Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Antonio Evolo Wedding Photographer è la certezza di un racconto fotografico emozionante e unico delle vostre nozze. Un reportage spontaneo, romantico e dettagliato dove ogni immagine racchiuderà lo spirito del vostro grande evento.

Antonio Evolo Wedding Photographer saprà sorprendervi piacevolmente con un servizio dedicato interamente a voi ed al vostro giorno speciale con la possibilità di soddisfare ogni richiesta grazie anche alla maestria dei suoi collaboratori.

Metodo di lavoro

Antonio Evolo Wedding Photographer racconterà il vostro giorno più bello attraverso un reportage fotografico intenso, emozionante e creativo, capace di cogliere l'autenticità di ogni momento, in totale discrezione ma in maniera curata e creativa.

Utilizzando una luce accuratamente ricercata, fatta di ombre, chiaroscuri, silhouette,dando all'immagine un'atmosfera tipica delle scene dei film. L'elemento caratterizzante nelle foto di Antonio è l'emozione, la storia che si racchiude all'interno di ogni singola foto.

Antonio durante la giornata diventa gli occhi degli sposi e degli invitati, comportandosi come una figura interna al matrimonio, immortalando in maniera creative le emozioni, sorrisi, lacrime e gioia, ma sopratutto immortalando l'amore.

Servizi offerti

Il pacchetto offerto per le vostre nozze include una copertura completa dell'evento, scatti senza limiti, consegna in alta risoluzione e postproduzione professionale delle foto più belle.

Un reportage completo e raccolto in alta definizione su USB arricchita da un elegante cofanetto, sarà ciò che vi accompagnerà per sempre nella vostra vita e che vi farà rivivere, in ogni momento, tutta la magia della prima volta.

Sarete voi a decidere se affidare ad Antonio Evolo Wedding Photographer anche l'impaginazione in un fotolibro da voi scelto e personalizzato dal design moderno o elegante e raffinato, coordinati con gli album per i genitori.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Pack includono: - 1 o 2 Fotografi, che seguiranno L’evento in tutte la sua durata utilizzo di drone per foto aeree, album fotografico personalizzato, USB con gli scatti, video

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 6 a 12 mesi prima, per conoscersi, per capire e valutare le esigenze, in modo che i futuri sposi possano scegliere il servizio che si addice meglio al loro gusto e al loro budget

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

20% sul preventivo finale

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
In posa
Documentario
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Altri

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Tecnica artistica foto con drone post produzione

Che strumentazione utilizzi?

Nikon d810 Nikon d500 Nikon z6 Nikon D5 Obbiettivo 24-70mm 2. 8 Obbiettivo 70-200mm 2. 8 Obbiettivo 17-55mm Obbiettivo 50mm f1. 4 Obbiettivo 14 mm f12. 8 Obbiettivo 85mm f1.8 Obbiettivo 105mm mc

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, aPP IOS e Android piattaforma personalizzata per ogni coppia

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare nel preventivo

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento viene effettuato in tre fasi 50% al momento della prenotazione 30% 30gg prima del servizio e il saldo alla consegna

Come lavori?

Il mio lavoro è frutto di immaginazione, istantanee, niente viene lasciato al caso perché sono i piccoli dettagli che fanno di un bellissimo giorno: il bellissimo giorno
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Antonio Evolo Wedding Photographer

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
13 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Alessia
Alessia G. Inviato il 28/12/2021
Valutazione 5 su 5

Grandi professionisti!

Lo studio fotografico Riflessi vanta di uno staff di veri professionisti del settore. Da subito Antonio si è dimostrato molto disponibile e ha cercato di venirci incontro proponendoci vari pacchetti. Così siamo riusciti a trovare un servizio comprensivo di tutto quello che desideravamo! Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto e grazie ad Antonio e Ruben ci siamo anche divertiti moltissimo durante il servizio fotografico! Grazie di cuore davvero!
Houda
Houda B. Inviato il 05/04/2021
Valutazione 5 su 5

Favoloso e professionale!

Professionale e disponibile anche per una rompiballe come me! Un grande! Ve lo consiglio spassionatamente.
Selena
Selena B. Inviato il 29/09/2020
Valutazione 4.4 su 5

Professionalità e risate!

Ho incontrato Antonio tramite questa app, convinta fosse il primo di tanti preventivi. E invece ci siamo trovati subito e nostro agio con lui e abbiamo deciso di fidarci senza prendere nessun altro in considerazione... Beh, che dire, mai scelta fu più azzeccata! Lui e Ruben sono due forze della natura e non potevamo desiderare di meglio al nostro fianco! Ci siamo fatti un sacco di risate e battute tutto il giorno, ridendo a crepapelle pur mantenendo professionalità e servizio impeccabile! Avevamo proprio bisogno di fotografi che si comportassero come amici alla mano per poterci sentire a nostro agio e non vergognarci o sentirci in soggezione. Sempre disponibilissimi, hanno ascoltato i nostri desideri cercando di realizzarli tutti pur nella frenesia della giornata, focalizzando l’attenzione su cosa sapevano ci tenessimo in particolar modo e dandoci consigli mirati per realizzare il servizio nel miglior modo possibile sia per quanto riguarda le tempistiche che la qualità del prodotto finale. Grazie ragazzi per aver realizzato il nostro sogno di conservare il ricordo di quella giornata meravigliosa per sempre!
Rachele
Rachele G. Inviato il 13/11/2021
Valutazione 5 su 5

Giornata super anche grazie a loro!

