StefanoLunardi Photographer
Via Artico Prampero, 7 33052 Udine (Udine) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
45 recensioni
4.9 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2019
Prezzo da 1.490€

Fotografo Professionista StefanoLunardi Photographer ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di StefanoLunardi Photographer

Michele

Michele

Fotografo staff

Ho da sempre la passione per la fotografia ma solo negli ultimi 4 anni ho potuto coronare il mio sogno di farne una professione. Come professionista sono cresciuto e mi sono formato direttamente con Stefano Lunardi: ho contribuito alla realizzazione di decine di servizi fotografici di matrimonio come secondo fotografo e altre decine ne ho realizzati come fotografo titolare. Da solo come primo fotografo o con un assistente, cerco immagini semplicemente splendide e ricche di umorismo; dicono che ho la capacità di cogliere il momento decisivo e le espressioni più emotive o curiose.

Luca

Luca

Fotografo Staff

Amo fotografare e filmare i party e le feste, sono infatti chiamato in tutta Italia per documentare le notti musicali e pazze delle migliori discoteche. Il mio approccio con le fotografie di matrimonio è essenziale e intuitivo, non cerco inquadrature speciali ma provo a restituire una documentazione precisa della vostra giornata senza tralasciare nulla.

Walter

Walter

Fotografo, Responsabile filiale Austria

Ho iniziato a fotografare una decina di anni fa come professionista ma la mia famiglia ha una lunga tradizione come fotografi professionisti. Penso di essere un fotografo esperto con decine e decine di matrimoni sulle spalle, il mio approccio è rigoroso e preciso e mi piacciono le cose fatte bene. Sarà perché sono austriaco ma di origini italiane! Aiuto Stefano nei matrimoni internazionali quando servono due fotografi che parlino inglese e tedesco e sono responsabile della filiale austriaca dello studio. Adoro la cucina italiana e sono guida alpina.

Stefano Lunardi

Stefano Lunardi

Ttitolare

Che cos’è la fotografia di matrimonio per te?
Eh, bè innanzitutto è fotogragia, una passione che ho fin da ragazzo, fin da quando usai la mia prima macchina fotografica a 16 anni, una Zenit sovietica. Poi ho avuto la fortuna di proseguire la mia passione in professione fin da subito e infatti non ho mai fatto altro che questo, il fotografo. Prima fotoreporter, poi fotografo pubblicitario e commerciale, poi ritratti e matrimoni. Quest’ultimo passaggio in particolare è coinciso con i miei primi 40 anni, quindi è stato anche un momento di crescita personale che combinato con la professione ha dato vita a un nuovo approccio. Infatti prima non amavo tanto fotografare le persone ne tantomeno i matrimoni, da quel momento in poi non faccio praticamente altro!
Il matrimonio è un occasione per vedere le persone senza nessuna maschera sociale, una maschera quotidiana che ognuno di noi in un modo o nell’altro indossa, e cogliere le emozioni i sentimenti e la realtà più genuina. Mmi piace perché in pochi minuti devo sapere cogliere il lato migliore di un uomo o donna, riconoscere le espressioni che lo rendono unico e fotografare quindi nell’attimo perfetto in modo che sia fotogenico e si riconosca nella fotografia. E poi una delle cose più belle è quando gli sposi rivedono le fotografie per rivivere quella bellissima giornata e si emozionano e ti sono riconoscenti.
Alla fine sono solo le fotografie che restano a custodire quei ricordi e io come fotografo sento la responsabilità e provo la gioia di riuscire in questo intento.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info