci vivere il nostro giorno come se intorno non esistessimo altro che noi e le persone che ci erano accanto. Ci siamo sposati a ottobre 2020, un anno difficile, in cui più volte siamo stati costretti a cambiare data e a rifare tutti i piani, e ogni volta Studio 24 Moving ci ha garantito tutta la sua disponibilità. Nonostante il nostro evento sia avvenuto in un periodo complicato, rivederci nei loro scatti e nelle immagini video, che catturano ansia, gioia, pianti, abbracci, carezze, sorrisi, è stato quanto di più emozionante potessimo desiderare.
Sara
Sara Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Arte e professionalità

Ci siamo affidati a Studio24 dopo aver visto i loro bellissimi lavori su Matrimonio.com, ci hanno colpito subito per la loro professionalità e al momento di decidere non abbiamo avuto alcun dubbio. Salvatore, Palmer e tutta la loro squadra sono stati precisi, impeccabili, discreti e hanno reso i momenti più belli del nostro matrimonio pura emozione. Non un semplice servizio video fotografico ma vera e propria arte! Li sceglierei altre mille volte!
Laura
Laura Inviato il 03/11/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Ci siamo affidati a Studio 24 movie per il nostro matrimonio e la nostra scelta è stata impeccabile! Salvatore e Palmer sono estremamente gentili, disponibili e professionali! Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste e ci hanno messo a nostro agio pur non essendo noi dei modelli ahah! L'album e il video raccontano in maniera emozionante quel giorno facendoocelo rivivere con tanta gioia! Grazie mille per tutto!
Anna
Anna F. Inviato il 05/06/2020
Valutazione 5 su 5

Straordinari

Sono stata pienamente soddisfatta, del servizio della cortesia e soprattutto della disponibilità che hanno avuto, non potevo scegliere di meglio. Grazie a tutto il loro staff, grazia perché ogni volta che voglio rivivo quelle grandi emozioni rivivendo il video e le foto. Siete unici.
Emanuela
Emanuela C. Inviato il 06/06/2020
Valutazione 5 su 5

Il nostro sí perfetto

Il giorno del matrimonio hai bisogno di garanzie, che tutto fili liscio, per questo abbiamo scelto anche loro, Salvatore e Palmer, sono due persone eccezionali, lavorano con passione e professionalità, hanno reso memorabile la nostra favola. Palmer è un "regista" e ha la capacità di creare videofilm intensi e d'effetto, Salvatore invece immortala tutto con estrema spontaneità come piace a noi! Grazie di cuore. Siete unici. Emanuela & Flavio.
Chiara
Chiara S. Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Riguardare il video e le foto del nostro matrimonio ci danno sempre conferma della giusta scelta fatta. Salvatore e Palmer sono due veri professionisti che mettono tanta passione nel loro lavoro. Scatti e riprese bellissime che ci hanno lasciati senza parole. Catturare momenti così particolari non è cosa semplice, ma grazie a loro sappiamo di averli ben custoditi. Ogni nostra richiesta è stata presa in considerazione e insieme abbiamo trovato la giusta soluzione. Grande disponibilità e dedizione contraddistingue il loro modo di fare.
Giulia
Giulia P. Inviato il 08/06/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità, precisione e qualità eccelsa

Io e mio marito dopo lunghi colloqui con tante agenzie di fotografi ricevemmo una segnalazione da parte di cari amici che ci raccomandarono questo studio fotografico.
Già dal primo appuntamento decidemmo di affidarci a Palmer e a Salvatore perché ci sentimmo protetti e tutti i nostri dubbi ci furono chiariti nel dettaglio.
Si sono sempre mostrati assolutamente disponibili, professionali e pronti ad esaudire le nostre richieste.
Il giorno del matrimonio la loro presenza, discreta e professionale, ci ha consentito di vivere il nostro momento, unico, in completa naturalezza, senza alcuna forzatura e senza il fastidioso e assillante richiamo alle classiche pose di rito costruite a tavolino. Tutto è stato immortalato nella naturale narrazione dell'evento. Estrema attenzione al cliente, educazione, professionalità hanno contribuito a rendere la nostra giornata semplicemente perfetta.
Siamo inoltre rimasti positivamente impressionati anche dalla qualità del prodotto finale di gran lunga superiore alla media che ha lasciato stupefatti parenti e amici. Davvero eccezionali.
Mena
Mena M. Inviato il 15/09/2020
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Ho conosciuto Studio24 Movie casualmente visionando un trailer su facebook. Avevo già deciso che sarebbero stati loro i fotografi del mio matrimonio ancora prima di decidere la data dello stesso. Straconsigliato per il lavoro eccellente di Salvatore, Palmer e di tutta la loro squadra, che va oltre la loro professionalità. Hanno saputo catturare ogni momento senza imporci pose o altro, ci siamo sentiti sempre a nostro agio (e ci siamo anche divertiti).
Filomena
Filomena C. Inviato il 05/06/2020
Valutazione 4.6 su 5

Il mio matrimonio

Molto cordiali e disponibili in tutto! Li consiglio veramente, molto professionali e qualità eccezionale.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Studio24 Moving Photo

Maria Rosaria & Raffaele
24 foto · 12/12/2021
Martina & Raffaele
70 foto · 31/08/2021
Carmine & Vanessa
74 foto · 09/06/2021
Veronica & Carlo
55 foto · 24/09/2020
Martina & Emanuele
62 foto · 20/10/2019
Anna & Luigi
58 foto · 05/10/2019

Promozioni

Mappa

Via Eduardo Astuti, 107 84014 Nocera Inferiore (Salerno)

Domande frequenti su Studio24 Moving Photo

Studio24 Moving Photo propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 2.400€.
Studio24 Moving Photo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Studio24 Moving Photo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Studio24 Moving Photo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Studio24 Moving Photo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Studio24 Moving Photo dispone di 2 promozioni di tipo Regalo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Fornitori