Soddisfatti del lavoro di questi ragazzi, professionali e sempre pronti a mettere a proprio agio gli sposi. Ci siamo proprio divertiti e questo in un giorno così importante è fondamentale!
Grazie di tutto Antonio e Ruben
Giovanni
Giovanni C. Inviato il 21/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia.

Se cercate un servizio fotografico che sia professionale e che vi metta sempre a vostro agio allora lo avete trovato. Ringraziamo ancora di cuore
Antonio e Ruben per avere reso questa giornata ancora più speciale con il loro lavoro professionale e la loro contagiosa allegria. Greicy e Giovanni.
Guendalina
Guendalina G. Inviato il 28/08/2020
Valutazione 5 su 5

Miglior videomaker ever

Francesco super mega bravo e disponibile, lo consigliamo davvero a tutti! Bravissimo!
Paola
Paola A. Inviato il 03/10/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastico

È il migliore fotografo. Professionista fantastico, è riuscito a catturare la magia del mio matrimonio, mi ha fatto sentire al mio agio dall'inizio e fino alla fine. Sono contentissima.
Lo raccomando.
Karima
Karima Inviato il 16/07/2017
Valutazione 4.8 su 5
Abbiamo scelto questi ragazzi per la loro professionalità ci sono stati raccomandati da una coppia di amici molto dinamici ci hanno subito messi a nostro agio. Cosa molto importante ci hanno costruito un servizio su misura per noi ad un prezzo molto onesto, e il risultato è stato un album stupendo con delle foto bellissime. Consigliamo a tutte le coppie che come noi vogliono avere delle foto bellissime ad un giusto prezzo
Sabrina
Sabrina Inviato il 23/05/2018
Valutazione 5 su 5

Professionale e geniale

Davvero professionale, non invadente, con idee moderne e simpatiche. Ci siamo sposati in un agriturismo vicino a Magenta ma abbiamo scelto lui come fotografo perché ha idee nuove e fuori dagli schemi.
I
Ines S. Inviato il 25/06/2019
Valutazione 5 su 5
Davvero eccezionali! Professionalità e simpatia fin dalla prima telefonata! Siete riusciti a metterci a nostro agio da subito. Nessun imbarazzo, anzi ci siamo divertiti. Grazie di cuore.
Consigliatissimi davvero! Vi risceglieremmo altre mille volte!
Giovanni e Ines
M
Mascia M. Inviato il 25/03/2020
Valutazione 4.4 su 5

Qualità/prezzo

Molto disponibili e professionali. Noi abbiamo richiesto anche il servizio del filmino con drone e siamo stati subito accontentati. Nel servizio erano compresi due fotografi più la persona che si è occupata del filmino. Qualità/prezzo giusto!
M
Marisabel G. Inviato il 24/01/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Siamo rimasti molto colpiti fin dal primo incontro con Antonio che si è rivelato molto disponibile su tutte le nostre richieste e ci ha dato anche tanti consigli utili. Assolutamente da provare per la sua professionalità e puntualità; abbiamo ricevuto i provini dopo un mese dal matrimonio e in pochissimo tempo il nostro album era già pronto.
M
Mirella R. Inviato il 10/09/2018
Valutazione 5 su 5

Foto pazze al chiaro di luna

Antonio è una persona splendida: ottimo professionista, simpatico, empatico, attento ai dettagli, puntiglioso, legato alle tradizioni. È stato una presenza costante ma mai pressante, con fantasia a saputo rubare momenti speciali durante la cerimonia e i festeggiamenti. Lo consiglio a tutti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Antonio Evolo Wedding Photographer

Paolo & Ambra
31 foto · 19/09/2021
Mark & Manuela
39 foto · 10/07/2020
Ines & Giovanni
42 foto · 22/06/2019
Alessandro & Mascia
36 foto · 15/06/2019
Paola & Helton
47 foto · 22/09/2018
Mirella & Luca
44 foto · 07/09/2018

Promozioni

Aziende Partner

Soleluna Village
Valutazione 4.7 su 5 , 90 recensioni
· Location matrimoni
Villa Faraggiana
Valutazione 4.9 su 5 , 103 recensioni
· Location matrimoni
A Spurcacciuna Ristorante - Mare Hotel
Valutazione 4.9 su 5 , 53 recensioni
· Location matrimoni
Golf Club Genova St. Anna
Valutazione 4.6 su 5 , 30 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante Cà du Mà
Valutazione 4.9 su 5 , 21 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante Trattoria Da Cucco
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

piazza Paola Garelli 6 17100 Savona (Savona)

Domande frequenti su Antonio Evolo Wedding Photographer

Antonio Evolo Wedding Photographer propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 3.000€.
Antonio Evolo Wedding Photographer propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Antonio Evolo Wedding Photographer realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • In posa
  • Documentario
  • Altri
Antonio Evolo Wedding Photographer è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Altri
Antonio Evolo Wedding Photographer ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nella professionalità.
Attualmente Antonio Evolo Wedding Photographer dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Savona per il tuo matrimonio

Fornitori